Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotro
non lo so perché non apre il link a me lo apre cmq stranissimo che cercandolo dal plasystore non si trova. Cercandolo su google come background tube android cmq si trovano articoli che dovrebbero portare al programma
apri il play store e entra nella pagina dell' app, poi condividi il link
cosi' dovrebbe funzionare
Quote:
peppe130
dovrebbe...
-
-
Quote:
simotro
leggi l'edit di peppe, è quella giusto?
-
Quote:
JacOcaJ
leggi l'edit di peppe, è quella giusto?
Si è quella.. da me funziona
Quote:
simotro
Prova a scaricarla da xda
-
Si è quella postata da voi
-
Quote:
simotro
Si è quella postata da voi
Prova a scaricarla da XDA
-
-
Quote:
simotro
Prova a premere il rasto menù e fai restart
-
Non va lo stesso cmq se a voi funziona non dipende dalla rom. Andrà in conflitto con chissà cosa grazie ci rinuncio
-
Quote:
simotro
Non va lo stesso cmq se a voi funziona non dipende dalla rom. Andrà in conflitto con chissà cosa grazie ci rinuncio
Ho trovato la soluzione! Almeno con me ha funzionato.. Installa l'apk preso da xda e avvia l'app; poi installa il tuo apk e avvia l'app. Poi premi il tasto menù e fai restart
-
Quote:
simotro
un ultima cosa, prova a dirci che configurazione hai scelto in aroma, comprese le app stock s4 che hai messo o no, potrebbe essere diversa e creare problemi.
-
Ragazzi dopo ogni chiamata ho sempre questo processo attivo come mai? "in Call Ui" Con la stock si chiudeva automaticamente
-
Ragazzi che cos'è la mod EXT4 che si trova nell'aroma?
-
Quote:
tempesta6
Ragazzi dopo ogni chiamata ho sempre questo processo attivo come mai? "in Call Ui" Con la stock si chiudeva automaticamente
Fa parte del dialer S5. Se sta li, vuol dire che ci deve stare ;)
Quote:
peppe130
Ragazzi che cos'è la mod EXT4 che si trova nell'aroma?
EXT4 è il tipo di formattazione delle partizioni del telefono. Quella mod è un tweaks che ne migliora le prestazioni.
-
Quote:
peppe130
Ho trovato la soluzione! Almeno con me ha funzionato.. Installa l'apk preso da xda e avvia l'app; poi installa il tuo apk e avvia l'app. Poi premi il tasto menù e fai restart
Nisba non va...cercherò un programma simile sperando di trovarlo
-
Quote:
simotro
Nisba non va...cercherò un programma simile sperando di trovarlo
Con me ha funzionato.. magari lascialo lavorare un pò. Abbiamo la stessa rom
-
Guarda il lato positivo, puoi cambiare il colore dello sfondo se vai sui 3 puntini in alto a destra. :)
-
ciao @Silm80,
posso chiederti come mai con le ultime versioni il Gear Manager dà errore e il Gear 2 non si connette? Ho dovuto montare la 3.0 per farlo funzionare!
Luca
-
Quote:
luca916sps
ciao @Silm80,
posso chiederti come mai con le ultime versioni il Gear Manager dà errore e il Gear 2 non si connette? Ho dovuto montare la 3.0 per farlo funzionare!
Luca
Forse devi installare l'app gear manager dallo zip del bloatware
-
E per i meno spigliati ....sarebbe....?
-
Quote:
peppe130
No in questo momento no!
-
Quote:
luca916sps
E per i meno spigliati ....sarebbe....?
in prima pagina oltre alle gapps c'è il bloatware, che è sempre un pacchetto zip da installare in recovery dopo aver flashato la rom, ha sempre il metodo aroma che ti permette di scegliere quali applicazioni installare, forse tra quelle c'è anche quella che fa al caso tuo :)
-
Giusto per segnalare il problema, non che sia una grande cosa, ma sempre e solo nell'obiettivo di essere di aiuto nel debugging, non sembrerebbe funzionare lo sfondo multiplo del lockscreen, per intenderci quello che ti permette di scegliere foto a rotazione. Si configura correttamente ma poi viene usata sempre e solo la foto di default di S4 quella con i palloncini per intenderci.
Anche lo sfondo dell'S-View non funziona ma credo che questo sia una feature non ancora portata su S4.
Dimenticavo, nella rubrica la funzione aggiungi biglietto da visita va in FC.
