Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da misterblonde
Se hai flashato correttamente il firmware originale tramite odin allora
fai così: vai in impostazioni ---info sul telefono --- stato e vedi se hai l'imiei
Nel caso ci fosse, prova con un altra sim o metti la tua in un altro telefono e vedi se funziona, magari si è smagnetizzata
Sei il primo proprietario del telefono?
@IPS ci vogliono i permessi di root per disinstallarle e programmi tipo titanium backup
Al massimo puoi disattivarle tramite gestione applicazioni.
@JacOcaJ scusa per essermi intromesso
Il problema è che la linea va e viene...anche inserendo un'altra SIM... :(( possibile che il modulo modem si sia rovinato????
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
In teoria se uno non va il telefono è rotto...poi non so...
No perché in pratica ho tenuto il telefono vicino ad un magnete per qualche giorno (2-3) e il rilevatore del dito sullo schermo è un po' andato a male sulla parte bassa. Ora un mio amico ha detto che potevano esserci problemi pure ai processori. I primi 3 si accendono l'ho controllato, del quarto non ho avuto ancora la prova.
-
Quote:
Allen35
No perché in pratica ho tenuto il telefono vicino ad un magnete per qualche giorno (2-3) e il rilevatore del dito sullo schermo è un po' andato a male sulla parte bassa. Ora un mio amico ha detto che potevano esserci problemi pure ai processori. I primi 3 si accendono l'ho controllato, del quarto non ho avuto ancora la prova.
Perché hai tenuto un magnete vicino al telefono??o.O comunque dovrebbe esserci un codice da fare sulla tastiera per testarie le varie parti del telefono solo chr non ricordo...ora faccio un po di combinazioni e ti dico...
-
Quote:
Liberty
Perché hai tenuto un magnete vicino al telefono??o.O comunque dovrebbe esserci un codice da fare sulla tastiera per testarie le varie parti del telefono solo chr non ricordo...ora faccio un po di combinazioni e ti dico...
Perché ho acquistato una cover MOM che teneva questa chiusura a magnete, mannaggia a me...
Grazie
-
Quote:
Allen35
Se vuoi un consiglio portalo in assistenza evitando di menzionare la storia del magnete,di loro che ti funziona male,magari te lo sostituiscono.
-
Quote:
AnSw3R
Se vuoi un consiglio portalo in assistenza evitando di menzionare la storia del magnete,di loro che ti funziona male,magari te lo sostituiscono.
Potrebbero addirittura sostituirmi il telefono? Sul serio?
-
Quote:
Allen35
Io ci proverei,male non fa.
-
Quote:
AnSw3R
Io ci proverei,male non fa.
Allora passerò sicuramente per questa via. Anche se starò tanti giorni senza telefono :'(
-
Quote:
Allen35
Allora passerò sicuramente per questa via. Anche se starò tanti giorni senza telefono :'(
Vedi se trovi un centro assistenza GOLD o PLATINUM della tua città.
Quei centri riparano in loco i device e non ti fanno fare lunghe attese.
-
Quote:
AnSw3R
Vedi se trovi un centro assistenza GOLD o PLATINUM della tua città.
Quei centri riparano in loco i device e non ti fanno fare lunghe attese.
Pff la mia città non la conoscono nemmeno chi ci abita dentro. Per far capire dove sto devo dire "in mezzo a [città e a [città]" :sly:
-
Quote:
Allen35
Pff la mia città non la conoscono nemmeno chi ci abita dentro. Per far capire dove sto devo dire "in mezzo a [città e a [città]" :sly:
Usa google,magari ne trovi uno in una città vicino alla tua ...
-
Salve, sto avendo problemi con il mio GS4... praticamente dopo aver fleshato tramite odin la rom originale (non provengo da rom cucinato ma bensi dalla 4.2.2 originale) mi è cambiato il CSC in ALB.... Premesso che io abbia un LUX... Il contatore knox è 0X0 chi mi puo' aiutare??
-
Rom slimbean 4.3.1
Ragazzi ho problemi nell'installazione della slim, dall'ultimo wipe effettuato si blocca l'installazione... provengo da Darthstalker v9 e monto CMV 6.0.3.2
-
Quote:
sagoch
Salve, sto avendo problemi con il mio GS4... praticamente dopo aver fleshato tramite odin la rom originale (non provengo da rom cucinato ma bensi dalla 4.2.2 originale) mi è cambiato il CSC in ALB.... Premesso che io abbia un LUX... Il contatore knox è 0X0 chi mi puo' aiutare??
Prova a fare un reset impostazioni di fabbrica.
Salva i dati che non vuoi perdere (foto,video ect..)
Da impostazioni vai su account - backup e ripristino e premi ripristina dati di fabbrica.Poi fai un riavvio e ti dovrebbe tornare il tuo CSC.
Quote:
slayertanic
Ragazzi ho problemi nell'installazione della slim, dall'ultimo wipe effettuato si blocca l'installazione... provengo da Darthstalker v9 e monto CMV 6.0.3.2
Vai in impostazioni e scrivimi cosa trovi alla voce versione build.
-
copia/incolla... slim_jfltexx-userdebug 4.3.1. JLS36I 1342 test-keys
-
Ragazzi non capisco perché ho provato 4 ROM cyano google edition PAC man funziano tutte bene , ma non riesco a telefonare il Dialer si blocca va lento ,ho anche provato diversi dialer .
Qualcuno sa perché?
-
Quote:
slayertanic
copia/incolla... slim_jfltexx-userdebug 4.3.1. JLS36I 1342 test-keys
Prima di iniziare il modding quale firmware avevi?
Hai fatto aggiornamenti via OTA ?
