Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
ora vi posto la foto.. io sono fermo qui quali altri passaggi devo fare
Allegato 64057
prima cosa mai flashare rom di queste dimensioni con cosi poca carica di batteria!!!!!!!ricaricare al 100% prima di flash
Quote:
pepsyone
fermo fermo
odin non lo devi usare adesso
fatti i tre wipe
devi fare:
Accedi alla Recovery ed effettua:
-[OPZIONALE MA CONSIGLIATO] Il nandroid backup della ROM attuale
-Wipe data/factory reset
-Wipe cache partition
-Wipe dalvik cache (Advanced -> dalvik cache wipe)
-Flasha la ROM
-Riavvia il telefono (reboot system now) e attendi il completamento dell’avvio
se segui per filo e per segno quello che ti ho scritto non puoi sbagliare
-
Quote:
davilevi
ok fatto ora e fermo in installazione rom....
attendo?
Hai fatto partire il flash della rom? Bene adesso non ti resta che aspettare che il procedimento sia teminato e poi riavvii il telefono ;) Non spaventarti se ci mette tanto ad avviarsi, il primo avvio è semrpe un attimo lungo. E non spaventarti neppure se la prima ora ti scalderà in maniera fuori norma, è normale pure quello, si sta assestando la rom poi tutto tornerà nella norma
-
sono un po in paranoia..
ora mi dice install from sd complete.
cosa faccio adesso???
-
Quote:
bluflight13
Hai fatto partire il flash della rom? Bene adesso non ti resta che aspettare che il procedimento sia teminato e poi riavvii il telefono ;) Non spaventarti se ci mette tanto ad avviarsi, il primo avvio è semrpe un attimo lungo. E non spaventarti neppure se la prima ora ti scalderà in maniera fuori norma, è normale pure quello, si sta assestando la rom poi tutto tornerà nella norma
ah quindi faccio rebbot sistem now?
-
Quote:
davilevi
ora vi posto la foto.. io sono fermo qui quali altri passaggi devo fare
Allegato 64057
Quote:
davilevi
ah quindi faccio rebbot sistem now?
siisisisisiiisis
-
Quote:
davilevi
sono un po in paranoia..
ora mi dice install from sd complete.
cosa faccio adesso???
schiaccia su reboot system now
-
ahahahaa abbiate pazienza!!!
vi adoro
ora faccio rebbot e vi faccio sapere
ok fatto ora attendo
pauraaaaaaaaa
ora e fermo sulla scritta samsung e il led in alto a dx acceso.
-
ce l ho fattaaaaa
ora e tipo in un menu di configurazione.... con scritto in alto samsung galaxy
seleziona lingua
e accessibilita..
giusto?
-
tranquillo aspetta adesso scoppia ahahahahahhah
-
Quote:
pepsyone
tranquillo aspetta adesso scoppia ahahahahahhah
ahahahhah
un consiglio,nella voce ripristina da account google faccio ok?
-
Quote:
davilevi
ahahahhah
un consiglio,nella voce ripristina da account google faccio ok?
si ovviamente devi avere l'account
-
1 allegato(i)
Allegato 64062
e vaiii ora non mi resta che personalizzarla e rimettere su la mia sd
consigli su cosa settare???
grazie a tutti ragazzi
-
Quote:
davilevi
Allegato 64062
grazie a tutti ragazzi
Imposta updateme come da prima pagina come prima cosa ;) Li puoi trovare mod grafiche a altre belle cosette, ma prima ti consiglio di impostare tutto con calma e prenderci confidenza ;)
-
Quote:
davilevi
Allegato 64062
grazie a tutti ragazzi
Non cantare vittoria ancora potrebbe scoppiarti!eheheheh
Scherzo ovviamente!
-
Ok... Ragassuoli ho controllato, anche a me se scarico da updateme da quel nome strano ma se scarico il file direttamente da Dropbox il nome è corretto e il flash va a buon fine. Non so cosa possa essere sinceramente. Questa sera lo riuppo e passo il nuovo link a blu. Vediamo se si sistema
Inviato da S4 Blumak2000 powered
-
-
si smanetta un po cosi com'è in modo da prenderci confidenza e scoprire le reali potenzialita poi vedrai che tutto ti sara piu chiaro se poi non abbandoni il 3d qui imparerai di sicuro tante chicce e vedrai nuove mod questi ragazzi sono davvero bravi
-
Quote:
pepsyone
si smanetta un po cosi com'è in modo da prenderci confidenza e scoprire le reali potenzialita poi vedrai che tutto ti sara piu chiaro se poi non abbandoni il 3d qui imparerai di sicuro tante chicce e vedrai nuove mod questi ragazzi sono davvero bravi
io sono andato in impostazioni -dispositivo-personalizza rom pero non trovo dove impostare updateme
-
Quote:
davilevi
e da dove lo imposto?
Dall'app updateme che trovi nel menu o nel menu impostazioni ;) Dai su un pò d'iniziativa, non si può scrivere un post per ogni richiesta "non importante" ;)
Quote:
davilevi
io sono andato in impostazioni -dispositivo-personalizza rom pero non trovo dove impostare updateme
c'è scritto tutto in prima pagina
EDIT: punto 8 delle istruzioni
-
Quote:
8) una volta avviata la rom, andate nel menu e impostate updateme in tale modo:
andate in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "* CWM *", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in*recovery*, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola
ecco come fare
-
ok ho riavviato in recovery e mi e tornato nella schermata dove c e reboot sistem,install zip etc
da qui come proseguo?
