Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Se non trovi quella che cerchi tra quelle di phegor, prova a dare un'occhiata anche
qui ;)
Grazie mille, gentilissimo. Trovato :)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/23/myhypeqy.jpg
-
Quote:
darlens4
Gia fatgo piu volte prima e dopo la modifoca del file e dei permessi e dell eliminazione dei file nomedia nn capisco proprio guarda..
Io non ho mai avuto problemi nemmeno nei test con 3minit, mi viene da pensare solo a qualcosa di storto avvenuto in fase di flash della rom.. Se il codice md5 è corretto, rimetti ex novo lo zip della rom nel telefono, e poi prova il flash con i soli 2 wipe cache e dalvik intanto. Così non ti si cancellano i dati ma solo eventuali mod grafiche. Prova intanto così
-
Quote:
selektradj
buon pomeriggio a tutti , eccellente lavoro svolto dal team ho installato la versione lite sul mio s 4 tutto procede benissimo, Una sola domanda: quando ho aperto la fotocamera , è partito l'aggiornamento firmware, dopo pochi istanti ho scattato una foto e mi si è presentato uno screen di "info meteo ecc.." il quale diceva che in condizioni ottimali della foto verrà automaticamente aggiunto il tag... c'èra solo l'opzione non visualizzare più in basso.. premetto che ho tramite xposed installer installato "galaxy s5 widgets" , ma vorrei rimuovere l'applicazione o bloccare l'accesso alle mie foto visto che per lavoro a volte capitano foto "private"non vorrei che andassero a finire in giro...
Credo basti disattivare la funzione tag, apri la galleria e dal menu impostazioni dell'app stessa, disattiva l'opzione "Info immagine" o, selzionando ques'opzione, rimuovi le voci che non vuoi vengano condivise con il tag stesso...ancora puoi, sempre dal menu impostazioni della galleria, disattivare la sincronizzazione delle immagini...insomma hai varie opzini :)
Dal menu impostazioni della fotocamera, ancora, puoi disattivare il "Tag posizione"....non mi viene in mente altro, se fosse qualcos'altro legato al modulo xposed, non saprei dirti perchè non lo uso ;)
-
Ultima domandina poi non rompo più :D il widget trasparente del meteo dove lo posso trovare?
Inoltre inizialmente avevo lo sfondo del galaxy s5, quello tutto colorato che è anche nella lockscreen, per ritrovarlo come posso fare? Ho guardato su sfondi e non c'è, inoltre ho guardato anche su update me e ci sono tutti tranne quello.
(monto la light) altrimenti cerco su Google e sono apposto
-
Quote:
pigio92
Ultima domandina poi non rompo più :D il widget trasparente del meteo dove lo posso trovare?
Inoltre inizialmente avevo lo sfondo del galaxy s5, quello tutto colorato che è anche nella lockscreen, per ritrovarlo come posso fare? Ho guardato su sfondi e non c'è, inoltre ho guardato anche su update me e ci sono tutti tranne quello.
Tappa sul Widget Meteo...poi in alto a destra/impostazioni/trasparenza Widget...e lo regoli come vuoi
Lo sfondo vedi se è questo https://www.dropbox.com/s/rq0bzipdpd...paper.png?dl=0
O questo https://www.dropbox.com/s/01c55wcyte...81%29.png?dl=0
-
Quote:
pigio92
Il widget meteo trasparente è quello che trovi di default nella rom, che è quello s5.tappi sul widget, impostazioni, trasparenza.
Per lo sfondo mi sembrava di averlo caricato su updateme sezione sfondi . In alternativa lo trovi qui https://www.dropbox.com/s/0zxlg93ytv...perV5.png?dl=0
Edit. Scusa socio
-
Quote:
stevtec86
Dagli tempo alla rom e alla batteria di stabilizzarsi e di riprendersi!
Ho la rom già da 2 settimane..
