Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
A quanto so ad esempio l'ultimo aggiornamento di play services ha dato qualche problema (per l'appunto di eccessivo consumo di batteria) per un bug. Non lo ha fatto a tutti e dovrebbe essere stato risolto da poco magari era lì il problema. Prima di incolpare una rom (ed il relativo sviluppare) si dovrebbe ricercare il problema. In una rom (o stock fw) tutto é collegato ed a volte il problema deriva dalle cose più impensabili :p (ad esempio su un paio di firmware fa era il root a creare qualche incompatibilità e facendo avere dei riavvii casuali). Prova a fare un full wipe e rimettere la rom e vedrai che non te ne pentirai (ti consiglio senza lo zip dell'upsm) :D ;)
Fra poco devo andare in vacanza, quindi vorrei qualcosa di stabile.
Per adesso metto la versione stock, poi magari al ritorno rimetto la Imperium
Grazie a tutti
-
Quote:
gkirkg
Scarica l app disinstalla e reinstalla.... io così ho risolto
Me kissssssss u gkhjyg :*
Comunque con 7.1 e l'ultima versione del bloatware, tutte,o quasi, le app sammy mi crashano... :( ....però ce da dire che questa è la prima volta che installo una nuova versione della rom senza fare un full wipe...booooh
-
Quote:
GhostNet
Ragazzi ho gia fatto questa domanda ma alla fine non mi ha risposto piu nessuno...
Ho messo su la Imperium 7.1 installato le google apps e bootware. Fin qui tutto perfetto...
Poi ho messo su upsm e qui fermo al boot sulla scritta SAMSUNG..... provati diversi ripristini e flash UPSM ma problema irrisolto.... Soluzioni??? grazie mille
Riflasha la rom senza UPSM, da quello che ho capito è buggato e puo dare dei problemi
Quote:
Andreitos97
Fra poco devo andare in vacanza, quindi vorrei qualcosa di stabile.
Per adesso metto la versione stock, poi magari al ritorno rimetto la Imperium
Grazie a tutti
Cmq io per esperienza personale sconsiglio di installare qualsiasi app di battery saver(juice defender,battery doctor ecc ecc), li ho provati quasi tutti e nessuno di questi ha migliorato la durata della batteria, anzi si scaricava prima il telefono vedevo dei drain assurdi alcune volte senza motivo e alla fine erano quelle app per la batteria
-
Quote:
cleto84
Non ho idea cosa ti provoca il problema. Io lo tengo installato e funziona tranquillamente. Ti dico che lo uso su questa rom con bloatware e gapps penultima versione. Senza altri pacchetti. Se non ti costa molto fai un backup e successivamente un wipe data. Installa la rom e prova. Se non funziona comunque ripristini il backup.
installato busybox come da te suggerito in pm...nada il problema persiste..telefono in loop appena attivo xblast...neanche con wipe cache e dalvik si risolve...
ma tu hai la 7.1 tutta base S5 con app S5 e UI imperium?
-
@slim80
uscirà la imperium 8.0 GNG2???
:) :) :) :)
-
Prova a fare il backup un full Wipe e reinstallazione della rom
-
Ragazzi ho dei problemi ad aggiornare il samsung apps in galaxy apps, mi scarica l'aggiornamento e mi esce la schermata annulla/installa, ma quando premo installa non succede niente e quindi sono costretto ad annullare l'installazione. A qualcuno è già successo?
-
Quote:
gkirkg
Prova a fare il backup un full Wipe e reinstallazione della rom
se ti riferisci a me,oramai lo farò con la prossima versione :'(
-
Quote:
peppect91
Riflasha la rom senza UPSM, da quello che ho capito è buggato e puo dare dei problemi
Cmq io per esperienza personale sconsiglio di installare qualsiasi app di battery saver(juice defender,battery doctor ecc ecc), li ho provati quasi tutti e nessuno di questi ha migliorato la durata della batteria, anzi si scaricava prima il telefono vedevo dei drain assurdi alcune volte senza motivo e alla fine erano quelle app per la batteria
Nessuna nessuna?
