Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho problemi con la Camera. Non posò scattare. Si apre ma quando toco lo schermo non prende nessuna comanda. Sapete cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukuhv
Ragazzi io ho problemi con la Camera. Non posò scattare. Si apre ma quando toco lo schermo non prende nessuna comanda. Sapete cosa può essere?
hai fatto una installazione pulita ( con tutti i wipe e format)?
prima di flashare, hai verificato se l'md5 combacia?
-
Quote:
stevtec86
hai fatto una installazione pulita ( con tutti i wipe e format)?
prima di flashare, hai verificato se l'md5 combacia?
Sì ho seguito tutti i passi. Anche con la versione full avevo stessa problema.
-
Quote:
lukuhv
Sì ho seguito tutti i passi. Anche con la versione full avevo stessa problema.
E allora se hai lo stesso identico problema con tutte e due le versioni della rom...dipenderà da qualche modifica/Modulo che hai attivato.
Intanto prova a cancellare i dati dell'app da "gestione applicazioni" e vedi se risolvi
In alternativa potrebbe dipendere da qualche foto/file corrotto nella tua sd. Prova a rimuoverla e poi ad usare nuovamente la fotocamera(è capitato ad alcuni amici su altri terminali) ;)
-
Quote:
Paolone46
E allora se hai lo stesso identico problema con tutte e due le versioni della rom...dipenderà da qualche modifica/Modulo che hai attivato.
Intanto prova a cancellare i dati dell'app da "gestione applicazioni" e vedi se risolvi
In alternativa potrebbe dipendere da qualche foto/file corrotto nella tua sd. Prova a rimuoverla e poi ad usare nuovamente la fotocamera(è capitato ad alcuni amici su altri terminali) ;)
Cavolo sei un mito... A questo non ho mai pensato.... Era il mod swipe back impedirà la camera(mi piaceva tanto questo modo) . Un grande thanks :-)
P. S. Update Me posò metterlo sulla schermata home home come scorciatoie?
-
Quote:
lukuhv
P. S. Update Me posò metterlo sulla schermata home home come scorciatoie?
Si si può, io l ho fatto usando "more shortcut"
-
com'è possibile che, la sera metto a caricare il telefono e la mattina la batteria è al 100% , ma appena lo accendo la percentuale è già all' 87% ? o_O
-
Quote:
pluviet
com'è possibile che, la sera metto a caricare il telefono e la mattina la batteria è al 100% , ma appena lo accendo la percentuale è già all' 87% ? o_O
Prova a ricalibrare la batteria
-
Quote:
pinofz1
Prova a ricalibrare la batteria
con questa procedura ? :
Scaricate completamente il device Android, fino a farlo spegnere per insufficienza della carica della batteria (o comunque sotto al 10%);*
Provate a riavviarlo; se il device dovesse riavviarsi, fatelo nuovamente spegnere a causa della batteria scarica;*
Caricate il telefono da spento, per 2 ore in più del normale periodo di carica, ignorate eventuali segnali di carica completa;
Staccate il caricabatterie e togliete la batteria per un po'*, dieci minuti circa, poi reinseritela e rimettete a caricare per qualche minuto (potete fare questa operazione anche 2 volte);
Avviare il cellulare collegato al caricabatterie, scollegatelo solo ad avvio avvenuto. Questo farà capire ad android l'"errore".
-
Quote:
6manu6
niente . Grazie lo stesso.[/QUOTE]
Caro mio é successo pure a me...le ho provate tutte...pur di non separarmi dal mio S4 ho lasciato cosi tanto ho con me sempre un s2 o un s3 con un numero di lavoro se proprio ho bisogno del navigatore....in macchina per fortuna ce l'ho integrato e passa la paura...ad ogni modo se decidi di farlo sistemare fammi sapere come va!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si pluviet con me tempo fa ha funzionato
-
Ciao ragazzi mi chiedevo ma le head up notification non ci sono più? Mi piacevano molto ed erano comodissime.. Sempre grande rom io in questi giorni ho provato delle aosp ma sono tornato a queste anche se avevo trovato delle funzioni interessanti tipo halo , hotel ecc. Vi saluto
-
Quote:
Farmah
Ciao ragazzi mi chiedevo ma le head up notification non ci sono più? Mi piacevano molto ed erano comodissime.. Sempre grande rom io in questi giorni ho provato delle aosp ma sono tornato a queste anche se avevo trovato delle funzioni interessanti tipo halo , hotel ecc. Vi saluto
Ciao, se apri wanam xposed-pannello notifiche flegga " Enable heads up notification"
-
Ragazzi ho un problema enorme: non va la vibrazione. Ho la rom installata da quando è uscita, fatti tutti i wipe ma non ha mai funzionato la vibrazione.
Ho già attivato ovunque la vibrazione e non va nemmeno alla digitazione su tastiera.
Ne ho un disperato bisogno..
-
Quote:
L4ky
Ragazzi ho un problema enorme: non va la vibrazione. Ho la rom installata da quando è uscita, fatti tutti i wipe ma non ha mai funzionato la vibrazione.
