Ciao a tutti! Quale rom nightly (che non abbia problemi) mi consigliate? Anche se non è l ultima. Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Quale rom nightly (che non abbia problemi) mi consigliate? Anche se non è l ultima. Grazie :)
Io ho quella del 10 maggio e non ho nessun problema.. apparte il solito bug dell' animazione della batteria.
in che consiste questo bug ?
Funziona tutto, ma ho il problema che a telefono spento non mi carica la batteria e rimane con il cerchiolino grigio ma non parte!
Quando è acceso la ricarica avviene regolarmente.
Problema di ROM , Recovery o cosa?
Ps. la recovery è l'ultima disponibile... qualcuno mi ha detto forse il kernel o il bootloader , ma non sono esperto a tale livello!
Possibili soluzioni?
Grazie-
Sicuro che non te la ricarichi? se è il bug che hanno tutti, rimane il cerchio grigio e non puoi fare il boot, però nel frattempo la batteria viene ricaricata anche se non c'è l'animazione della batteria.
Per avviare il cell, stacca il caricatore, spegnilo forzatamente, poi accendilo.
Della. Rom. . . . . . . E no solo.loro.possono
Ragazzi, anch'io ho questo problema dell'animazione della batteria a Tel spento: resta bloccata l'animazione quando sta misurando il livello di carica. A questo punto se dite che è un bug mi metto il cuore in pace.. Pensavo di avere sbagliato qualcosa nella trafila per flashare cyanogen o che fosse un problema di bootloader e/o recovery . Ad ogni modo ho notato che se si lascia in carica da spento (il telefono entra in loop fino ad un riavvio forzato) la temperatura sale vertiginosamente. Non so spiegarmi tutto ciò, qualcuno ne sa di più?
Per loop intendo che finché tieni il telefono collegato al caricatore non si riavvia, fa la classica vibrazione dell'accensione ma ritorna sempre alla schermata di carica col cerchietto bloccato
Quando disattivo la connessione dati perdo anche la rete telefonica mi appare nessuna connessione quindi non posso ricevere chiamate... Quando la riaccendono funziona tutto... Soluzioni? Ho l ultima nightly
È solo un errore di visualizzazione (almeno per me). Se provi a chiamare funziona !
Spreca troppa batteria o é impressione mia?
Prego ;)
Io guardo sempre le tacche del campo nella barra di stato
DC dovrebbe equivalere all'hsdpa ...più o meno H+
Io ho un'ottima durata della batteria ed uso il governor "interactive" con clock a 1458. Con Kernel nativo della cm11.
Per quanto riguarda la memoria mi basta la memoria interna , assieme alla mia microsd da 32gb.
Ma le app sono tutte nel cel!
Volevo chiedere se qualcuno ha idea se Cyanogenmod introdurrà il doppio tap per sbloccare il display quando è spento(tipo gli LG) dato che lo ha già introdotto sul One+One che monta una cm11 modificata ad hoc.
A proposito di governor CPU, avevo provato a mettere ondemand. Ma mi sono accorto che quando ho riavviato il telefono è tornato di default su interactive. È normale? In più quando setto il profilo CPU (regolabile dell'apposito tile nel pannello impostazioni rapide) su risparmio energetico, la frequenza del processore invece di stare bassa resta fissa a 1890Mhz
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Devi selezionare l'ultima voce in basso. "Imposta all'avvio " e resterà settato come lo imposti tu Anche dopo un riavvio
Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Comunque penso sia un bug perche i profili della CPU non funzionano cioè metto risparmio energetico e si mette performance .-.
Dopo che imposti il profilo che vuoi poi riavvia il cel
Parlo dei profili se provi a mettere risparmio ti setta il governo a performance
Sarà un bug io il profilo lo tengo sempre su bilanciato anche perche non so quali valori del governor modifica ( nel caso funzionassero)
Esatto! È quantomeno strano che se uno mette su risparmio energetico tiene la CPU in performance fissa a 1890MHz. Qualcuno ha trovato miglioramenti in termini di durata di batteria tra interactive e ondemand?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Consiglio di usare l'ultimo KT kernel con profilo+script Dead by April v2.2 per un compromesso tra prestazioni e durata batteria ;) ora ho in prova profilo super battery saver 3.0 e script dead by april e si comporta molto bene con un cellulare che fa 5 ore di schermo senza molti problemi
cyano11 stock kernel a 1.9 GHz e batteria maggiorata da 2900 ma al secondo ciclo di carica ho fatto 6 ore e 10..
Cerco stabilità e autonomia mi consigliate snapshot o le nightly sono migliori?
Chiaramente se cerchi stabilita metti la snapshot!
Sono le versioni più beta che ci possano essere. Anche se comunque sono abbastanza stabili, puoi incappare in qualche bug come è successo in passato .
Qualcuno utilizza Greenify con relativo xposed installer? Se si, come si comporta il telefono ha rallentamenti?
Altra cosa qualcuno sa come mettere il blocca schermo sulla barra delle notifiche, cioè mettere il lucchetto...