Ragazzi ma in Foxhound setting init.d cosa serve meglio a enable o oppure no
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma in Foxhound setting init.d cosa serve meglio a enable o oppure no
Problema a istallare app errore 110 e non riesco a spostarle su memoria esterna..
Grande Raffaele la rom lo scaricata senza problema, oggi se riesco la metto ...
si, anche io l'ho instalto jkay ma nulla
ragazzi mi puo dire qualcuno cosa e meglio init.d Enable oppure no?
Niente mi dice che le app occupano 0 byte e non me le sposta ne mi fa installare niente..
Raffa vedo che ci sono un po di problemi :$
Forse meglio se sviluppi la 1.3 mettendo il nuovo firmware uscito 5 ore fa spagnolo e sistemi i bug di questa
Se volessi mettere s healt come ce su galaxy s4 stock c'è qualcosa da flasshare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Di quali bug parli?
Potresti farmi un elenco?
Io non ne trovo sinceramente almeno per il mio utilizzo fino a ora :D
Ti ringrazio :cool:
Per la init.d mettere su enable...
Per S healt scarica lo xip che trovi in ota e flashalo,poi tramite aroma scegli il file
raga io di bug, eccetto l'icona batteria, non ne vedo per nulla!!! :D
Io ad esempio dal menu ora ho provato a installare whats app o icontrol ma non installa niente.. Anche con i temi,entra in recovey e parte l installazione ma poi esce un triangolo rosso sull'androide (non so se centri) e si riavvia
Ragazzi io metto il download della rom e mi scarica solo 170 mb. Qualcuno può girarmi il link
Preciso? Grazie
Certamente, nei FoxHound settings, in Samsung apps ci sono quelle rimosse (cioè tutta la parte customizzata da samsung).
Scarichi il pacchetto, lo estrai e trovi tutte le app, io l'ho fatto perchè usavo il widget con il contapassi e funziona perfettamente.
In ogni caso, da informatico, faccio i COMPLIMENTI a RAFFA che, forse non ci si rende conto, sta facendo un grandissimo lavoro!!
Continua così!!!
Ma gli apk come whatsapp e icontrol non si intallano tramite recovery. Al momento del messaggio, dopo aver scaricato, premi su annulla poi tramite file manager vai nella cartella Foxhound update e li trovi i file scaricati.
Per i temi invece installa xposed e poi dai moduli attiva X theme engine.
Qualcuno può confermarmi che nel blocca schermo non si riesce ad eliminare l'orologio' ne cambiarlo di modalità tra orologio e messaggio personale?
come bug c'è la batteria,e poi magari visto che quest ultimo firmware sarà l ultimo prima della 4.3 ufficiale,si potrebbe fare qualcosa di diverso in modo che questa versione 1.3 si tenga fino a fine luglio per poi fare una versione sulla 4.3.. diciamo che sarebbe ideale fare qualcosa di "perfetto" in modo che poi ti riposi anche te Raffa
attiva i widget multipli, dal blocca schermo fai il movimento verso il basso tieni premuto sul widget e lo elimini aggiungendo un altro a tua scelta.
Esiste una "guida" dove vengono spiegate in maniera esaustiva le varie opzioni che si presentano durante l'installazione?
Installata! intanto ho fatto una installazione senza Wipe... voglio provarla prima, essendo la mia prima rom modded. se mi trovo bene poi farò una installazione pulita.
Raffaaaa help me..non riesco a istallare più nulla..ne a spostare più le app..ho fatto un backup di una app per provare a vedere se reistallando riuscivo a spostarlo e me la vedeva ( le vedo tutte da 0b ma funzionano ) ma ora ho l apk e l app non si installa..google play errore 110 in fase di installazione...provato tutto e di più pure full wipe ieri sera...
Raffa Nn trovo il file s healt.... Ho scaricato Aroma... 600 mb ma Nn capisco cosa devo fare
[QUOTE=nicola5154;4230860]Esiste una "guida" dove vengono spiegate in maniera esaustiva le varie opzioni che si presentano durante l'installazione?[/QUOTE
Ne ho fatta una io personalmente si trova nella pagina ufficiale di fb
A breve anche una guida suo vari framwork e focus su jkay
Se provo a cambiare icona alla batteria non me la cambia. Come se non avesse il permesso root
Raffa stai preparando una versione sugli ultimi FW usciti,o posso flashare tranquillamente la 1.2 che tanto per la nuova ci vorrà un pò? :D
qualcuno riesce a dirmi come si mette il widget del meteo?? vi prego non riesco a trovarlo
Devi scaricare "App Removed" (non aroma) sotto FoxHound Update - Samsung Apps.
Poi con un qualsiasi File Manager accedi alle tue cartelle e in sdcard ti troverai la cartella FoxHound_update che conterrà Restore_Apps.zip.
é un archivio che contiene tutti gli apk delle apps samsung rimosse, ti basterà cliccare su SHealt2.apk per installarlo.
Ciao
Come si fanno a togliere le mod del volume?