Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D3NnNy
funziona solo su tw a quanto ho capito. tu che launcher usi?
ho provato sia con tw stock che con quella mod ma nulla sempre in blocco un quadrato nero
-
Quote:
fonz83sa
Buongiorno
ho un problema nell'installare questa rom,cioè procedo con aroma,scelgo le installazioni che voglio,del tipo,mette entrambi i browser,entrambi le camera apps,kernel stock,ecc ecc,il tutto ovviamente con i tre wipe prima,e dalvik dopo installazione,però al riavvio,niente,rimane bloccato alla scritta samsung,nemmeno va in boot.
Qualcuno mi può aiutare?
Seleziona un altro kernel...dovrebbe andare...
-
x raffaele 88
scusa volevo chiedere se col meteo trasparente ci sono da mettere fix xè non mi funziona ne con tw stock e ne con quella modificata , forse sbaglio qualcosa???'
grazie x l aiuto
-
Quote:
raffaele88
Seleziona un altro kernel...dovrebbe andare...
Però se volessi il kernel stock? Come faccio,lo flasho dopo?
Grazie
-
Quote:
cagno
selezionabile in aroma, ma si dice non sia funzionante... in ota trovi la mod per aumentare il volume del 20% e ti assicuro che spara veramente forte con quella :)
si, l'avevo installata perciò chiedevo!!! :D quella del volume boost non mi fido tanto sulla qualità :P
-
Vi rompo ancora un attimo con i dpi!! Non riesco a trovare il valore di default dei firmware originali samsung....dal build.prop leggo "lcd density=480", se volessi ripristinare quello originale delle rom stock quanto dovrei mettere?
-
Quote:
hxc
si, l'avevo installata perciò chiedevo!!! :D quella del volume boost non mi fido tanto sulla qualità :P
mi viene difficile passarti la guida adesso ma puoi benissimo scaricarla quella che trovi in ota e poi gestirla con viper ( presente in extra) istalli i driver , reboot e successivamente vai sulle impostazioni su suono e se non erro su effetti devi selezionare il viper e quindi disattivare il music fx.
Poi torni su viper e setti i vari equalizzatori. (la guida per il setting la dovresti trovare su xda)
-
Quote:
fonz83sa
Però se volessi il kernel stock? Come faccio,lo flasho dopo?
Grazie
le rom deodex presentano problemi con il wi-fi
-
non riesco a cambiare il font.
qualsiasi font scelga mi dice che non è supportato
-
Quote:
D3NnNy
Circa 3 ore al caricamento. Intanto ti ringrazio per l'aggiunta del nottach e ti mostro la mia nuova ui..
Spettacoloo come hai fatto?
-
Non ho risolto nulla col full wipe e ripristino data...anzi si è perso tutte le mie app!
-
Quote:
nickGT9100
Non ho risolto nulla col full wipe e ripristino data...anzi si è perso tutte le mie app!
Impossibile che hai perso le app. Il ripristino data serve proprio per le apps. Il post di prima era riferito alla UI?
-
Quote:
tmax07
x raffaele 88
scusa volevo chiedere se col meteo trasparente ci sono da mettere fix xè non mi funziona ne con tw stock e ne con quella modificata , forse sbaglio qualcosa???'
grazie x l aiuto
sapete come fare o risolvere questo problema???
-
Oggi rivedo un po...magari l ho danneggiato modificandolo...
-
2 allegato(i)
Kernel Adam.. Dopo le 10 ore per ricaricare il cell, questi sono i miei risultati...speravo meglio :)
Ora l'unica cosa che spero è che Nn ci metta 10 ore a caricarsi di nuovo...
-
Quote:
corvo82
Kernel Adam.. Dopo le 10 ore per ricaricare il cell, questi sono i miei risultati...speravo meglio :)
Ora l'unica cosa che spero è che Nn ci metta 10 ore a caricarsi di nuovo...
hehehhe dopo 10 ore doveva durare almeno 1 settimana =)rotflrotfl
io con caribatteria circa 2 ore con il pc neanche ci provo!
-
in aroma se viene selezionato lightning come lock screen, non viene istallata quella selezionata ma installa la stock
-
Quote:
D3NnNy
hehehhe dopo 10 ore doveva durare almeno 1 settimana =)rotflrotfl
io con caribatteria circa 2 ore con il pc neanche ci provo!
Appunto.. Quindi spero si carichi in massimo 3 ore adesso :)
-
Ciao a tutti!
ho installato la 0.9 dopo aver usato sia la 0.7 e la 0.8.
avrei due problemi da segnalare.
l'effetto di "smearing" e cioè la scia rosa che compare scorrendo i menù di impostazioni verticali mi compare ancora.. non che me ne importi molto ma mi pare molto strano.
uso il kernel KT perché il faux non mi permette di usare la SD da 64gb, però uesto kernel mi pare consumare più batteria dello stock, anche se rende il telefono più reattivo.
sto provando il governor KTconservor che ha consigliato un utente, vi farò sapere.
la cosa strana è che su antutu il terminale mi segna sempre attorno ai 12.000 punti, non ho cambiato nessuna impostazione in antutu, cosa può essere?
