Visualizzazione stampabile
-
vado su FoxHound Ota e vedo solo le voci Rom ,app installate ,scripts,configurazione non vedo ne kernel ne mods..ho piallato il telefono per resettare il counter,fleshato la recovery philz touch e rifleshato la foxhound 0.4 e basta..
-
2 solo le soluzioni
1 o hai il wifi/dati spenti (ma non credo che ti sia sfuggita sta cosa)
2 o updateme non ti legge la build.prop correttamente,ma in quel caso ti direbbe che la rom non è supportata
-
Come mai sulla fotocamera compare aggiornamento fw della fotocamera attendere e resta cosi?
Edit:risolto adesso si e tolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
2 solo le soluzioni
1 o hai il wifi/dati spenti (ma non credo che ti sia sfuggita sta cosa)
2 o updateme non ti legge la build.prop correttamente,ma in quel caso ti direbbe che la rom non è supportata
reflesh,wipe disattivato e riattivato connessione dati e adesso va grazie :)
-
Quote:
raffaele88
Scarica lo zip group_play da Ota e fammi sapere se risolvi...
Le apk sono state aggiornate tutte al nuovo firmware
Da errore nel download, non parte...
-
Quote:
pessu1990
Tutte le app samsung insieme non mi da nessun problema
Poi proverò a flasharle tutte e al massimo elimino quelle indesiderate :D
-
ora che funziona via ota non installa nulla..ma nulla di nulla..ho provato con la tastiera appena va in recovery esce l'androide con il triangolo rosso e fa aborted..è la prima volta che mi capita una cosa del genere..
-
Quote:
nickGT9100
ora che funziona via ota non installa nulla..ma nulla di nulla..ho provato con la tastiera appena va in recovery esce l'androide con il triangolo rosso e fa aborted..è la prima volta che mi capita una cosa del genere..
Tu fai riavvia e installa o vai da recovery manualmente?
-
riavvia e installa come sempre fatto..solo che ora ho montato la philz..
-
Quote:
nickGT9100
riavvia e installa come sempre fatto..solo che ora ho montato la philz..
Riavvialo manualmente e tutto funzionerà
-
notato adesso ;) boh pero è strano eh..
-
Aggiunti in OTA 2 kernel ;)
L'adam 3.1.2 e il Faux Ultimate con UV fino a 2.1 GHz
-
ultima domanda..installato la mod 3minit scarico l'app e basta?mai usato quindi nel dubbio chiedo..
-
Quote:
nickGT9100
ultima domanda..installato la mod 3minit scarico l'app e basta?mai usato quindi nel dubbio chiedo..
Da ota scarichi lo zip 3minit lo flashi da recovery e poi dal play store acquisti l app
-
fatto..mi tocca rifleshare la foxhound 0.4 perche da informazioni mi riporta 0.3 è normale?
-
Quote:
nickGT9100
fatto..mi tocca rifleshare la foxhound 0.4 perche da informazioni mi riporta 0.3 è normale?
si è normale non preoccuparti, è colpa dello zip di 3minit framework compilato con dicitura 0.3
vai tranquillo che hai la 0.4 :)
-
Quote:
jordiz86
Da errore nel download, non parte...
ora funziona,corretto,grazie
-
Quote:
raffaele88
ora funziona,corretto,grazie
Ottimo! Comunque ho installato tutto il pacchetto e congelato quelle che non mi interessano! Ora group play va :)
-
Stupendo il kernel KTweak ;) e il tema è favoloso :)
-
Quote:
pegliese93
Stupendo il kernel KTweak ;) e il tema è favoloso :)
Caro che tema hai messo?
-
Quote:
pessu1990
Caro che tema hai messo?
Ciao carissimo ;) quello delle icone stupende :) sono davvero belle ;) vedo di inserire presto un po' d roba in OTA :)
-
L'xposed installer non mi serve?inizialmente li avevo attivato poi tolto e fatto un clean up..non mi e cambiato assolutamente nulla..avevo gia il 3minit attivo..le icone non sono compatibili con 3minit 2.0 giusto?
Ota : errore nel download del file..e adesso???
