Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
a me anche funziona la modalità vocale, con risparmi ultra energetico installato
invece ho uno strano problema, ossia non riesco a accettare o rifiutare le chiamate col gesto della mano, e nemmeno a silenziare la sveglia
strano perché invece nella galleria lo scorrimento delle foto funziona
ovviamente ho air gesture attivato (ho attivato anche rifiuta chiamata con la nno)
dimenticavo, c'è un modo per evitare che, attivando i comandi vocali per accettare e rifiutare le chiamate con i comandi vocali pronuncia il nome del chiamante? i.
Per l'ultima domanda ti posso aiutare:
Impostazioni>Dispositivo>Chiamata>Come rispondere e terminare le chiamate>Controllo vocale
-
grande peppe ;-)
facendo come dici tu non pronuncia più il nome, però perdo i comandi vocaliper controllare le chiamate, giusto?
e a te funziona l''air view cioè il gesto per accettare le chiamate e spegnere la sveglia? a me non c'è modo di farli andare
-
Quote:
n95star
grande peppe ;-)
facendo come dici tu non pronuncia più il nome, però perdo i comandi vocaliper controllare le chiamate, giusto?
e a te funziona l''air view cioè il gesto per accettare le chiamate e spegnere la sveglia? a me non c'è modo di farli andare
A dire il vero non ti so rispondere a nessuna delle due domande perché io non uso queste funzioni.. Comunque stasera, ora che ci penso, un amico mi ha chiesto di fargli provare quella funzione che attiva l'effetto nella lockscreen avvicinando il dito allo schermo e non funzionava, nemmeno con tutte le opzioni air view etc etc attivate
-
a me invece quella funge...mmm
strano!
chi sà qualcosa a riguardo? sono bugs conosciuti?
-
Quote:
n95star
a me invece quella funge...mmm
strano!
chi sà qualcosa a riguardo? sono bugs conosciuti?
Hai la mod dell'UPSM?
-
si
però mi funziona tutto il resto, air view e tutte le air gesture tranne appunto quella della sveglia e delle chiamate!!
volendo fare una prova che suggerisci?
male che vado faccio un nandroid backup e piallo tutto così provo un attimo re funziona dopo una installazione pulita e senza UPSM
-
Quote:
n95star
si
però mi funziona tutto il resto, air view e tutte le air gesture tranne appunto quella della sveglia e delle chiamate!!
male che vado faccio un nandroid backup e piallo tutto così provo un attimo re funziona dopo una installazione pulita e senza UPSM
Si puoi anche provare.. magari sarà colpa dell'installazione poco pulita.. Per attivare quella air gesture che a me non funziona, cosa dovrei fare si preciso? Forse sbaglio io xD
-
io l' ho attivata da air gesture - info rapide, se ci clicchi su puoi scegliere quali informazioni vedere (batteria residua, messaggi persi ecc)
clicca su prova e vedi se funziona, a me per esempio la prova di "info rapide" funziona correttamente, mentre la prova delle chiamate da rifiutare con il gesto non funziona
-
Anche per me il pacchetto UPSM ha consumi anomali con conseguente calo della durata batteria.
Senza UPSM va alla grande!!!!!!!!
-
Quote:
peppe130
[quote name="n95star" post=5914054]si
Si puoi anche provare.. magari sarà colpa dell'installazione poco pulita.. Per attivare quella air gesture che a me non funziona, cosa dovrei fare si preciso? Forse sbaglio io xD[/QUOTE]
A me funziona..e se integrata con app preferite...spettacolare...sta rom è tutta da scoprire..fantastico...glazie Slim...Kiss
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
Io non ho uspm e mi funziona Con svoice s5....
Secondo me è uspm... anche altre cose le incasina...a me ad esempio dava noia alle funzioni della schermata di blocco
no xcè anche senza upsm non funziona lo stesso!!
-
Quote:
n95star
io l' ho attivata da air gesture - info rapide, se ci clicchi su puoi scegliere quali informazioni vedere (batteria residua, messaggi persi ecc)
clicca su prova e vedi se funziona, a me per esempio la prova di "info rapide" funziona correttamente, mentre la prova delle chiamate da rifiutare con il gesto non funziona
io ho li stessi problemi di air gesture non funziona ne la risposta alle chiamate ne la sveglia.....in più ho il problema della modalità vocale....tu hai tutto s5 o hai messo su qualcosa s4?
-
Quote:
franiron
no xcè anche senza upsm non funziona lo stesso!!
Allora se hai già provato anche a formattare la memoria interna prima del flash cambia rom.
