Visualizzazione stampabile
-
aggiunto su updateme > mod/fix > Torcia in lock con pulsante home, thanks a malo2000
Per correttezza precisiamo che la mod è stata inserita nel nostro policy, estrapolando lo smali della mod dal 3minit. L'autore della mod è stato da noi contattato per avere info su come fare la modifica singola, senza però avere risposta. Quindi la nostra mitica malo2000, armata di tanta pazienza, si è messa "a caccia" dello smali in questione, riuscendo ad isolarlo. Grandissima socia :*
Per attivarla bisogna sbloccare lo schermo, e in lock tenere premuto il tasto home fin che non si accende. Si può quindi rilasciare il tasto home che resta accesa la luce. Per spegnerla ripremere il tasto home. Prima delle solite domande, NO, non c'è ancora modo di tenere accesa la luce solo tenendo premuto il tasto home come accadeva per s2 per esempio.
NON VA AD INTERFERIRE CON LA MOD TORCIA DELL'AMICO CSRURT NEL SETTING, SONO INDIPENDENTI E POSSONO COESISTERE INSIEME
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
aggiunto su updateme > mod/fix > Torcia in lock con pulsante home, thanks a malo2000
Per correttezza precisiamo che la mod è stata inserita nel nostro policy, estrapolando lo smali della mod dal 3minit. L'autore della mod è stato da noi contattato per avere info su come fare la modifica singola, senza però avere risposta. Quindi la nostra mitica malo2000, armata di tanta pazienza, si è messa "a caccia" dello smali in questione, riuscendo ad isolarlo. Grandissima socia :*
Per attivarla bisogna sbloccare lo schermo, e in lock tenere premuto il tasto home fin che non si accende. Si può quindi rilasciare il tasto home che resta accesa la luce. Per spegnerla ripremere il tasto home. Prima delle solite domande, NO, non c'è ancora modo di tenere accesa la luce solo tenendo premuto il tasto home come accadeva per s2 per esempio.
ottimo lavoro Malo e Blu...ora c'è la scelta tra questa e quella di csrurt coi tasti volume....a voi la scelta ;)
-
Quote:
EnriDroide
vorrei chiedere una cosa, per caso riuscite a creare un file flashabile da recovery che contenga la Navigation Bar stile Nexus? ho acquistato il telefono un mese fa e non ha preso nemmeno una caduta ma ho il tasto home difettoso, devo premerlo fortissimo per farlo andare quindi avrei bisogno della navigation bar! poi una cosa interessante é pure il fatto di attivare lo schermo con doppio tap sul display, riuscite a fare qualcosa? grazie in anticipo!
aiutatemi perfavore!
-
Quote:
bluflight13
NON VA AD INTERFERIRE CON LA MOD TORCIA DELL'AMICO CSRURT NEL SETTING, SONO INDIPENDENTI E POSSONO COESISTERE INSIEME
istallando questa mond non funzionera piu questo?
-
Quote:
smilzo666
istallando questa mond non funzionera piu questo?
non c'entra nulla...la torcia usa il tasto home in lockscreen mentre quello che hai postato tu funziona a schermo sbloccato
-
Quote:
EnriDroide
aiutatemi perfavore!
Io non ho info in merito a quelle mod, mi spiace
-
2 allegato(i)
Raga ho 2 errori all avvio del terminale
Il primo: dovuto al cambio di kernel
Allegato 76000
Il secondo: da adesso che ho installato la mod della scritta rossa TIM in tendina
Allegato 76001
Come posso risolvere?
-
Quote:
iscio
non c'entra nulla...la torcia usa il tasto home in lockscreen mentre quello che hai postato tu funziona a schermo sbloccato
scusa mi era sembrato di aver letto ce per attivarla bisognava sbloccare lo screen errore mio scusatemi..
-
Quote:
smilzo666
scusa mi era sembrato di aver letto ce per attivarla bisognava sbloccare lo screen errore mio scusatemi..
