Visualizzazione stampabile
-
A livello di Ram libera quanto segna? Con la Rom stock chiudendo tutte le App mi da' 1, 07gb occupati su 1,78gb
-
Ciao,usando un Mac, c'e' un software che mi fa il controllo del MD5 del file scaricato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skiribinzi
A livello di Ram libera quanto segna? Con la Rom stock chiudendo tutte le App mi da' 1, 07gb occupati su 1,78gb
Quello dipende dall'uso e dal tempo di accensione....io dopo 20h (e avendo utilizzato un po'di tutto :p ) ho segnato 1,14 Gb....ma dopo il riavvio (che in genere faccio ogni 2 giorni quando lo metto in carica) la ram parte da 7/800 mb.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/8ynumyzu.jpg
-
Io non lo spengo mai la notte è in modalità aereo forse dici che dovrei riavviarlo ogni tanto?
-
Bello il nuovo titolo rotfl
-
Quote:
skiribinzi
La mia infatti era una curiosità visto che leggo di kernel molto performanti allora mi chiedevo se questo della rom potesse essere ottimizzato bene... grazie x la risposta
Noi puntiamo su semplicità e stabilità, cosa che l'ottimo adam ci aiuta ad avere.
SCUSATE HO RIMOSSO MOMENTANEAMENTE IL CONTROLLO MD5 PERCHè SONO A LAVORO E NON AVEVO IL NUOVO DIETRO
-
Quote:
skiribinzi
Io non lo spengo mai la notte è in modalità aereo forse dici che dovrei riavviarlo ogni tanto?
Io lo faccio a ogni carica completa....ma non è detto che sia necessario....anche io lo tengo in modalità aereo la notte...sennò la sveglia non funziona :banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quote:
MaRkO72
Non lo avevo visto :p
Grazie al capo Jaco che trova sempre dei titoli perfetti :*
-
Quote:
malo2000
Io lo faccio a ogni carica completa....ma non è detto che sia necessario....anche io lo tengo in modalità aereo la notte...sennò la sveglia non funziona :banghead:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/e4a7u9up.jpg
Dopo aver riavviato il Galaxy son messo così ma io ho ancora la stock
-
Quote:
MaRkO72
frutto di nottate e ricerche in biblioteca
-
Lasciate un pò di banda anche a me rotfl
ps. le tendine con le squadre di calcio funzionano senza problemi sulla mga stock quindi funzioneranno anche su questa ;)
-
Quote:
misterblonde
Lasciate un pò di banda anche a me rotfl
ps. le tendine con le squadre di calcio funzionano senza problemi sulla mga stock quindi funzioneranno anche su questa ;)
Quali tendine?
-
Quote:
skiribinzi
Dopo aver riavviato il Galaxy son messo così ma io ho ancora la stock
Fai un belfull wipe
Quote:
JacOcaJ
frutto di nottate e ricerche in biblioteca
rotfl Grande capo ottimo titolo come sempre, vai sempre a colpire nel segno ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
skiribinzi
Quali tendine?
Queste che trovi in updateme ;)
-
Azz carine io metterei quella della Juve però :D
-
appena flashata dopo aver fatto un full wipe, format system rom perfetta, molto fluida e per ora nessun bug, ottimo lavoro :) :) :)
-
Prova l abyss spettacolare
-
[QUOTE=bluflight13;4302397]Fai un belfull wipe
Certo :)
-
Quote:
skiribinzi
Azz carine io metterei quella della Juve però :D
quella non c'è purtroppo, anche nel regolamento è stato stabilito che non si può scrivere quel nome nel forum :(
rotfl
-
Ho il cellulare stock BMEA e non ho mai messo una rom. Ora se volessi mettere questa, oltre ai 3 wipe mi consigliate di fare anche i format?
-
[QUOTE=bluflight13;4302397]Fai un belfull wipe
Complimenti per il vostro lavoro.