Prova la blumak ad esempio e vedo se hai problemi
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, ho la imperium v.8 con Ultra Pack installato, e sinceramente ho un battery drain abbastanza elevato, cosi vorrei "levare" l'Ultra Pack riflashando la rom, meglio che faccio un wipe completo?
-
Quote:
rickyy22
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, ho la imperium v.8 con Ultra Pack installato, e sinceramente ho un battery drain abbastanza elevato, cosi vorrei "levare" l'Ultra Pack riflashando la rom, meglio che faccio un wipe completo?
Se fai un wipe ti aiuterà di certo! ;-)
-
Quote:
JacOcaJ
Allora se hai già provato anche a formattare la memoria interna prima del flash cambia rom.
Prova la blumak ad esempio e vedo se hai problemi
ma tu hai messo il bloatware con le app s5 o s4?
EDIT:
cmq appena riprovato a formattare la sd interna e rimettere tutto senza upsm e niente attivo la modalità vocale se poi provo a cliccarci su apre svoice e....... crasha lo stesso!!!
-
Quote:
franiron
ma tu hai messo il bloatware con le app s5 o s4?
EDIT:
cmq appena riprovato a formattare la sd interna e rimettere tutto senza upsm e niente attivo la modalità vocale se poi provo a cliccarci su apre svoice e....... crasha lo stesso!!!
Cancella i dati di Svoice e reinstalla l'apk
-
Quote:
peppe130
Cancella i dati di Svoice e reinstalla l'apk
già fatto e sempre lo stesso errore forse l'unica soluzione è mettere svoice x s4 e non x s5
-
Quote:
franiron
già fatto e sempre lo stesso errore forse l'unica soluzione è mettere svoice x s4 e non x s5
Io ho risolto in questo modo.. Cancellare i dati nel senso che vai nelle info dell'app e premi su "Cancella dati"
-
Quote:
peppe130
Io ho risolto in questo modo.. Cancellare i dati nel senso che vai nelle info dell'app e premi su "Cancella dati"
si si lo so come si cancellano i dati ma hai messo le app s5 o s4?
-
Quote:
franiron
si si lo so come si cancellano i dati ma hai messo le app s5 o s4?
Ho messo Svoice S5
-
Oltre svoice quali bloatware hai installato?
-
Quote:
skricciolo1981
Oltre svoice quali bloatware hai installato?
allora io metto tutti tranne elm agent, easy home screen mode, kids mode, kies, mobile print, polaris office, story album e web manual
ora sto provando a mettere tutto di nuovo ma con alcune mod s4 come la rubrica ecc x vedere se così air gesture funziona!
-
Prova ad installare: elm agent,story album,mobile print e polaris viewer se non hai messo...
-
Quote:
skricciolo1981
Prova ad installare: elm agent,story album,mobile print e polaris viewer se non hai messo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E che cambia? Darà lo stesso errore così come air gesture air call
EDIT:
Niente Raga sono stanco di flashare e riflashato sta rom.......svoice in tutti i modi possibili ed immaginabili come attivo modalità vocale crasha air call accept non funziona e sono stanco di passare giornate e risolvere problemi della rom oltre che a volte posso cucinare le uova con il cell x come si surriscalda
-
Quote:
franiron
[quote name="skricciolo1981" post=5915749]Prova ad installare: elm agent,story album,mobile print e polaris viewer se non hai messo...
Androidiani App
EDIT:
Niente Raga sono stanco di flashare e riflashato sta rom.......svoice in tutti i modi possibili ed immaginabili come attivo modalità vocale crasha air call accept non funziona e sono stanco di passare giornate e risolvere problemi della rom oltre che a volte posso cucinare le uova con il cell x come si surriscalda[/QUOTE]
Se interessa io ho risolto disinstallando completamente s-voice da gestione applicazioni. Dal .zip dei bloatware( l'ultimo) ho estratto l'apk di S5,l'ho copiato nella sd esterna e installato come una normale apk. Ora funziona
-
Quote:
csabato
EDIT:
Niente Raga sono stanco di flashare e riflashato sta rom.......svoice in tutti i modi possibili ed immaginabili come attivo modalità vocale crasha air call accept non funziona e sono stanco di passare giornate e risolvere problemi della rom oltre che a volte posso cucinare le uova con il cell x come si surriscalda
Se interessa io ho risolto disinstallando completamente s-voice da gestione applicazioni. Dal .zip dei bloatware( l'ultimo) ho estratto l'apk di S5,l'ho copiato nella sd esterna e installato come una normale apk. Ora funziona
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho provato e niente....ma forse non mi riesco a spiegare svoice mi funziona.... ma se vado ad attivare modalità vocale e provo ad avviarlo con il doppia pressione di home mi crasha se disattivo la modalità vocale rifunziona..... e poi cmq c'è sempre il problema dell'air gesture che non va se provo a rispondere ad una chiamata passando il palmo sullo schermo non succede nulla!!!
