Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farmah
Scusate Raga ma sapete dove posso trovare l'apk del calendario e widget dell's4?
Uso la Light ma updateme me non va.
Perdonatemi Ot ma ho cercato ovunque!! :p:eek:
Puoi trovarlo qui: https://www.dropbox.com/s/xalvkyfurb...r%2BWidget.zip
-
Quote:
lellokid
Dopo un paio di settimana posso dare un giudizio sulla rom: E' FANTASTICA!!!
Mai un crash, durata batteria ottima per l'utilizzo che ne faccio anche se ultimamente non ci faccio più caso perchè in ufficio ho la basetta di ricarica wifi.
L'unica pecca è il sensore di prossimità che una volta che lo schermo diventa nero (in questo caso funziona sempre) per farlo riaccendere magari per digitare i numeri bisogna toccare un tasto (o accensione o tasto centrale).
Che dire complimenti a tutti!
Per me nessun problema al sensore di prossimità, prova a dare un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...rossimita.html
-
Quote:
csrurt
Ho provato a flashare tre volte il file da te postatomi ma mi da sempre installazione aborted. Can't write... Ecc ecc
Allora ho provato anche altri link su updateme e con le mod Fix per la Light mi da sempre errore mentre sono riuscito a scaricare qualche app universale.
Vi ringrazio
-
sono ancora a chiedervi un aiuto per un problema in fase di accensione del cell che avevo già esposto in precedenza, sostanzialmente succede questo: spengo il cell, quando successivamente lo riavvio, poco prima della schermata d'inserimento del pin si rispegne. Ciò non accade se la batteria ha una carica maggiore del 90% o se è collegato al caricabatteria.
Qualche consiglio?
-
Quote:
Farmah
confermo quanto detto.. non funziona il download. :)
-
Quote:
Farmah
Ho provato a flashare tre volte il file da te postatomi ma mi da sempre installazione aborted. Can't write... Ecc ecc
Allora ho provato anche altri link su updateme e con le mod Fix per la Light mi da sempre errore mentre sono riuscito a scaricare qualche app universale.
Vi ringrazio
Quote:
cristian90
confermo quanto detto.. non funziona il download. :)
Provate adesso a riscaricare da updateme le mod che volevate nella sezione mod/fix per light, forse drop aveva cambiati i link per i direct download. Provate e fatemi sapere, io non ho la rom a bordo e non posso controllare
-
Quote:
bluflight13
Provate adesso a riscaricare da updateme le mod che volevate nella sezione mod/fix per light, forse drop aveva cambiati i link per i direct download. Provate e fatemi sapere, io non ho la rom a bordo e non posso controllare
Funziona tutto! Grazie
Grande Blu come sempre arriva e risolve!
Grazie mille anche a Paolone
-
il file "fix rotazione" non me lo fa scaricare, problema analogo come quello precedente! ho bisogno del fix piuttosto urgentemente..qualcuno può provvedere?
grazie
-
Quote:
Pikachu
il file "fix rotazione" non me lo fa scaricare, problema analogo come quello precedente! ho bisogno del fix piuttosto urgentemente..qualcuno può provvedere?
grazie
Chiudi, riapri updateme e riprova, dovrebbe andare. Purtroppo Dropbox ha cambiato diversi direct link a nostra insaputa
-
3 allegato(i)
Allegato 114388
Allegato 114389
che ne pensate dei miei consumi ? sono buoni ?
-
Scusate qualcuno ha il problema dei video allungati?
Ho dei video registrati con la precedente blu Light e ai vedevano perfettamente invece con questa rom nuova gli stessi video si vedono allungati e fuori focus.
Migliora un po' quando metto il telefono in landscape.
Grazie
-
-
Come fai cristian:confused::confused::confused: 😠😠😠
-
Quote:
pinofz1
Come fai cristian:confused::confused::confused: 😠😠😠
come faccio... niente iberno le app cn greenify che restano sempre attive e la luminosità e al minimo in casa e fuori in automatico.. tutto qui.. il resto lo fa la rom stupenda.. prima facevo solo 3 ore a fatica..