-
hai provato con governor differente?
-
Quote:
mackillers
l'effetto di "smearing" e cioè la scia rosa che compare scorrendo i menù di impostazioni verticali mi compare ancora.. non che me ne importi molto ma mi pare molto strano.
eccone un'altro, per fortuna non siamo soli ;)
ogni aggiornamento della fox, sia con wipe che senza, si ripresenta il problema (lo strano è che era stato risolto con la "MEA")
@raffaele88: da cosa sarà dato?
-
Quote:
D3NnNy
Impossibile che hai perso le app. Il ripristino data serve proprio per le apps. Il post di prima era riferito alla UI?
Me ne ha rimesse una decina su 70...
-
Comunque quando apre le app un secondo la statusbar sfarfalla..tipo scompare e riappare...
-
Quote:
nickGT9100
Comunque quando apre le app un secondo la statusbar sfarfalla..tipo scompare e riappare...
Che kernel hai sopra?
prova a fare cosi wipe cache e devil flasha adam,l nuovamente wipe cache e devil , restore app.
vediamo che risultati otteniamo. se ancora hai problemi
rifai lo stesso procedimento che ti ho detto ieri e in aroma scegli adam kernel e poi fai il restore delle app.
se non sbaglio eri tu che montavi il kt, io ieri quando ho letto il tuo problema ho provato quel kernel e la rom diventa molto instabile, anche se molte persone dicono che lavori veramente bene.
non so da cosa dipende:(
-
Quote:
D3NnNy
Che kernel hai sopra?
prova a fare cosi wipe cache e devil flasha adam,l nuovamente wipe cache e devil , restore app.
vediamo che risultati otteniamo. se ancora hai problemi
rifai lo stesso procedimento che ti ho detto ieri e in aroma scegli adam kernel e poi fai il restore delle app.
se non sbaglio eri tu che montavi il kt, io ieri quando ho letto il tuo problema ho provato quel kernel e la rom diventa molto instabile, anche se molte persone dicono che lavori veramente bene.
non so da cosa dipende:(
Si ho il kt ma se metti un governor adeguato non da problemi...io mi ci trovo da dio..ti dico solo che ieri ho flehshato scaricato le app ad una ad una dal playstore e istallate più utilizzo normale io sono tornato all'1 di notte col 20% di batteria...magari faccio un wipe cache e dalvik e monto l'adam ma non credo sia quello..appena messa la rom il problema non lo dava..e passata qualche ora e riconfigurato tutto e ha cominciato..le app e inutile che le restoro non ce la fa proprio e rimetterle tutte a mano divento scemo..
-
Quote:
nickGT9100
Si ho il kt ma se metti un governor adeguato non da problemi...io mi ci trovo da dio..ti dico solo che ieri ho flehshato scaricato le app ad una ad una dal playstore e istallate più utilizzo normale io sono tornato all'1 di notte col 20% di batteria...magari faccio un wipe cache e dalvik e monto l'adam ma non credo sia quello..appena messa la rom il problema non lo dava..e passata qualche ora e riconfigurato tutto e ha cominciato..le app e inutile che le restoro non ce la fa proprio e rimetterle tutte a mano divento scemo..
Non avere premura a giudicare adam, dagli fare 3 cicli di carica, e poi tira le somme.
Io ne ho testati 3 e ti posso dire che le differenze sono davvero minime. Il fatto che ti arrivi a notte con il 20% non e un dato rilevante, conta tanto l'utilizzo che tu fai.
Io sono da 18 ore con batteria, 50‰ rimanente circa 1 giorno e 10 ore potrebbero sembrarti dati eccezionali... Ma quando vado in batteria e guardo utilizzo schermo 2 ore e 1 min.. Non si scappa adam ti da 4 ore di schermo attivo.
-
Quote:
D3NnNy
Non avere premura a giudicare adam, dagli fare 3 cicli di carica, e poi tira le somme.
Io ne ho testati 3 e ti posso dire che le differenze sono davvero minime. Il fatto che ti arrivi a notte con il 20% non e un dato rilevante, conta tanto l'utilizzo che tu fai.
Io sono da 18 ore con batteria, 50‰ rimanente circa 1 giorno e 10 ore potrebbero sembrarti dati eccezionali... Ma quando vado in batteria e guardo utilizzo schermo 2 ore e 1 min.. Non si scappa adam ti da 4 ore di schermo attivo.
Flesho adam vediamo che succede dai..scarico da ota e flesho..