Avevo la 2.0, ma, per provare il funzionamento dei Triangle Away, sono
tornato stock e aspettavo questa 2.1 per moddare nuovamente il telefono.
Ho solo 2 domande (i soliti dubbi che ritornano)
1 -il full-wipe(cache,dalvik e data) lo si fa dopo aver messo su la CWM e prima del flash della rom,vero?
2 - Inoltre il full-wipe cancella tutto e quando riparto devo rimettere tutte le apps e le loro configurazioni?
..e se non facessi nessun wipe? La prima volta , con la 2.0, me ne sono dimenticato, ma non ho avuto problemi finchè l'ho usata. Non avrei la "seccatura" di ddover rimettere su tutto.
Che faccio?
Grazie...
-
Quote:
misterblonde
quella non c'è purtroppo, anche nel regolamento è stato stabilito che non si può scrivere quel nome nel forum :(
Ahahahaahah bella questa
-
Quote:
Allen35
Ho il cellulare stock BMEA e non ho mai messo una rom. Ora se volessi mettere questa, oltre ai 3 wipe mi consigliate di fare anche i format?
Una volta fatti i 3 wipe sei a posto
-
Quote:
skiribinzi
Tutto perfetto, il backup l'hai fatto?
che tipo di backup consigli? io ho montato la 2.0 2 gg fa e ho appena finito di settare tutto...
-
Quote:
Allen35
sequi tutte li guide scritte in prima pagina
-
Io uso Titanium backup e mi trovo molto bene
-
Quote:
DanielPiz
che tipo di backup consigli? io ho montato la 2.0 2 gg fa e ho appena finito di settare tutto...
usa titanium backup e fai il backup di tutte le app utente ;) ti consiglio di fare anche un nandroid prima di flashare, non si sa mai ;)
-
ragazzi una domanda, ho messo la recovery philz touch, funziona con update me??
-
una curiosità...prima di partire è meglio flashare il firmware Italiano MGA....o si puo installare con la base BMEA?
-
Quote:
kapricorn76
una curiosità...prima di partire è meglio flashare il firmware Italiano MGA....o si puo installare con la base BMEA?
Puoi partire da dove vuoi senza nessun problema
-
Quote:
lucaponze
ragazzi una domanda, ho messo la recovery philz touch, funziona con update me??
Funziona, ma dalle impostazioni della recovery setta la memoria su mnt/0 ;)
Quote:
kapricorn76
Direi che non importa passare per fw stock ;)
-
al primo avvio mi ha "detto" che wssynmlnps e stato arrestato è normale?
EDIT lo fa sempre all' avvio
-
..ma invece di fare i 3 wipe si puo fare il super wipe postato qualche pagina indietro?
-
Quote:
kapricorn76
..ma invece di fare i 3 wipe si puo fare il super wipe postato qualche pagina indietro?
Certo che puoi farlo è a tua discrezione
-
ciao,facendo l'aggiornamento dal menu della Rom, i wipe li fa? se si quali?
-
Quote:
MaRkO72
appena messa la rom... lo fa anche a me....
-
-
raga monto l adam 1.5 se volessi cancellare la memoria di massa che voce devo seguire? dopo faccio i 3 wipe e via con la nuova rom
-
Quote:
MaRkO72
Quote:
65paul
siccome e cambiata la base conviene sempre fare i 3 wipe per avere un installazione pulita ed esente da errori
-
Quote:
MaRkO72
Quote:
65paul
Lo fa, ma se sbloccate lo schermo prima che il telefono si sia finito di avviare. Se aspettate qualche secondo all'avvio (il tempo che si spenga lo schermo automaticamente) quando lo sbloccate il problema non c'è (e non abbiamo capito il motivo :banghead: )
-
Ho fatto i 3 wipe, rifatta l'installazione della rom (che comunque c'era già) ma continua a dirmi wssynmlnps è stato arrestato...
Malo come dici tu però sembra quasi che con lo schermo "spento" più che non farlo non lo si veda, non c'è da tappare ok...