Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Io vedo solo la .tar.md5..
Ops vero.. fino a ieri c'era. Se vuoi aggiornare da recovery usa questa
-
Quote:
drumex
Io vedo solo la .tar.md5..
Se c'è questa...va flashata da recovery...oppure con l'app SGS4 flasher che trovi nel Playstore
Evidentemente Blu l'ha cambiata...io l'ho scaricata ieri ed era in formato zip. Aspettiamo e vediamo che dice :D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Se c'è questa...va flashata da recovery...oppure con l'app SGS4 flasher che trovi nel Playstore
Evidentemente Blu l'ha cambiata...io l'ho scaricata ieri ed era in formato zip. Aspettiamo e vediamo che dice :D:D:D
Eccomi, si alla fine ho messo la versione con estensione .tar.md5 in quanto se un nuovo utente con telefono vergine vuole montare una recovery per flashare la rom, con la versione in formato zip non ci farebbe niente, e tenere entrambe e versioni in prima pagina porterebbe solo che confusione agli utenti meno esperti.
Per il flash usate come dice giustamente Paolone SGS4 Flasher, pratica e gratuita app
-
Quote:
bluflight13
Eccomi, si alla fine ho messo la versione con estensione .tar.md5 in quanto se un nuovo utente con telefono vergine vuole montare una recovery per flashare la rom, con la versione in formato zip non ci farebbe niente, e tenere entrambe e versioni in prima pagina porterebbe solo che confusione agli utenti meno esperti.
Per il flash usate come dice giustamente Paolone
SGS4 Flasher, pratica e gratuita app
e no e???? questa volta il merito va a me e non a paolone rotflrotflrotflrotflrotfl
ieri me le ha anche dette dietro quando ho sollevato il discorso :p
Quote:
Paolone46
Comunque lo zip che c'è in prima pagina non è che si flasha dalla lavatrice rotfl rotfl rotfl
Ma in recovery
Sorry...ma non ho resistito
-
ragazzi scusate.. volevo togliere l'app "Samsung video" con titanium e per sbaglio ho tolto "lettore video".. ovviamente non ho fatto il backup :D
qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi l'apk?
grazie
-
Quote:
gian84
ragazzi scusate.. volevo togliere l'app "Samsung video" con titanium e per sbaglio ho tolto "lettore video".. ovviamente non ho fatto il backup :D
grazie
Spero sia questa.. http://img.tapatalk.com/d/14/04/15/qeraze2y.jpg
http://www.mediafire.com/?2ihb2btcw1tt0m8
Oppure questa http://www.mediafire.com/?0mhhm88ale28wbr
http://img.tapatalk.com/d/14/04/15/tehe8aga.jpg
-
Quote:
iscio
e no e???? questa volta il merito va a me e non a paolone rotflrotflrotflrotflrotfl
Quando noi la usavamo(io-blu-cupo-malo) ecc ecc...tu avevi ancora il Nokia3310(bei tempi) :D:D:D
Per quello scritto ieri.....sono stato anche troppo gentile...ci sarebbero da dire tante altre cose rotfl
Quote:
gian84
grazie
Quote:
led zeppelin
Se non ricordo male si dovrebbe chiamare SecVideoPlayer.apk o cose simili. E se ha ancora lo zip della rom nella Sd lo può estrarre con Root Explorer ;)
-
Quote:
iscio
colpa mia che ho cambiato le cose senza avvisare rotfl non lo sapeva il buon NE ;) Il tuo post me l'ero perso via, sono un pò sbadatoNE mi servirebbe una settimana di ferie rotfl
-
Quote:
led zeppelin
Cosa davvero interessante e da approfondire.. Ho provato a leggere un pò su Google ma non ho capito molto bene, leggo che questi Tag sono a pagamento.. Per esempio quello che che entra in modalità offline dove si trova.. E soprattutto come attiviamo questa impostazione che su nostro telefono al momento non c'è? Grazie!
Anche io a disposizione per chiarimenti.
-
Quote:
Paolone46
Quando noi la usavamo(io-blu-cupo-malo) ecc ecc...tu avevi ancora il Nokia3310(bei tempi) :D:D:D
Per quello scritto ieri.....sono stato anche troppo gentile...ci sarebbero da dire tante altre cose rotfl
Se non ricordo male si dovrebbe chiamare SecVideoPlayer.apk o cose simili. E se ha ancora lo zip della rom nella Sd lo può estrarre con Root Explorer ;)
Allora è questa http://www.mediafire.com/?2dj5z5r8sh0dfna http://img.tapatalk.com/d/14/04/15/upy4egez.jpg
-
Quote:
led zeppelin
grazie a tutti.. era proprio questo :)
-
Strana cosa...