-
Quote:
cristian90
come faccio... niente iberno le app cn greenify che restano sempre attive e la luminosità e al minimo in casa e fuori in automatico.. tutto qui.. il resto lo fa la rom stupenda.. prima facevo solo 3 ore a fatica..
Ho appena montato la Light, vedremo fra qualche ciclo di ricarica. ma ho visto che, come prima, ho msm-hsic-host tra i primi kernel wakelocks. A te cosa dice BBS? Grazie
-
Quote:
cristian90
Ho appena montato la Light, vedremo fra qualche ciclo di ricarica. ma ho visto che, come prima, ho msm-hsic-host tra i primi kernel wakelocks. A te cosa dice BBS? Grazie
-
Quote:
pinofz1
anche io la light da 2 giorni.. bbs sinceramente non so come si usa.. oppure non mi va boo..in processi mi dice sempre cosi http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/a7a2e9u8.jpg
-
È da molto che leggo i vari commenti dei post. E vedo che molti utenti lasciano subito la stock per mettere questa rom. Al più presto lo farò anche io.... compliment I al cuoco.. e scusare l'ot
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cristian90
anche io la light da 2 giorni.. bbs sinceramente non so come si usa.. oppure non mi va boo..in processi mi dice sempre cosi
Devi attivare i permessi di root. Tappa in alto a destra per andare nelle impostazioni, poi settings, scorri fino in fondo e tappa su advanced. Qui trovi root features, metti la spunta e ti verrà chiesto da supersu di dare i permessi
-
Quote:
cristian90
better battery status è installato di default e serve appunto per scoprire tutti i vari aspetti che influiscono sul consumo della batteria.
-
Quote:
bluflight13
Devi attivare i permessi di root. Tappa in alto a destra per andare nelle impostazioni, poi settings, scorri fino in fondo e tappa su advanced. Qui trovi root features, metti la spunta e ti verrà chiesto da supersu di dare i permessi
a ecco perché non andava.. grazie mille.. ma comunque non consuma niente.. 4 ore e 15 di schermo mi basta.. :)
-
Quote:
cristian90
4 ore e 15 di schermo mi basta.. :)
:'( :( :bd: :bd:
EDIT: Due domande:
Le tendine e gli sfondi applicazioni che avevo nella 4.1 (grazie Paolone e grazie Phegor!!!!) non sono più funzionanti?
non si potrebbero mettere i link alle pagine dove salvate le varie mod per poterle visualizzare direttamente da pc?
scusate in anticipo per eventuali (e probabili) caxxate.
-
Quote:
pinofz1
:'( :( :bd: :bd:
EDIT: Due domande:
Le tendine e gli sfondi applicazioni che avevo nella 4.1 (grazie Paolone e grazie Phegor!!!!) non sono più funzionanti?
non si potrebbero mettere i link alle pagine dove salvate le varie mod per poterle visualizzare direttamente da pc?
scusate in anticipo per eventuali (e probabili) caxxate.
Cosa intendi per non funzionanti? Non riesci a scaricarli?
Non mettiamo il link perchè già in molti fanno confusione, se poi metto il link arrivano domande su domande del tipo......Questo della 4.0 va bene sulla 4.1? E sulla 5.0? E sulla prossima eventuale 6.0?
Tutte le mod compatibili per ogni rom, sono messe su UpdateMe(ogni rom ha il suo personale)
PS: Già che ci sono...Aggiunti su UpdateMe, nella racolta dei miei lucchetti, altre quattro varianti
http://i.picasion.com/resize77/b3005...84d86c1a77.png
-
@paolone intendevo se vanno bene quelli della 4.1
e poi chiedevo se c'era un link consultabile direttamente da pc per vedere più comodamente i vari effetti. Da cell è un po' scomodo guardarli tutti attraverso updateme
-
Quote:
pinofz1
@paolone intendevo se vanno bene quelli della 4.1
e poi chiedevo se c'era un link consultabile direttamente da pc per vedere più comodamente i vari effetti. Da cell è un po' scomodo guardarli tutti attraverso updateme
Usate SEMPRE e SOLO tutto quello che trovate su updateme nelle relative versioni. Per sicurezza eliminate ogni volta il contenuto della cartella updateme prima del flash della nuova versione
-
Quote:
Paolone46
Cosa intendi per non funzionanti? Non riesci a scaricarli?
