Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Uhm, ho installato la v15 ed è perfetta, ma se provo a riprodurre un video l'app samsung video crasha.. da che puo' essere dato? l'applicazione funziona.. si vedono le anteprime e le posso scorrere ma se seleziono un video l'app diventa nera e crasha..idee?
Invece dipende proprio da una di quelle app di Samsung che non hai selezionato in Aroma, ho avuto lo stesso problema anche io e ne sono certo.
Il problema è che non ricordo da quale app sia dipendente <.<
-
Quote:
gatsuu
Invece dipende proprio da una di quelle app di Samsung che non hai selezionato in Aroma, ho avuto lo stesso problema anche io e ne sono certo.
Il problema è che non ricordo da quale app sia dipendente <.<
Bisognava spuntare Samsung video..mi sarà sembrato bloatware ahah
-
Comunque ti ho scritto un pm :)
-
Ciao tutti! Volevo chiedere una cosa riguardo a tutta la procedura di installazione della rom Omega a partire dal mio s4 ancora stock con knox 0x0..ho letto che è possibile fare il root senza attivare il contatore e ho letto in prima pagina se non sbaglio che flashare questa rom non fa partire il contatore del knox...ma il punto è...nel post che ho letto su questo forum per fare il root senza attivare il knox c'e scritto che la procedura funziona solo per il root e se si flasha una recovery o qualcos'altro parte il knox:( qualcuno può spiegarmi allora come fare a flashare questa rom senza alterare la garanzia del mio telefono ?:( grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gingodirla
Ciao ripropongo la domanda.
Come si fa a vedere che modem lte é stato installato?
Grazie
Inviato dal mio MB860 usando
Androidiani App
Uppino :)
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho installato la v.15 provenendo dalla v.11. Il bootloader è quello vecchio.
Il flash è andato a buon fine per ora tutto funziona però quando installo qualcosa con la recovery TWRP 2.5.0.2 mi appare un messaggio in inglese che mi dice che non ho il root e devo fixarlo. Però supersu funziona e i pacchetti si installano.
Secondo voi può dipendere dal kernel ....o forse devo aggiornare la recovery TWRP. Grazie
Xgingodirla non so se c'è un metodo per controllare il modem lte però credo di aver capito che se ti funziona wifi e suono l'istallazione è andata a buon fine.
-
Quote:
drazici
Ciao a tutti ho installato la v.15 provenendo dalla v.11. Il bootloader è quello vecchio.
Il flash è andato a buon fine per ora tutto funziona però quando installo qualcosa con la recovery TWRP 2.5.0.2 mi appare un messaggio in inglese che mi dice che non ho il root e devo fixarlo. Però supersu funziona e i pacchetti si installano.
Secondo voi può dipendere dal kernel ....o forse devo aggiornare la recovery TWRP. Grazie
Xgingodirla non so se c'è un metodo per controllare il modem lte però credo di aver capito che se ti funziona wifi e suono l'istallazione è andata a buon fine.
Aggiorna la recovery, ti consiglio di adottare la philz, non ha rivali.
-
Riscrivo: ]Ciao tutti! Volevo chiedere una cosa riguardo a tutta la procedura di installazione della rom Omega a partire dal mio s4 ancora stock con knox 0x0..ho letto che è possibile fare il root senza attivare il contatore e ho letto in prima pagina se non sbaglio che flashare questa rom non fa partire il contatore del knox...ma il punto è...nel post che ho letto su questo forum per fare il root senza attivare il knox c'e scritto che la procedura funziona solo per il root e se si flasha una recovery o qualcos'altro parte il knox:( qualcuno può spiegarmi allora come fare a flashare questa rom senza alterare la garanzia del mio telefono ?:( grazie in anticipo :)
-
Quote:
gatsuu
Aggiorna la recovery, ti consiglio di adottare la philz, non ha rivali.
Grazie mille....però la philz l'ho provata questa estate e pur avendo una marea di opzioni è molto lenta a fare i backup/restore rispetto alla twrp. Terrò comunque conto del tuo consiglio può darsi che ora la philz l'hanno anche aggiornata rispetto a quando l'ho provata io.
