Visualizzazione stampabile
-
Credo di aver trovato un problema sulla wifi , mi perde il segnale , cioè se sono vicinissimo al modem mi scarica a momenti a 7 mega cioè come dovrebbe fare , e altri momenti la conessione va a 1 mega o meno senza motivo, da cosa potrebbe dipendere? ho provato anche col tablet ma non mi da lo stesso problema
-
Sapete se con la cyano funziona foldermount?
-
Salve a tutti.
Sono passato dalla 4.3 alla 4.4.2 con la Cyanongenmode 11.
Ho il seguente sistema:
Versione Android: 4.4.2
Versione banda base: I9505XXUFNA5
Versione kernel: 3.4.0-373648
Versione Build: KOT49H.i9505XXUFNA5
Stato di SE per Android: ENFORCING
Secure boot status: Type Samsung
Ver. Softw. di protezione: MDF v1.0 Release 1
E' l'ultima versione questa oppure ci sono aggiornamenti per migliorare qualche bug?
Grazie.
-
Cosa ne pensate di CyanDelta per aggiornare le nightly?
Ci sono dei contro?
Grazie!
-
Qualcuno ha provato a scaricare l'app screencast di Cyanogenmod?
A me cattura il video dello schermo ma quando vado a riprodurre il video vedo solo linee orizzontali
-
Con la cyanogen 11, meglio installare anche SuperSU o non serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Cosa ne pensate di CyanDelta per aggiornare le nightly?
Ci sono dei contro?
Grazie!
io lo uso da sempre e va da dio...unica puntualizzazione devi usare la philz e io installo a mano e non faccio fare in automatico da lui xke una volta mi si è bloccato durante il flash...
Quote:
drumex
Con la cyanogen 11, meglio installare anche SuperSU o non serve?
non serve
-
Io ho usato la funzione installa da zip direttamente dalla cyandelta.... Non va bene? Bisogna seguire gli aggiornamenti giorno per giorno o posso anche installarli a distanza di 3-4 giorni? Grazie infinite!
-
Quote:
drumex
Io ho usato la funzione installa da zip direttamente dalla cyandelta.... Non va bene? Bisogna seguire gli aggiornamenti giorno per giorno o posso anche installarli a distanza di 3-4 giorni? Grazie infinite!
si si se non ti da problemi puoi usarla... a me un volta ha dato problemi e non ho più usato la funzione installa zip automaticamente ma lo faccio a mano da recovery...
puoi aggiornare quando vuoi... io non aggiorno tutti i giorni...
-
Ho notato che la barra di stato anche quando è trasparente è leggermente più chiara dello sfondo.. Anche nei gio la parte di schermo che dovrebbe essere occupata della barra è più chiara del resto. Capita anche a voi?
-
Qualche crash nei passaggi tra fotocamera, video e galleria..
-
Salve a tutti, ho installato la ROM cyanogenmod 11 nel mio s4 ma ho notato che non si possono spostare le applicazioni nella memoria esterna... Esiste un modo per farlo? Grazie a tutti.
-
Quote:
Andrew96
Salve a tutti, ho installato la ROM cyanogenmod 11 nel mio s4 ma ho notato che non si possono spostare le applicazioni nella memoria esterna... Esiste un modo per farlo? Grazie a tutti.
Per il momento sembra di no
-
Vabbene pazienza per il momento posso farne a meno sperando che in futuro si possa fare... Grazie mille.
-
Buonasera ragazzi!
Ho un problema con il bluetooth.. Si connette ma si stacca subito, poi si riconnette e via dicendo..
C'è un modo per risolvere ? È normale??
Grazie
-
A Voi non capita che vada in crash la fotocamera nei passaggi foto, video, galleria?
Il tasto Altro in Whatsapp, tappato dal tasto menù in fondo a sinistra, vi funziona? A me no, devo tappare i tre puntini verticali in alto a destra per accedere a tale funzione..
-
Installando la cyano mi va in crash com.android.phone se cerco di impostare la rete 2g o 3g da impostazioni-reti mobile...ho modem I9505XXUBMGA, senza knox...ora vorrei cambiare modem per risolvere il problema, ma se flasho solo il modem con odin, andrò ad installare knox?premesso che ho installato e reinstallo con relativi wipe la cyano ma sempre il processo in crash va? Secondo voi con un nuovo modem potrei risolvere?
-
Non è questione di modem secondo me è un bug della rom lo fa anche a me con modem ML6 e avevo provato anche MK8,
ho chiesto info sul forum cyano ma non mi hanno risposto.
-
Con modem fna5 nessun problema e ricezione ottima.
Aggiornare il modem non introduce knox, solo aggiornare il bootloader introduce knox
-
Quote:
Matt-24
Con modem fna5 nessun problema e ricezione ottima.
Aggiornare il modem non introduce knox, solo aggiornare il bootloader introduce knox
Scusa la domanda sciocca, visto quello che hai appena detto, io ho flashato recentemente il modem XXUDMHB e ho bootloader XXUBMEA. Qual è la tua situazione? perchè sul thread "[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4" c'è scritto che, a partire da
"XXUEMJ5 - Download: <<< Dev-Host >>> or <<< Android Host >>> SOLO PER ANDROID 4.3".
Quindi posso flashare qualunque modem io voglia, anche il più recente? oppure avrei problemi avendo il "vecchio" bootloader?
