Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnriDroide
posso flashare il kernel stock?
Quote:
XxmentxX
Si si certo ;)
Occhio che mettendo il kernel stock si perdono tutti i benefici degli script, perché si perde il supporto alla cartella init.d. Oltre a perdere le ottimizzazioni del custom kernel adam
-
Scusa blu domanda stupida... Sto per avere un po di tempo libero e finalmente spero di riuscire a fleshare la rom... Volevo chiederti... Ma watchON è presente? E funge?
Chiedo perche pensavo che watchon ha bisogno dell'account sammy
In questi giorni la installerò sia per me che per un mio amico...
-
Quote:
ntony17
Scusa blu domanda stupida... Sto per avere un po di tempo libero e finalmente spero di riuscire a fleshare la rom... Volevo chiederti... Ma watchON è presente? E funge?
Tutto ok è stato rimosso solo il supporto a kies
-
Quote:
ntony17
Non l'ho personalmente mai provato perché non ne ho la possibilità, comunque si è presente ci abbiamo solo rimosso completamente kies in questa 2.1,tutto il resto c'è , tutti i sensori funzionanti, e tutti i componenti per la sincronia e account Sammy presenti
-
da stamattina ho un problema praticamente entro in impostazioni e funziona tutto,tranne quando entro in batteria per vedere il consumo,va in crash e si arresta il programma "impostazioni" come mai???
-
Quote:
danilo74
da stamattina ho un problema praticamente entro in impostazioni e funziona tutto,tranne quando entro in batteria per vedere il consumo,va in crash e si arresta il programma "impostazioni" come mai???
Lo faceva anche a me sulla 2.0 quando avevo abyss e setcpu. Ora uso adam e tutto ok quindi non so se era dovuto a quello
-
Quote:
bluflight13
Occhio che mettendo il kernel stock si perdono tutti i benefici degli script, perché si perde il supporto alla cartella init.d. Oltre a perdere le ottimizzazioni del custom kernel adam
e se riflasho di nuovo l'Adam riprendo gli sript?
-
Quote:
EnriDroide
e se riflasho di nuovo l'Adam riprendo gli sript?
Sì ritorni "abile" a supportarli, si riattivano e tornano in funzione
-
posso fare io una richiesta "impegnativa"??? nelle rom aosp nella rubrica, se premo sulla foto del contatto questa si apre a tutto schermo....si riuscirebbe a implementare anche qui? sarebbe comodo...grazie mille :troll:
-
Quote:
iscio
posso fare io una richiesta "impegnativa"??? nelle rom aosp nella rubrica, se premo sulla foto del contatto questa si apre a tutto schermo....si riuscirebbe a implementare anche qui? sarebbe comodo...grazie mille :troll:
Se hai una fonte o link a una guida ci diamo un occhio ;)
-
Quote:
bluflight13
Se hai una fonte o link a una guida ci diamo un occhio ;)
ciao Blu come sai a me piace provocare...purtroppo ora come ora non ho nulla tra le mani....ma mi ricordo che su s2 aveva quello che io dico la rom jellybam...ah ah ah....
bisognerebbe vedere la rubrica di s4 google edition....
-
Quote:
ntony17
WatchON funziona perfettamente, vai tranquillo ;)
-
Quote:
danilo74
Quote:
skynet
Lo faceva anche a me sulla 2.0 quando avevo abyss e setcpu. Ora uso adam e tutto ok quindi non so se era dovuto a quello
A me con kernel Abyss 1.4.0 funziona perfettamente ma non ho SetCPU ;)
-
Quote:
csrurt
A me con kernel Abyss 1.4.0 funziona perfettamente ma non ho SetCPU ;)
Si allora il problema è per forza setcpu quel app in particolare perché io ora per compensare ne uso una simile (cpu adjuster) è quella del jeboo
-
D
Salve a tutti e complimenti per la rom. Volevo sapere una cosa. Io posseggo un s4 e ho installato la vostra rom e volevo sapere qule kernel installare. Quelli che scaricl da update me che caratterostiche hanno?
-
Quote:
darlens4
D
Salve a tutti e complimenti per la rom. Volevo sapere una cosa. Io posseggo un s4 e ho installato la vostra rom e volevo sapere qule kernel installare. Quelli che scaricl da update me che caratterostiche hanno?
Io intato ti posso consigliare di lasciare l'adam 1.4 che trovi nella rom, dagli tempo di qualche ciclo di carica affinchè si stabilizzi al meglio ;)
-
Quote:
Davidehutc81
Ciao ragazzi, una domanda... Ho flashato la rom seguendo tutti i passaggi ma volevo sapere quando tempo deve rimanere accesa la scritta samsung galaxy s4 alla prima accensione.
Dopo 10 minuti ancora non si riavvia..
Grazie
Hai fatto un full wipe e format system?? A me era successo e ho risolto solo ripristinando un nandroid fatti in precedenza. ..
-
vorrei chiedere una cosa, per caso riuscite a creare un file flashabile da recovery che contenga la Navigation Bar stile Nexus? ho acquistato il telefono un mese fa e non ha preso nemmeno una caduta ma ho il tasto home difettoso, devo premerlo fortissimo per farlo andare quindi avrei bisogno della navigation bar! poi una cosa interessante é pure il fatto di attivare lo schermo con doppio tap sul display, riuscite a fare qualcosa? grazie in anticipo!
-
Buongiorno ragazzi,
Da quando ho messo la 2.1 ho un problema...ogni tanto il telefono da solo manda un segnale infrarossi alla mia tv Samsung e me l'accende da solo e questo è molto fastidioso :/ soprattutto quando dormo...ho capito che è il telefono che l'accende perché si accende anche il led blu...a qualcuno è capitato? Consigli?
