Visualizzazione stampabile
-
È una nightly stabile...
Nessun problema? Di riavvio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
È una nightly stabile...
Nessun problema? Di riavvio?
Quella che hanno rilasciato ieri è. Da acceso non carica e a volte scarica addirittura, mentre da spento carica ma si blocca sulla batteria il display, perciò devo togliere la batteria e riavviare per sapere a quanto sta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A me carica benissimo! Hai fatto un flash pulito? Io sto wipendo tutto e rifaccio il flash non usando tinanium stavolta ma usando il Playstore e mettendo art dal iinizio
-
Ragazzi scusate dove trovo photosphere e il theme engine?
-
Io sto usando le nightly da un mese e ho messo la M6 da 2 giorni e non ho mai avuto un problema di batteria o di carica.
secondo me sbagliate in fase di flash.
io ho effettuato due volte consecutive i 3 wipe ed ho flashato due volte consecutive la rom. Poi 1 volta le gapps ed ho ottenuto così un flash pulito al 100%.
dopodichè ho usato titanium backup per ripristinare le app che avevo nella precedente rom (tranne quelle di sistema, dato che venivo da una rom stock samsung).
voi forse per fare in fretta saltate o sbagliate qualche passaggio e avete questi problemi.
-
Anche a me si blocca la schermata da spento... Non mi dà molto fastidio piuttosto ho paura che si rovini
-
Quote:
marcoluzzo
Anche a me si blocca la schermata da spento... Non mi dà molto fastidio piuttosto ho paura che si rovini
la lockscreen? che vuol dire " la schermata da spento"
-
Quote:
biondolollo
la lockscreen? che vuol dire " la schermata da spento"
No la schermata con il simbolo della batteria in carica, quando è spento.
Ps come si modifica il sensore di prossimità? Perché resta spento lo schermo durante la chiamata anche se non è coperto il sensore!
-
Anche io ho il problema dello schermo spento durante la chiamata.. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
omarkudsi92
Anche io ho il problema dello schermo spento durante la chiamata.. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
Io ho provato a mettere l' ultima nightly e flashare il dialer del Nexus 5 Ma niente. Il problema rimane.
-
Quote:
marcoluzzo
Io ho provato a mettere l' ultima nightly e flashare il dialer del Nexus 5 Ma niente. Il problema rimane.
Più che altro questo è un grave bug che va messo subito in evidenza, è davvero fastidioso. Specialmente quando finisci la conversazione, anche premendo il tasto di sblocco schermo questo non si attiva. Solo premendo ripetutamente si riesce a risbloccare..
-
Quote:
omarkudsi92
Più che altro questo è un grave bug che va messo subito in evidenza, è davvero fastidioso. Specialmente quando finisci la conversazione, anche premendo il tasto di sblocco schermo questo non si attiva. Solo premendo ripetutamente si riesce a risbloccare..
Per ora per ovviare al problema conviene mettere in accessibilità fine chiamata con il tasto spegnimento.
-
Quote:
omarkudsi92
io non ho questo problema... avete provato a fare un wipe data?
-
Quote:
legendxx89
io non ho questo problema... avete provato a fare un wipe data?
Io all'inizio avevo flashato la C-ROM da xda, solo che aveva troppi bug tra cui questo del sensore di prossimità. Sono passato alla cm11 proprio per vedere se qualcosa è cambiato ma niente. Prima di passare alla cm11 ho fatto un wipe data/cache/dalvik e poi ho proceduto nel flash. Secondo me centra qualcosa il modem... Io ho ancora quello stock di Samsung 4.4.2 KK.
-
Quote:
omarkudsi92
Io all'inizio avevo flashato la C-ROM da xda, solo che aveva troppi bug tra cui questo del sensore di prossimità. Sono passato alla cm11 proprio per vedere se qualcosa è cambiato ma niente. Prima di passare alla cm11 ho fatto un wipe data/cache/dalvik e poi ho proceduto nel flash. Secondo me centra qualcosa il modem... Io ho ancora quello stock di Samsung 4.4.2 KK.
neanche io ho notato il problema al dire il vero...e ho ilmodeom stock di kk
-
Quote:
biondolollo
neanche io ho notato il problema al dire il vero...e ho ilmodeom stock di kk
Biondolollo, tu con questa ROM ci arrivi tranquillamente a sera?con uso intenso dico. E poi è preferibile utilizzare il kernel cyano stock oppure il KToonez? Io ho un problema di batteria..non supero mai le 4 di pomeriggio :/
-
Come se non bastasse si sente un bip bip tipo chiamate in attesa durante la chiamata.
-
io al posto di chi ha i problemi con la CM11 fare un doppio wipe e una reinstallazione pulita della ROM. io non ho di questi problemi. perciò dipende dal vostro telefono che sarà ,forse, incasinato.
Quote:
marcoluzzo
Come se non bastasse si sente un bip bip tipo chiamate in attesa durante la chiamata.
per questo bip-bip entra nelle impostazioni dell'app "Telefono" e vedi se hai l'opzione "vibra ogni minuto" attiva. ed in caso togli la spunta. può dipendere da questo.
-
Quote:
omarkudsi92
Biondolollo, tu con questa ROM ci arrivi tranquillamente a sera?con uso intenso dico. E poi è preferibile utilizzare il kernel cyano stock oppure il KToonez? Io ho un problema di batteria..non supero mai le 4 di pomeriggio :/
Arrivo a sera Moooooolto tranquillamente ho il telefono acceso dalle 9 1h e 45m di schermo attivo e il 75% di batteria...
-
Quote:
biondolollo
Arrivo a sera Moooooolto tranquillamente ho il telefono acceso dalle 9 1h e 45m di schermo attivo e il 75% di batteria...