-
Io ho io bootloader della MEA come me te, cm11 e modem fna5 e non ho nessunissimo problema :)
-
Ragazzi....sciocchezza....a Voi funziona il menú altro di whatsapp tappando in basso a sinistra?
Quale zip installo per avere il pacchetto minimo GAPPS che non ricordo?
-
Ieri ho provato a mettere la Cyano 11, provenendo da una Bobcat 4.4.2 FNA5, prima di flashare la ROM (nightly e snapshot con gapps della 10.2) ho fatto i 3 wipe e per una cosa mia ho anche effettuato alcuni format System, data, cache e storage/sdcard in entrambi i flash (andati a buon fine) ho avuto il problema della tastiera AOSP non risponde e quindi non sono potuto andare avanti con i vari settaggi.
Qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema, per caso sono le gapps della 10.2?
Le Gapps della 11 non riesco a scaricarle de nessun forum e nemmeno dal sito ufficiale.
-
non vorrei dire una favolata, ma io scaricherei le gapps per la cm11...potrebbe essere che il problema derivi proprio da quell'incompatibilità
-
Quote:
cagno
non vorrei dire una favolata, ma io scaricherei le gapps per la cm11...potrebbe essere che il problema derivi proprio da quell'incompatibilità
Ho letto in giro che andavano bene anche quelle della 10.2, la mia è stata una scelta obbligata in quanto non riesco a scaricare le Gapps della 11 da nessun link trovato, se qualcuno riesce a passarmelo riprovo e vedo se è quello il problema.
-
Usa quelle della paranoid! Io ho scaricato da xda quelle light!
-
ma a voi funziona nel menu' di rete la possibilità di bloccare le connessioni in GSM?
-
Quote:
biondolollo
ma a voi funziona nel menu' di rete la possibilità di bloccare le connessioni in GSM?
No è un bug
-
Come mai su questo sito: http://www.cmxlog.com/11/jfltexx/
Mi dice che la versione jfltexx non è più supportata?
-
Quote:
busattoale
Penso sia dovuto al fatto che le varie versioni differenti del i9505 siano state unificate in una unica, jflte (l'ho notato anche su Carbon e Liquidsmooth). Aspetta conferme però prima di flashare qualche aggiornamento.
Ciaoo
-
Quote:
task83
Penso sia dovuto al fatto che le varie versioni differenti del i9505 siano state unificate in una unica, jflte (l'ho notato anche su Carbon e Liquidsmooth). Aspetta conferme però prima di flashare qualche aggiornamento.
Ciaoo
Da quello che ho letto sul forum della cyanogenmod, questa versione (jflte) va bene per tutte le versioni:
http://www.cmxlog.com/11/jflte/
Confermo la versione jflte va bene per la jfltexx e altre, è un raggruppamento:
http://www.cyanogenmod.org/blog/unified-builds
Flashata la nightly 20140220 jflte perfettamente funzionante
-
Quindi adesso non sarà più possibile fare aggiornamenti dal cel?
-
ma per mettere questa nuova universale si devono fare i wipe oppure basta cache e dalvik??
-
Quote:
cagno
ma per mettere questa nuova universale si devono fare i wipe oppure basta cache e dalvik??
Io non ho fatto nessun wipe, lo faccio ogni tanto e nessun problema
Quote:
huaweo
Quindi adesso non sarà più possibile fare aggiornamenti dal cel?
Se intendi cercare aggiornamenti da impostazioni-->info sul telefono--> aggiornamenti CyanogenMod, si può ancora fare e anche cyandelta funziona.
Ho notato problemi sulla ricezione del segnale della nightly di oggi (20140222), qualcun altro riscontra questo bug?
-
Con l'aggiornamento che mi ha proposto la cyano di ieri, ho il telefono che non si accende più.
Resta fermo sulla schermata "Samsungs S4" e anche provando con tutti i wipe la storia non cambia. Già con la versione precedente era un 50 / 50 che si avviasse, ma ora proprio non si avvia più..
P.S.: la mod l'ho ottenuta con cyanogen installer
Come posso uscire da questo problema?
-
Quote:
darkmax86
Con l'aggiornamento che mi ha proposto la cyano di ieri, ho il telefono che non si accende più.
Resta fermo sulla schermata "Samsungs S4" e anche provando con tutti i wipe la storia non cambia. Già con la versione precedente era un 50 / 50 che si avviasse, ma ora proprio non si avvia più..
P.S.: la mod l'ho ottenuta con cyanogen installer
Come posso uscire da questo problema?
scarica l'ultima versione da qua http://www.cmxlog.com/11/jflte/
Caricala nella memoria sd, entra in recovery fai i dovuti wipe e flasha
Ovviamente ti serve una recovery custom in grado di flashare zip
-
Modifica: Ho risolto il problema dell'accensione e dopo 10 minuti lo schermo è diventato completamente nero e verde, ma perfettamente funzionante... Preciso che il telefono non è caduto!!! Che può essere?
-
Salve ragazzi, qual'è il miglior kernel da accoppiare a questa ROM?
Thanks Immediato ;)
-
Quote:
Theblackhearts
Salve ragazzi, qual'è il miglior kernel da accoppiare a questa ROM?
Thanks Immediato ;)
KTkernel....
-
Quote:
gatsuu
KTkernel....
Quindi ha un buon rapporto autonomia/prestazioni? Mi linkeresti l'ultima versione per la mia ROM? (PACMAN 4.3)
Thanks ;)