Ho già attivato ovunque la vibrazione e non va nemmeno alla digitazione su tastiera.
Ne ho un disperato bisogno..
Prova intanto a disattivare tutti i moduli xposed che hai attivato e riavvia
-
Quote:
bluflight13
Prova intanto a disattivare tutti i moduli xposed che hai attivato e riavvia
Xposed non l'ho attivato, era installato in automatico ma non l'ho mai attivato.
-
Ragazzi solo a me capita che si blocchi la galleria e si riavvii? Me lo fa solo con 6.1 light, e ho notato che succede quasi solo con la galleria appunto.
-
buona sera ragazzi. scusate per la domanda sicuramente fatta milione di volte ma non riesco a trovare una soluzione adatta alla mia richiesta. vorrei sapere la giusta combinazione per impostare il kernel in modo che la batteria non si consumi subito ma che ovviamente le prestazioni non siano da smartphone scadente :D grazie in anticipo
-
Quote:
ilblasco93
buona sera ragazzi. scusate per la domanda sicuramente fatta milione di volte ma non riesco a trovare una soluzione adatta alla mia richiesta. vorrei sapere la giusta combinazione per impostare il kernel in modo che la batteria non si consumi subito ma che ovviamente le prestazioni non siano da smartphone scadente :D grazie in anticipo
Ciao, secondo me non c'è una giusta combinazione perchè i telefoni non sono tutti uguali, da quando faccio modifiche al cell ho sempre riscontrato differenze dagli altri, per esempio molti si trovano bene con il kernel Alucard io per niente il mio cell non lo digerisce, ho provato AEL, Googgy Max, Talexop, ma niente adesso sembra con il KT vada abbastanza bene, ma il mio abbastanza bene si aggira intorno alle 3 emmezza 3.45 ore di schermo, qualche volta ho superato le 4 ore ma mi è andato per un paio di cicli di ricarica della batteria e poi basta.
Secondo me bisogna provare finche non trovi quello che vada bene per il tuo cell.
Quote:
pinofz1
Ragazzi solo a me capita che si blocchi la galleria e si riavvii? Me lo fa solo con 6.1 light, e ho notato che succede quasi solo con la galleria appunto.
A me non da problemi, io monto la light e non riscontro problemi.
-
Ciao a tutti, dopo esser stato un po con la miui son tornato alla blumak..! Ho installato la 6.1, con i soliti 3 Wipe ma senza formattare la sd...ho un problema però, mi dice molto spesso che manca la scheda Sim e me lo fa riavviare, funziona un po, e poi me lo rifà. ..cosa può essere??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gabriz81
Ciao a tutti, dopo esser stato un po con la miui son tornato alla blumak..! Ho installato la 6.1, con i soliti 3 Wipe ma senza formattare la sd...ho un problema però, mi dice molto spesso che manca la scheda Sim e me lo fa riavviare, funziona un po, e poi me lo rifà. ..cosa può essere??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fai un tentativo, prova ad aggiornare il modem con uno dei più recenti
-
Quote:
bluflight13
Fai un tentativo, prova ad aggiornare il modem con uno dei più recenti
Grazie Blu, mi sai dare un link o un consiglio su quale mettere? Cosi lo flasho ora con odin...ho 3
p.s.: ho appena verificato dal sito Samsung che l'ultimo modem per h3g è il I9505XXUGNF6, da dove lo posso scaricare?
-
ragazzi ho seguito i passaggi e quando riavvio mi resta la scritta SAMSUNG GALAXY S4, è normale??? tra l'altro non mi entra in recovery :/ ho la phil touch..devo aspettare che si riavvii o si è brickato? grazie in anticipo!
PS: tra l'altro al momento del flash della rom ci è stato abbastanza poco....quindi ditemi voi vi prego t.t
-
Quote:
Nick
ragazzi ho seguito i passaggi e quando riavvio mi resta la scritta SAMSUNG GALAXY S4, è normale??? tra l'altro non mi entra in recovery :/ ho la phil touch..devo aspettare che si riavvii o si è brickato? grazie in anticipo!
PS: tra l'altro al momento del flash della rom ci è stato abbastanza poco....quindi ditemi voi vi prego t.t
Metti la recovery consigliata in prima pagina, e poi prima di rifare un full wipe controlla che il codice md5 della rom sia corretto
-
Quote:
bluflight13
Metti la recovery consigliata in prima pagina, e poi prima di rifare un full wipe controlla che il codice md5 della rom sia corretto
ho fatto tutti i wipe, ho la phil touch. sono appena rientrato in recovery, rifatto i wipe e flashato e mi dice:
INSTALLAZIONE TERMINATA
blumak2000 6.1 GNG8 4.4.2
grazie dal team ecc...
ora riavvio
-
[QUOTE=Nick;6135278]ho fatto tutti i wipe, ho la phil touch. sono appena rientrato in recovery, rifatto i wipe e flashato e mi dice:
INSTALLAZIONE TERMINATA
grazie dal team ecc...
ora riavvio[/QUOTE
mi rimane sempre nella scritta Samsung galaxy s4....è normale? aspetto 10 minuti
-
[QUOTE=Nick;6135284]
Quote:
Nick
ho fatto tutti i wipe, ho la phil touch. sono appena rientrato in recovery, rifatto i wipe e flashato e mi dice:
INSTALLAZIONE TERMINATA
grazie dal team ecc...
ora riavvio[/QUOTE
mi rimane sempre nella scritta Samsung galaxy s4....è normale? aspetto 10 minuti
Non è normale, fai come dice il grande blu, controlla sempre il md5 una volta messo sulla microSD, io faccio sempre cosi levo la sim e metto una micro SD formattata con dentro solo il file della Blumak da flashare e seguo attentamente quello che c'è in prima pagina i "ful wipe" cosa molto importante.
