Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Ho testato con il mio I9505 la boot animation del Port di S5 per S4 senza doverla flashare con recovery (come invece era riportato nella guida originale!)
Vi lascio la mia guida :
1.Scaricate qui il file zip
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1396809460
2. Estraete i file "bootsamsung.qmg","bootsamsungloop.qmg" e "shutdown.qmg" dallo zip
3. Togliete da /system/media i file originali del S4 (salvateli in caso di bisogno!)
4.mettete i permessi giusti ai tre file qmg estratti dallo zip
5. Mettete in /system/media questi tre file e Riavviate !
Ripeto il tutto l ho testato io se volete su xda c'è invece la guida da flash su recovery!
Provato anche io questa guida e funziona alla grande! Ho anche modificato i suoni di blocco e sblocco con quelli del nexus...
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Provato anche io questa guida e funziona alla grande! Ho anche modificato i suoni di blocco e sblocco con quelli del nexus...
Inviato dal mio S4 usando
Androidiani App
Sì può anche prendere i suoni dello zip e fare la stessa cosa della boot animation ; ) e sono i suoni di s5! Proverò a mettere la tastiera al posto di metterla con recovery
-
Quote:
poccy
Sì può anche prendere i suoni dello zip e fare la stessa cosa della boot animation ; ) e sono i suoni di s5! Proverò a mettere la tastiera al posto di metterla con recovery
È risaputo che si possa fare.. Solo che da recovery è decisamente piu comodo e veloce se si fa per diversi file assieme.. Una accortezza, non fatelo per nessun file della cartella framework perché andate in bootloop😁, ma in questo caso non ce ne sono
-
Quote:
wuby
È risaputo che si possa fare.. Solo che da recovery è decisamente piu comodo e veloce se si fa per diversi file assieme.. Una accortezza, non fatelo per nessun file della cartella framework perché andate in bootloop😁, ma in questo caso non ce ne sono
che sia risaputo va bene ma non tutti i nuovi utenti sanno queste cose anche se per noi veterani è una cavolata! ;) e poi si impara sempre !
mi domandavo la lockscreen.zip che riprende le impostazioni ossia secsetting.apk possono essere installate da system oppure è meglio evitare?
-
Quote:
poccy
Ciao scusa ma se apro il link non mi viene fuori niente! Si può controllare?
-
Qui il download http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1396809460
Se non va da un browser prova dal browser stock del s4!
-
Piccolo problema mi fa scaricare la boot animation e non la tastiera s5! Scusa
-
Infatti ho detto che devo ancora testare la tastiera la provo tra poco tramite il metodo citato!
-
Ok avevo capito male! Grazie mille
-
Ho provato sia la keyboard che la gallery tramite apk ma non va quindi consiglio il flash:) invece per la boot animation oltre che per altre App si può usare anche questo metodo!
-
Lascio un link di uno zip contente vari file per avere il touchwiz del s5 : https://mega.co.nz/#!ZAVm3KpD!I8Tb6m...xWWVTrzjNg7J4Y
Le applicazioni sono da installare in /system con i permessi giusti!
MagazineHome.apk, PullUp.apk (app)
SecLauncher4.apk, SecWallpaperChooser.apk, SecWallpaperPicker.apk, WallpaperCropper.apk (priv-app)
-
Quote:
poccy
Ho provato sia la keyboard che la gallery tramite apk ma non va quindi consiglio il flash:) invece per la boot animation oltre che per altre App si può usare anche questo metodo!
Quote:
poccy
Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi?È già la seconda volta....
-
Quote:
royy7
Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi?È già la seconda volta....
Scusa tanto se erano due cose diverse ma cercherò di evitare di creare due post!
-
Quote:
poccy
Lascio un link di uno zip contente vari file per avere il touchwiz del s5 :
https://mega.co.nz/#!ZAVm3KpD!I8Tb6m...xWWVTrzjNg7J4Y
Le applicazioni sono da installare in /system con i permessi giusti!
MagazineHome.apk, PullUp.apk (app)
SecLauncher4.apk, SecWallpaperChooser.apk, SecWallpaperPicker.apk, WallpaperCropper.apk (priv-app)
Ma il MagazineHome funziona????Dato che io ce l'ho da un pezzo ma non funziona,cioè i titoli si spostano se ci clicchi sopra e non si apre nessun link...
-
Quote:
wexus
Ma il MagazineHome funziona????Dato che io ce l'ho da un pezzo ma non funziona,cioè i titoli si spostano se ci clicchi sopra e non si apre nessun link...
devi installare Flipboard dal Play Store!
-
Magazine Del Galaxy S5 funziona ma non to permette di aprire le notizie.
-
Quote:
wexus
A me funziona benissimo ! Devi avere flipboard se non vi va vi posto un altro link di magazzine! ;)
-
Quote:
poccy
A me funziona benissimo ! Devi avere flipboard se non vi va vi posto un altro link di magazzine! ;)
Io flipboard ce l'ho ma non mi funziona come dovrebbe
-
il megapack è adattabile anche per clone HDC S5 con processore mtk6582?
