Visualizzazione stampabile
-
sono state tolte più apk e varie librerie rispetto alla normale,proprio per renderla più leggera
-
Ciao Ragazzi..
In OTA 2 aggiornamenti
1. un nuovo Lockscreen Tron Rings
2. PlayStore 4.2.3 Black Mod :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RyaEngel
Ciao Ragazzi..
In OTA 2 aggiornamenti
1. un nuovo Lockscreen Tron Rings
2. PlayStore 4.2.3 Black Mod :)
Il playstore Black mod non viene istallato :(
-
è presente cmq nella nuova rom ;)
-
Scusate ma da cellulare non si puó scaricare
-
La rom la puoi scaricare da cellulare io così la sto scaricando.. Se è alla rom che ti riferivi
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
La rom la puoi scaricare da cellulare io così la sto scaricando.. Se è alla rom che ti riferivi
Usi qualche app per scaricare la rom a me da sempre download fallito
-
No nessun app però a me quando arriva 400 mb poi si blocca mahhh sarà intasato il server sicuramente...
-
Quote:
nickGT9100
Il playstore Black mod non viene istallato :(
Scusami lo dovevo scrivere...hhiii dalla fretta...
cmq anche a me mi ha dato che non installa, poi per caso ho riavviato il cell ed era installato... 0.o
-
Ragazzi ma per chi ha aops messaggi ma mi pare anche quella stock come si puo impostare,se si puo, che quando arriva un messaggio si illumini anche lo schermo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
imax95
Ragazzi ma per chi ha aops messaggi ma mi pare anche quella stock come si puo impostare,se si puo, che quando arriva un messaggio si illumini anche lo schermo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non so se è quello che intendi te ma io ho spuntato da impostazioni il popup del messaggio e il wake up and unlock in modo che mi si "illumini" lo schermo quando arriva il messaggio ... in piu è comodo per rispondere al volo.
-
Ragazzi ma la base di questa nuova 1.3 è la mg7 o la mga? Non capisco
-
Quote:
raffaele88
FoxHound 1.3
<*>Updated un last firmware XXUBMG7</*>
<*>Fix Battery change on Foxhound extra</*>
<*>Insert Install ROM or Only Mods in Aroma</*>
<*>Insert Full or Essential installation in Aroma</*>
<*>Updated Playstore Inverted</*>
Quote:
timefrank89
Ragazzi ma la base di questa nuova 1.3 è la mg7 o la mga? Non capisco
MG7 come da messaggio scritto da raffa!:cool:
-
La Rom ho preso la Lite assieme a Ausdim V10 Kernel e fatte delle impostazioni con KTweaker va forte. Complimenti Raffa continua cosi
http://img.tapatalk.com/d/13/07/20/ytunure9.jpg
-
Ragazzi ma solo a me arriva a 520 mb e so ferma
-
io fino adesso e uguale che versione scarico senza problemi
-
ragazzi lo zip framework 3minit 2.6 che è disponibile in OTA è compatibile pure con questo firmware? (chiedo perchè è cambiato)
-
@DJRufus93
si vai tranquillo ;) lo appena provato se andava :)
-
Quote:
nicola5154
Scusa l'ignoranza : che Vuol dire install rom or only mods? Che peremette di fare?
cosa vuol dire questa cosa?? brancolo nel buio pure io...
-
Quote:
Supreme9090
cosa vuol dire questa cosa?? brancolo nel buio pure io...
significa che se hai gia installato questa versione, ma non ti aggrada qualche impostazione assegnata durante l'AROMA INSTALLER
ti permentte di modificare i settaggi senza dover reinstallare l'intera rom ;)
-
dove trovo l'apk del nottac( non so nemmeno come si scrive)
-
Quote:
zaq12
dove trovo l'apk del nottac( non so nemmeno come si scrive)
https://mega.co.nz/#!qNghlYKJ!nhgOoZ...H_O5eY4kH2onCQ
-
Quote:
Mcign
Non mi sembra vero di poter tornare ad usare FoxHound nuovamente !!!!
dopo mesi di s3 con tutte le release di FH dalla prima all'ultima sono passato per qualche mesetto a note2 e non essendoci FH ho usato Omega ( cmq un'ottima rom ) ora da questa mattina sono passato a S4 e quindi ritorno felicemente a montare FH
Solo una curiosità è possibile mettere tra i toggles anche quello relativo alla torcia ( mi capita spesso di usarlo e lo trovo molto comodo ).
appena scopri jkay non avrai piu bisogno dei toggle per la torcia =)
la puoi impostare nel lockscreen sia sui tasti volumi che sul tasto home con softouch long press veri long double
idem per la homescreen la puoi impostare anche nel menu di accenzione
-
Quote:
D3NnNy
appena scopri jkay non avrai piu bisogno dei toggle per la torcia =)
oppure puoi usare il framework 3minit, con esso io ho messo il toggle torcia ;)
-
AIUTOOOOOOOO :( ho appena flashato la 1.3 ma non si avvia più...come mai
-
Raffa si pianta il download...non so come fare..
