Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keramik
Scusate qualcuno sa come modificare i toggles per aumentarne il numero sulla barra? Sulla 4.3 in update me c'era una six-toggles mod apposita.. :-D
vai nel modulo wanam,in pannello delle modifice.scorri verso il basso a colonne impostazioni veloce.
- - merge - -
Quote:
keramik
Scusate qualcuno sa come modificare i toggles per aumentarne il numero sulla barra? Sulla 4.3 in update me c'era una six-toggles mod apposita.. :-D
vai nel modulo wanam,in pannello delle modifice.scorri verso il basso a colonne impostazioni veloce.
-
Quote:
phegor
Prova le mie, le trovi in updateme
Io non le trovo!!
Poi già che ci sono, ho tenuto tutto il giorno wi-fi spento, però quando vado nelle impostazioni per vedere l'uso della batteria ho la barra blu piena che corrisponde acceso tutto il giorno, come mai?
-
Quote:
Mirkomrl91
Io non le trovo!!
Poi già che ci sono, ho tenuto tutto il giorno wi-fi spento, però quando vado nelle impostazioni per vedere l'uso della batteria ho la barra blu piena che corrisponde acceso tutto il giorno, come mai?
Questa non l'avevo mai sentita.. Hai cambiato kernel per caso?
-
Quote:
bluflight13
Di riavvi non ce ne sono, non è una questione di rom. Hai magari cambiato kernel? Pure wa funziona correttamente. Prova intanto n wipe cache e dalvik da recovery. L'installazione l'hai fatta pulita della rom? Controllo md5? Full wipe?
Ciao blu, io ne ho, Cmq installazione pulita, ho fatto tutti i wipe, il controllo md5 l'avevo fatto prima dell'installazione, il kernel, ho lasciato l'originale. ora provo a fare i wipe che mi hai consigliato... Grazie
-
Quote:
bluflight13
capita anche a me con talexop!
-
Ho lo stesso tuo problema,lo avevo segnalato qualche post indietro ma nessuno mi ha saputo dare una risposta.
Comunque quell'errore me lo dava anche prima di modificare il file build.prop (io avevo installato e provato prima l'app)
Quote:
busattoale
Ho provato più volte ma sempre solito errore quando apro fast dormancy
-
2 allegato(i)
Aggiunte su UpdateMe nella raccolta, due nuove tendine. Le trovate sia nere che trasparenti. :sly: ;)
Allegato 105917 Allegato 105918
-
Quote:
bluflight13
nono, ho flashato la rom ieri e oggi è successo cosi.. ho provato a disabilitare il "WIFI Power Save Mode" e sembra che non sia più in esecuzione, i minuti restano fermi li nei dettagli del consumo della batteria... che succede se lascio disabilitato quella cosa?
-
Quote:
Mirkomrl91
nono, ho flashato la rom ieri e oggi è successo cosi.. ho provato a disabilitare il "WIFI Power Save Mode" e sembra che non sia più in esecuzione, i minuti restano fermi li nei dettagli del consumo della batteria... che succede se lascio disabilitato quella cosa?
Quella funzione dovrebbe evitare la continua ricerca di una rete wifi se ricordo bene, ma non ti da nessun problema collegato alla tua rete
-
Buonasera a tutti.. prima di tutto volevo fare i complimenti per questa fantastica rom! L'ho avuta anche sull'S2 ed è stata sempre la mia preferita :D
Ora l'ho flashata sull'S4 e si è riconfermata..smanettando un po ho trovato su updateme la tendina trasparente "jamaicano" e l'ho flashata, ma poi riavviando il dispositivo mi sono trovato la tendina trasparente "torero"..come mai?
Inoltre come faccio ad attivare la funzione che mi permette di scegliere come riavviare il telefono? (Recovery, download...)
Grazie in anticipo
-
Quote:
rickyy22
Buonasera a tutti.. prima di tutto volevo fare i complimenti per questa fantastica rom! L'ho avuta anche sull'S2 ed è stata sempre la mia preferita :D
Ora l'ho flashata sull'S4 e si è riconfermata..smanettando un po ho trovato su updateme la tendina trasparente "jamaicano" e l'ho flashata, ma poi riavviando il dispositivo mi sono trovato la tendina trasparente "torero"..come mai?
Inoltre come faccio ad attivare la funzione che mi permette di scegliere come riavviare il telefono? (Recovery, download...)
Grazie in anticipo
Hai attivato i moduli da xposed? Se si entra in wanam xposed e gravity box e ci sono tutte le chicche di questa rom!