-
Segnalo che anche YouTube modificato da errore nel download :) ps: WhatsApp plus è per chi non ha lo status di utente registrato? Cioè io non ho limitazioni nell'utilizzo, non dovrò pagare mai nulla, riguarda quello vero? :D
-
Quote:
jordiz86
Segnalo che anche YouTube modificato da errore nel download :) ps: WhatsApp plus è per chi non ha lo status di utente registrato? Cioè io non ho limitazioni nell'utilizzo, non dovrò pagare mai nulla, riguarda quello vero? :D
A me nemmeno whatsapp plus scarica..
-
Quote:
jordiz86
Quote:
nickGT9100
A me nemmeno whatsapp plus scarica..
Non li ho ancora inseriti quelli ragazzi ;) aspetto il consenso di raffaele :) avete mica provato i kernel faux o adam appena messi ;)?
-
Quote:
jordiz86
Esatto ;) consiglio a tutti di scaricare e configurare whatsapp normale ;) poi disinstallare e installare il plus perchè a molti dava il problema nella configurazione...
-
Come mai é presente un fix per lte? Non funziona su questa rom? L'ho scaricato ma non si installa da recovery, come devo fare?
-
Io ho installato il faux ma lo avevo scaricato in precedenza... :D
-
Quindi YouTube e whatsapp ancora niente?
-
Quote:
nickGT9100
Quindi YouTube e whatsapp ancora niente?
Si ora vanno ;)
-
Quote:
boostermbkking
Come mai é presente un fix per lte? Non funziona su questa rom? L'ho scaricato ma non si installa da recovery, come devo fare?
Tolto poco fa ;)
-
Inseriti in OTA nella sezione apk Youtube modificato (i video vanno anche a schermo spento), il browser AOSP già presente tra i fix e Whatsapp Plus molto bello personalizzabile con un sacco di temi e possibilità di aumentare l'upload da 12.5 Mb a 50 Mb ;)
P.S. Come consigliato, installare e configurare Whatsapp normale, poi disinstallare e inserire il Plus ;)
-
Allora voglio fare più di qualche domanda...vorrei se è possibile cambiare la batteria....orologio centrale.....e non riesco a installare aosp browser..grazie
-
Quote:
hobin
Allora voglio fare più di qualche domanda...vorrei se è possibile cambiare la batteria....orologio centrale.....e non riesco a installare aosp browser..grazie
Aggiunte multiwindows illimitato ;) e un po' d batterie :) per il browser che problema ti da?
-
Quote:
pegliese93
Aggiunte multiwindows illimitato ;) e un po' d batterie :) per il browser che problema ti da?
Non riesco ad installarlo...non è che devo fare qualcosa in system......
Ti chiedo sxusa cosa intendi multiwindws.
-
Quote:
hobin
Non riesco ad installarlo...non è che devo fare qualcosa in system......
Ti chiedo sxusa cosa intendi multiwindws.
Avere tutte le applicazioni nella finestrella ;)...per il browser non devi flasharlo da recovery ma installarlo semplicemente come una normale apk ;) se non te la fa installare la scarichi e tramite root explorer o gestori simili, la metti in system - app e poi per riavvia ;)
-
con il multiwindows non funziona più s healt, occhio...
-
Quote:
boostermbkking
con il multiwindows non funziona più s healt, occhio...
Grazie della segnalazione, l'ho tolto per precauzione ;) tanto non è molto fondamentale su uno schermo da 5" ;)
-
esiste un modulo per xposed che fa la stessa cosa ed è reversibile, io uso quello e quando mi serve s healt lo disattivo, è davvero comodo, semmai uppa quello in ota...
ma l'lte adesso funziona con la 0.4? perchè non c'è più il fix in ota...
-
Quote:
boostermbkking
esiste un modulo per xposed che fa la stessa cosa ed è reversibile, io uso quello e quando mi serve s healt lo disattivo, è davvero comodo, semmai uppa quello in ota...
ma l'lte adesso funziona con la 0.4? perchè non c'è più il fix in ota...
Se ti capita di upparmelo lo metto volentieri ;) ma alla fine è un di più :) non è molto utile...io lo usavo poco sul Note 2 su questo mai usato rotfl ho tolto il fix perchè va perfettamente ;) io sono in 4G infatti :)