-
Quote:
Andreitos97
Nessuna nessuna?
sono d'accordo con lui, nessuna nessuna! Sono solo app che si aprono in background che ciucciano solo batteria :)
-
Quote:
Andreitos97
Nessuna nessuna?
Come ho scritto prima dalla mia esperienza i battery saver non fanno altro che peggiorare la durata della batteria, poi non so magari altre persone si trovano bene.
Per quanto mi riguarda non installerò mai più nessun tipo di battery saver. Cmq è meglio se finiamo qui il discorso dei battery saver che gia siamo OT e ci sgridano rotfl
-
Quote:
franiron
E se facessi come dice Cleto84? Da recovery vado advance wipe e faccio data system ecc ecc ed anche internal sd?
contivido quello che ti dice cleto84 un'installazione pulita e sempre meglio
-
Quote:
skricciolo1981
Scarica l app disinstalla e reinstalla.... io così ho risolto
E dove hai preso l apk per reinstallarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
manny
Non so quello se è aggiornato o meno. Ma nello zip dei bloatware trovate gli apk sempre aggiornati ;)
Quote:
skricciolo1981
Me kissssssss u gkhjyg :*
Comunque con 7.1 e l'ultima versione del bloatware, tutte,o quasi, le app sammy mi crashano... :( ....però ce da dire che questa è la prima volta che installo una nuova versione della rom senza fare un full wipe...booooh
Io non ho avuto nessun problema con le app Samsung. Strano...
Quote:
persecause
@slim80
uscirà la imperium 8.0 GNG2???
:) :) :) :)
Of course ;)
Quote:
Aldo97
Ragazzi ho dei problemi ad aggiornare il samsung apps in galaxy apps, mi scarica l'aggiornamento e mi esce la schermata annulla/installa, ma quando premo installa non succede niente e quindi sono costretto ad annullare l'installazione. A qualcuno è già successo?
Io l'ho aggiornata senza problemi. Se proprio non ci riesci, aspetta la v8.0. Lu lo troverai già aggiornato ;)
-
Quote:
Andreitos97
[quote name="kmd" post=5859110]sicuramente hai problemi che non dipendono dalla rom ma da impostazioni varie... io meno di tre ore non ho mai fatto!! comunque tornare alla stock ogni tanto fa bene... almeno si fa un po di pulizia!
Eh si... Probabile che abbia qualche impostazione sbagliata, ma come hai visto il creatore della ROM ha una grandissima disponibilità con "fai bene".
Peccato era una bellissima ROM...[/QUOTE]
Non per essere polemico, ma volevi un aiuto avresti potuto contattarlo in privato. Se ti dice che fai bene a tornare stock, è solo un gran signore. Hai da subito criticato la rom, l'hai denigrata e non hai accettato il fatto che moltissimi di noi che usiamo la rom, ne siamo soddisfatti e pochi, come te, hanno problemi. Tra quei pochi sei l'unico che stà sempre lì a lamentarsi. Torna stock e buona fortuna
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Slim80
Non so quello se è aggiornato o meno. Ma nello zip dei bloatware trovate gli apk sempre aggiornati ;)
Io non ho avuto nessun problema con le app Samsung. Strano...
Of course ;)
Io l'ho aggiornata senza problemi. Se proprio non ci riesci, aspetta la v8.0. Lu lo troverai già aggiornato ;)
manco io fino a 7.0 e bloatware precedente avuto mai problemi con app sammy, ma infatti ho detto che forse dipende dalla mia pigrizia di non aver fatto un full.. :-( faro prossima versione e vediamo se si risolve pure xblast che mi serve assolutamente :'(
-
Slim è appena uscita la fotocamera di s5 completamente funzionante grazie al Fix del grande albe95 la implementerai nella v8 di questa fantastica rom vero?:)
-
Ciao luigiv97 mi potresti lincare il file di installazione della fotocamera dell s5 per s4? Grazie in anticipo
-
Scusami Slim, vorrei sapere se entro lunedi sera riesci a rilasciare la 8.0 e se aggiornerai anche il pacchetto con le funzioni dell's5,te lo chiedo soltanto perché il 15 alle 5 di mattina parto per l'Irlanda e vorrei sapere se riesco ad aggiornare prima di partire o no, perché se rilasci dopo la partenza non riesco a scaricare i file. Scusami e grazie nel caso rispondi.
