[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 68 di 132 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Vai nelle app ibernate. Tieni premuto sull'app che non vuoi più ibernare, in basso a sinistra premi sulla X.
  • 28-06-14, 16:03
    skricciolo1981
    Grazie a tutti...riuscito..ma non ho risolto il problema che pensavo era causato appunto da greenfy... Cioe no mi tiene notifiche nella barra di stato :-( a sto punto penso che il problema sia causato dal tasto home e lock... :-( o no???

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
  • 28-06-14, 16:28
    kingalessandro
    Quote:

Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti...riuscito..ma non ho risolto il problema che pensavo era causato appunto da greenfy... Cioe no mi tiene notifiche nella barra di stato :-( a sto punto penso che il problema sia causato dal tasto home e lock... :-( o no???

Non credo sia quello perché anche io ho sia il lock che l'home button e le notifiche rimangono.
    Puoi comunque fare na prova scegliendo solo lock o solo home o stock.
    Ma hai greenify premium?
  • 28-06-14, 17:03
    skricciolo1981
    Quote:

Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    [quote name="skricciolo1981" post=5802683]Grazie a tutti...riuscito..ma non ho risolto il problema che pensavo era causato appunto da greenfy... Cioe no mi tiene notifiche nella barra di stato :-( a sto punto penso che il problema sia causato dal tasto home e lock... :-( o no???

Non credo sia quello perché anche io ho sia il lock che l'home button e le notifiche rimangono.
    Ma hai greenify premium?[/QUOTE]

No l app free.... A me non tiene nulla.... :-( Swatch, yahoo meteo, nulla...dopo 3 min scompaiono..sia dal pannello che dalla barra...e non penso sia il launcher..io uso TW :-(

• 28-06-14, 17:06
    kingalessandro
    Quote:

Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    Ma hai greenify premium?

No l app free.... A me non tiene nulla.... :-( Swatch, yahoo meteo, nulla...dopo 3 min scompaiono..sia dal pannello che dalla barra...e non penso sia il launcher..io uso TW :-(

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

Non saprei , prova a fare wipe cache e dalvik altrimenti riflashi senza wipe così non perdi nulla.
  • 28-06-14, 17:10
    skricciolo1981
    [quote name="kingalessandro" post=5802882][quote name="skricciolo1981" post=5802874]Non credo sia quello perché anche io ho sia il lock che l'home button e le notifiche rimangono.
    Ma hai greenify premium?[/QUOTE]

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

Non saprei , prova a fare wipe cache e dalvik altrimenti riflashi senza wipe così non perdi nulla.[/QUOTE]

Non serve wipe...né flash... me l ha sempre fatto con tutte le versioni della ROM :-(..... Sta cosa me rode molto.. :-( fosse un bloatware non installato??

• 28-06-14, 17:19
    TheBibu
    Quote:

Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    credo sia il modulo exposed...

Resident????? Che significa, può velocizzare il dialer?????
  • 28-06-14, 18:22
    peppect91
    raga a voi con la v7 funziona la rotazione schermo? dopo 2 giorni che la monto me ne sono accorto ora che non va(sinceramente non ci ho fatto caso se quando lo flashata funzionava oppure no, lo visto oggi perchè stavo guardando un video e non si girava girando i ltelefono).
  • 28-06-14, 18:36
    kmd
    Quote:

Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    raga a voi con la v7 funziona la rotazione schermo? dopo 2 giorni che la monto me ne sono accorto ora che non va(sinceramente non ci ho fatto caso se quando lo flashata funzionava oppure no, lo visto oggi perchè stavo guardando un video e non si girava girando i ltelefono).

Certo. Funziona senza problemi. ..
  • 28-06-14, 18:39
    skricciolo1981
    Quote:

Successe pure a me se leggi un po di post addietro...sembra che disistallando Shub si porti via la rotazione...lo strano è che se durante il flash non installi Shub, la rotazione va...ma se invece installi e poi disistalli...non va più rotation..

• 28-06-14, 18:53
    peppect91
    no ma io nn ho mai flashato shub, solo che ora che ci penso oggi ho disinstallato un po di roba samsung, ma niente che centra con la rotazione. Sicuramente sarà stata una di quelle app che ho tolto. Vabè tanto avevo fatto un nandroid backup al max ripristino tutto
  • 28-06-14, 18:59
    skricciolo1981
    Quote:

no ma io nn ho mai flashato shub, solo che ora che ci penso oggi ho disinstallato un po di roba samsung, ma niente che centra con la rotazione. Sicuramente sarà stata una di quelle app che ho tolto. Vabè tanto avevo fatto un nandroid backup al max ripristino tutto

Scusa..espresso male...a me era Shub...ma mi dissero che centrava le app sammy per l appunto..quindi è anche il tuo caso...

• 28-06-14, 19:12
    peppect91
    ah dimenticavo, ma è normale che nei processi attivi in abckground ci siano 2 Google Play Service? Perchè infatti se vado su batteria e guardo cosa ha consumato di piu subito dopo lo schermo ci sta la voce Sistema Android(e il google play service dovrebbe far parte di questa voce). Addirittura il gioco hay day sta sotto al sistema android, e chi ci gioca sa quanto succhia sto gioco.
  • 28-06-14, 19:18
    dark14
    Quote:

Fai i due wipe ( cache e dalvik ) e dovrebbe ripartire .. Al 99% queste cose si risolvono cosi ;)
  • 28-06-14, 19:22
    peppect91
    Quote:

Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Fai i due wipe ( cache e dalvik ) e dovrebbe ripartire .. Al 99% queste cose si risolvono cosi ;)

troppo tardi sto gia ripristinando il nandroid backup che avevo fatto:)
  • 28-06-14, 19:32
    peppect91
    basta che riflashi la rom senza wipe e quando ti dice che tipo di mod vuoi sulla barra di stato scegli stock status bar
  • 28-06-14, 19:55
    skricciolo1981
    Quote:

basta che riflashi la rom senza wipe e quando ti dice che tipo di mod vuoi sulla barra di stato scegli stock status bar

Se ti riferisco a me..già provato...non va...però adesso che le ho disibernate e ravviato, è più di un ora che non sono ancora sparite..sperem...

• Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 68 di 132 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
    Ultima pagina