-
Quote:
davilevi
Allegato 64062
grazie a tutti ragazzi
Come si dice qui a catania "cazzulia"(smanetta)un po il tel non e difficile applicati e vedrai riempire il 3d con tutte ste domande e un po eccessivo!:D:D:D
-
Quote:
davilevi
ok ho riavviato in recovery e mi e tornato nella schermata dove c e reboot sistem,install zip etc
da qui come proseguo?
reboot
e smanetta un po il cell per conoscerlo
poi ci si rivede qua
adesso devo preparare la cena per i bambini a dopo
-
Quote:
davilevi
da qui come proseguo?
Da updateme quando selezioni una mod da flashare, una volta terminato il download, degli dirgli "riavvia e installa" così fa tutto l'apk in automatico. Per favore dai una letta anche a qualche pagina indietro nel thread, sono tutto questioni già affrontate, per favore sennò se fai una domanda per ogni cosa si caricano pagine su pagine per niente e si disperde il thread. Un pò di spirito d'iniziativa ;)
-
Va bene ora cerco di applicarmi un pochino di più.
scusatemi tutti,ma essendo ex possessore di apple,per me e tutto nuovo.
sorry
-
questo pero devo chidervelo,quando vado ad inserire la sd invece di riconoscerla mi dice che la sd ora puo essere rimossa,se la tolgo e la rimetto mi da sempre lo stesso messaggio.
-
Quote:
davilevi
Va bene ora cerco di applicarmi un pochino di più.
scusatemi tutti,ma essendo ex possessore di apple,per me e tutto nuovo.
sorry
Scusa Davide ma non è questo il thread per imparare le basi sull'argomento modding, la maggior parte delle domande che fai o hanno risposta nella prima pagina oppure vanno fatte nel thread help modding, in evidenza in cima alla pagina ;)
Capisco che per te sono argomenti un pò ostici però d'ora in poi usa quella discussione così lasciamo questo thread per domande specifiche sulla rom.
In cima alla pagina c'è un thread che da indicazioni e riporta le guide per il modding, comincia a leggere quelle e chiedi ciò che non capisci in help modding.
Buon proseguimento e buono studio... ;)
-
Ciao a tutti e grazie per il vostro lavoro, ho installato la rom e mi piace molto, volevo capire solo una cosa, ho scaricato lo zip per togliere il lock dalla statusbar e tutto ok poi volevo il center clock e mi è tornato il lock, quindi immagino che non si può avere l'orologio centrale senza il lock.
grazie
-
Quote:
MaRkO72
Ciao a tutti e grazie per il vostro lavoro, ho installato la rom e mi piace molto, volevo capire solo una cosa, ho scaricato lo zip per togliere il lock dalla statusbar e tutto ok poi volevo il center clock e mi è tornato il lock, quindi immagino che non si può avere l'orologio centrale senza il lock.
grazie
Sì al momento è stato fatto solo col lucchetto la mod con l'orologio centrale, arriverà anche quella senza ;)
-
Quote:
bluflight13
Sì al momento è stato fatto solo col lucchetto la mod con l'orologio centrale, arriverà anche quella senza ;)
Ok grazie e ancora complimenti rotfl
ma il lucchetto non si potrebbe mettere a sinistra?
-
Ragazzi... Non ho ancora S4, in arrivo venerdì, questa ROMA da installare!
-
Quote:
MaRkO72
Ok grazie e ancora complimenti rotfl
ma il lucchetto non si potrebbe mettere a sinistra?
Stessa risposta di prima;)
Pian pianino si fa tutto...o quasi :D
-
Appena flashata... Sembra davvero ottima!
E' possibile togliere il tasto per bloccare il display?
Grazie
-
Quote:
TheMorpheus
Appena flashata... Sembra davvero ottima!
E' possibile togliere il tasto per bloccare il display?
Grazie
In UpdateMe
Sezione Mod....è la prima che trovi
-
Quote:
Paolone46
Stessa risposta di prima;)
Pian pianino si fa tutto...o quasi :D
Personalmente non penso che faremo il lucchetto a sinistra, ormai il nostro marchio di fabbrica è solo a destra ;)
-
Prima o poi arriveranno le tastiere temate?se sapessi cosa ci vuole per farle aiuterei anche io
-
Quote:
bluflight13
Personalmente non penso che faremo il lucchetto a sinistra, ormai il nostro marchio di fabbrica è solo a destra ;)
no dai e comodissimo a sinistra pensa a chi e mancino ahahhahahhaha
-
Quote:
pepsyone
io sono mancino....ma rispetto il marchio di fabbrica e uso la destra rotfl
-
Quote:
pepsyone
Quote:
iscio
io sono mancino....ma rispetto il marchio di fabbrica e uso la destra rotfl
Anche io sono mancino rotfl però ormai scrivendo a due mani sono abituato ad alzare il pollice destro per spegnere
-
Io uso tutte e due le mani ma non uso nessun lucchetto!rotfl