-
Ciao Aldo. Sono sincero: non te lo so dire. Vivo all giornata. È estate. Ho famiglia, amici e tornei di calcetto. Non mi do obbiettivi, tipo "entro domani finisco la ROM". Quando ho tempo e voglia mi ci metto. Altrimenti faccio altro. Ti posso dire che sono a buon punto. Non lo escludo che può essere pronta per Lunedì. Ma non te lo posso assicurare. Perdonami.
-
[quote name="Slim80" post=5860853]Ciao Aldo. Sono sincero: non te lo so dire. Vivo all giornata. È estate. Ho famiglia, amici e tornei di calcetto. Non mi do obbiettivi, tipo "entro domani finisco la ROM". Quando ho tempo e voglia mi ci metto. Altrimenti faccio altro. Ti posso dire che sono a buon punto. Non lo escludo che può essere pronta per Lunedì. Ma non te lo posso assicurare. Perdonami.[/QUOTE]
Vabbe non mi faccio problemi se per una volta non ho aggiornato al massimo il telefono. .. Però mi servirebbe molto, almeno, sistemare il problema con l'aggiornamento del Samsung apps in galaxy apps, dato che lo uso abbastanza spesso... Non capisco perché ma quando provo a premere su installa non succede niente, come se fosse disattivato il tasto, mentre se provo con una tastiera Bluetooth a premere sul pulsante, che mi riesce a selezionare, l'installazione viene chiusa da sola... Ho provato wipe cache e dalvin-cache e wipe data e cache dell'applicazione ma non riesco ad uscirne... Mica sai un modo per aggiornarlo in altro modo? Come già detto è l'unica cosa di cui veramente mi importa, l'aggiornamento alla 8 lo posso fare anche dopo ritornato in Italia, ma l'aggiornamento del galaxy apps mi serve...
Edit------
Cmq io non devo perdonarti niente, più che altro sono io da dover essere perdonato per averti chiesto un ETA
-
Ragazzi ho sistemato l upsm per la gnf1 imperium 7.1 ora funziona alla grande.. Giacche colgo l occasione per chiedere come metto la lockscreen s5?
-
Quote:
GhostNet
Ragazzi ho sistemato l upsm per la gnf1 imperium 7.1 ora funziona alla grande.. Giacche colgo l occasione per chiedere come metto la lockscreen s5?
Lo hai fixato? Ti funziona ora l'inserimento dei widget con Nova?
-
Quote:
fabix95
Lo hai fixato? Ti funziona ora l'inserimento dei widget con Nova?
Non penso si sia occupato di questo anche perché non é un problema generale ma solamente tuo.
Come ti abbiamo fatto notare io e slim funziona nel nostro caso.
-
Quote:
kingalessandro
Non penso si sia occupato di questo anche perché non é un problema generale ma solamente tuo.
Da quello che ho letto mi sa che non è solo mio. Vabè non è un problema così grave. Sto con la tw per adesso, non intendo cambiare per questo problema perché la rom è fantastica. Cercherò di risolvere con i prossimi aggiornamenti facendo di nuovo full wipe. Male che vada faccio un deep Clean. Comunque ancora complimenti a Slim80
-
Quote:
GhostNet
Mi sono perso qualcosa? Sistemato vuol dire sostituire il systemui come ho letto qualche post fa?