-
Quote:
dark14
Hai attivato i moduli da xposed? Se si entra in wanam xposed e gravity box e ci sono tutte le chicche di questa rom!
Si li ho attivati, ora do un'occhiata grazie :)
Prima mi ero scordato un altro problema che ho avuto..ho flashato l'effetto sblocco "bolle", ma ora come faccio ad attivarlo?
-
* Aggiunto su impostazioni > Blumak menù > updateme > mod/fix > Visualizzazione originale ora invio sms
Per chi ha ancora problemi coi moduli xposed per la visualizzazione della reale ora di invio sms, ho fatto la mod alla vecchia maniera a mano, testata e fuzionante ovviamente
EDIT:
Quote:
rickyy22
Si li ho attivati, ora do un'occhiata grazie :)
Prima mi ero scordato un altro problema che ho avuto..ho flashato l'effetto sblocco "bolle", ma ora come faccio ad attivarlo?
in impostazioni > dispositivo > schermata di blocco > effetto sblocco devi avere illuminazione
-
1 allegato(i)
Quote:
keramik
wanam exposed
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/u6u3uqyd.jpg
-
Come si fa a tornare alla tendina originale dopo averne flashato di nuove..?..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo81
Come si fa a tornare alla tendina originale dopo averne flashato di nuove..?..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
updateme > app stock > statusbar stock
-
Quote:
drago122
Raga ho un problema strano magari qualcuno può aiutarmi, quando scrivo un messaggio su whatsapp posso scegliere se usare le emotion standard con il tasto faccina posizionato di fianco ala riga di testo o usare le emotion più belle con il tasto in fondo la tastiera accanto al tasto sym ma se provo ad usare quest'ultime sulla chat mi riporta quelle standard, come mai? qualcuno sa come risolvere? E' un vero peccato avere delle emotion carine e non poterle usare.
perché whatzapp usa le sue di defoult, mentre quelle della tastiera sono compatibili solo con alcune app, compreso facebook 😉
edit:vedendo la faccina che ho usato con la tastiera confermo che è compatibile anche con tapatalk 😆😆😆
-
Quote:
TheGift83
Scusami phegor, non le trovo.
Ecco il link https://www.dropbox.com/sh/t4lzz7fh35bmyfv/TeqRsbtTDw
-
Avevo il playstore inverted, ma è tornato quello normale, è dovuto all'aggiornamento del playstore?
-
Quote:
busattoale
Avevo il playstore inverted, ma è tornato quello normale, è dovuto all'aggiornamento del playstore?
Il playstore nero /inverted è bellissimo! Anch'io lo sto aspettando... Ce l'avevo sulla Blumak precedente a KitKat
-
Quote:
keramik
Il playstore nero /inverted è bellissimo! Anch'io lo sto aspettando... Ce l'avevo sulla Blumak precedente a KitKat
C'è già per questa rom, ma non so perché mi è sparito
-
Ragazzi perche non mi fa tirare giù la tendina "dai lati" della statusbar? Cioè se voglio aprire la tendina devo per forza farlo dal centro della status bar..
-
Perché dal lato batteria non puoi.se tappi più volte sulla batteria ti apre og battery
-
Quote:
phegor
Ecco perché non le trovavo :-D
Io mi riferivo alle icone del menù impostazioni e non dei toggle :-)
Grazi lo stesso phegor ;-)
-
Quote:
phegor
Ciao volevo chiederti, in caso poi volessi tornare ai toogle originali?.. Grazie! ☺
(ho provato a guardare su Updateme ma toogle stok non li trovo)
-
Quote:
led zeppelin
Ciao volevo chiederti, in caso poi volessi tornare ai toogle originali?.. Grazie! ☺
Li trovi su UpdateMe...nella mia raccolta ;)
-
Salve a tutto. Ieri ho provato ad utilizzare LG OPTIMUS LOCKSCREEN, che già utilizzavo con la 4.3,ma lo sblocco non è 'pulito'. Infatti allo sblocco i colori della schermata si…'mischiano' in tante steisce per poi tornare alla home screen. Non oosso farvi uno screenshot perchè è proprio l'attimo dello sblocco. Qualcuno può provare? Ho fatto il restore della 4.3,che ancora conservo,e vi confermo che funziona benissimo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Stamani alla riaccensione del cell mi è scomparso il pulsante chiama dalla rubrica.ho anche controllato in wanam ed è attivato.cosa posso fare?
-
Quote:
andrea78c
Stamani alla riaccensione del cell mi è scomparso il pulsante chiama dalla rubrica.ho anche controllato in wanam ed è attivato.cosa posso fare?