-
Ragazzi per caso qualcuno sa come impedire la conversione in mms quando vado a selezionare le faccine(come quelle di whats app per capirci)? È possibile? Poi si possono cambiare i dpi denza problemi? Avevo provato a cambiarli con la 4.0 ma era tutto sballato...grazie!!:)
-
Quote:
bluflight13
Io non ho mai avuto problemi nemmeno nei test con 3minit, mi viene da pensare solo a qualcosa di storto avvenuto in fase di flash della rom.. Se il codice md5 è corretto, rimetti ex novo lo zip della rom nel telefono, e poi prova il flash con i soli 2 wipe cache e dalvik intanto. Così non ti si cancellano i dati ma solo eventuali mod grafiche. Prova intanto così
Un ultima cosa mi viene in mente da provare....correggetemi se sbaglio. Qualcuno puo passarmi le cartelle 3minitdownload e 3minitbatteryicons cosi li copio al posto di quelle mie vuote e vediamo se riesco a vedere le altre icone
-
salve, ho installato alcune mod del S5 tra cui quella di impostazione adesso, come è logico, non mi trovo più il collegamento a updateMe. Ci sarebbe da mettere il collegamento in applicazioni. Grazie
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa per cortesia cosa e' questo *backup* che mi tiene occupato il telefono e non mi manda in deep sleep il telefono?
Grazie Golden
-
Quote:
naspo
salve, ho installato alcune mod del S5 tra cui quella di impostazione adesso, come è logico, non mi trovo più il collegamento a updateMe. Ci sarebbe da mettere il collegamento in applicazioni. Grazie
Dato che mi sembra una richiesta un pò forzata, e dato che noi non ce l'abbiamo il setting s5, puoi usare liberamente apk tool per metterci tu stesso il collegamento, grazie ;)
Quote:
Golden63
Qualcuno sa per cortesia cosa e' questo *backup* che mi tiene occupato il telefono e non mi manda in deep sleep il telefono?
Grazie Golden
Sembra una voce legata alla sincronia Samsung forse. Prova un wipe cache e dalvik da recovery e vedi se si stabilizza il telefono
-
....Gia fatti i wipe...niente cmq questa e una cosa che era presente anche nella 5.
Golden
-
Quote:
Golden63
....Gia fatti i wipe...niente cmq questa e una cosa che era presente anche nella 5.
Golden
Se è una cosa che ti porti dietro allora sarà sicuramente qualcosa legato a qualche app che usi
-
Quote:
bluflight13
Se è una cosa che ti porti dietro allora sarà sicuramente qualcosa legato a qualche app che usi
...cisua se la trovo! haha
Golden
-
Quote:
Golden63
...cisua se la trovo! haha
Golden
Se non l'hai già fatto, prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446901
Magari è capitato ad altri e ti sanno aiutare. ;)
Quote:
darlens4
Un ultima cosa mi viene in mente da provare....correggetemi se sbaglio. Qualcuno puo passarmi le cartelle 3minitdownload e 3minitbatteryicons cosi li copio al posto di quelle mie vuote e vediamo se riesco a vedere le altre icone
Hai già provato a collegare il telefono al PC e a cancellare il contenuto delle cartelle da li? Però mi sembra strano che il problema dipenda da quello. ;)
-
Quote:
Paolone46
Se non l'hai già fatto, prova a chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446901
Magari è capitato ad altri e ti sanno aiutare. ;)
Hai già provato a collegare il telefono al PC e a cancellare il contenuto delle cartelle da li? Però mi sembra strano che il problema dipenda da quello. ;)
Sono riuscito a cancellare i file nomedia nelle cartelle 3minit mi serve qualcuno ke mi posti le cartelle cn dentro gia i file delle batterie e provo a copiarle altrimenti posso flashare lo zip di ogbattery?