-
Quote:
fabix95
Da quello che ho letto mi sa che non è solo mio. Vabè non è un problema così grave. Sto con la tw per adesso, non intendo cambiare per questo problema perché la rom è fantastica. Cercherò di risolvere con i prossimi aggiornamenti facendo di nuovo full wipe. Male che vada faccio un deep Clean. Comunque ancora complimenti a Slim80
Intendo comunque che é un problema legato a poche persone , altrimenti doveva farlo a tutti noi :)
-
Quote:
kingalessandro
King e slim, non è un problema solo suo, lo ho anche per me ad esempio, e probabilmente è poco riscontrato perché in pochi utilizzatori della imperium usano anche Nova. Io ho provato a rieffettuare diverse installazioni, ma proprio tante, eppure nulla da fare. Nova non mi funziona bene e non mi fa installare i widget. Verissimo che sentirsi dire da uno come me che qualche cosina che non va c'è può dare fastidio, ma purtroppo non ho nemmeno la capacità, le conoscenze o l'esperienza per dirti quale sia il problema effettivo, che molto probabilmente c'è e si verifica in una situazione particolare. Lo dico perché ho fatto delle verifiche comunque, ad esempio ora ho installato la Phoenix 9.3 che è quasi del tutto identica alla ottima Imperium di slim. Be sulla phoenix non ho il ben che minimo problema/problemi che ho avuto sulla Imperium. Quindi il mio intervento vi prego di non prenderlo come un dito puntato a voler evidenziare un "errore" ma semplicemente come a indicare la presenza di un piccolo problema che magari approfondendo si potrebbe facilmente risolvere.
-
Assolutamente. Ma nella Phoenix il buon tamirda ha aggiornato il porting. Mentre agli altri ha lasciato le briciole del primo....
E comunque si risolve. Perché io, king e molti altri lo abbiamo fatto.
P.S. moltissimi usano Nova ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/he9y8a5u.jpg
Slim nella tua prossima versione della imperium è possibile implementare le app preferite? Il pallino bianco come su screen. E magari il multywindow a 4 app
-
Quote:
Andoridthebest96
+1 per toolbox, l'unica cosa veramente utile, sarebbe fantastico..
-
Quote:
Andoridthebest96
Quote:
rickyy22
+1 per toolbox, l'unica cosa veramente utile, sarebbe fantastico..
Abbiamo detto che verrà implementato nella probabile 8.0 GNG2 :)
-
Quote:
kingalessandro
Ecco perché adoro voi e questa rom 💜
-
ragazzi...aiutatemi. .perché continuo a perdere la rotazione schermo? se riflasho e rimetto tutto da capo va...dopo qualche giorno nn va più. .consigli?
-
Quote:
maxsara78
ragazzi...aiutatemi. .perché continuo a perdere la rotazione schermo? se riflasho e rimetto tutto da capo va...dopo qualche giorno nn va più. .consigli?
hai disistallato Shub o qualcosa del genere?
-
-
Quote:
kingalessandro
Ah scusami! Non avevo letto allora :D grazie
-
Uscita nuova versione del kt kernel. Appena puoi la metti in update me. Grazie
-
Ho installato un mod che ho trovato nel imperium, solo che ho un problema, ora non mi vanno quasi tutti i tasti.. come lo tolgo? Ho provato a rimettere imperium 7.1 ma il problema rimane.. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JY6dI.jpg
EDIT:
Premo impostazioni e non va ecc.. ho installato il mod dove c'era scritto ultra power safe
-
Quote:
marietto1
ciao a tutti.
volevo chiedere...
se installo tutte le app da bloatware e googleapps e qualcuna la ho già me le doppia o sovrascrive??
comunque tutto ok e molto fluida!!
grazie.
ho installato tutto.... ma adesso mi da problemi il playservice account google e samsunglink...
-
Qualcuno mi spiega la funzionalità del 3g tweaks, delle 2 opzioni quale è la migliore? C'è qualcuno che l'ha attivata?