Ho aggiornato la recovery e così facendo ho fatto un wipe dalwick e cache.. Riavviato avevo lo schermo (a sistema avviato) lampeggiante.. Riavviato ancora è tornato tutto ok..
Mah... Misteri dell'informatica..
-
Quote:
csrurt
QUI l'ultima release 11.1.111.73 rilasciata da Adobe prima di abbandonarne lo sviluppo ;)
L'ultima versione è la 11.1.115.81 e su xda si trova una versione modificata per kk;)
Lo si trova qui: https://docs.google.com/file/d/0B1qj...YlE/edit?pli=1 :)
-
Mo non è possibile bloccare definitivamente svoice e ricerca google? (scusate l'ot)
-
Quote:
drumex
Mo non è possibile bloccare definitivamente svoice e ricerca google? (scusate l'ot)
Basta eliminare i relativi apk
-
Mi sa che farei danni.... :-)
-
Quote:
phegor
Anche io a disposizione per chiarimenti.
Devi liberare spazio perchè la tua cassetta di posta non può ricevere altri messaggi.
-
Quote:
andrea78c
Domanda: per cambiare la tematura di fondo(il nero damascato per intendersi), si può procedere come x la 3.1 o Samsung ha cambiato qualche cosa?
Mi aggiungo a questa richiesta, che mi pare non abbia ancora avuto risposta; mi piacerebbe uno sfondo tutto nero, o ad effetto fibra di carbonio ecc., ma meno "floreale"...
-
Sì ho ricevuto risposta binder.
Basta estrarre dallo zip di una delle mod-sfondi che trovi su updateme il file .png e metterne uno a piacimento con le stesse dimensioni.
Poi ti flashi quello zip da recoveri
-
Quote:
birder
Mi aggiungo a questa richiesta, che mi pare non abbia ancora avuto risposta; mi piacerebbe uno sfondo tutto nero, o ad effetto fibra di carbonio ecc., ma meno "floreale"...
Su updateme trovi le cartelle con le raccolte sfondi, mattine uno su PC e vedi i percorsi dove metterne uno a piacere tuo ;)
-
Quote:
siriobasic1
Devi liberare spazio perchè la tua cassetta di posta non può ricevere altri messaggi.
Fatto. Chiedo scusa :D
-
Quote:
drumex
Strana cosa...
Ho aggiornato la recovery e così facendo ho fatto un wipe dalwick e cache.. Riavviato avevo lo schermo (a sistema avviato) lampeggiante.. Riavviato ancora è tornato tutto ok..
Mah... Misteri dell'informatica..
Lo fa spesso anche a me dopo aver installato delle mods, però poi , se riavvio, non lo fa più.
-
ultimamente ho un piccolo problema che non so proprio da cosa possa dipendere, mi capita che ogni tanto il telefono rimanga in 2g e non passi in 3g o H nonostante sia presente il segnale H, io ho sempre l'impostazione gsm/wcdma con wcdma prefered.
provando a riavviare non cambia niente, per risolvere il problema devo entrare nelle impostazioni di rete e mettere l'opzione solo su wcdma e successivamente rimettere gsm/wcdma.
fino a poco tempo fà e da sempre ha sempre funzionato bene lo switch nella mia zona, ho TIM
-
C'è qualche modulo/mod che permetta di accendere lo schermo senza l'utilizzo di tasti fisici? Tipo double tap sullo schermo o swipe o cose del genere
-
Quote:
Allen35
C'è qualche modulo/mod che permetta di accendere lo schermo senza l'utilizzo di tasti fisici? Tipo double tap sullo schermo o swipe o cose del genere
Che io sappia, mod ancora no...magari prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4900109
Che è il thread dei moduli...sicuramente ne sanno più di me
Quote:
gulp
ultimamente ho un piccolo problema che non so proprio da cosa possa dipendere, mi capita che ogni tanto il telefono rimanga in 2g e non passi in 3g o H nonostante sia presente il segnale H, io ho sempre l'impostazione gsm/wcdma con wcdma prefered.
provando a riavviare non cambia niente, per risolvere il problema devo entrare nelle impostazioni di rete e mettere l'opzione solo su wcdma e successivamente rimettere gsm/wcdma.
fino a poco tempo fà e da sempre ha sempre funzionato bene lo switch nella mia zona, ho TIM
Hai per caso attivato qualche modulo che gestisce queste funzioni?