-
Quote:
darlens4
Sono riuscito a cancellare i file nomedia nelle cartelle 3minit mi serve qualcuno ke mi posti le cartelle cn dentro gia i file delle batterie e provo a copiarle altrimenti posso flashare lo zip di ogbattery?
Io purtroppo c'è l'ho vuote e secondo me flashare l'apk non cambia niente. Però se aspetti una mezz'ora ti preparo lo zip e te lo passo. L'apk ce l'hai al suo posto o l'hai spostato come ti avevano suggerito di fare?
Edit: avevo letto male. OgBattery sinceramente credo proprio di no. Ma non sono sicuro. Secondo me con wipe cache/wipe dalvik cache e riflash della rom(come t'ha già detto Blu) dovresti risolvere. L'unica cosa che perdi sono eventuali mod che hai già flashato
-
E migliore la rom Light o quella normale? In rendimento di batteria
-
Raga complimenti per la rom e complimenti al grande csrurt, io ho installato la versione light e va benissimo! Solo una piccola richiesta se posso mica si potrebbe avere il launcher thw dell's5?Mi piaceva tantissimo ma su updateme non lo trovo più.. Magari se qualcuno si trova l'apk e me lo passerebbe ne sarei veramente felic. Lo so che in rete c'è ne stanno tantissimi ma non mi fido ad installare cose prese da altri thread o in rete. Grazie mille
-
Quote:
Farmah
Raga complimenti per la rom e complimenti al grande csrurt, io ho installato la versione light e va benissimo! Solo una piccola richiesta se posso mica si potrebbe avere il launcher thw dell's5?Mi piaceva tantissimo ma su updateme non lo trovo più.. Magari se qualcuno si trova l'apk e me lo passerebbe ne sarei veramente felic. Lo so che in rete c'è ne stanno tantissimi ma non mi fido ad installare cose prese da altri thread o in rete. Grazie mille
Io ho messo la tw del s5..c'è il thread dei porting qui nella sezione del s4 xD. Volevo chiederti quanto fai di batteria più o meno?
-
Quote:
Farmah
Grazie per i complimenti :D
Dai un'occhiata nel thread "Porting Features S5", dovresti trovare quello che cerchi ;)
-
Quote:
csrurt
Grazie per i complimenti :D
Dai un'occhiata nel thread "
Porting Features S5", dovresti trovare quello che cerchi ;)
Grazie per il suggerimento avevo già provato ad installarlo con la guida descritta nel thread che mi hai linkato ma mi si è bloccato tutto ed ho dovuto riflashare la rom daccapo! pensavo che qualcuno di voi avesse un bel apk semplice semplice da installare. ;);)
Grazie mille
-
Quote:
Farmah
Grazie per il suggerimento avevo già provato ad installarlo con la guida descritta nel thread che mi hai linkato ma mi si è bloccato tutto ed ho dovuto riflashare la rom daccapo! pensavo che qualcuno di voi avesse un bel apk semplice semplice da installare. ;);)
Grazie mille
Non si può installare semplicemente! Magari..si deve mettere in system app e settare i permessi giusti xD
-
Ho risolto il problena del riconoscimento della sim e questa rom mi piace un sacco.solo che consuma troppa batteria. Cosa devo fare?
-
Quote:
Farmah
Grazie mille
Prova a dare un'occhiata qui su XDA
-
Quote:
Cartonlegno
Ho risolto il problena del riconoscimento della sim e questa rom mi piace un sacco.solo che consuma troppa batteria. Cosa devo fare?
Dato che anche qualcun'altro aveva avuto il tuo stesso problema, scrivi come hai risolto così che possa essere di aiuto agli altri utenti ;)
-
Quote:
Paolone46
Io purtroppo c'è l'ho vuote e secondo me flashare l'apk non cambia niente. Però se aspetti una mezz'ora ti preparo lo zip e te lo passo. L'apk ce l'hai al suo posto o l'hai spostato come ti avevano suggerito di fare?
