Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnriDroide
No tranquillo anche a me!
-
Quote:
EnriDroide
succede solo a me?
Quote:
davilevi
No tranquillo anche a me!
colpa mia, avevo fatto un esperimento ma poi mi era passato di mente di sistemarlo rotfl Qualcuno NE sa qualcosa vero? rotfl
* Disponibile su Blumak menù > download mods:
- ClockCentro-Lock_NoHome
- ClockCentro-NoLock_Home
- ClockCentro-NoLock_NoHome
-
Dopo il primo giorno lavorativo con utilizzo abbastanza intenso, soprattutto chiamate e mail, ho notato che con il modem mk8 che prima usavo sulla 3.1, il segnale con tim é migliorato parecchio! Avete notato anche voi il miglioramento?
-
Quote:
andrea78c
Vai su wanam poi sistema e attivi la prima opzione.dopo riavvii per rendere attiva l'opzione.
Niente da fare....mannaggia mai una cosa che mi fili liscia.
-
Quote:
davilevi
Ho provato ma non funziona... :(
-
Quote:
sandrinomio
Ho provato ma non funziona... :(
:( eppure pensavo andasse bene! Speriamo che qualcuno lo renda disponibile!
-
Quote:
EnriDroide
ma quando esce il firmware in Italia dobbiamo aspettarci un'altra Rom? perchè se é così flasho direttamente quella, invece per la light quando esce?
Agganciandomi a quello che diceva l'Amico Bluflight, al momento non ho neanche cominciato a lavorare sulla light, sono molto incasinato al momento, comunque sicuramente ci lavorerò su...diciamo che attendo la itv per avere le idee chiare, se ci sarà una nuova blumak2000 basata sul firmware Italia, lavorerò su quella, in caso contrario metterò mano all'attuale capolavoro :)
-
ciao a tutti lo appena installata ,e devo dire che per il momento e tutto ok
ho anche partecipato all'acquisto ,dell'uppedate ,per dare sostegno ai ragazzi
volevo solo chiedere da dove si inseriscono come da foto gli Screenshot e Screen Record sulla
barra di spegnimento ok grazie !!!!
-
Quote:
forgiaro
ciao a tutti lo appena installata ,e devo dire che per il momento e tutto ok
ho anche partecipato all'acquisto ,dell'uppedate ,per dare sostegno ai ragazzi
volevo solo chiedere da dove si inseriscono come da foto gli Screenshot e Screen Record sulla
barra di spegnimento ok grazie !!!!
Nel wanam xposed -> sistema
-
Quote:
lucaponze
Nel wanam xposed -> sistema
Il problema che screen recorder non va, nel senso che, una volta fatta la registrazione, da formato non supportato.
-
Quote:
davilevi
Il problema che screen recorder non va, nel senso che, una volta fatta la registrazione, da formato non supportato.
Ho appena provato e mi funziona... sicuro di aver aperto il file giusto?? Io ne ho 2 uno chiamato temp . ..
-
Il video parte?
Allora a me il video me lo salva in sdcard - pictures- screenrecorder e quando vado per aprire il file mi da Formato file non supportato.
Tu da dove lo prendi il video registrato?
-
Qualcuno ha a disposizione lo zip degli switch originali della blumak 4.0? Grazie..
-
non riesco a far partire il pie control... :(
sono io rimbambito o succede a qualcun'altro?
-
Quote:
davilevi
Il video parte?
Allora a me il video me lo salva in sdcard - pictures- screenrecorder e quando vado per aprire il file mi da Formato file non supportato.
Tu da dove lo prendi il video registrato?
Si, parte, ecco un paio di screen http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/6ade4ute.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/04/sa6ypuse.jpg
Quote:
sandrinomio
A me funziona correttamente, controlla le impostazioni in lmt
-
[QUOTE=lucaponze;5361992]Si, parte, ecco un paio di screen http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/6ade4ute.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/04/sa6ypuse.jpg
Risolto, avevo attivato screen recorder da gravity box e non andava mentre da wanam e tutto ok!
:thumbup:
-
[QUOTE=davilevi;5362015]
Quote:
lucaponze
Ah ok perfetto allora:):thumbup:
-
Raga ho notato uno cosa strana dopo aver passato la nuova rom se attacco il cell per ricaricarlo da spento si accendee anche se lo rispengo continua a riaccendersi è un bug della rom?
-
Quote:
drago122
Raga ho notato uno cosa strana dopo aver passato la nuova rom se attacco il cell per ricaricarlo da spento si accendee anche se lo rispengo continua a riaccendersi è un bug della rom?
Già detto. Con il vecchio bootloader non si può caricare da spento.
-
Quote:
drago122
Se hai il vecchio botloader e normale
-
Quote:
lucaponze
A me funziona correttamente, controlla le impostazioni in lmt
Mi fai gentilmente uno screenshot delle impostazioni che provo a vedere?
-
Ok leggendo il 3d mi deve essere sfuggito grazie per il chiarimento.
-
Quote:
andrea78c
È successo anche a me..inoltre ho notato che se spengo lo schermo, il traffico dati si spegne..che impostazione devo sistemare?