Nel senso che da schermo spento prima lo accendi, rimanendo quindi in lockscreen, poi attivi la torcia
-
blu mi spieghi come mai kies non si connette con il cavo pensavo che era un problema del firmaware lo portato a stok e si connette poi ho installato la blumak e ora non lo riconosce piu prima andava bene ora perche non si collega piu....
-
Quote:
bluflight13
Grazie a te socio, che come sempre mi assecondi nelle mie "idee bizzarre" :-P una mod taglia-e-cuci ma che fa il suo lavoro senza interferire con le funzioni della nostra rom ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
stilnox
blu mi spieghi come mai kies non si connette con il cavo pensavo che era un problema del firmaware lo portato a stok e si connette poi ho installato la blumak e ora non lo riconosce piu prima andava bene ora perche non si collega piu....
semplicemente perchè è stata rimossa kies dalla rom ;)
scritto in prima pagina
Quote:
- Rimosso completamente kies
-
Quote:
stilnox
Quote:
iscio
scritto in prima pagina
Giusto, la connessione mtp invece è sempre presente e funzionante
Quote:
malo2000
Grazie a te socio, che come sempre mi assecondi nelle mie "idee bizzarre" :-P una mod taglia-e-cuci ma che fa il suo lavoro senza interferire con le funzioni della nostra rom ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Le idee bizzarre sono sempre le migliori e ci portano ispirazione socia lo sai :D
-
Quote:
iscio
scritto in prima pagina
non sapevo che comportava anche il disagio di collegarlo al pc cosi non posso piu recuperare la rubrica.....
-
Quote:
stilnox
non sapevo che comportava anche il disagio di collegarlo al pc cosi non posso piu recuperare la rubrica.....
Per quello ci pensa google (sincronizzando i tuoi contatti con il tuo google account potrai ripristinarli su qualsiasi terminale e visualizzarli anche da pc ;) )
-
Quote:
stilnox
Eh no, quello infatti non riesci più a farlo.. Però ti consiglio di sincronizzare la rubrica con l'account google, così indipendentemente da kies o meno hai sempre la tua rubrica sicura da ripristinare
-
Fatto caso solo ora nella selezione delle finestre del browser l'icona e tornata bianca su sfondo bianco :( permetto che l'ultima cosa installata e la statusbar 100% trasparente. Uso tsf shell come launcher
-
Quote:
bluflight13
Eh no, quello infatti non riesci più a farlo.. Però ti consiglio di sincronizzare la rubrica con l'account google, così indipendentemente da kies o meno hai sempre la tua rubrica sicura da ripristinare
blu come mai e stato tolto kies...
-
Quote:
stilnox
Anche se non sembra, porta via diversa ram, e tutto il fw ne beneficia perché vengono tolte anche le dipendenze oltre agli apk
-
Quote:
bluflight13
Anche se non sembra, porta via diversa ram, e tutto il fw ne beneficia perché vengono tolte anche le dipendenze oltre agli apk
grazie per la risposta tempestiva...;)
-
Alla fine l'errore usciva ancora ho fatto un deep clean 1 ho poi installato l'ultimo fw ita no brand ed infine rootato con cwm e flashato la 2.1
Per ora kernel stock ho messo solo il RIL. La recovery però mi da un messaggio strano. Ovvero ogni volta che riavvio il sistema da recovery mi chiede se voglio disabilitare la recovery flash????
anche a voi è uscita una cosa simile? tra l'altro che voi dite no oppure si ogni volta che si cerca di uscire da recovery lo richiede.
