Tu pensa come sto io adesso (non con l'omega), arrivo a 8h di autonomia TOTALE, con un utilizzo medio! Proprio per questo devo assolutamente cambiare, perchè non è più possibile sinceramente...
Visualizzazione stampabile
Si ho l'ultima Omega e come ti dicevo mi trovo benissimo con l'autonomia che mi offre il kt kernel :D la blumak pare essere la migliore per la batteria (tra le rom su base samsung) però personalmente preferisco lo stile grafico samsung stock come ha appunto la omega
ragazzi ho dei problemi, adesso non so se dipende dal kernel che ho flashato oggi (KT-SGS4-JB4.3-TW-INTL-12.12.2013), praticamente il cellulare si spegne da solo e poi non riesce ad arrivare alla schermata della home. La batteria dal 90% è arrivata al 16% dopo un altro riavvio, è arrivata al 50%....che mi consigliate di fare?
Grazie
comq ho cercato di flashare anche il bootloader con la scritta omega infuocata, ma non è andato a buon fine, infatti il cellulare non riusciva ad avviarsi, come mai?
Caso mai bootanimation, per abilitarla devi flashare prima questo
https://www.dropbox.com/s/x6bmg2y9h1..._43_Enable.zip
salve ragazzi ... volevo chiedervi se esiste per questa rom lo switch dal 3G al 2G nei tile(barra dove ci sono il wifi ecc) o nella lockscreen
Si c'e un thread apposito nella sezione non modding.
Comunque le batterie difettate non sono tutte quelle made in china ma solo quel lotto che inizia con seriale BD.
Basta che ti rechi in qualsiasi centro city point samsung e te la cambiano in garanzia in 5 minuti, senza controllare lo stato del dispositivo, quindi è inutile impostare tutto stock.
sono stato 10min fa in un centro assistenza samsung della mia città e purtroppo, mi hanno detto che lo devo lasciare per 1h circa perchè devono fare dei test.
Ho anche detto anche che sapevo che in garanzia, c'è la sostituzione immediata della batteria, ma niente...e quindi adesso devo ripristinare tutto il mondo, assurdo...
Sì sì serie BD anche la mia...!
Io continuo sul post apposito (se lo trovo) se no qui mi sa che andiamo troppo OT. :p
Anch'io ho avuto questo problema e non riuscivo a capire il perché.. La signorina del centro Samsung senza battere ciglio mi ha dato una nuova batteria.. Da allora nessun problema...
ciao io ho appena fatto 'ultimo l'aggiornamento al mio s4 i9505 della versione 4.3 versione banda I9505XXUEML6 e vorrei installare la rom omega v.19 e vorrei sapere come devo fare? devo installare il root per forza? oppure devo installare la recovery? oppure tutte e 2? e se metto il root il contatore di knox si modifica come faccio a ripristinarlo a 0? ti prego mi serve aiuto non lo mai fatto e non vorrei fare danni irreparabili grazie mille
Raga ma ce un modo per utilizzare la fotocamera e il flash anche con batteria bassa ? Da qualche parte ho letto che si puo fare ma non ho mai capito come ...
grazie mille raga!!!=(
grazie mille....cmq un consiglio io ho ancora 1 anno e 3 mesi di garanzia secondo voi la faccio?
Ogni modifica al telefono è a tuo rischio e pericolo, quindi se sei poco esperto ti consiglio di non rischiare, potresti ritrovarti con un fermacarte di 500 euro se sbagli qualcosa :D
comunque sul forum c'è un metodo (vroot) che non dovrebbe far aumentare il contatore knox. Io personalmente non l'ho provato, prova a chiedere nel topic https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html