Con quale kernel e quali settaggi? E poi hai fatto tanti wipe prima di flashare la cm11? Ti ringrazio per le risposte.
-
Quote:
slight
io al posto di chi ha i problemi con la CM11 fare un doppio wipe e una reinstallazione pulita della ROM. io non ho di questi problemi. perciò dipende dal vostro telefono che sarà ,forse, incasinato.
per questo bip-bip entra nelle impostazioni dell'app "Telefono" e vedi se hai l'opzione "vibra ogni minuto" attiva. ed in caso togli la spunta. può dipendere da questo.
Quell' opzione non è attiva, anche perché non vibra ma fa un suono ogni 5 secondi...
Io ho flashato la snapshot due giorni fa e con flash pulito e poi le due nightly con wipe cache, il problema dello schermo bloccato durante la carica da spento e la chiamata c'è stato fin dall' inizio, quello del suono con l'ultima nightly.
Dici che per flashare in modo pulito si devono fare due wipe data?
Io avevo fatto data, cache, dalvik, data - - >flash cm11
Quale è la sequenza ?
-
Quote:
marcoluzzo
Quell' opzione non è attiva, anche perché non vibra ma fa un suono ogni 5 secondi...
Io ho flashato la snapshot due giorni fa e con flash pulito e poi le due nightly con wipe cache, il problema dello schermo bloccato durante la carica da spento e la chiamata c'è stato fin dall' inizio, quello del suono con l'ultima nightly.
Dici che per flashare in modo pulito si devono fare due wipe data?
Io avevo fatto data, cache, dalvik, data - - >flash cm11
Quale è la sequenza ?
Ti confermo che il problema del bip in chiamata c'è solo nell'ultima nightly, io sono ritornato alla snapshot e tutto ok
-
Quote:
omarkudsi92
Con quale kernel e quali settaggi? E poi hai fatto tanti wipe prima di flashare la cm11? Ti ringrazio per le risposte.
Kernel cyanostock a 1.566 e governor Interactive... no..tutti ma una sola volta....
-
ho fatto 15 wipe ma il bug della chiamata rimane.
penso che il criterio di funzionamento delle cyanogen sia random.
-
-
Quote:
marcoluzzo
è il significato intrinseco della nightly....codice che viene aggionrato ogni 24 ore e quindi bug in meo bug in piu'...lam6 è comunque parecchio stabile...stasera posto le mie statistiche batteria...
-
Quote:
marcoluzzo
è il significato intrinseco della nightly....codice che viene aggionrato ogni 24 ore e quindi bug in meo bug in piu'...lam6 è comunque parecchio stabile...stasera posto le mie statistiche batteria...
-
Quote:
marcoluzzo
Consiglio: fai un full wipe e flasha la M6 e nn reinstallare le app cn titanium. Io x ora nessun problema di ogni sorta!
-
Quote:
biondolollo
Quote:
loorenz
Consiglio: fai un full wipe e flasha la M6 e nn reinstallare le app cn titanium. Io x ora nessun problema di ogni sorta!
Non parlo di nightly ma di snapshot!!
Comunque non ho ripristinato niente con titanium all' inizio , ho provato a fare la telefonata appena messa la rom pulita senza nessuna applicazione neanche da play store ma niente, il bug persiste.
Ripeto dovrebbe rimpiazzare la stabile e la release candidate la snapshot non si può accettare un bug di un telefono.. Che non telefona!
-
Ma più che altro, quando ricevo notifiche di ogni genere (ad esempio un messaggio Whatsapp) il led di notifica non lampeggia nonostante la funzione sia attiva dall'app.. Anche voi riscontrate lo stesso bug?
-
Ma per SMS persi o chiamate ti s accende il led??? Ah sono a 4h e 40passate e ho il 32%...ma lo sto mettendo sotto carica!
-
ragazzi ma un alternativa alla fotocamera della cyano 11 c'è??? tipo rimettere la fotocamera dell' s4 o flashare quella di qualche altro terminale??
-
Scusate, ma sulla m6 funziona il IR per continuare ad usare la funzione di telecomando?
-
Quote:
pgmunzi
Scusate, ma sulla m6 funziona il IR per continuare ad usare la funzione di telecomando?
Sì, funziona anche watchon
-
Confermo ma non va il widget sempre aperto nelle notifiche, come confermo che ho installato la M6 da lunedì sera e 0 dico 0 problemi
-
Quote:
borgia
ragazzi ma un alternativa alla fotocamera della cyano 11 c'è??? tipo rimettere la fotocamera dell' s4 o flashare quella di qualche altro terminale??
io ci ho provato sia installando come apk normale (non lo fa installare), sia copiando l'apk in system/app, ma l'app crasha all'avvio...
-
La fotocamera samsung non può essere messa su Cyano perchè richiede la presenza del framework Touchwiz.
-
Il nuovo cyanogenmod installer supporta il galaxy s4 ?
In questa lista CyanogenMod Installer ? CyanogenMod è presente il "jfltexx", ma da quanto ho capito il nostro è "jflte"..
Vorrei installare la snapshotM6 ma ho qualche difficoltà a trovare a trovare una guida completa ed aggiornata con tutto ciò che serve per l'installazione manuale
-
Il nostro dispositivo è jfltexx! Solo nella lista dei download è capitato che sia stato categorizzato sotto jflte.
-
1 allegato(i)
Per chi ha il bug del dello schermo nero e del tastierino bloccato in chiamata ho notato questo problema del sensore di prossimità.
Cioè riconosce sempre la vicinanza del volto (NEAR).
Non penso sia un problema hardware perché lo ha iniziato a fare dopo il flash della cyanogenmod.
Se qualcuno sa come disattivare il sensore di prossimità.
Allegato 110513