-
Quote:
sylar90
Buongiorno ragazzi,
Da quando ho messo la 2.1 ho un problema...ogni tanto il telefono da solo manda un segnale infrarossi alla mia tv Samsung e me l'accende da solo e questo è molto fastidioso :/ soprattutto quando dormo...ho capito che è il telefono che l'accende perché si accende anche il led blu...a qualcuno è capitato? Consigli?
Up... io a volte prendo paura perché mi si accendono le TV da sole D:
-
io prima mi connettevo tranquilamnte a kies dal mio pc ora lo collego e non va piu da quando ho messo la blumak....
-
Quote:
sylar90
Buongiorno ragazzi,
Quote:
davide98
Up... io a volte prendo paura perché mi si accendono le TV da sole D:
mai successo
Quote:
stilnox
io prima mi connettevo tranquilamnte a kies dal mio pc ora lo collego e non va piu da quando ho messo la blumak....
è normale....con qualsiasi custom rom kies non vede più il terminale non solo con la blumak2000
edit:@sylar90 & davide98 avete provato a chiedere in sezione no modding magari è un problema del fw e non della rom
-
È normale che.quando sblocco il telefono l orologio nn è mai aggiornato???grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
È normale che.quando sblocco il telefono l orologio nn è mai aggiornato???grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No mai successo. Che kernel hai? Fatto qualche operazione di uv? Che orologio intendi?
-
Orologio della lookscrenn,nessuna modifica,rom.liscia.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stilnox
Nella blumak 2.1 kies e stato eliminato e cmq quando sei mod non lo riconosce
-
Quote:
skynet
Nella blumak 2.1 kies e stato eliminato e cmq quando sei mod non lo riconosce
ma io parlo di quando lo connetto con il cavo al pc vedo che carica ma rimane sempre cosi....
-
Quote:
stilnox
ma io parlo di quando lo connetto con il cavo al pc vedo che carica ma rimane sempre cosi....
Kies da pc non riconosce le rom moddate
-
aggiunti su updateme:
- tematura icone/status bar > switch menu impostazioni by cupo: (perdona ancora la dimenticanza :*)
- mod/fix > TouchWiz stock NO scroll
- mod/fix > Scritta operatere rossa, thanks a Paolone46 4 iscio bluflight13 e malo2000
http://i43.tinypic.com/2mz9jkk.jpg
Una importante chicca in arrivo in giornata, più una nuova tematura sui toggle
-
Quote:
bluflight13
aggiunti su updateme:
- tematura icone/status bar > switch menu impostazioni by cupo: (perdona ancora la dimenticanza :*)
- mod/fix > TouchWiz stock NO scroll
- mod/fix > Scritta operatere rossa, thanks a Paolone46 4 iscio bluflight13 e malo2000
http://i43.tinypic.com/2mz9jkk.jpg
Una importante chicca in arrivo in giornata, più una nuova tematura sui toggle
Scherzi?come ti ho già detto sono io a postare le mod in orari assurdi :D
-
Ciao ragazzi scusate l ignoranza ma in cosa consiste la touchwiz con scroll ??? :what:
-
Permette di far scorrere lo sfondo
-
salve ragazzi e normale che il touchwiz con scroll mi abbia rimpicciolito le icone della home? cioe prima avevo 4 righe di icone adesso sono riuscito ad inserirne 6 possibile? grazie.
-
appema flaschata boot lentissimo e errore ' il programma Int.uten.sist è stato arrestato'
-
Quote:
smilzo666
salve ragazzi e normale che il touchwiz con scroll mi abbia rimpicciolito le icone della home? cioe prima avevo 4 righe di icone adesso sono riuscito ad inserirne 6 possibile? grazie.
Sì è modificato anche sulle righe
Quote:
phegor
appema flaschata boot lentissimo e errore ' il programma Int.uten.sist è stato arrestato'
Strano, testata da iscio era ok
-
Quote:
phegor
Quote:
bluflight13
Strano, testata da iscio era ok
L' abbiamo testata almeno in 3
(personalmente la uso da un paio di mesi)
Io l'ho appena messa per scrupolo e funziona...nessun problema
In App stock c'è "Status bar stock 2.1" con quella dovresti risolvere il problema
(Int.uten.sist è stato arrestato)
Poi in caso riprova a riscaricare la mod da updateme
Prima però(quella già scaricata) cancellala dalla cartella UpdateMe che hai nella SD interna del cell ;)
-
paolone46 non si puo cambiare colore anche nella loockscreen?
-
Quote:
smilzo666
paolone46 non si puo cambiare colore anche nella loockscreen?
Credo di si....al momento non l'ho ancora fatto
Vediamo se riesco a capire dove mettere mano
Appena rientro dalle ferie studio ;)
-
Quote:
Cupo72
Kies da pc non riconosce le rom moddate
scusami e da quando fino ad ora andava una meraviglia.....
-
Quote:
Paolone46
L' abbiamo testata almeno in 3
(personalmente la uso da un paio di mesi)
Io l'ho appena messa per scrupolo e funziona...nessun problema
In App stock c'è "Status bar stock 2.1" con quella dovresti risolvere il problema
(Int.uten.sist è stato arrestato)
Poi in caso riprova a riscaricare la mod da updateme
Prima però(quella già scaricata) cancellala dalla cartella UpdateMe che hai nella SD interna del cell ;)
Quote:
phegor
confermo che è stata provata su 4 telefoni senza il minimo problema, non è che avevi qualche mod non di questa rom già installata?