Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, sul mio Gs4 ho la imperium 7.0 con il kernel talexop purtroppo il mio notebook su cui ho installato windows 8 non riconosce il terminale (neanche come memoria di massa).
Ho fatto una prova con il gs4 di mio fratello che ha il firmware stock e viene riconosciuto.
Potreste aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabr85
Salve ragazzi, sul mio Gs4 ho la imperium 7.0 con il kernel talexop purtroppo il mio notebook su cui ho installato windows 8 non riconosce il terminale (neanche come memoria di massa).
Ho fatto una prova con il gs4 di mio fratello che ha il firmware stock e viene riconosciuto.
Potreste aiutarmi?
Forse è il kernel con il googy e ktkernel funziona
-
Quote:
luke100
Ho scelto tutte le opzioni S4, no dropdown, no temi, ecc...
Ho ovviamente fatto i 2 wipe (non è la prima volta che uso temi)
La imperium 4 era temata perfettamente e il tema è compatibile con altre 4.4.2
per quello chiedevo se qualcun altro ha usato temi per questa rom
up..
scusate, volevo sapere se qualcuno utilizza temi esterni per la 7 o 7.1 perchè io ho problemi nonostante abbia selezionato tutto stock s4
-
Ciao a tutti, ho flachato oggi la nuova versione per ben due volte avendo cura di scegliere Lock Button on statusbar in Aroma, ma tutte le due volte non me lo trovo, mi sono tanto trovato bene avendolo con la BluMak 2000, e anche con Imperium v7 molto bella e fluida, aparte questo mi errò abituato tanto a Lock Button on statusbar che non ne posso fare almeno, non so perché non me lo trovo, e andato tutto bene l'installazione, magari se possibile flachare solo lo zip del Lock Button on statusbar senza rifare tutta la procedura d'accapo!
P:S: risolto, flachato da Update
-
ciao a tutti. mi sono accorto adeddo che non mi si apre piu il gear manager. prima con la 7 funzionava.
-
Quote:
onering67
Qualcuno mi spiega la funzionalità del 3g tweaks, delle 2 opzioni quale è la migliore? C'è qualcuno che l'ha attivata?
Stock e Quick. .. quest'ultima rende più veloce la navigazione con la connessione dati ma consuma un pelo più di batteria
-
Potreste consigliarmi un kernel diverso dal talexop che faccia durare la batteria?
-
Quote:
gabr85
Potreste consigliarmi un kernel diverso dal talexop che faccia durare la batteria?
l'adam o il googy max; quest'ultimo tramite l'app stweaks l'ho settato con un undervolt di -50.000 uv ad ogni step in cpu e -25.000 in Gpu...
-
Quote:
kmd
Stock e Quick. .. quest'ultima rende più veloce la navigazione con la connessione dati ma consuma un pelo più di batteria
E la Fast, cosa fa e consuma di più?
-
Quote:
onering67
E la Fast, cosa fa e consuma di più?
sarà ancora più veloce e naturalmente consumerà un po di più, ma io ho provato solo le prime due...
-
Quote:
kmd
sarà ancora più veloce e naturalmente consumerà un po di più, ma io ho provato solo le prime due...
io invece speravo fosse una modifica per velocizzare il passaggio 2G/3G
-
Hey gente avete notizie del UPSM? Se si rispondetemi per favore che mi serve un sacco ;-)
-
Quote:
LeoFigo99
Hey gente avete notizie del UPSM? Se si rispondetemi per favore che mi serve un sacco ;-)
Se leggi qualche pagina indietro se ne parla abbondantemente...
-
Quote:
kmd
[quote name="LeoFigo99" post=5863587]Hey gente avete notizie del UPSM? Se si rispondetemi per favore che mi serve un sacco ;-)
Se leggi qualche pagina indietro se ne parla abbondantemente...[/QUOTE]
Sì ma ho anche una vita sociale come tutti immagino quindi vorrei sapere se il pacchetto è stabile [QUOTE]
-
Quote:
LeoFigo99
Sì ma ho anche una vita sociale come tutti immagino quindi vorrei sapere se il pacchetto è stabile
..........Se leggi qualche pagina indietro se ne parla abbondantemente...
:eek::cool::cool::cool::cool::p:p:p
Dopo la partita! :p
-
Quote:
kmd
[quote name="LeoFigo99" post=5863598]
:eek::cool::cool::cool::cool::p:p:p
!:p
Che??? Comunque mi rispondi per favore???
-
-
Quote:
LeoFigo99
Se leggi qualche pagina indietro se ne parla abbondantemente...
Sì ma ho anche una vita sociale come tutti immagino quindi vorrei sapere se il pacchetto è stabile e come tutte le persone che hanno una vita sociale e partecipano ad un forum sanno che prima di fare una domanda si da una lettura ai post precedenti. :)
-
Quote:
LeoFigo99
Che??? Comunque mi rispondi per favore???