Non mettiamo il link perchè già in molti fanno confusione, se poi metto il link arrivano domande su domande del tipo......Questo della 4.0 va bene sulla 4.1? E sulla 5.0? E sulla prossima eventuale 6.0?
Tutte le mod compatibili per ogni rom, sono messe su UpdateMe(ogni rom ha il suo personale)
PS: Già che ci sono...
Aggiunti su UpdateMe,
nella racolta dei miei lucchetti, altre quattro varianti
http://i.picasion.com/resize77/b3005...84d86c1a77.png
spettacolari i nuovo tasti spegnimento!!!!;)
-
Quote:
stevtec86
ci fossero anche le home cosi... rotfl
-
scusate ma questo rom funziona con la s view??
-
Quote:
leotn
scusate ma questo rom funziona con la s view??
Perfettamente ;)
-
Quote:
stevtec86
Grazie troppo gentile........:D;)
Quote:
pinofz1
ci fossero anche le home cosi... rotfl
Guardate se così vanno bene...che poi preparo gli zip e li aggiungo.
Di meglio non sono riuscito a fare
http://i.picasion.com/resize77/20f4c...9ee3bd0438.png
-
Quote:
Paolone46
Grande PaoloNE! Sei di un'efficienza e una disponibilità più unica che rara! Ottimo lavoro! ;)
-
Quote:
peppuzzo84
Grande PaoloNE! Sei di un'efficienza e una disponibilità più unica che rara! Ottimo lavoro! ;)
che poi voglio dire..seguire e assecondare le richieste degli utenti su più ROM...grandissimo team..chapeau!
-
Vanno benissimo grazie paolone!
Ma esiste una "guida" su come fare?
-
Quote:
Paolone46
non sono troppo gentile....è la verità...siete un TEAM ECCEZZIONALE!!!!!!😊😀😉
Non mi stancherò d non smetterò mai di dirlo e di elogiarvi👍✌
-
;););):mad:
Quote:
pinofz1
Vanno benissimo grazie paolone!
Ma esiste una "guida" su come fare?
Una guida generica non mi pare.
Però se vuoi/volete provare...basta che prendi uno zip da UpdateMe di quello che vuoi cambiare. In questo caso Il tasto Home, te lo metti sul PC, poi: doppio click col mouse seguendo questo percorso
Vrtheme/system/priv-app/SystemUI.apk/res/drewable-xxhdpi
E qui trovi il png da modificare.
Lo estrai e lo modifichi o sostituisci con uno con lo stesso nome, dimensioni ed estensione(cioè sempre un png...non in formato jpeg)
Una volta sostituito...flashi 😉
Per altre eventuali info, chiedi in pm. Che qui siamo "leggermente" OT
Quote:
stevtec86
non sono troppo gentile....è la verità...siete un TEAM ECCEZZIONALE!!!!!!😊😀😉
Non mi stancherò d non smetterò mai di dirlo e di elogiarvi👍✌
E noi apprezziamo 😁
Quote:
Paolone46
Aggiunti su UpdateMe nella raccolta dei miei tasti Home 😉😉😉
-
Ho continui crash della systemui quando chiudo una chiamata e in altri casi, mi dite come ripristinare?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Ho continui crash della systemui quando chiudo una chiamata e in altri casi, mi dite come ripristinare?
Grazie
Wipe cache e dalvik cache...e flash della rom. Dovrebbe tornare tutto a posto. Ovviamente dopo dovrai rimmettere le mod estetiche(lucchetti tendine ecc ecc)
-
Secondo voi qual'è il miglior kernel per questa fantastica rom?Voi quale usate?
-
Quote:
lorenzo933
Secondo voi qual'è il miglior kernel per questa fantastica rom?Voi quale usate?
Googy! L'ultimo! Una garanzia ! Ricordati sempre di flashare lo script prima!
-
salve a tutti.. si puo flashare sulla blumak light il bootanimation della blumak cyanogenmod?? " me piace un sacco" :-D