-
Quote:
zaq12
AIUTOOOOOOOO :( ho appena flashato la 1.3 ma non si avvia più...come mai
ho rifleshato la 1.3 ma niente da fare....nel panico ho flashato la 1.2 ed ora si sta avviando speriamo che non ho perso niente
-
Quote:
zaq12
ho rifleshato la 1.3 ma niente da fare....nel panico ho flashato la 1.2 ed ora si sta avviando speriamo che non ho perso niente
non è che il download si è fermato prima del completamento? da pc prova a scompattare lo zip, se l'operazione viene completata, allora flasha con full wipe
-
Controllate i file scaricato ragazzi. Quasi tutti hanno file corrotti
-
scarica solamente 1gb su 1.3gb...
mettete a posto il link!!
-
Ragazzi ma i temi per xthemeengine dove li trovo?
Nel menu a tendina mi da solo quello di default...
-
Anche io e la 8 vola che provo a scaricare... Ma si pianta sempre... Speriamo bene adesso.. Cmq controllate c'è lo zip sua della giusta dimensione perché spesso da download completo ma non è ero si ferma a metà
-
strano ragazzi che si pianta il downlaod...
magari vi passo il link diretto...
www.foxhoundota.com/GSIV/FoxHound_1....s_GT-I9505.zip
-
Raffa come prossima rom direi di puntare sul 4,3 della leaked JWR66N del nexus 4 se è possibile già ora se no il 24 google probabilmente lancerà android 4.3 ma per samsung arriverà dopo una settimana minimo quindi Raffa siamo tutti con te
-
Quote:
imax95
Raffa come prossima rom direi di puntare sul 4,3 della leaked JWR66N del nexus 4 se è possibile già ora se no il 24 google probabilmente lancerà android 4.3 ma per samsung arriverà dopo una settimana minimo quindi Raffa siamo tutti con te
Molte persone scelgono foxhound perche e una rom hybrida, vediamo prima le novita che apporta jb 4.3
Se e come penso io le novita sono veramente poche e con una rom 4.3 perdiamo tutte le feature samsung
-
Avviso per tutti ... nel sito e stata creata una sezione Lockscreen dalla quale e possibile vedere tutti i vari effetti.
dategli un occhio se vi interessa
-
Quote:
D3NnNy
Molte persone scelgono foxhound perche e una rom hybrida, vediamo prima le novita che apporta jb 4.3
Se e come penso io le novita sono veramente poche e con una rom 4.3 perdiamo tutte le feature samsung
vero però per quanto riguarda autonimia,lag,surriscaldamento,fluidità,prestazion i è molto superiore a qualsiasi 4.2.2 e questo è gia confermato,na vale la pena sicuramente abbiamo un s4 e samsung sa bene che non aver potuto montare 4.3 alla data di uscita del dispositivo non avrebbe portato la soddisfazioni di tutti,ma questo update è un gran update,bisogna lavorarci su,non si puo rimanere indetro
-
Quote:
imax95
vero però per quanto riguarda autonimia,lag,surriscaldamento,fluidità,prestazion i è molto superiore a qualsiasi 4.2.2 e questo è gia confermato,na vale la pena sicuramente abbiamo un s4 e samsung sa bene che non aver potuto montare 4.3 alla data di uscita del dispositivo non avrebbe portato la soddisfazioni di tutti,ma questo update è un gran update,bisogna lavorarci su,non si puo rimanere indetro
Ni
1. Tra un s4 stock e un GE, sicuramente come prestazioni, lag non c'e paragone.
2.Lag..stesso discorso di sopra, con una grande eccezione vale a dire con i vari kernel e le varie custom rom, e parliamo di Foxhound hai lagg? A parte il drawer e la galleria che impiegano 1sec in più ad aprirsi di quale lagg realmente abbiamo?
3. Prestazioni/autonomia/surriscaldamento
Qui potrei parlare per ore ed ore. Ma cercherò di essere breve.
Una GE edizion e veramente fluidissima in tutto, ma ha una autonomia di 6 ore, in molti la reputano molto acerba.
Io ho provato una GE.. Ho apprezzato veramente tanto le prestazioni del terminale ma mi chiedo se su una GE installi 300 app,
70 di queste le fai girare in background continua ad essere cosi fluida? Questo discorso vale anche per il riscaldamento.
4. Ti invito a provare il nuovo adam kernel 1.5 sono veramente stupefatto di come si comporta insieme alla fox, e poi mi dici se c'è una reale differenza nelle prestazioni.
5. Sulla autonomia invece poco veramente poco da dire le GE hanno 6 ore di autonomia sicuramente con un buon kernel qualcosa cambia. Ma io con 300 app e 80 background faccio 5/6 ore di schermo acceso.
Rimani indietro nel numero di info dispositivo e resti avanti una vita nell esperienza d'uso
-
Lo so.. ma quando arrivera su stock samsung l aggiornamento a 4.3 come si fa? Probabilmente gli s4 stock saranno migliori di queste rom.che gia reputo perfette
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
imax95
Lo so.. ma quando arrivera su stock samsung l aggiornamento a 4.3 come si fa? Probabilmente gli s4 stock saranno migliori di queste rom.che gia reputo perfette
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si fa che raffa ci farà un altra super rom eheh..ho provato la GE..e devo dire che la FH rimane la migliore e basta non ha davvero nulla da invidiare come fluidità e poi io le app Samsung personalmente le uso..