-
[QUOTE=Hancock;6135352]
Quote:
Nick
Non è normale, fai come dice il grande blu, controlla sempre il md5 una volta messo sulla microSD, io faccio sempre cosi levo la sim e metto una micro SD formattata con dentro solo il file della Blumak da flashare e seguo attentamente quello che c'è in prima pagina i "ful wipe" cosa molto importante.
ok ragazzi ho fatto =) grazie mille del supporto :P
-
[QUOTE=Nick;6135590]
Quote:
Hancock
ok ragazzi ho fatto =) grazie mille del supporto :P
Puoi dirci pure come hai fatto a risolvere, così che le altre persone se sono nella tua stessa situazione possono prendere spunto da quello che hai fatto.
-
Scusate, siccome non mi riesce, qualcuno mi da una dritta per attivare la possibilità di registrare le telefonate? Per me è una cosa utilissima per gli appunti e senza devo dire che ci soffro.... Grazie :)
-
Quote:
Ciuffettino
Scusate, siccome non mi riesce, qualcuno mi da una dritta per attivare la possibilità di registrare le telefonate? Per me è una cosa utilissima per gli appunti e senza devo dire che ci soffro.... Grazie :)
Basta attivare il modulo Wanam xposed e si attiva la registrazione in chiamata
-
Quote:
Paolone46
Basta attivare il modulo Wanam xposed e si attiva la registrazione in chiamata
Grazie :) ma evidentemente sbaglio modulo e non riesco a trovare quello corretto... se e quando puoi/vuoi mi indichi esattamente cosa devo attivare?
-
Quote:
Ciuffettino
Grazie :) ma evidentemente sbaglio modulo e non riesco a trovare quello corretto... se e quando puoi/vuoi mi indichi esattamente cosa devo attivare?
Vai in Xposed Installer/Moduli, metti la spunta su Wanam e riavvii il telefono
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ecdbbba3ff.jpg
-
Grazie, è già attivo Wanam...
-
Quote:
Ciuffettino
Grazie, è già attivo Wanam...
E allora dovrebbe già essere attiva la registrazione senza bisogno di toccare niente.
Al limite prova a cancellare i dati di Wanam, poi lo disattivi dai moduli xposed e riavvii.
Una volta riavviato controlla che sia effettivamente disabilitato, poi fai una chiamata(sopra il vivavoce, dovresti avere l'opzione aggiungi chiamata e non la registrazione)
Riattivi il modulo e riavvii il telefono. Riprova a fare una chiamata e dovresti avere la registrazione. Se non va, probabilmente ti va in conflitto con qualche altra opzione di qualche altro modulo. Altro non saprei
-
Grazie comunque. Inizialmente il campo c'era ma era grigio "non selezionabile" durante una chiamata... Non c'era un tasto, ma una voce dopo aver tappato il tasto menù con la telefonata attiva....
-
Ragazzi volevo salutarvi perché sono passato a s5. Questa è stata la migliore rom che abbia mai usato in tutti gli smartphone. Spero che questa Rom in un breve futuro verrà implementata anche per s5 anche se dubito :(
Buon proseguimento :)
-
Quote:
Ciuffettino
Grazie comunque. Inizialmente il campo c'era ma era grigio "non selezionabile" durante una chiamata... Non c'era un tasto, ma una voce dopo aver tappato il tasto menù con la telefonata attiva....
Dopo avere riattivato la voce che ti ha indicato il mio socio, riavvia anche il telefono
Quote:
pigio92
Ragazzi volevo salutarvi perché sono passato a s5. Questa è stata la migliore rom che abbia mai usato in tutti gli smartphone. Spero che questa Rom in un breve futuro verrà implementata anche per s5 anche se dubito :(
Buon proseguimento :)
Grazie siamo contenti tu ti sia trovato bene con la blumak :) no s5 niente da fare, mi piacciono i numeri pari e probabilmente ci si vedrà su s6 ;)
-
Do conferma nel caso servisse a qualcuno. Ho levato tutto, riavviato, riselezionato, riavviato... l'avevo già fatto due volte negli scorsi giorni ma senza esito. Si vede che aveva bisogno della terza volta.... Ora va!
-
Installata la 6.1 con full wipe, ogni volta che accendo lo schermo nella status bar della schermata di blocco vedo l'icona del microfono che poi appena sblocco col trascinamento sparisce... Cos'è?