Prova a riavviare il telefono
-
Gia fatto ho provato a disattivare, riavviare, riattivare e riavviare ma nulla
Edit. fatto Wipe e ora tutto ok
-
Ciao ragazzi ho un problemino con le bootanimation: ho provato a cambiare quella di default ma il processo (da recovery) non va a buon fine, quando scelgo i file parte l'installazione ma ad un certo punto mi dice: "installing aborted". Ho provato con la rom full ora ho la light ( complimenti a csurt!!! ) ho provato più volte a scaricare i file di phegor e metterli in diversi posti su sd e extsd ma il risultato non cambia, qualcuno può aiutarmi?
Ho anche notato la mancanza, nella light, del calendario stock ma reinstallandolo dal play store non mi sembra quello che avevo prima, possibile?
Edit calendario trovato in update me
ciao e grazie a chi mi aiuta
RI-EDIT: posso suggerirvi di raggruppare i link alle pagine con le vostre varie personalizzazioni dimodochè siano facilmente raggiungibili dal pc per poterle apprezzare meglio? Naturalmente se ciò fosse già possibile faccio l'ennesima figuraccia rotfl
-
Ieri ho utilizzato play music con il cavo jack attaccato al l'autoradio della mia macchina, in un ora di utilizzo a schermo spento la batteria è scesa da 40% al 10%!È normale questo calo verticale? È successo a qualcuno di voi? Grazie siete sempre fortissimi!
-
aggiunto su updateme>tematura icone/statusbar>temature contatti By Cupo72
ACMilan
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...3052903292.png
-
Quote:
Cupo72
aggiunto su updateme>tematura icone/statusbar>temature contatti By Cupo72
Ciao esagero se ti chiedo la tematura per la Juventus? ☺
-
Quote:
led zeppelin
Ciao esagero se ti chiedo la tematura per la Juventus? ☺
sono in cantiere altre squadre tra cui la juve ma sti disgrazieti hanno cambiato un sacco di misure e riadattare tutto è un po piu lento del solito
-
Quote:
bluflight13
Quella funzione dovrebbe evitare la continua ricerca di una rete wifi se ricordo bene, ma non ti da nessun problema collegato alla tua rete
Allora, ho testato stamattina che son stato un paio d'ore fuori di casa: nei dettagli del consumo della batteria ho sempre wifi attivo anche se in tutta mattina non l'ho mai acceso... adesso ho rimesso attiva quella funzione ma la situazione è la stessa.. che fare? Ho anche notato un consumo anomalo di batteria, in 1 ora un buon 8% senza toccare nulla
-
Quote:
Mirkomrl91
Allora, ho testato stamattina che son stato un paio d'ore fuori di casa: nei dettagli del consumo della batteria ho sempre wifi attivo anche se in tutta mattina non l'ho mai acceso... adesso ho rimesso attiva quella funzione ma la situazione è la stessa.. che fare? Ho anche notato un consumo anomalo di batteria, in 1 ora un buon 8% senza toccare nulla
Ma hai il kernel della rom o ne hai montati altri? Se hai quello della rom allora non saprei che pesci pigliare mi spiace.. Se come hai detto sei sicuro di avere fatto installazione pulita, controllo md5 ecc l'unica cosa da provare è rimettere ex novo lo zip della rom nel telefono (non sarebbe la prima volta che si corrompe nello spostamento da PC a telefono) andare in recovery e riflashare la rom voi soli wipe cache e dalvik
-
Quote:
bluflight13
Ma hai il kernel della rom o ne hai montati altri? Se hai quello della rom allora non saprei che pesci pigliare mi spiace.. Se come hai detto sei sicuro di avere fatto installazione pulita, controllo md5 ecc l'unica cosa da provare è rimettere ex novo lo zip della rom nel telefono (non sarebbe la prima volta che si corrompe nello spostamento da PC a telefono) andare in recovery e riflashare la rom voi soli wipe cache e dalvik
Si ho fatto tutto come da guida, proverò a fare di nuovo il flash!
-
Quote:
Mirkomrl91
Si ho fatto tutto come da guida, proverò a fare di nuovo il flash!
E ricordati di mettere prima ex novo lo zip nel telefono ;)
-
Quote:
bluflight13
ex novo? ho rimesso lo zip della rom, ho già flashato sta ottimizzando le app adesso
- - merge - -
Quote:
bluflight13
ex novo? ho rimesso lo zip della rom, ho già flashato sta ottimizzando le app adesso