Giusto per scrupolo specifico di usare la CWM-Based Recovery v6.0.3.2
-
Quote:
stilnox
Kies è soltanto un virus rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
punkers
Alla fine l'errore usciva ancora ho fatto un deep clean 1 ho poi installato l'ultimo fw ita no brand ed infine rootato con cwm e flashato la 2.1
Per ora kernel stock ho messo solo il RIL. La recovery però mi da un messaggio strano. Ovvero ogni volta che riavvio il sistema da recovery mi chiede se voglio disabilitare la recovery flash????
anche a voi è uscita una cosa simile? tra l'altro che voi dite no oppure si ogni volta che si cerca di uscire da recovery lo richiede.
Giusto per scrupolo specifico di usare la CWM-Based Recovery v6.0.3.2
Ciao. fino a qualche giorno fa avevo il tuo stesso problema (anzi, non avevo il CRT, il 4wayreboot e altre piccole cose) ed ho risolto in questo modo: dalla blumak 2.1 sono tornato indietro alla stock ITV MGA (con cwm e root già installati) con un restore da CWM.
Poi ho ri-flashato la cwm: ho preso l v6.0.3.2..e basta, dal topic di cheng-lu su xda. Lì ce ne sono diverse versioni (6.0.3.2.3, 6.0.2.3.4, ecc). Io ho scaricato la prima , solo 6.0.3.2 e l'ho ri-flashata.
a quel punto ho flshato dalla recovery appena installata la Blumak 2.1, senza nessun wipe, pre vedere cosa succedeva e tutto è tornato a posto: il crt, il 4wayreboot, non fa più nessuna ottimizzazione al riavvio(qualsiasi riavvio, anche dopo averlo semplicemente spento per ricaricarle la batteria).
vedi tu.
Ripeto: devi ri-flashare la cwm sulla stock e poi rimettere su la blumak 2.1
Per quanto riguarda l'errore " il programma Int.uten.sist è stato arrestato" lo avevo anch'io dopo aver installato la mod dei 6 toggles per riga. E' passato tutto tornando indietro, ma forse dipendeva dallo stesso problema che ho detto prima: la cwm difettosa..
-
aggiunti su updateme > tematura tendina/toggle > Toggle New Blu by carotix
Per oggi finite le aggiunte e novità rotfl
-
Perché non fate una bella rom google edition basata su android 4.3 l ultimo firmware
-
Quote:
mitic
Perché non fate una bella rom google edition basata su android 4.3 l ultimo firmware
Una prima versione è già stata fatta e rilasciata https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-4-3-a.html sulla prima leaked, però sinceramente non ci entusiasma molto, fin troppo essenziale e anche la fotocamera non è all'altezza della controparte samsung.. A dire la verità avremmo fatto anche una nuova versioen basata sulla più recente release, con il root all'interno, però non è stata pubblicata. E poi le ge ti cambiano il nome dei partizionamenti, se hai un nandroid nella sd interna non lo riesci a ripristinare perchè non te lo trova
-
Quote:
bluflight13
aggiunti su updateme > tematura tendina/toggle > Toggle New Blu by carotix
Per oggi finite le aggiunte e novità rotfl
bella:è compatibile con la 6 toggles? oppure torna a 5?
grazie
edit: siccome non so aspettare e amo il "rischio" ho installato questa mod: i 6 toggles per riga restano e le icone di carotix...ci sono..
grazie... sempre più bravi ..
-
Quote:
bluflight13
Una prima versione è già stata fatta e rilasciata
https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-4-3-a.html sulla prima leaked, però sinceramente non ci entusiasma molto, fin troppo essenziale e anche la fotocamera non è all'altezza della controparte samsung.. A dire la verità avremmo fatto anche una nuova versioen basata sulla più recente release, con il root all'interno, però non è stata pubblicata. E poi le ge ti cambiano il nome dei partizionamenti, se hai un nandroid nella sd interna non lo riesci a ripristinare perchè non te lo trova
La camera Samsung si può mettere un utente di xda a fatto uno zip compatibile con la rom 4.3 e solo che nella fotocamera non funziona la doppia foto ...pero e installabile ,e poi e molti più fluida e veloce delle rom sammy e un vero spettacolo.. Pero giustamente se a voi non piace e giusto non farla ...