-
Quote:
sully94
Riscrivo: ]Ciao tutti! Volevo chiedere una cosa riguardo a tutta la procedura di installazione della rom Omega a partire dal mio s4 ancora stock con knox 0x0..ho letto che è possibile fare il root senza attivare il contatore e ho letto in prima pagina se non sbaglio che flashare questa rom non fa partire il contatore del knox...ma il punto è...nel post che ho letto su questo forum per fare il root senza attivare il knox c'e scritto che la procedura funziona solo per il root e se si flasha una recovery o qualcos'altro parte il knox:( qualcuno può spiegarmi allora come fare a flashare questa rom senza alterare la garanzia del mio telefono ?:( grazie in anticipo :)
Il problema è appunto che il root puoi anche riuscire a farlo senza flaggare knox (ci tengo a ribadire che non sono metodi privi di rischi) però la recovery non puoi metterla senza alterare knox e senza recovery niente rom modificate di alcun genere
-
Quote:
drazici
Grazie mille....però la philz l'ho provata questa estate e pur avendo una marea di opzioni è molto lenta a fare i backup/restore rispetto alla twrp. Terrò comunque conto del tuo consiglio può darsi che ora la philz l'hanno anche aggiornata rispetto a quando l'ho provata io.
Si, ci sono nuove versioni.
Io il nandroid ci metto 20 minuti facendolo sulla sd esterna classe 6.
-
Ok grazie mille! Allora aspetto che magari qualcuno trova il modo di fare tutto senza perdere la garanzia:)
-
Quote:
gatsuu
Si, ci sono nuove versioni.
Io il nandroid ci metto 20 minuti facendolo sulla sd esterna classe 6.
Con la TWRP l'ultimo nandroid di 4 GB su extsd ci sono voluti 980 secondi e in genere il restore è molto più veloce del backup. In quanto ad affidabilità va molto bene l'ho provata su 3 dispositivi non ha mai sbagliato un colpo. Da un certo punto di vista mi sono anche affezionato a questa recovery. Per ora ho messo l'ultima versione di twrp e il problema del fix root sembra risolto. Grazie per i consigli ciao.
-
Quote:
drazici
Con la TWRP l'ultimo nandroid di 4 GB su extsd ci sono voluti 980 secondi e in genere il restore è molto più veloce del backup. In quanto ad affidabilità va molto bene l'ho provata su 3 dispositivi non ha mai sbagliato un colpo. Da un certo punto di vista mi sono anche affezionato a questa recovery. Per ora ho messo l'ultima versione di twrp e il problema del fix root sembra risolto. Grazie per i consigli ciao.
Il problema del fix sembra essere legato alla rom custom più che alla recovery (parola di philz) e comunque è stato risolto anche nella philz. Inoltre con i settaggi dei backup standard è vero che la philz ci mette un bel po' a fare i backup però ci sono opzioni di compressione che fanno avere i tempi della TWRP. Con questo non voglio dirti che la CWM di philz sia migliore della TWRP (onestamente ai livelli attuali credo sia più questione di gusti) ma solo che molti si sono trovati meglio con la prima ed è considerata più affidabile, nulla toglie che se ti sei trovato bene con la TWRP tu non la possa usare con sicurezza ;) :beer:
-
Ragazzi, io monto la v15 con il kernel talexop (di default nella rom)..la batteria dura abbastanza se uso il telefono, ma ho sempre la voce "telefono in standby" molto alta..la notte infatti perdo quasi 20% con il WiFi (il modem è in camera mia e prende 4 tacche su 4)..come posso risolvere..?
-
Questa ROM funziona anche se io provengo dalla vecchia 4.2.2 con vecchio bootloader (NO KNOX) ?
Il flash del modem con Odin non aggiorna anche il bootloader vero?
Grazie
-
Quote:
Tedo
Questa ROM funziona anche se io provengo dalla vecchia 4.2.2 con vecchio bootloader (NO KNOX) ?
Il flash del modem con Odin non aggiorna anche il bootloader vero?
Grazie
Esatto, vai tranquillo :=)
-
Grazie mille, sono già in download...
Con questa versione migliora il problema del segnale un po' troppo ballerino vero? :)
-
Quote:
Tedo
Grazie mille, sono già in download...
Con questa versione migliora il problema del segnale un po' troppo ballerino vero? :)
Valuta che tra poco esce la v16 mk8.
Per il segnale non aspettarti un gran miglioramento, siamo li.