-
Informazione importante per evitare bootloop sulla nuova rom XXUGNE5:
NON SI DEVE ASSOLUTAMENTE FLASHARE:
Il MEGA PACK altrimenti il telefono va in bootloop, quindi è necessario installare una ad una le varie mod.
GALLERIA DEL S5 altrimenti il telefono va in bootloop.
MMS del S5 altrimenti il telefono va in bootloop.
In alternativa installare questo pacchetto MMS per avere l'app dei messaggi funzionate senza bootloop, ma con il bug della modalità provvisoria: S5_Messaging_Temp
E' necessario attendere la modifica del framework2.jar che causa il bootloop.
Il resto delle mod funzionano senza apparenti problemi.
-
Quote:
paky888
il megapack è adattabile anche per clone HDC S5 con processore mtk6582?
Se è un clone rischi di brutto a mio parere !
-
No niente cloni ammeno che non abbiamo il framework della touchwiz cosa che mi sembra alquanto impossibile
-
Quote:
nashlesub
Ciao a tutti, io ho un s4 con rom blumak2000 442 KK, ho installato lo zip gallery port s5, pulita la gash e riavviato il telefono. Ma quando avvio la galleria mi dice applicazione arrestata. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Anche io con blumak ho lo stesso problema che non prende il flash.tu hai risolta x caso?
-
Quote:
andrea78c
Anche io con blumak ho lo stesso problema che non prende il flash.tu hai risolta x caso?
Forse con un file manager come root explorer dovete andare in /system/priv-app ed eliminare il SecGallery2013.apk e lasciare il SecGallery2014.apk che è quello del S5. Non so se lo script lo fa già di suo oppure no, comunque provate a controllare.
-
Ma se invece che eliminarlo lo rinomino in .bak? Giusto x sicurezza..
Edit: provato ha mettere manualmente l'apk con i permessi settati e backuppato l'apk originale. Risultato mi fa vedere nel menu l'icona della app ma se ci tappo sopra mi dice il programma galleria è stato arrestato.
Non so che pesci prendere.
-
Hai riavviato dopo?e hai messo anche gli altri file?
-
Ho riavviato ma nulla, ho provato a flashare dopo lo zip ma nulla.che altri file dovrei mettere a mano?
Ho messo tutti i file dello zip sovrascrivendo quello esistenti e riavviato ma quando riavvia mi rimane bloccato in "aggiornamento applicazioni android"..ho ripristinato da un nandroid fatto poco prima..non so da che parte farmi x farla andare
-
Domandona: le mod funzionano anche con l'ultimo aggiornamento tedesco? O creano problemi?
Mi interessano il launcher, barra di stato e i messaggi . .
-
Ci sono un po' di incompatibilità con l'ultimo update gne5
-
Quote:
andreia
Domandona: le mod funzionano anche con l'ultimo aggiornamento tedesco? O creano problemi?
Mi interessano il launcher, barra di stato e i messaggi . .
Il Launcher funziona.
I Messaggi avevo postato poco sopra il link per il fix temporaneo: http://www.mediafire.com/download/ba...aging_Temp.zip
Il SystemUI funziona.
La galleria va in bootloop.
Non so come abbia fatto dack23 di xda a rendere funzionante la galleria nella sua nuova rom.
-
Quote:
garf02
Il Launcher funziona.
I Messaggi avevo postato poco sopra il link per il fix temporaneo:
S5_Messaging_Temp
Il SystemUI funziona.
La galleria va in bootloop.
Non so come abbia fatto dack23 di xda a rendere funzionante la galleria nella sua nuova rom.
C'e Un modo per avere l'effetto particella?
-
1 allegato(i)
Quote:
Andoridthebest96
C'e Un modo per avere l'effetto particella?
Usa il tasto cerca prima....comunque vai su questa discussione al 394 esimo post!Allegato 112034
-
Dopo aver settato a 3 per l'effetto bolle è normale che non sento più il suono di sblocco? Solo quando blocco lo schermo sento il suono come posso rimediare?
-
Quote:
chry87y
Dopo aver settato a 3 per l'effetto bolle è normale che non sento più il suono di sblocco? Solo quando blocco lo schermo sento il suono come posso rimediare?
Quando sblocchi lo schermo si muove? Zoom?
-
Quote:
Andoridthebest96
Quando sblocchi lo schermo si muove? Zoom?
Sì sì muove la schermata, sembra zoomare ma poi non fa il suono di sblocco!
-
Quote:
chry87y
Sì sì muove la schermata, sembra zoomare ma poi non fa il suono di sblocco!
Anche a me..Però è brutto vedere che si muova!
-
Usate la mod della lockscreen se volete avere l'effetto particella e la lock proprio come s5
-
-
Qui ---> [MOD](PORT) S5 Lockscreen 15.05.2014 - xda-developers
Ti consiglio di farti un backup perché potrebbe causare Force close
-
Ma funziona anche con rom originale?