Confermo, errore nfc pure a me... Inoltre concordo anche sulla non centratura dell'orologio xD Raffa è possibile avere l'orologio centrale come opzione in aroma piuttosto che forzato? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo, errore nfc pure a me... Inoltre concordo anche sulla non centratura dell'orologio xD Raffa è possibile avere l'orologio centrale come opzione in aroma piuttosto che forzato? :)
Ciao Raffaele sei sempre numero uno x me...ti kiedo, la velocità di dati a fianco al wifi è fisso oppure si può scegliere se vederlo.
Ragazzi cerchiamo di evitare abbreviazioni e scrittura stile SMS. È vietato dal regolamento
Grazie
Innanzitutto complimenti per la rom. La uso da qualche mese e, tranne qualche piccolezza, non mi ha mai dato un problema.
Mi accodo anche io alle richieste per mettere opzionali sia l'orologio centrale, con relative funzioni di tasto di spegnimento, per me poco utile, e la velocità di download. Quest'ultima la trovo un'idea interessante ma occupa troppo spazio nella barra di stato, potresti magari ridurre un po' il carattere e/o fermarti alla prima cifra decimale. Dico solo perchè con le icone che ho attualmente io (standby intelligente, sveglia, wifi, rete e batteria con percentuale), la percentuale della batteria mi finisce su due righe e l'icona della batteria è proprio scomparsa.
Grazie ancora per l'ottimo lavoro ;)
Come siete messi voi a durata di batteria?
È da quando son passato a 4.3 che non riesco a superare mai l'ora e mezza di schermo attivo.
Faccio fatica ad arrivare a fine giornata mentre prima arrivavo ad un giorno e mezzo... anche due.
Uso Ausdim v10
Ragazzi chi è disponibile per testare la nuova rom?
Eccomi, disponibile!
@raffaele88 l'unica cosa dove preferisco la 3.2 alla 3.3 è il dialer, nella 3.3 non registra più in automatico le chiamate, invece nella 3.2 lo faceva, poi mettere un pacchetto in ota da poter flashare col dialer che registra le chiamate in automatico? magari gia temato black? grazie mille
<b><#selectbg_g>FoxHound Diamond Dogs 3.4</#></b>
<*>Fixed Wifi PEAP authentication</*>
<*>Remove United Arab thing in the about phone</*>
<*>Insert new tweaks on build.prop</*>
<*>Increase scrolling</*>
<*>Updated on last LTM and fixed</*>
<*>Insert Full Phone Full Caller ID</*>
<*>Fixed NFC FC</*>
<*>Insert Camera MOD</*>
<*>Fix Hangout FC</*>
<*>Remove center clock</*>
<*>Resize speed meter</*>
<*>Fixed Slow Motion FC</*>
Mi sembra di capire che a breve si va ad un nuovo download.
Niente 5x5?
Mad
non sarebbe meglio che lo speed meter venisse tolto di default e messo come modulo di xposed come xthemer e altri? è più personalizzabile così, si può decidere di farlo sparire se non si sta scaricando e cambia l'unità di misura in base alla velocità, poi chi non lo vuole può toglierlo e non darebbe fastidio a nessuno!!!
Oltre al problema dell'nfc ho riscontrato che le batterie modificate non aggiornano la percentuale se si usa il tema stock ... peccato, ma nulla di grave ... bel lavoro e ottima rom, ma l'orologio centrale non si può vedere, fa troppo "gnome 3", sarebbe carino un ota per riportarlo a destra.
Ciao a tutti, è 3gg che ho la nuova rom, sono entusiasta delle modifiche grafiche, orologio con blocco ecc., meno per la durata della batteria. Ero al settimo cielo fino a che non siamo passati alla 3 poi durata sempre minore fino ad oggi che alle 15 mi segnala attenzione batteria scarica... Ma come prima arrivavo con 50/60% alle 20 circa!
Allora guardo il consumo batteria e trovo che in percentuale la metà è dovuto al google play.
Come risolvo?
Posto screen..
Disattiva la localizzazione automatica di google e prova a reinstallare play service framework...io ho risolto cosi...
Grazie Francesc intanto ho riflashato senza wipe e poi faccio ciò che mi hai suggerito
Nuova rom online :)
Thumbs up! :)
Ma ho letto mod per la fotocamera... Di che mod si parla? Non ho trovato nulla di nuovo...
Ciao ragazzi, sto scappando dalla bumak2000 perché succhia batteria come un vampiro... Ed ero partito da un deep Clean.
Quindi vorrei provare questa, rifacendo un bel deep Clean 1.
Vorrei chiedervi come si posiziona la voce sistema operativo Android nelle info batteria. Perché al momento sta al 40% e mi butta a terra completamente la carica...
Sto scaricando la v3.4
Kernel consigliato, oppure meglio quello stock della rom?
Modem da avere con la rom?
E come ultima info:contatori knox c'è rischio di averli?
Grazie in anticipo, ciao.
1. Sistema operativo android 5%
2. Kernel... per me dipende dai gusti... per esempio io uso Ausdim v10 e mi trovo bene
3. Modem da mj5 in poi van tutti bene ( quelli per 4.3 per intenderci )
Per il knox non dovrebbe esserci alcun rischio ma non ne sono sicuro visto che non mi sono mai posto il problema
ok grazie,ora flasho il modem mj5 e poi metto la rom...speriamo di avere consumi umani con questa...
sto provando la 3.4, va bene rimettere l'orologio a destra ma perchè sono state tolte anche le funzioni di blocco schermo e power menù? erano le modifiche più significative della precedente versione...
poi perchè lo speed meter non viene tolto di default e aggiunto come modulo xposed che è più funzionale e più personalizzabile???
Sono sicuro che Raffa nella prossima versione terrà presente queste richieste.... purtroppo questa release ha avuto qualche piccolo intoppo durante il testing e probabilmente è stata una svista dettata dalla fretta. Sono d'accordo che erano dei cambiamenti utili e significativi ma devo dire che questa 3.4 ci ha sconvolto anche durante il testing per la fluidità che da sempre caratterizza Foxhound ! Standing ovation per Raffaele!!! 😎
Che base firmware ha questa nuova 3.4? MK9?
Thks.
base MK8. La mk9 ha lo stesso changelog.
Raffaele puoi fare un fix che metta le scritte bianche per le notifiche nella lockscreen al posto di nere?
E da un bel po che lo chiedo pure io...
A prima occhiata la rom pare una bomba.... Mi sa che in aroma ho scelto il Ta Black, quindi toogle e menu tutto nero... C'è e modo di metterli stock?
Idem per la tastiera telefonica... I tasti rec ecc sono trasparenti e non si vede nulla...
Inoltre appena installata mi e uscito un avviso di fnc Fc...
Per i toggle stock devi flashare il tema stock.
La parte telefonica a cui ti riferisci è la mod full caller id, ossia l immagine del contatto a schermo intero.
Per FC dell fnc purtroppo, come riportato nel change log del sito, è ancora da fissare...probabili fc