Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
nuova moddina moddarella
Lucchetto in tendina
Allegato 107193
il lucchetto nella statusbar rimarrà invariato come anche l'icona (sarà la stessa per tutti e due)
downoload: https://www.dropbox.com/sh/ahzsbv4mv862h2g/5D_WexaaTQ
troverete anche lo zip per eliminarlo nel caso non vi piacesse/servisse
p.s. grazie alla cavia Paolone46 che diffida sempre delle mie mod...prima o poi ti metto qualcosa in uno zip che ti farà esplodere il telefono rotfl
-
Blu scusa ma non ho capito se l'app degli sms dell's5 è modificata per poter avere l'ora reale di invio degli sms oppure no...
Perché tramite xposed non ti fa vedere direttamente l'ora di spedizione se non andando nei dettagli e a me non piace, ma è una questione personale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
Blu scusa ma non ho capito se l'app degli sms dell's5 è modificata per poter avere l'ora reale di invio degli sms oppure no...
Perché tramite xposed non ti fa vedere direttamente l'ora di spedizione se non andando nei dettagli e a me non piace, ma è una questione personale :)
Si è modificata per l'orario ;-)
-
Ciao voglio installare la vostra rom ma per la cwm se seleziono il philz touch mi apre mobogenie e non scarica il file md5 come posso fare parto da semplice rooot
-
Quote:
electricman
È stata riuppata ieri sera ha già le mod dentro
Quote:
silvestro80
Ciao voglio installare la vostra rom ma per la cwm se seleziono il philz touch mi apre mobogenie e non scarica il file md5 come posso fare parto da semplice rooot
Dopo il root devi flashare una custom recovery la philz però flashare la rom
-
Stweaks non funziona con adam 2.3?
-
Quote:
Cupo72
nuova moddina moddarella
p.s. grazie alla cavia Paolone46 che diffida sempre delle mie mod...prima o poi ti metto qualcosa in uno zip che ti farà esplodere il telefono rotfl
Già li controllavo prima gli zip che mi passavi...da domani gli faccio anche la scansione Antivirus rotfl rotfl
Quote:
punkers
@paolone46 mi zipperesti il tuo lucchetto che purtroppo ho l'edizione mignon :)
Stavo giusto preparando un po di lucchetti.
Qui https://www.dropbox.com/sh/ydmgu7vcf9slraw/OWa5OBzZi7 ne trovate un po', compresi quello Blu della 3.1 che ieri risultava piccolo e siccome sono bravo...anche il mio ;)
E qui https://www.dropbox.com/sh/50989haoydjanar/tuncoZg8v- trovate un po' di tasti Home da abbinare ai lucchetti ;)
Ps: altro che moddine moddarelle. rotfl rotfl rotfl
-
Ciao a tutti, non faccio più modding da quando avevo l' S2,attualmente ho la xxufnb8 stock aggiornamento via ota. posso flashare tranquillamente oppure c'è qualche problema? Mi scuso se è una domanda già fatta ma non l'ho trovata..
-
Quote:
persecause
Stweaks non funziona con adam 2.3?
No non funziona, ma tanto era minime le possibilità di personalizzazione, va già bene così di default ;)
Quote:
Frank21
Ciao a tutti, non faccio più modding da quando avevo l' S2,attualmente ho la xxufnb8 stock aggiornamento via ota. posso flashare tranquillamente oppure c'è qualche problema? Mi scuso se è una domanda già fatta ma non l'ho trovata..
Si la puoi flashare ma devi essere consapevole che invaliderai il contatore nascosto Knox che scatterà, e potresti non avere riconosciuta la garanzia qualora tu avessi problemi
STASERA VERRA' SISTEMATO YODATEME CON LE ULTIME NOVITÀ
-
Quote:
bluflight13
No non funziona, ma tanto era minime le possibilità di personalizzazione, va già bene così di default ;)
Ok, chissà perché l'autore ha previsto l'installazione di stweaks.
-
Quote:
Paolone46
Non sei bravo.. sei Er meio ;)
-
Quote:
bluflight13
È stata riuppata ieri sera ha già le mod dentro
Dopo il root devi flashare una custom recovery la philz però flashare la rom
Eh si ma il file che c'e nel primo post non si scarica ma scarica app satellite e non so come recuperare philz
-
Quote:
silvestro80
Eh si ma il file che c'e nel primo post non si scarica ma scarica app satellite e non so come recuperare philz
Eccola qui ;) https://www.dropbox.com/s/tehdz85s4a...-i9505.tar.md5
-
Quote:
punkers
Non sei bravo.. sei Er meio ;)
Piano con i complimenti che il ragazzo si esalta facilmente ;-) :-P
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/e8ety3a7.jpg riuscite a vedere quella linea nera di fianco la batteria, c'é anche a voi o solo a me?