-
Quote:
Missia
in prima pagina oltre alle gapps c'è il bloatware, che è sempre un pacchetto zip da installare in recovery dopo aver flashato la rom, ha sempre il metodo aroma che ti permette di scegliere quali applicazioni installare, forse tra quelle c'è anche quella che fa al caso tuo :)
Questa cosa mi interessa perché sono interessato anche io all'acquisto del gear neo 2...
-
Ragazzi avrei un domanda... come si fa ad eliminare il pinguino? per caso con wanam?è possibile cambiare colori ai pulsanti di accesso rapido?perchè provo da li ad impostare un altro colore e non me li modifica...forse o sbaglio a selezionare voce oppure il lancher dell's5 non è compatibile...
-
Quote:
loorenz
Questa cosa mi interessa perché sono interessato anche io all'acquisto del gear neo 2...
devo domandare a qualcuno che ha il gear neo 2 e che ha provato, ma comunque credo che non ci siano problemi dopo l'installazione dei bloatware! per sicurezza aspettiamo qualcuno che l'abbia testato :)
-
Io riscontro problemi di sincronizzazione con l'account Samsung. .. sicuramente dovuti a qualche applicazione Samsung che non ho installato. Qualcuno saprebbe quale app Samsung è necessaria per far funzionare l'account?
-
Master @Slim
ho appena installato il modem f1 dalla prima pagina ed ho perso tutti i suoni del telefono... ha flashato anche il non-hlos
è capitato solo a me?
vecchio bootloader ovviamente
penso sia quello il problema
Edit. installato il Mea wififix non-hlos e tutto ritornato funzionante... dacci un occhio 😉
-
scusate serve un kernel specifico per ricevere update ota?
-
Quote:
Slim80
EXT4 è il tipo di formattazione delle partizioni del telefono. Quella mod è un tweaks che ne migliora le prestazioni.
Ottimo, quindi può essere applicata senza rischi di perdere i dati, giusto?
-
Ragazzi come faccio ad eliminare il pringuino nel pannello notifiche??
-
Ma a voi funge l uso con una mano?? E vi ha installato il widget meteo di Yahoo aroma??
-
Quote:
hybris
Devi riflashare la rom senza wipe e quando nell'aroma installer ti chiede:
NOTIFICATION PANEL
-imperium
-stock
Tu qui devi scegliere quello stock :)
-
Quote:
hybris
se spulci a ritroso i post trovi uno .zip del notification panel trasparente da flashare in recovery.. non eliminarci :-(
-
Quote:
hybris
Ragazzi avrei un domanda... come si fa ad eliminare il pinguino? per caso con wanam?è possibile cambiare colori ai pulsanti di accesso rapido?perchè provo da li ad impostare un altro colore e non me li modifica...forse o sbaglio a selezionare voce oppure il lancher dell's5 non è compatibile...
Quote:
hybris
Evita di fare la stessa domanda in meno di 24 ore, è vietato.
Aspetta con calma, qualcuno ti risponderà sicuramente, ricordando sempre Che il forum non è un centro assistenza...
-
Quote:
skricciolo1981
Ma a voi funge l uso con una mano?? E vi ha installato il widget meteo di Yahoo aroma??
A me non funziona l'uso con una mano... l'ho solo provato ma non mi è indispensabile... ho la mano abbastanza grande da riuscire ad arrivare in ogni punto dello schermo :p
-
Quote:
peppe130
Se mi daresti il link del play store provo a scaricarla sul mio S4
Forse devi modificare qualche png.. comunque si tratta sempre di deconpilare l'apk della touchwiz e cercare il png giusto. Anche io volevo farle trasparenti, però ancora non ho nemmeno iniziato.. se in settiamana ci riesco ti faccio sapere ;)
Grazie mille, aspetto tue notizie allora :D
-
Quote:
kmd
A me non funziona l'uso con una mano... l'ho solo provato ma non mi è indispensabile... ho la mano abbastanza grande da riuscire ad arrivare in ogni punto dello schermo :p
Strano a me funziona correttamente , a partire dalla 7.0 dovrebbe andare senza problemi , sulla 6.0 invece non era completo il porting.
Provate a fare i soliti wipe cache e dalvik e magari riflashare se non funge.
-
Quote:
kingalessandro
Strano a me funziona correttamente , a partire dalla 7.0 dovrebbe andare senza problemi , sulla 6.0 invece non era completo il porting.
Provate a fare i soliti wipe cache e dalvik e magari riflashare se non funge.
Li avevo già fatti ed ora li ho rifatti... ma non cambia nulla. Non riflasho perché non la reputo una funzione importante. Comunque mi è ritornata la funzione 'registra' durante le chiamate...:)