Edit: avevo letto male. OgBattery sinceramente credo proprio di no. Ma non sono sicuro. Secondo me con wipe cache/wipe dalvik cache e riflash della rom(come t'ha già detto Blu) dovresti risolvere. L'unica cosa che perdi sono eventuali mod che hai già flashato
Gia fatto ho co trollato md5 riflashato rom spostato file cancellato i dati dell applicazione fatti iwipe... installazione della rom su base pulitssima... nn so che fare provo cn lo zip che gentilmente mi stai preparando altrimenti vado dall esorcista oppure con una molettina lo taglio in 4 😆😆😆😆
Il file e su system app
-
Quote:
bluflight13
Dato che anche qualcun'altro aveva avuto il tuo stesso problema, scrivi come hai risolto così che possa essere di aiuto agli altri utenti ;)
In pratica il problema si presenta quabdo si flasha da CWM basta usare un altra recobery.
Riguardo la batteria cosa mi consigliate?
-
Quote:
Cartonlegno
In pratica il problema si presenta quabdo si flasha da CWM basta usare un altra recobery.
Riguardo la batteria cosa mi consigliate?
Io uso sempre la Cwm consigliata in prima pagina e mai problemi di sim. Comunque per la batteria prova a impostare nightmare come governor e zen come scheduler
-
Quote:
bluflight13
Io uso sempre la Cwm consigliata in prima pagina e mai problemi di sim. Comunque per la batteria prova a impostare nightmare come governor e zen come scheduler
Ehm... non sono molto ferrato.. come faccio?
-
Quote:
Cartonlegno
Ehm... non sono molto ferrato.. come faccio?
Apri l'applicazione stweaks che trovi nel menu, e alla prima pagina trovi da impostare il governor. Poi vai nella sezione i/o e da li imposti lo scheduler
-
Buonasera a tutti, è possibile avere il link per lo script kernel?? Purtroppo ora non ho questa Rom istallata e non saprei dove reperirlo. sSe la richiesta risulta offensiva mi scuso in anticipo.
-
Quote:
Messia74
Buonasera a tutti, è possibile avere il link per lo script kernel?? Purtroppo ora non ho questa Rom istallata e non saprei dove reperirlo. sSe la richiesta risulta offensiva mi scuso in anticipo.
Ecco qui ;)
-
Quote:
darlens4
Gia fatto ho co trollato md5 riflashato rom spostato file cancellato i dati dell applicazione fatti iwipe... installazione della rom su base pulitssima... nn so che fare provo cn lo zip che gentilmente mi stai preparando altrimenti vado dall esorcista oppure con una molettina lo taglio in 4 😆😆😆😆
Il file e su system app
Questo è lo zip con l'apk del 3minit
https://www.dropbox.com/s/k1fb55heqi..._V6.0.zip?dl=0
Flash da Recovery
-
E obbligatorio fare full wipe dalla versione full alla Light?
-
Quote:
Andoridthebest96
E obbligatorio fare full wipe dalla versione full alla Light?
Si...altrimenti ti restano ugualmente tutte le app che sulla Light sono state rimosse.
-
Quote:
Paolone46
Si...altrimenti ti restano ugualmente tutte le app che sulla Light sono state rimosse.
Ok capito lo farò quando torno a casa..e un bel deep clean che a differenza di altro la batteria mi dura pochino
-
Aggiunti su UpdateMe/Tematura icone - Statusbar/Sfondi menù Impostazioni....alcuni nuovi sfondi, eccone alcuni esempi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...90fa88f146.jpg
Ho messo anche quello della versione Light di Csrurt ;)
-
Quote:
Paolone46
Grazie x lo zip flashabile.. ma nn funziona mi arrendo attivo la batteria circolare da wanam... sara un problema solo.mio pazienza.. posso farne a meno nn intendo cambiare rom e' fantastica... la monto dalla prima versione e grazie a tutti x gli aiuti e per il lavoro che svolgete ogni giorno...