;)
-
Ok, valuto!!!! ;)
Quote:
persecause
Valuta che tra poco esce la v16 mk8.
Per il segnale non aspettarti un gran miglioramento, siamo li.
;)
-
Quote:
Tedo
Ok, valuto!!!! ;)
Valuta anche pero' che per mj9 (v15) ci sono gia' il tema domination di vertumus portato e il crt-off funziona senza random reboot :P
-
Me sa che passo il pomeriggio a valutare!!!! rotfl rotfl rotfl
Quote:
alinghi100
Valuta anche pero' che per mj9 (v15) ci sono gia' il tema domination di vertumus portato e il crt-off funziona senza random reboot :P
-
Scherzi a parte il download è veramente lento... :(
-
Quote:
alinghi100
Ciao il tema Domination v 1.7 l'hai provato tu su Omega mj9? Sul sito di Vertemus non c'è scritto che è compatibile anche con mj9. Se funziona lo stesso per favore fammi sapere. Grazie
-
Quote:
drazici
Ciao il tema Domination v 1.7 l'hai provato tu su Omega mj9? Sul sito di Vertemus non c'è scritto che è compatibile anche con mj9. Se funziona lo stesso per favore fammi sapere. Grazie
Un utente su xda lo ha reso compatibile con mj9..io l'ho installato ed è perfetto..ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2304251
-
Ragazzi a che serve questa mod? Chi me lo spiega bene? :Dhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_r0bxg.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi a che serve questa mod? Chi me lo spiega bene? :D
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8DTYT.jpg
Edit: scusate il doppio post ma è impazzita l'applicazione xD cancellate pure :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxy91
Serve a utilizzare la sd esterna come spazio di archiviazione per installare applicazioni, in modo tale da avere più spazio. Spero di essere stato chiaro :)
-
Qualcuno la utilizza? Si risparmia molta memoria?
-
Quote:
Galaxy91
Qualcuno la utilizza? Si risparmia molta memoria?
Mi sa che non hai ben capito o non mi sono spiegato... hai presente che le applicazioni possono essere installate sul telefono? Bene, se lo spazio del telefono non basta più, con questa mod puoi usare anche lo spazio dell'sd esterna..spero ora tu capisca..
-
salve ragazzi volevo un'informazione, ho visto che l'app Omega files pro implementa una funziona per flashare pacchetti zip. Chi mi può spiegare meglio come funziona? Fa la stessa funziona di una recovery modificata? Grazie
-
Omega v16 MK8 è quasi pronta, è in test agli sviluppatori.
Max qualche giorno e verrà rilasciata. ;)
-
Quote:
::indie::
http://omega-roms.net/Photos/xda/changelogtext.png
Omega v16 (26/11/2013):
Based on firmware XXUEMK9 Android 4.3 (Date: 21/11/2013)
Kernel
talexop v1.3
csc Multi 32 OXXEMK3 set to EUR
Mods:
Unlimited contacts can be added to sms - mms
No sms to mms conversion
sms - mms backup and restore enabled
Updated:
SuperSU
Wanam xposed
Samsung Print Service Plugin
Chrome
CPU Adjuster
Dropbox
Flipboard
Google Play Newsstand
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Read Changelog for older versions here.
A domani per il download :D
-
Ah ah ah, io ho appena installato la V15.
La sto provando da Sabato, niente male! 😏
-
è gia disponibile la versione v16
-
qualcuno ha provato la v16? è basata sul nuovo fw italiano MK8? presenta ancora tanti bug come nelle precedenti versioni? illuminateci visto che chi ha provato il fw stock ne parla un gran bene :D
-
ciao ragazzi anche con la versione v16 quando navigo su internet e mi voglio vedere un filmato in streaming il lettore stock dei video non c'è piu c'è sono app di youtube e il broswer e basta
-
Miglioramenti di segnale nella v16 con la Tim?
-
Quote:
Galaxy91
Miglioramenti di segnale nella v16 con la Tim?
La rom Omega non cambia il modem, prova nel 3d dei modem che forse ne trovi uno migliore per la tua zona e Tim. Personalmente io mi trovo benissimo con MJ7 :D
-
Importante.
La nuova Omega v16 è su base firmware MK9 (no MK8) quindi è opportuno flashare il modem MK9 per testarne per bene la ricezione. ;).