Visualizzazione stampabile
-
@Francesc beh questi errori lo può commettere anche un esperto ;)
Cmq si non una volta installata 4.4.2 con l'apposito bootloader non si può tornare indietro alla 4.3....
La rom che ha pubblicato Raffaele ieri non ha il nuovo bootloader questo vuol dire che si può ritornare indietro alla 4.3 ;)
però non installando il nuovo bootloader non ti funziona il wifi e qualcos'altro...funziona solo con il nuovo bootloader purtroppo :(
@hobin tu vuoi cambiare la icona dei contatti? Se ho capito bene? Hai già provato con la app che trovi in fox setting in Ui Mod-> General mod-> Icon changer ?
-
Allora prima di passare a questa nuova rom aspetto che qualcuno che l'ha già fatto riferisca se il problema é solo il wifi e se l'ha risolto con il fix o se ci sono altri problemi.
Mi sembra di aver capito che con questa di Raffaele va istallato un bootloader ed il modem all'inizio con odin e poi si passa alla rom.
Ma questo bootloader indicato e da istallare ti permette eventualmente di tornare indietro?
Mad
-
Lo hanno detto 3 post sopra che poi non si torna indietro. :D
-
Raga ma leggete ho scritto che la rom non installa nessun bootloader, questo vuol dire che se installate la 4.4.2 fox poi potete ritornare indietro alla 4.3 perché non c'è il bootloader ;) il problema è il wifi e alcune altre cose che non vanno...ma installando il bootloader funziona tutto il wifi anche usando il Fix ;)
Il bootloader deve essere installato apparte con Odin insieme al modem ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RyaEngel
Raga ma leggete ho scritto che la rom non installa nessun bootloader, questo vuol dire che se installate la 4.4.2 fox poi potete ritornare indietro alla 4.3 perché non c'è il bootloader ;) il problema è il wifi e alcune altre cose che non vanno...ma installando il bootloader funziona tutto il wifi anche usando il Fix ;)
Il bootloader deve essere installato apparte con Odin insieme al modem ;)
ma questa nuova rom è basata sulla leaked?
-
-
Quote:
RyaEngel
Sii Boost....;)
all'ora aspetto l'ufficiale per aggiornare, questa cosa del cambio bootloader non mi piace tanto, se samsung non cambia politica, non prenderò più i suoi smartphone...
resto con la 3.6 che va benissimo....
con la 4.4.2 quali sono i kernel più performanti disponibili?
-
E lo so purtroppo è così solo se davvero esce un genio e inventa qualcosa hehe e ;)
-
Quote:
RyaEngel
E lo so purtroppo è così solo se davvero esce un genio e inventa qualcosa hehe e ;)
quali sono i kernel disponibili x la fox 4?
-
Quote:
RyaEngel
Ciao hobin prova con Gravitybox kk io lo uso e va bene...si toglie anche la batteria :)
Ciao RyaEngel, gentilmente mi dici come mai ogni volta che riavvio il telefono l'orologio torna a destra e poi per caso sai si posso introdurre i 4 menu???
-
Quote:
RyaEngel
Per le spiegazioni Raga se chiedete a Google esce non so quante ;)
Io ce lo il nuovo bootloader e la fox rom 4.4.2 e devo dire che non ho nessun problema neanche se lo voglio pagare esce un Fc ;) nessun Reboot niente Nada de Nada ;)
Sì perde la garanzia e non si può tornare indietro alla 4.3...
Cmq sta a voi la scelta se installarla oppure aspettare che esce la ufficiale...e quando arriva l'ufficiale uno e quasi costretto ad aggiornare il bootloader...
O resta indietro alla 4.3 ;)
In verità si può tornare indietro alla 4.3, provato personalmente, basta un full wipe! Però se si torna a 4.4.2 bisogna per forza installare la fna5, altrimenti non va la parte telefonica...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
ho letto un paio di pagine indietro e già non ci stò a capire nulla
in pratica se flasho questa rom non posso tornare più a 4.3,ma firmware 4.3 originale o anche flashando altre rom?
-
Ciao hobin tu intendi con il gravitybox? Per l'orologio non so nemmeno io il motivo perché torna sempre al sua posto :( e il 4way c'è l'opzione da attivare in gravitybox ;)
-
Quote:
jordiz86
In verità si può tornare indietro alla 4.3, provato personalmente, basta un full wipe! Però se si torna a 4.4.2 bisogna per forza installare la fna5, altrimenti non va la parte telefonica...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tu hai anche messo il nuovo bootloader del 4.4.2?
