Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma l apk per avere la fotocamera come s5 c'è già? Con photosphere etc.
-
Sarebbe meglio deodex ma dovrebbe funzionare anche sull'originale.
@davilevi si ho fatto un porting della camera ma ha ancora problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe95
Capisco ..
Quindi aspettiamo qualche aggiornamento?;)
-
Quote:
Albe95
Albe ho visto che su xda hai condiviso il link per un pacchetto che risolve i problemi del lettore musicale.. Ce ne parli? =)
PS
aggiungo il link per l'activity tracker dell's5 active:
https://docs.google.com/file/d/0B0_v...l2UWZFZ3M/edit
-
Risove il lettore ma causa altri bug :( galleria va in crash e ogni tanto va in crash il processo android.media.
-
Quote:
Albe95
Risove il lettore ma causa altri bug :( galleria va in crash e ogni tanto va in crash il processo android.media.
Come si installa?
-
-
Quote:
Albe95
Da recovery
Ma solo quel pacchetto o si flasha dopo aver installato il lettore?
-
Dovrebbe funzionare da solo. Occhio solo se hai l'ultima build gne5
-
Dal forum xda mi pare di aver capito che il power save S5 è quasi pronto......
-
Ragazzi qualcuno potrebbe postarmi il secsetting del note 3 per s4, quello 4 tab, lo tenevo ed era bellissimo ho formattato e non riesco più a trovarlo, le icone erano diverse da quello del galaxy s4... grazie mille sono ore che cerco e non lo trovo...
-
Ho provato a installare il lettore musicale sulla mia stock oedx ma nulla, nemmeno togliendo gli odex e sostituendo i file a mano..
Peccato
-
Quote:
gigas87
Ragazzi qualcuno potrebbe postarmi il secsetting del note 3 per s4, quello 4 tab, lo tenevo ed era bellissimo ho formattato e non riesco più a trovarlo, le icone erano diverse da quello del galaxy s4... grazie mille sono ore che cerco e non lo trovo...
Forse intendi questo?
https://www.dropbox.com/s/8dpyh3pgc5...ecSettings.apk
Da spostare in priv-app e settare i permessi.. ti darà un FC all' avvio ma poi dovrebbe andare senza problemi
-
Quote:
wuby
Il link non funziona, ti prego help me.... non so come recuperarlo era stupendo...
-
Quote:
gigas87
Il link non funziona, ti prego help me.... non so come recuperarlo era stupendo...
adesso va... lo provo e ti dico... grazie
-
Quote:
wuby
Posso mettere anche io queste impostazioni? Ho la imperium rom
-
Quote:
Andoridthebest96
Posso mettere anche io queste impostazioni? Ho la imperium rom
Si se vuoi si! Dovrebbe andare su tutte le KK x s4
-
Quote:
wuby
Si se vuoi si! Dovrebbe andare su tutte le KK x s4
purtroppo no, praticamente è come quella dell's4 ma è del note 3 ed ha le icone nuove piccole... è praticamente temata con le nuove icone...
-
Quote:
gigas87
purtroppo no, praticamente è come quella dell's4 ma è del note 3 ed ha le icone nuove piccole... è praticamente temata con le nuove icone...
è molto ma molto carina
-
Quote:
gigas87
è molto ma molto carina
Penso che non ci capiamo... questo che ho postato io è il srtting del note3 con attivata sia la visione griglia (s5 style) che quella stock del note3 a 4 tab.. tu quale intendevi?
-
Quote:
wuby
Penso che non ci capiamo... questo che ho postato io è il srtting del note3 con attivata sia la visione griglia (s5 style) che quella stock del note3 a 4 tab.. tu quale intendevi?
quello stock a 4tab,ma era temato quello che avevo io con le icone tutte rotonde. Praticamente con le icone nuove dell's5... era bellissimo, non sono più in grado di trovarlo
-
1 allegato(i)
Ei intendi questo giusto?
Se si prova quello che ti ho mandato via PM. Se non è quello non è il secsettings ma lo zip che mette il tema di s5 che cambia anche le icone del setting
-
Quote:
Albe95
Se si prova quello che ti ho mandato via PM. Se non è quello non è il secsettings ma lo zip che mette il tema di s5 che cambia anche le icone del setting
Albe sai se ce il portino del ultra risparmio energetico?.
Ps. La fotocamera è in arrivo?
-
Quote:
Albe95
allora, l'ho installato ma non mi esce come il tuo, il secsettings mi esce tutta in verticale e non con i 4tab xk?
-
Upsm è da mesi che ne parlano ma dubito sarà portato presto. La camera ha ancora i bug l'unico che mi hanno aiutato a fixare è quello delle risoluzioni.
-
Quote:
Albe95
Upsm è da mesi che ne parlano ma dubito sarà portato presto. La camera ha ancora i bug l'unico che mi hanno aiutato a fixare è quello delle risoluzioni.
lo screen è quella... sei un grande, adesso è capire come farla funzionare, in quanto quando la installo mi esce tutta verticale... senza tab
-
Quote:
Albe95
riprovando ad installarla, mi ha diviso i tab in 4 ma non mi ha applicato il tema che hai tu nella screen... non capisco xk fa cosi
-
Ho capito allora è il tema. Dammi un secondo che lo carico su mega.
-
Quote:
Albe95
grazie mille
-
-
Quote:
Albe95
confermo, il tema è andata, ma è il secsettings diverso dal tuo ha una funzione cerca in alto e quando ci clicco si arresta. potresti mandarmi quello giusto... cmq grazie davvero...
-
Quote:
Albe95
Mi daresti il link per la fotocamera e i vari bug che ha? Grazie
-
-
Quote:
Albe95
Va su odex?:) vorrei evitare il bootloop!
-
Quote:
andreia
ragazzi potreste linkarmi il vostro secsettings, a me non è quello dello screenshoot. grazie siete davvero impeccabili.
-
Quote:
Albe95
La risoluzione si può aumentare a 13mp? Avevi detto che era fixxato
-
Quote:
andreia
Il tema?si 99% non modifica neanche i file cambia solo i PNG dentro agli apk.
Quote:
gigas87
ragazzi potreste linkarmi il vostro secsettings, a me non è quello dello screenshoot. grazie siete davvero impeccabili.
Fammi uno screenshot che non ho ben capito quale hai.
Quote:
Andoridthebest96
La risoluzione si può aumentare a 13mp? Avevi detto che era fixxato
Guarda nelle ultime pagine della discussione hanno postato l'apk con le risoluzioni fixate.
-
Quote:
Albe95
Il tema?si 99% non modifica neanche i file cambia solo i PNG dentro agli apk.
Fammi uno screenshot che non ho ben capito quale hai.
Guarda nelle ultime pagine della discussione hanno postato l'apk con le risoluzioni fixate.
La samsungcamera3 by sorg? .quello giusto?
-
-
Quote:
Albe95
Esatto quello li.
Ok ora provo grazie :)
Mi sa che ho sbagliato dammi te il link..perchè mi da sempre FC