-
Quote:
franiron
ho provato e niente....ma forse non mi riesco a spiegare svoice mi funziona.... ma se vado ad attivare modalità vocale e provo ad avviarlo con il doppia pressione di home mi crasha se disattivo la modalità vocale rifunziona..... e poi cmq c'è sempre il problema dell'air gesture che non va se provo a rispondere ad una chiamata passando il palmo sullo schermo non succede nulla!!!
Frena....
Ho smanettato facendo varie prove e mi sono reso conto che crasha anche a me
-
Quote:
JacOcaJ
Frena....
e l'air call accept ti funziona?
-
Quote:
JacOcaJ
Frena....
Quote:
franiron
Io ho fatto tutte le prove del caso , con Svoice4 funziona.
Il caso per me si restringe a Svoice5.
-
Quote:
franiron
No
Quote:
kingalessandro
Io ho fatto tutte le prove del caso , con Svoice4 funziona.
Il caso per me si restringe a Svoice5.
Stasera metto tutto s4 e provo
Edit:
Confermo, con svoice s4 funziona.
-
scusa Jac ho perso il filo del discorso, con l svoice dell's4 cosa ti funziona? dato che ho anch io un bug sono molto interessato (a me non funziona l' air accept)
-
Scusate, nel kernel googy a cosa serve l'opzione Sammy zram?
-
Quote:
n95star
scusa Jac ho perso il filo del discorso, con l svoice dell's4 cosa ti funziona? dato che ho anch io un bug sono molto interessato (a me non funziona l' air accept)
No, non funziona l'air accept...
Però non ho riflashato la rom ma solo messo svoice s4.
Devo ancora rifare il flash completo
-
Quote:
n95star
Edit : vedi sopra
Quote:
AcerAspire
Scusate, nel kernel googy a cosa serve l'opzione Sammy zram?
Androidiani App
Praticamente comprime la ram cercando di utillizarne meno possibile e in teoria 'mantenere fluido' il terminale.
Così spiegato in parole povere , prendi con la pinza :)
-
Salve, questa sera stavo per scattare delle foto ma visto che gli effetti della fotocamera stock non mi soddisfano scarico al volo una fotocamera dallo store.. apro l'app non funziona.. ritorno sulla fotocamera stock mi dice errore fotocamera.. ho disinstallato l'app scaricata e ho cancellato i dati della fotocamera stock e ho fatto un reboot... nulla mi dice errore fotocamera..
-
Quote:
dark14
Salve, questa sera stavo per scattare delle foto ma visto che gli effetti della fotocamera stock non mi soddisfano scarico al volo una fotocamera dallo store.. apro l'app non funziona.. ritorno sulla fotocamera stock mi dice errore fotocamera.. ho disinstallato l'app scaricata e ho cancellato i dati della fotocamera stock e ho fatto un reboot... nulla mi dice errore fotocamera..
Hai provato cancellando i dati e la cache dell'app e subito dopo un wipe cache e dalvik?
-
Per chi ha problemi con svoice s5 e comandi vocali provate a spostare l'app dalla cartella /DATA/APP alla cartella /SYSTEM/APP
Fatemi sapere se cambia nulla
Provate a sostituire il file con questo
https://mega.co.nz/#!Ak53AYLA!M_CJWi...uAO8SgVXAPTJIU
-
Buongiorno ragazzi un mio amico mi ha parlato bene di questa rom e sarei tentato a provarla anche se so che poi posso dire addio alla garanzia.. solo che mi diceva che l'unico bug che lui ha riscontrato (almeno fino ad ora, dopo una settimana circa di utilizzo) è con il play store che spesso non si apre.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere???
-
Quote:
Zip
Buongiorno ragazzi un mio amico mi ha parlato bene di questa rom e sarei tentato a provarla anche se so che poi posso dire addio alla garanzia.. solo che mi diceva che l'unico bug che lui ha riscontrato (almeno fino ad ora, dopo una settimana circa di utilizzo) è con il play store che spesso non si apre.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere???
Mai avuto questo problema.. Credo che sia andato qualcosa storto al tuo amico