-
Quote:
iscio
confermo che è stata provata su 4 telefoni senza il minimo problema, non è che avevi qualche mod non di questa rom già installata?
Si confermo, avevo un'altra mod per cambiare lo sfondo della tendina notifiche. Adesso torno a blumak pulito e riflasho. Grazie
-
Quote:
csabato
grazie
edit: siccome non so aspettare e amo il "rischio" ho installato questa mod: i 6 toggles per riga restano e le icone di carotix...ci sono..
Posteresti uno screen per vedere il risultato dei 6 toggle per riga?
-
Oi raga un problema con la touch swype cie tecnicamente funziona ma mi da tutte le griglie sballate c'è tipo ho 50 app a pagina e nella homer c'è una griglia più in alto e il widget del meteo rimane schiacciato sapete come si risolve?
-
1 allegato(i)
Quote:
iscio
Questo va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Quote:
Originariamente inviato da csabato
grazie
Ciao,appena posso posto lo screenshot. Vooei aggiungere che dopo aver applicato i 6 toggles con successo,anche con le icone di cupo,quando ho applicato la scritta operatore rossa sono spariti i 6 toggles. Ho ri flashato i 6 toggles,poi le icone cupo e la scritta operatore è tornata blu. P. S. Come si mettono gli screeshot se sto scrivendo dal telefono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
Ciao,appena posso posto lo screenshot. Vooei aggiungere che dopo aver applicato i 6 toggles con successo,anche con le icone di cupo,quando ho applicato la scritta operatore rossa sono spariti i 6 toggles. Ho ri flashato i 6 toggles,poi le icone cupo e la scritta operatore è tornata blu. P. S. Come si mettono gli screeshot se sto scrivendo dal telefono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Al momento attuale la scritta operatore rossa è compatibile solo coi 5 toggle...il buon Blu mi aveva preparato la mod per avere i 6 toggle + la scritta rossa ma non l'ho provata....se qualcuno se la sente ECCOLA
-
TIPS & TRICKS:
- per chi come me che non lo sapeva, ieri spulciando su xda in merito al fix del ritardo della pressione del tasto home, mi hanno consigliato di:
- se come me non usate s-voice, andate nel suo menu impostazioni premendo il soft sx
- togliere la spunta da "apri con il tasto home"
- adesso alla pressione del tasto home da qualsiasi apps il ritorno alla schermata home sarà molto più rapido di prima, dando un ulteriore sprint alla rom
spero possa tornarvi utile ;)
-
Cavoli e cambiato un bel pò! Grazie blu!
-
vero ............ cambiamento sostanzioso
-
Bluflight ho un problemino e me ne sto accorgendo solo ora..
da quando ho flashato la rom non prende il segnale GPS.
Continua a cercare sempre ma non trova nulla, anche con wifi attivo.
Mi serve per l'app Autovelox più che altro..
C'e un FIX?
( PROBLEMA MIO, ADESSO HO RISOLTO, CON LA CONNESSIONE DATI VA'. )
-
Quote:
khisadan
Bluflight ho un problemino e me ne sto accorgendo solo ora..
da quando ho flashato la rom non prende il segnale GPS.
Continua a cercare sempre ma non trova nulla, anche con wifi attivo.
Mi serve per l'app Autovelox più che altro..
C'e un FIX?
( PROBLEMA MIO, ADESSO HO RISOLTO, CON LA CONNESSIONE DATI VA'. )
C'è anche fasterfix su updateme in alternativa se si hanno problemi di fix
-
Quote:
iscio
Al momento attuale la scritta operatore rossa è compatibile solo coi 5 toggle...il buon Blu mi aveva preparato la mod per avere i 6 toggle + la scritta rossa ma non l'ho provata....se qualcuno se la sente
ECCOLA
Se la provate date conferma