-
Quote:
bluflight13
colpa mia, avevo fatto un esperimento ma poi mi era passato di mente di sistemarlo rotfl Qualcuno NE sa qualcosa vero? rotfl
* Disponibile su Blumak menù > download mods:
- ClockCentro-Lock_NoHome
- ClockCentro-NoLock_Home
- ClockCentro-NoLock_NoHome
un consiglio per la prossima versione: come saprete sotto certi livelli di batteria non è più possibile scattare foto, ascoltare musica etc.
sareste in grado di togliere questa limitazione? Ricordo che su s2 con una mod era possibile
-
-
Quote:
androidboy20555
un consiglio per la prossima versione: come saprete sotto certi livelli di batteria non è più possibile scattare foto, ascoltare musica etc.
sareste in grado di togliere questa limitazione? Ricordo che su s2 con una mod era possibile
Anche tramite il modulo Wanam è possibile... Spulcia tra le impostazioni e lo troverai... ;)
-
Quote:
sandrinomio
Per LMT info o domande trovate tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
-
Capi...io in update me non visualizzo quasi niente quanto apro le varie voci! ! Come mai..che succede?
-
Quote:
danielebmw320
Capi...io in update me non visualizzo quasi niente quanto apro le varie voci! ! Come mai..che succede?
Normale, la maggior parte delle sezioni sono vuote e verranno riempite man mano che si avrà il tempo di apportare le varie modifiche ;)
-
Quote:
pigio92
È successo anche a me..inoltre ho notato che se spengo lo schermo, il traffico dati si spegne..che impostazione devo sistemare?
Reuppo questa cosa perché è parecchio fastidiosa..
Inoltre si sono modificati gli switch delle varie impostazioni, non so bene il perché :)
-
Help help!!
sono in recovery, faccio i wipe e quando faccio per flashare mi dice "impossibile montare external sd"
ovviamente dopo aver fatto "format system" il telefono non si riavvia normale...solo recovery
Edit: cambiato sd e ha flashato senza problemi...non è la prima volta che mi fa questo scherzo, vabbe che me la ha spedita gratis la samsung la micro sd da 64gb, ma comincio a credere che non siano granchè le sd samsung.. anche in trasferimento dal pc la samsung mi fa al massimo 20/25mb/s quando la vecchia sandisk da 32gb ne fa 70Mb/s :-/
-
Quote:
bluflight13
Normale, la maggior parte delle sezioni sono vuote e verranno riempite man mano che si avrà il tempo di apportare le varie modifiche ;)
Neanche quello che hai appena aggiunto! !
-
Quote:
pigio92
Reuppo questa cosa perché è parecchio fastidiosa..
Inoltre si sono modificati gli switch delle varie impostazioni, non so bene il perché :)
La "colpa", è se avete flashato le icone segnale e wifi di phegor, che probabilmente non si è accorto che nel suo zip c'erano un sacco di altri png. Adesso vi sistemo la cosa ;)
Quote:
danielebmw320
Neanche quello che hai appena aggiunto! !
Devi essere connesso in wifi o dati ovviamente
-
Quote:
bluflight13
La "colpa", è se avete flashato le icone segnale e wifi di phegor, che probabilmente non si è accorto che nel suo zip c'erano un sacco di altri png. Adesso vi sistemo la cosa ;)
No in realtà non ho flashato nient altro :) e per il discorso rete? Spesso mi compare il simbolo di divieto al posto delle barrette e tutto ciò quando spengo lo schermo...forse la colpa è di intelli3g perché se disattivo la prima spunta non mi compare più il problema....ottima rom comunque!!
-
il mio è sulla schermata di boot da 15 minuti, è normale?
-
Quote:
pigio92
No in realtà non ho flashato nient altro :) e per il discorso rete? Spesso mi compare il simbolo di divieto al posto delle barrette e tutto ciò quando spengo lo schermo...forse la colpa è di intelli3g perché se disattivo la prima spunta non mi compare più il problema....ottima rom comunque!!
Si quel modulo bisogna un pò imparare ad usarlo
aggiunto in blumak menu > updateme > Tematura originale della rom (da flashare per chi h i problemi degli switch)
Quote:
androidboy20555
il mio è sulla schermata di boot da 15 minuti, è normale?
direi di no, c'è qualcosa che non va. Assicurati che il codice MD5 corrisponda e poi rimetti a mano lo zip nel telefono
-
Quote:
bluflight13
Si quel modulo bisogna un pò imparare ad usarlo
aggiunto in blumak menu > updateme > Tematura originale della rom (da flashare per chi h i problemi degli switch)
direi di no, c'è qualcosa che non va. Assicurati che il codice MD5 corrisponda e poi rimetti a mano lo zip nel telefono
Ok sono tornati i toggle originali ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
PERDONOOOOOOOOOOOOO !!!!!! hai perfettamente ragione blu, chiedo scusa a tutti ! :'(
ho corretto la cosa : https://www.dropbox.com/sh/t4lzz7fh35bmyfv/TeqRsbtTDw
in più Toggles colorati (solo quelli) :)
Allegato 103806
qui : https://www.dropbox.com/sh/t4lzz7fh35bmyfv/TeqRsbtTDw
-
l' md5 sum è a posto... ho riflashato, ma continua a rimanere fermo sul boot... posso aver creato danni formattando in "mount and storage" una partizione sbagliata?edit: funziona
-
Quote:
bluflight13
Naturalmente. .ma non li visualizzo lostesso!