-
Quote:
EnriDroide
riuscite a vedere quella linea nera di fianco la batteria, c'é anche a voi o solo a me?
No non c'è. Hai provato a cambiare batteria? Che non sia un problema di quei png in particolare
-
Quote:
EnriDroide
Dove hai trovato quell'icon pack?
-
Quote:
Mirkomrl91
Dovrebbe essere della tw del S5
-
Quote:
danielebmw320
Dovrebbe essere della tw del S5
Se intendi lo zip su updateme, no perchè ho già provato.. ne ho scaricato uno dal play store ma non è proprio fedelissimo! quello invece lo sembra
-
Ragazzi, capita a qualcuno che og battery va in fc??se si come posso rimediare che non mi da il tempo di scegliere uno stile batteria? Grazie
-
Quote:
tatanka79
Ragazzi, capita a qualcuno che og battery va in fc??se si come posso rimediare che non mi da il tempo di scegliere uno stile batteria? Grazie
Scorrere piano!
-
Quote:
Mirkomrl91
Scorrere piano!
Ottimo...grazie;)
-
Quote:
bluflight13
No non c'è. Hai provato a cambiare batteria? Che non sia un problema di quei png in particolare
ho provato e rimane lo stesso, come posso fare? :/
-
Quote:
Mirkomrl91
su XDA, c'é un Vrtheme delle icone del Galaxy S5 flashabile da recovery! lo postai 2 settimane qui ma non é stato aggiunto su updateme!
-
Una domanda, dubbi la te del s5 come va? È meglio?
-
Quote:
EnriDroide
su XDA, c'é un Vrtheme delle icone del Galaxy S5 flashabile da recovery! lo postai 2 settimane qui ma non é stato aggiunto su updateme!
E ciao chissà dove èè!! non riusciresti a recuperarmi il link??
-
Quote:
Mirkomrl91
E ciao chissà dove èè!! non riusciresti a recuperarmi il link??
Eccolo qua:
Quote:
EnriDroide
-
Io ho trovato il file no lock no home con le icone dei suoni a destra che era disponibile i primi giorni della rom e ora non c'è più, se sapessi fare lo allegherei!
-
Quote:
borntokill
Io ho trovato il file no lock no home con le icone dei suoni a destra che era disponibile i primi giorni della rom e ora non c'è più, se sapessi fare lo allegherei!
Carica lo zip su un cloud e condividi il link :D
-
Provo:
BMK_s4_ClockCentro-NoLock_NoHome.zip - https://docs.google.com/file/d/0B1IN...p=docslist_api
Spero funzioni!
-
Quote:
busattoale
Eccolo qua:
Scusa il link è vuoto xD non è che qualcuno può caricare lo zip?
-
Ma io l'altro giorno già l'avevo messo! Non l'avevi visto? Eccolo
http://www.mediafire.com/?4057aconqmca5bm
-
Quote:
led zeppelin
No non l'ho visto :/
Edit: mi sono accorto che non era per me xD
-
Ok eccolo! ;)
Edit :ci siamo capiti male io parlavo del no look no home!
-
Salve ragazzi ho aggiornato il kernel Adam a 2.3. Finalmente la notte riposa il mio s4 l unica pecca è il fast dormancy la vecchia app non funziona c'è qualcosa per rimediare gz a chi mi risponde anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe130
Scusa il link è vuoto xD non è che qualcuno può caricare lo zip?
Caricato su mega, ditemi se funziona il link
https://mega.co.nz/#!EJ9ziTSb!_cALL2...WMJ4hyPpGemRCk
-
Quote:
zikappa
Salve ragazzi ho aggiornato il kernel Adam a 2.3. Finalmente la notte riposa il mio s4 l unica pecca è il fast dormancy la vecchia app non funziona c'è qualcosa per rimediare gz a chi mi risponde anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il fastdormancy non è disattivabile con h3g vero?
-
Almeno a me non riesco
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
busattoale
Il link funziona :)
-
Quote:
peppe130