Anch'io ho una vita sociale .... .... però mi prendo il tempo e ti rispondo. Leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5861008
-
Quote:
kmd
[quote name="LeoFigo99" post=5863611]Che??? Comunque mi rispondi per favore???
Anch'io ho una vita sociale .... .... però mi prendo il tempo e ti rispondo. Leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5861008[/QUOTE]
Fantastico quindi funziona! Ora lo flasho normalmente quel pacchetto oppure devo anche riflashare tutto il resto? Grazie in anticipo ^_^
-
E mi scuso per i commenti di prima...avrei potuto leggere indietro, ma non ho capito appunto se devo riflashare tutto (se si in che ordine) o posso farlo anche senza rifare tutto
-
Quote:
LeoFigo99
E mi scuso per i commenti di prima...avrei potuto leggere indietro, ma non ho capito appunto se devo riflashare tutto (se si in che ordine) o posso farlo anche senza rifare tutto
al primo post c e la guida dettagliata so come installate la 7.1 passonpasso. non ti puoi sbagliare.:)
-
Siamo sicuri però? Perché l ho appena scaricato però il nome e dimensioni del file sono le stesse sono preoccupato T.T
-
Quote:
LeoFigo99
Siamo sicuri però? Perché l ho appena scaricato però il nome e dimensioni del file sono le stesse sono preoccupato T.T
Cioè intendo che tempo fa l ho scaricato e aveva stesso nome e dimensioni ecco ciò che mi preoccupa
-
Raga urgentissimo, devo riflesshare l Adam kernel, posso farlo normalmente o devo reinstallare la rom? Me lo linkate? Grazie
-
Scusate vorrei sapere, come è possibile che dopo aver fatto una foto clicco in alto a sinistra x vederla e mi scrive il programma galleria si è arrestato??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
[QUOTE="LeoFigo99" post=5863598]Hey gente avete notizie del UPSM? Se si rispondetemi per favore che mi serve un sacco ;-)
Sì ma ho anche una vita sociale come tutti immagino quindi vorrei sapere se il pacchetto è stabile [QUOTE]
Perchè noi siamo qui a pettinare le bambole e a rispondere a comando a chi fa domande su argomenti arci-discussi e non ha tempo da perdere "perchè ha una vita sociale",mentre altri, "biggoli sghiavi del forum",senza vita sociale, chiusi in una stanza con un pc, un monitor mouse e tastiera, nutrendosi di schifezze quali patatine, noccioline, ecc, pigiano sui tasti ,come criceti rintronati, le risposte per 'lor signori' che vanno per locali, feste e quanto di meglio la vita locale offre? Ma mi faccia il piacere, diceva il grandissimo Totò.
Le scuse, fatte dopo, e poi accompagnate da ulteriori domande a 'schiocco di dita',per me non valgono.
-
Quote:
tempesta6
Raga urgentissimo, devo riflesshare l Adam kernel, posso farlo normalmente o devo reinstallare la rom? Me lo linkate? Grazie
Lo scarichi da imperium ota e lo installi da ricovery. Non devi installare la rom.
-
Raga ammetto di aver esagerato prima, e di essermi preoccupato troppo di me stesso e non degli altri. Non saprei come scusarmi se non come avete fatto voi con, che nonostante tutto mi avete aiutato. Quindi da adesso se qualcuno ha dei dubbi, se ne avrò la possibilità, risponderò molto volentieri! Detto questo volevo far notare una cosa che forse succede solo a me quindi non prendetelo sul serio: una volta reinstallata assieme al pacchetto delle funzioni avanzate ho notato una cosa: dopo aver disattivato il UPSM bloccando lo schermo non funzionava più il touch! Così sono stato costretto a ricorrere alla vecchia maniera: fuori la batteria. Per il resto ho notato che è diventato ancora più simile ad un s5: barra notifiche, impostazioni, funzioni avanzate, ha veramente tutto questa rom! Veramente gran bel lavoro Slim80 ti auguro un buon lavoro!
-
Quante volte ho detto Buon lavoro in una frase? :')
-
Quote:
LeoFigo99
Quante volte ho detto Buon lavoro in una frase? :')
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
i doppi post sono proibiti da regolamento, se hai qualcosa da aggiungere edita il post precedente :)
-
Quote:
DannyDD
Ho installato un mod che ho trovato nel imperium, solo che ho un problema, ora non mi vanno quasi tutti i tasti.. come lo tolgo? Ho provato a rimettere imperium 7.1 ma il problema rimane..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JY6dI.jpg
EDIT:
Premo impostazioni e non va ecc.. ho installato il mod dove c'era scritto ultra power safe
Stesso e identico problema...però io ho risolto ripristinando un backup fatto prima di installare...
