Nada :-( nisba :-[
Visualizzazione stampabile
Sul bug della registrazione della chiamata ancora nessuna novità?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/uvejevyt.jpg
Con queste impostazioni da wanam ora mi funziona
Io ho risolto con questo:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...usicPlayer.zip
Installa il nuovo player S5. Dopo devi fare il wipe dei dati del Media Storage, è importate. Il problema è legato al database Media dell S5 che è diverso da quello S4 che è installato con la rom, io l'ho modificato a mano, ma con questo questo pacchetto dovrebbe risolvere. Però è vero che abbiamo tutti un'installazione diversa grazie all'Aroma e quindi sembra non funzioni a tutti. Io ho installato fresh la rom, tutte le varie versioni delle app in modalità S5 e bloatware samsung installati quasi completamente (tranne l'Hub) + google app. Ho installato il pacchetto sopra da recovery e ha funzionato subito, sial il player nouvo che la registrazione.
Ciao a tutti , tanto per cambiare ho provato a istallare il launcher del note 3 o experia z2 e mi ha dato dei grossi problemi, quando sblocco lo schermo mi dice proces. Media.phone arrestato ,continuamente impedendomi di usare il cellulare ho provato a rifare il tutto eseguendo tutti i Wipe e il problema persiste, così mi arresi e provai a flashare un nandroid backup che avevo fatto è il pproblema ha continuato a darmi Quell avviso, per mettere a posto ho dovuto fare un factory reset e rinstallare da capo la Imperium v7 perdendo un po di dati , cosa dite che sia? Si può istallare solo il launcher s5 da questa rom?
devo domandare a qualcuno che ha il gear neo 2 e che ha provato, ma comunque credo che non ci siano problemi dopo l'installazione dei bloatware! per sicurezza aspettiamo qualcuno che l'abbia testato :)[/QUOTE]
Con v7.0 e gear 1 tizen tutto ok..tranne risposta agli SMS tramite Svoice, ma non credo sia problema della ROM..
Ma che whatch è gear 2 neo?? Forse intendete gear neo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Con v7.0 e gear 1 tizen tutto ok..tranne risposta agli SMS tramite Svoice, ma non credo sia problema della ROM..
Ma che whatch è gear 2 neo?? Forse intendete gear neo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho solo riporato quello che avevano scritto :D infatti non ne ero sicuro nemmeno io u.u
Prima di fare il restore hai fatto un wipe full? Avresti dovuto ripulire tutto, per togliere eventuali 'residui' della configurazione non funzionante.
V7.0 installata ieri, praticamente spettacolare!!! Unica cosa che non capisco è questa:la mattina quando stacco il Cel dalla carica nel giro di dieci minuti mi arriva subito al 85% di batteria e scalda tantissimo :mad: tutto questo senza usare il telefono altrimenti anche solo leggendo su tapatalk gli aggiornamenti mi arriva al 70% in dieci minuti e scalda come un forno!!!
Uso il Lerner Adam, ora avevo la 5.1 con gogy e faceva simile.... Boh :what::what::what:
Prima di fare il restore hai fatto un wipe full? Avresti dovuto ripulire tutto, per togliere eventuali 'residui' della configurazione non funzionante.
Sì ho provato a fare un full Wipe prima di installarlo , il finale non cambia..
Sono passato alla v7, va bene ma non riesco a scaricare da OTA, percorsi e cartella sono giusti, capita solo a me?
Prova a controllare meglio il percorso e cancella cache e dati dell'app :)
Il percorso deve essere il seguente o almeno io uso questo :
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/y7enydyz.jpg
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma è possibile ridurre il lag che c'è quando apro rubrica dialer o messaggi? PErchè per il resto è ottima quasta rom...
Il dialer stock di samsung ha sempre avuto questo problema , puoi provare a settarlo su 'resident' con app settings :)
Altrimenti prova altri launcher.[/QUOTE]
App setting, sarebbe? E dove sta?
credo sia il modulo exposed...Quote:
Come si fa a dire a greenfy di non ibernare una o piu applicazioni?? Grazie..
Scusa levale dalla lista delle app ibernate no?[/QUOTE]
Eeeeh...come? Da stamane che provo...ma poi ce le rimette..:-(
Eeeeh...come? Da stamane che provo...ma poi ce le rimette..:-https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s4-i9505/393927-rom-gti9505-4-4-2-real-s5-experience-imperium-v10-0-08-08-14-a-post5801976.html#post5801976\" rel=\"nofollow\">![]()
Grazie a tutti...riuscito..ma non ho risolto il problema che pensavo era causato appunto da greenfy... Cioe no mi tiene notifiche nella barra di stato :-( a sto punto penso che il problema sia causato dal tasto home e lock... :-( o no???
Non credo sia quello perché anche io ho sia il lock che l'home button e le notifiche rimangono.
Puoi comunque fare na prova scegliendo solo lock o solo home o stock.
Ma hai greenify premium?[/QUOTE]
No l app free.... A me non tiene nulla.... :-( Swatch, yahoo meteo, nulla...dopo 3 min scompaiono..sia dal pannello che dalla barra...e non penso sia il launcher..io uso TW :-(
No l app free.... A me non tiene nulla.... :-( Swatch, yahoo meteo, nulla...dopo 3 min scompaiono..sia dal pannello che dalla barra...e non penso sia il launcher..io uso TW :-(
Non saprei , prova a fare wipe cache e dalvik altrimenti riflashi senza wipe così non perdi nulla.
[quote name="kingalessandro" post=5802882][quote name="skricciolo1981" post=5802874]Non credo sia quello perché anche io ho sia il lock che l'home button e le notifiche rimangono.
Puoi comunque fare na prova scegliendo solo lock o solo home o stock.
Ma hai greenify premium?[/QUOTE]
Non saprei , prova a fare wipe cache e dalvik altrimenti riflashi senza wipe così non perdi nulla.[/QUOTE]
Non serve wipe...né flash... me l ha sempre fatto con tutte le versioni della ROM :-(..... Sta cosa me rode molto.. :-( fosse un bloatware non installato??
raga a voi con la v7 funziona la rotazione schermo? dopo 2 giorni che la monto me ne sono accorto ora che non va(sinceramente non ci ho fatto caso se quando lo flashata funzionava oppure no, lo visto oggi perchè stavo guardando un video e non si girava girando i ltelefono).
Successe pure a me se leggi un po di post addietro...sembra che disistallando Shub si porti via la rotazione...lo strano è che se durante il flash non installi Shub, la rotazione va...ma se invece installi e poi disistalli...non va più rotation..
no ma io nn ho mai flashato shub, solo che ora che ci penso oggi ho disinstallato un po di roba samsung, ma niente che centra con la rotazione. Sicuramente sarà stata una di quelle app che ho tolto. Vabè tanto avevo fatto un nandroid backup al max ripristino tutto
Scusa..espresso male...a me era Shub...ma mi dissero che centrava le app sammy per l appunto..quindi è anche il tuo caso...
ah dimenticavo, ma è normale che nei processi attivi in abckground ci siano 2 Google Play Service? Perchè infatti se vado su batteria e guardo cosa ha consumato di piu subito dopo lo schermo ci sta la voce Sistema Android(e il google play service dovrebbe far parte di questa voce). Addirittura il gioco hay day sta sotto al sistema android, e chi ci gioca sa quanto succhia sto gioco.
basta che riflashi la rom senza wipe e quando ti dice che tipo di mod vuoi sulla barra di stato scegli stock status bar
Se ti riferisco a me..già provato...non va...però adesso che le ho disibernate e ravviato, è più di un ora che non sono ancora sparite..sperem...