quindi niente lucchetto centrale con le scorciatoie??
Visualizzazione stampabile
1) Ieri hanno avuto lo stesso problema ma se si collegava il caricabatteria. La causa era Gravitybox(non so se con le cuffie dava lo stesso problema), avevi per caso fatto l'aggiornamento?
Cmq hanno aggiornato il modulo e mi pare di aver letto che hanno fixato il problema.
2) Qui c'è una guida per fare la tendina
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4350260
Lo zip per le basi lo puoi prendere da UpdateMe nella raccolta delle mie tendine(c'è sia tutta nera che trasparente) il link che c'è nella guida non funziona più ;)
Photoshop va più che bene, è lo stesso che uso io
Per il 3d su dove postare i lavori, non so se esiste...al limite contatta in PM qualche moderatore e chiedi se puoi aprirlo tu.
Io in nero non ne ho mai fatti...prova a guardare nella raccolta di Phegor,se non ci sono neanche li, molto probabilmente o ti confondi con altro...oppure li avevi presi da qualche altra parte
ragazzi sul menù a tendina come si elimina il logo dove compare mario luigi e la principessa in basso a destra?
Si avevo aggiornato gravitybox. Il fatto è che mi era iniziato a suonare proprio quando tutti stavano dormendo. Avendo fixato il bug, non succede ma se dovesse succedere di nuovo dovrei fare disattivare gravitybox da xposed e dopo riattivare???
Grazie per il punto 2. Appena posso lo faccio e dopo ve lo posto (nel caso mando un pm a qualche "capoccione" creatore della rom (spettacolare, ndr))
Questa la so
Da UpdateMe (da Impostazioni -> Dispositivo personale) vai su Download Mods -> Tematura Tendina/Toggle -> Raccolta Tendine by Paolone46 (o Raccolta Tendine by Cupo72) e poi scegli Nere o Trasparenti, scegli la tendina che più ti piace e lo scarichi (quello senza nulla è l'ultimo zip in entrambi i casi). Poi riavvii in modalità recovery e fai Install zip -> Install from sdcard e scegli lo zip che hai scaricato ( che in questo caso dovrebbe essere nella cartella Downloads) e al riavvio del telefono hai la tendina come l'hai scelta. Spero di essere stato chiaro
ragazzi io vi scrivo dalla germania vorrei installare la blumak 6 ma quale modem devo installare o la linea o2 grazie anticipatamente a tutti
Scusami, ma a prescindere della versione e se inclusa o no, tu ha chiesto:
"ragazzi che kernel potrei abbinarci con sta rom per aumentarne la batteria in modo spventosa XD...fatemi sapere comunque ROM stupenda"
E io ti ho consigliato quello con il quale io mi sto trovando bene.
Ci vogliono 30 sec per controllare il tipo e la versione di Kernel caricati sulla tua ROM.
volevo chiedere se la mod/fix full caller id e stata sistemata? che lavevo provata e le foto a tutto schermo dei contatti si vedevano troppo grandi..
Per la privacy non vorrei postare la foto del contatto, ma sono troppo zoommate, per esempio una foto che anche con Big caller id vedevo normale con questa mod/fix la ingrandisce che parte della testa non si vede..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buonasera e grazie a tutti per il lavoro che mettete a nostra disposizione.
Avevo già installato la penultima versione di questa meravigliosa Rom con cui mi funzionava tutto a meraviglia. Ho effettuato l'aggiornamento all'ultima versione come indicato, ma al riavvio del telefono, anche avendo aggiornato SU, va in crash continuo la parte telefono e compare sempre la schermata "il processo com.android.phone è stato arrestato". Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Hai già provato a reimpostare le foto dei contatti? Con la precedente impostazione le foto erano in formato piccolo e ingrandendole sgrana. A me è successo così appena uscì questa mod
No, potrei riprovare a settare le foto di nuovo, e che alcune foto non le ho più, e quelle salvate nella rubrica sono memorizzate nel mio account Google..
buonasera ieri ho aggiornato alla versione 6.0 tutto liscio tranne un problema.. dal 3mint batterie non mi scarica le altre batterie degli altri profili.. mi dice download poo scompare la finestra ma nn mi mostra altre batterie come posso fare?
Prova con una foto appena scattata
Guarda fra le mie, una sfondo nero stile s5 c'è
qui https://www.dropbox.com/sh/t4lzz7fh3...Q2GzwWbOa?dl=0
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...15c5225e2c.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e32adabe58.jpg
Secondo voi consuma troppo?
Dagli tempo alla rom e alla batteria di stabilizzarsi e di riprendersi!
Nessuno mi sa aiutare x la storia di 3minit battery?
@Blu mi sembra lo stesso errore che aveva Slim80..
@darlens4 con un es gestore file, abilita il root explorer, sposta l'app com.three.minit.minitbatterysettings-1.apk da /system/app a /data/app, imposta i permessi rw- r-- r-- e riavvia
Se non trovi quella che cerchi tra quelle di phegor, prova a dare un'occhiata anche qui ;)
Grazie x il consiglio ma cosa strana non trovo questo file ne da system app e ne in data app ....
In system app trovo solo il file 3minitbatterysettings.apk. devo spostare questo?
Edit nelle cartelle 3mimitdownload e 3minitbatteryicons ci sono solo due file nomedia che non mi fa cancellare
buon pomeriggio a tutti , eccellente lavoro svolto dal team ho installato la versione lite sul mio s 4 tutto procede benissimo, Una sola domanda: quando ho aperto la fotocamera , è partito l'aggiornamento firmware, dopo pochi istanti ho scattato una foto e mi si è presentato uno screen di "info meteo ecc.." il quale diceva che in condizioni ottimali della foto verrà automaticamente aggiunto il tag... c'èra solo l'opzione non visualizzare più in basso.. premetto che ho tramite xposed installer installato "galaxy s5 widgets" , ma vorrei rimuovere l'applicazione o bloccare l'accesso alle mie foto visto che per lavoro a volte capitano foto "private"non vorrei che andassero a finire in giro...
Ho fatto come mi hai consigliato tu... ho spostato il file e dato i permessi ho riavviato ma nulla mi dice download e poi scompare la finestra e nn mi fa vedere le altre batterie... quello.vhe nn mi convince sono i file nomedia ke ho nella cartella 3mimitdownload e 3minitbatteryicons e non me li fa cancellare
Anche sulla imperium mi dava sto problema
Non penso siano i file .nomedia.. Prova ad eliminarli con Root Explorer https://play.google.com/store/apps/d...e.rootexplorer oppure con aroma file manager