Possibile che il problema sia l'ordine di installazione dei pacchetti? Perchè in prima pagina, leggendo, c'è scritto di installare rom, upsm, bloatware, gapps... io invece ho aggiornato la rom, poi dopo ore ho installato il bloat e le gapps,fatto un backup, e subito dopo ho installato l'upsm... a telefono acceso non funzionava più il tasto home, il tasto per visualizzare tutti i toggle, il tasto impostazioni, e poi, avevo due app "impostazioni"...uno come s5, l'altro come s4.... assurdo! Poi ho ripristinato il backup e tutto sembra apposto...quindi suppongo che il problema sia stato l'upsm, ma non so come o perchè...
-
Quote:
bradipi15
[quote name="DannyDD" post=5862823]Ho installato un mod che ho trovato nel imperium, solo che ho un problema, ora non mi vanno quasi tutti i tasti.. come lo tolgo? Ho provato a rimettere imperium 7.1 ma il problema rimane..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JY6dI.jpg
EDIT:
Premo impostazioni e non va ecc.. ho installato il mod dove c'era scritto ultra power safe
Stesso e identico problema...però io ho risolto ripristinando un backup fatto prima di installare...
Possibile che il problema sia l'ordine di installazione dei pacchetti? Perchè in prima pagina, leggendo, c'è scritto di installare rom, upsm, bloatware, gapps... io invece ho aggiornato la rom, poi dopo ore ho installato il bloat e le gapps,fatto un backup, e subito dopo ho installato l'upsm... a telefono acceso non funzionava più il tasto home, il tasto per visualizzare tutti i toggle, il tasto impostazioni, e poi, avevo due app "impostazioni"...uno come s5, l'altro come s4.... assurdo! Poi ho ripristinato il backup e tutto sembra apposto...quindi suppongo che il problema sia stato l'upsm, ma non so come o perchè...[/QUOTE]
È sfortunatamente MOLTO legato all'ordine di installazione, infatti una volta ho invertito Bloatware e GoogleApps e ho dovuto fare un wipe data per rifarlo!
-
bellissima ROM davvero...spettacolare, complimenti a Slim.
Per ora ho riscontrato solo 2 problemini:
1) ad ogni riavvio/accensione "il programma CONNESSIONE RAPIDA è stato arrestato"
2)se nelle sveglie provo a cambiare suoneria facendo "aggiungi" dalla lista di quelle default, mi esce il messaggio "il programma Multimedia UI Service Layer è stato arrestato..
Qualcuno ha gli stessi errori?? sapete come risolvere?
ps. la dettatura vocale della tastiera?!? non c'è??
-
Qualcuno sa risolvermi questo problema? Dopo circa un'oretta o anche meno di navigazione con "maps", questo esce da solo e il telefono mi si rimette sulla homescreen! È fastidioso perchè su strade che non conosco mi tocca fermarmi e farlo ripartire...help!
-
Quote:
g420
bellissima ROM davvero...spettacolare, complimenti a Slim.
Per ora ho riscontrato solo 2 problemini:
1) ad ogni riavvio/accensione "il programma CONNESSIONE RAPIDA è stato arrestato"
2)se nelle sveglie provo a cambiare suoneria facendo "aggiungi" dalla lista di quelle default, mi esce il messaggio "il programma Multimedia UI Service Layer è stato arrestato..
Qualcuno ha gli stessi errori?? sapete come risolvere?
1) è un problema del pacchetto UPSM;
2) sarà risolto nella v8.
Quote:
fabiet90
Qualcuno sa risolvermi questo problema? Dopo circa un'oretta o anche meno di navigazione con "maps", questo esce da solo e il telefono mi si rimette sulla homescreen! È fastidioso perchè su strade che non conosco mi tocca fermarmi e farlo ripartire...help!
Fabiet... chiedi a Google perché la sua app fa così!!!!
Io l'ho usata un sacco di volte senza problemi. Ma non mi ricordo se per più di un'ora...
-
Quanto dobbiamo aspettare ancora per la v8? :P
-
Quote:
fabiet90
Sinceramente mai avuto questo problema, usato anche per due ore di fila, due giorni fa
-
Ciao ragazzi ora sul mio s4 ho provato tutte le 4.4.4 e ho notato che non si spegne lo schermo se lo carico da spento ... con questa rom si riesce? e poi me la consigliate come durata della batteria? grazie mille :) in anticipo
-
Quote:
fedelozip
Ciao ragazzi ora sul mio s4 ho provato tutte le 4.4.4 e ho notato che non si spegne lo schermo se lo carico da spento ... con questa rom si riesce? e poi me la consigliate come durata della batteria? grazie mille :) in anticipo
Per durata della batteria non so, sei tu che dovresti vedere, cambia da persona a persona e addirittura da terminale a terminale...
Per quanto riguarda lo schermo, la cosa non dipende dalla rom ma dal kernel. Col KT lo schermo si spegne, con gli altri non so