-
Quote:
RyaEngel
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Androidiani App
Tu hai anche messo il nuovo bootloader del 4.4.2?
Ovviamente, modem e bootloader! (infatti ora ad ogni avvio ho quelle fastidiose scrittine colorate xD)
-
Beh allora non è vero come dicono che non si può tornare indietro alla 4.3 mah ;)
-
Quote:
RyaEngel
Beh allora non è vero come dicono che non si può tornare indietro alla 4.3 mah ;)
Unica cosa bisogna fare un'installazione pulita, altrimenti si inchioda all'avvio... ;)
-
Quote:
RyaEngel
Ciao hobin tu intendi con il gravitybox? Per l'orologio non so nemmeno io il motivo perché torna sempre al sua posto :( e il 4way c'è l'opzione da attivare in gravitybox ;)
dimmi quello che vuoi ma il 4way non lo trovato.
-
Ok allora vai dentro e dove c'è scritto Menu spegnimento e led...clicca li e metti la spunta alla prima opzione ;)
-
Quote:
carmidag
in pratica se flasho questa rom non posso tornare più a 4.3,ma firmware 4.3 originale o anche flashando altre rom?
qualcuno mk riesce a togliere questo dubbio?
-
Quote:
RyaEngel
Ok allora vai dentro e dove c'è scritto Menu spegnimento e led...clicca li e metti la spunta alla prima opzione ;)
Grazieee.. Adesso è ok
-
Quote:
carmidag
Quote:
Originariamente inviato da carmidag
qualcuno mk riesce a togliere questo dubbio?
Leggi i miei ultimi post :)
-
non riesco ad istallare il modem e il bootloader con odin...mi dice Fail
Risolto a fatica....
Ora il primo problema che ho con la ROM è che,ad ogni riavvio devo reinserire la password del WiFi...ho provato con il fix in ora ma niente...
Un altro problema tutte le applicazioni ripristinate con titanium vanno in crash...
-
Nuova rom fixata online ;)
-
Quote:
jordiz86
Androidiani App
Fatto il full wipe cosa devo installare? La ROM 4.3 da odin o basta riflashare il backup della 4.3?
Grazie :D
edit: non mi interessano flag o counter, sono a posto li ho tutti accesi :D mi basta il funzionamento ehehe
-
Quote:
raffaele88
Nuova rom fixata online ;)
Chiedo info..l'update sulla barra delle notifiche mi da la versione 4.1..ma il link dal sito mi rimanda alla 4.0..dove sbaglio?
-
@Raffaele
questa tua nuova rom, 4.1 conviene reinstallarla da i 3 wipe oppure basta fare i 2 wipe sulla 4.0.
c'è qualche opzione nella rom che mi permette di modificare l'orologio, ad esempio al centro.grazie
-
Quote:
hobin
@Raffaele
questa tua nuova rom, 4.1 conviene reinstallarla da i 3 wipe oppure basta fare i 2 wipe sulla 4.0.
c'è qualche opzione nella rom che mi permette di modificare l'orologio, ad esempio al centro.grazie
Hbin,mi potresti fare un piacere..mi dai il link per il download della 4.1? Grazie.
-
Quote:
ilteda
Fatto il full wipe cosa devo installare? La ROM 4.3 da odin o basta riflashare il backup della 4.3?
Grazie :D
edit: non mi interessano flag o counter, sono a posto li ho tutti accesi :D mi basta il funzionamento ehehe
Segui la guida messa sul mio sito :cool:
-
Quote:
hobin
Grazie mille!
-
Quote:
hobin
@Raffaele
Ho fatto la mod per l orologio al centro...ma non l ho messa nella rom,appena mi metto a PC ti mando lo zip...;)
P.s. puoi togliere il link diretto del download?! Grazie
-
Quote:
raffaele88
Segui la guida messa sul mio sito :cool:
Quote:
raffaele88
Ho fatto la mod per l orologio al centro...ma non l ho messa nella rom,appena mi metto a PC ti mando lo zip...;)
P.s. puoi togliere il link diretto del download?! Grazie
Puoi mettere le indicazioni di istallazione precise nella prima pagina?