Edit. Adam flehato problema ancora presente...non e nel kernel..o il launcher o la rom..eppure ho fatto 2 volte i 3 wipe prima di metterla..e all'inizio andava da paura...
-
Sembra proprio un difetto grafico più che altro..nel passaggio tra status bar trasparente a nero o altri colori più coprenti..se istallo il 3minit non lo fa..col nottach non lo so mai provato sinceramente...
-
Quote:
nickGT9100
Sembra proprio un difetto grafico più che altro..nel passaggio tra status bar trasparente a nero o altri colori più coprenti..se istallo il 3minit non lo fa..col nottach non lo so mai provato sinceramente...
provalo pure te lo passo, io lo uso ma non ho fatto grandi modifiche , e su quelle che ho fatto nessun problema, NottachXposed_v12.apk
-
Ragazzi se per le prossime prossime rom vi do un exe per farle scaricare è un problema?
Occorrerebbe un PC ovviamente e non da cell...
In questo modo il file non verrebbe corrotto e dovrebbe essere più veloce il download XK verrebbe gestito da un installer...
Cosa ne pensate?
-
Quindi si dovrà flashare con il pc tipo odin?
-
No no...sempre tramite recovery...solo il download tramite PC...
Ora viene lascio il link della rom...
Chi è a PC può provare e dirmi come va e cosa ne pensa?
Vi ringrazio ragazzi
http://downloadcdn.betterinstaller.c...y_FoxHound.exe
-
Quote:
raffaele88
lo provo subito ,una domanda mi ha istallato un programma , optimizer pro.. e qualcosa che hai sviluppato tu? o sono le solite merde che ci sono in giro?
un altra cosa non so se hai notato che con questo istaller prova a mettersi tanta merda nel nostro pc, a qualcuno potrebbe dare fastidio ( toolbar search predefinito ecc..)
P.S che te ne sembrato dei video?
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi se per le prossime prossime rom vi do un exe per farle scaricare è un problema?
Occorrerebbe un PC ovviamente e non da cell...
In questo modo il file non verrebbe corrotto e dovrebbe essere più veloce il download XK verrebbe gestito da un installer...
Cosa ne pensate?
cosa ne penso, che non tutti hanno windows, c'è chi usa osx e chi linux (e non venite a dirmi di usare una macchina virtuale)
piuttosto, dai la scelta ;)
-
Ho provato ma nonmi ha installato nulla...
Probabilmente ora hanno attivato qualche pubblicità...
Quindi ti installa tante schifezze?
P.s. il video mi è piaciuto :D ci serviva proprio grazie mille
-
Quote:
D3NnNy
lo provo subito ,una domanda mi ha istallato un programma , optimizer pro.. e qualcosa che hai sviluppato tu? o sono le solite merde che ci sono in giro?
un altra cosa non so se hai notato che con questo istaller prova a mettersi tanta merda nel nostro pc, a qualcuno potrebbe dare fastidio ( toolbar search predefinito ecc..)
P.S che te ne sembrato dei video?
Denny, devi fare installazione avanzata e deselezionare tutto quello che è pubblicità e declinare le scelte successive.
io cmq sono in download figa come cosa cioè questo installer scarica automaticamente le ultime rom?
-
Bisognerebbe scaricare ogni volta prima l exe a meno che io non cambi persorso alla rom sostituendola con la nuova,ma dovrebbe avere lo stesso nome lo zip...
Quindi cosa ne pensare? Potrebbe andare?
-
Quote:
raffaele88
Bisognerebbe scaricare ogni volta prima l exe a meno che io non cambi persorso alla rom sostituendola con la nuova,ma dovrebbe avere lo stesso nome lo zip...
Quindi cosa ne pensare? Potrebbe andare?
è una cosa molto versatile in quanto ti permette di scaricare evitando di passare per la pagina web. però potrebbe andare a descapito del sito in quanto non verrebbe più visitato :P
Raffa a te la scelta :D
-
1 allegato(i)
Allegato 71482
a 75% mi ha dato questo messaggio poi ho cliccato su try again e mi ha completato il download.
Per sicurezza ho estratto con winrar, l'intera rom per evitare che ci fossero delle parti danneggiate ma per fortun a non ci sono ;)
-
Quote:
hxc
Allegato 71482
a 75% mi ha dato questo messaggio poi ho cliccato su try again e mi ha completato il download.
Per sicurezza ho estratto con winrar, l'intera rom per evitare che ci fossero delle parti danneggiate ma per fortun a non ci sono ;)
idem stesso errore anche a me.
e sono totalmente d'accordo sul fatto della visibilita' del sito va tutto a discapito tuo anche se agevola ovviamente l'user. E parlando in maniera schetta avrai meno gente che ti inviti a un caffe per il lavoro che fai =)