Altrimenti non saprei che pensare
Se si.....prova a disattivarlo, riavvia e vedi se hai sempre lo stesso problema
-
Ciao..in che modo posso mettere riavvia in recovery tra le opzioni spegni e riavvia?
-
1 allegato(i)
Quote:
tyson1976
Ciao..in che modo posso mettere riavvia in recovery tra le opzioni spegni e riavvia?
Modulo GravityBox...precisamente qui
Allegato 108362
Oppure da Wanam....scegli tu ;)
-
Avete notato anche voi che con il kernel ael non è più possibile copiare delle cartelle nella sd esterna, cosa che prima con il root e root Explorer si poteva fare?
-
Quote:
busattoale
Avete notato anche voi che con il kernel ael non è più possibile copiare delle cartelle nella sd esterna, cosa che prima con il root e root Explorer si poteva fare?
Io ho quel kernel da quando hanno aperto il thread e non ho nessun problema di copia delle cartelle su Sd...sia esterna che interna. Ne con Root Explorer...ne senza.
Prova a chiedere nel thread del kernel per vedere se hanno avuto lo stesso problema e come hanno eventualmente risolto. Io lo seguo poco :p
Edit: qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5511636
-
Quote:
busattoale
Ti confermo che si può copiare!
-
Quote:
Paolone46
Hai per caso attivato qualche modulo che gestisce queste funzioni?
Altrimenti non saprei che pensare
Se si.....prova a disattivarlo, riavvia e vedi se hai sempre lo stesso problema
Grazie paolone penso di aver risolto
Edit :non ho risolto, posso controllare qualcos'altro?
-
funziona beats audio con questa rom?
cordiali saluti
-
Quote:
led zeppelin
Ti confermo che si può copiare!
Si riesco a copiare anche io ma quando creo un album dalla galleria ad esempio e provo a copiarlo nella sd ottengo questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/epezeheb.jpg
-
Quote:
busattoale
[quote name="led zeppelin" post=5533864]Ti confermo che si può copiare!
Si riesco a copiare anche io ma quando creo un album dalla galleria ad esempio e provo a copiarlo nella sd ottengo questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/epezeheb.jpg[/QUOTE]
Successo anche a me. Ho preso questa.
https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
La apri una volta sola, fai tutti i passaggi e poi va. Non ricordo se prima devi fare un riavvio. Te in caso fallo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti!
Una domanda: che differenza c'è tra la versione Light e quella normale?
Ho intenzione di provare qualche rom non stock, ma basata su quella stock.
Mi interessa un telefono reattivo e magari, qualche minuto in più di batteria!
Grazie a tutti.
P.s. Se suggerite alle rom, le proverò!
-
La Light è senza applicazioni inutili.
-
Ciao a tutti! Ho appena istallato la Blumak e credo di aver notato un bug!
quando io schiaccio il tasto del volume per modificarlo, accanto alla barra c'è "l'ingranaggio" per poter modificare le impostazioni audio (applicazioni, suoneria e via dicendo).
Quando però schiaccio il tasto le altre opzioni del volume non appaiono, facendo si che se io volessi modificarli devo andare nelle impostazioni generali del suono.
Succede anche a voi? Come potrei risolvere?
Grazie
-
Quote:
theshady992
Ciao a tutti! Ho appena istallato la Blumak e credo di aver notato un bug!
quando io schiaccio il tasto del volume per modificarlo, accanto alla barra c'è "l'ingranaggio" per poter modificare le impostazioni audio (applicazioni, suoneria e via dicendo).
Quando però schiaccio il tasto le altre opzioni del volume non appaiono, facendo si che se io volessi modificarli devo andare nelle impostazioni generali del suono.
Succede anche a voi? Come potrei risolvere?
Grazie
Non è un bug. .devi attivare un impostazioni da un modulo di exposed il gravitybox precisamente qui...http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/vy8u6yre.jpg
-
Quote:
danielebmw320
ho attivato tutti i moduli di Xposed appena istallata la rom, ma questo problema rimane!
sinceramente non sono sicuro che inizialmente il problema ci fosse.. me ne sono accorto solo ora (dopo aver aggiornato tutti i moduli)
Edit: ah ok! scusami non avevo visto la foto! ho risolto! grazie mille!
-
Quote:
drumex
La Light è senza applicazioni inutili.
Ciao, la stai usando tu? Se si, hai notato un minor consumo della batteria o è simile alla rom stock?
Grazie