-
Nessuna speranza per me??? :(((
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
AnSw3R
Prova a fare un reset impostazioni di fabbrica.
Salva i dati che non vuoi perdere (foto,video ect..)
Da impostazioni vai su account - backup e ripristino e premi ripristina dati di fabbrica.Poi fai un riavvio e ti dovrebbe tornare il tuo CSC.
Vai in impostazioni e scrivimi cosa trovi alla voce versione build.
Niente sempre codice CSC: ALB con conseguente messaggio di kies "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software kies" ho provato anche a fare un ripristino tramite kies ma nulla....
-
Quote:
sagoch
Niente sempre codice CSC: ALB con conseguente messaggio di kies "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software kies" ho provato anche a fare un ripristino tramite kies ma nulla....
Questo è l'ultimo firmware LUX: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ7_I9505OXXEMJ8_LUX.zip
Scaricalo ed estrai lo zip.
Poi flashalo sul tuo device seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
-
Aiuto perfavore, sono passato pochi giorni fa alla rom omega, portandomi la versione alla 4.3.3 purtoppo ho riscontrato un' errore, il cellulare mi si riavvia in continuazione, l' unico modo per tenerlo attivo è collegarlo al carica batterie, ho provato a ripristinare la stock 4.3.3 ma niente, il problema persiste...
come posso fare?
-
Quote:
nik91piandi
Aiuto perfavore, sono passato pochi giorni fa alla rom omega, portandomi la versione alla 4.3.3 purtoppo ho riscontrato un' errore, il cellulare mi si riavvia in continuazione, l' unico modo per tenerlo attivo è collegarlo al carica batterie, ho provato a ripristinare la stock 4.3.3 ma niente, il problema persiste...
come posso fare?
Dovresti darmi maggiori informazioni.
Che firmware avevi prima di iniziare il modding del tuo device?
-
Quote:
AnSw3R
Dovresti darmi maggiori informazioni.
Che firmware avevi prima di iniziare il modding del tuo device?
ciao, grazie mille per l' aiuto, avevo la 4.2.2 poi ho installato la rom OMEGA che mi ha portato la versione alla 4.3.3, il problema è che non riesco a tenerlo acceso quando lo stacco dal carica batterie, rimane accesso ma per un breve periodo poi torna a riavviarsi in continuazione...
Volevo portarlo in assistenza ma non me lo passano in garanzia, quando sono in dowload mode mi segna:
system status:official
knox kernel locl: 0x0
knox warranty void:0x1
csb-config-lsb: 0x30
write protection:enable
-
Quote:
nik91piandi
ciao, grazie mille per l' aiuto, avevo la 4.2.2 poi ho installato la rom OMEGA che mi ha portato la versione alla 4.3.3, il problema è che non riesco a tenerlo acceso quando lo stacco dal carica batterie, rimane accesso ma per un breve periodo poi torna a riavviarsi in continuazione...
Volevo portarlo in assistenza ma non me lo passano in garanzia, quando sono in dowload mode mi segna:
system status:official
knox kernel locl: 0x0
knox warranty void:0x1
csb-config-lsb: 0x30
write protection:enable
Il tuo device è italiano nobrand?
-
Quote:
AnSw3R
Il tuo device è italiano nobrand?
sisi grazie ancora per la disponibilità
-
Quote:
nik91piandi
sisi grazie ancora per la disponibilità
Salva i dati che non vuoi perdere (foto,video ect ..)
Scarica questo file: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_ITV.zip
Estrai lo zip e flashalo seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
Al riavvio fai un reset impostazioni di fabbrica.
Se il problema persiste ripeti il flash di quel firmware e rifai il reset.
-
Quote:
Liberty
La combinazione é *#0*# ;)
Quote:
Allen35
Per esperienza diretta ti dico che la sostituzione la fanno solo nel caso che il telefono risulti realmente irreparabile (parola del servizio assistenza Samsung Exclusive stesso)
-
Quote:
Gerardo87
La combinazione é *#0*# ;)
Per esperienza diretta ti dico che la sostituzione la fanno solo nel caso che il telefono risulti realmente irreparabile (parola del servizio assistenza Samsung Exclusive stesso)
Ho visto usando quel numero. Ho provato anche i vari test, ma non hp capito qual è quello dei processori.
Quindi risulta difficile che me lo sostituiscano?
Quanti danni potrebbe aver fatto il magnete? (Piccolo e messo su per 2-3 giorni)
-
4.2.1 vodafone era l'ultimo, aggiornamente sempre tramite kies
-
Ragazzi help me :(
Dunque un S4 preso alla wind
Dopo i permessi di robot lo bloccati installando un kernel erratobseguendo i vostri aiuti ho flashato la ROM varie ROM. Cyanogen , google edition , Pac-Man.. Funzionano tutte girano tutte ma non funziona il dialer è lento e si blocca, lancia la chiamata e mi appare una schermata nera ne ho provati diversi ma non funzionano e con nessuna ROM ;(
Chi mi aiuta?
-
Ragazzi ho fatto il test con antutu e mi è risultato 29'415, vabene o è poco?
Details
GT-I9505
29'415
UX Android 4.3
- Multitask 5811
- Dalvik 2952
CPU 1890MHz (x4)
- CPU integer 2839
- CPU float-point 3189
RAM 1025,0 / 1820,6 MB
- RAM operation 1413
- RAM speed 1600
GPU Adreno (TM) 320
- 2D graphics [1080x1920] 1629
- 3D graphics [1080x1920] 8311
IO 8795,3 / 9490,6 MB
- Storage I/O 1011
- Database I/O 660
-
Quote:
bietto82
Ragazzi help me :(
Dunque un S4 preso alla wind
Dopo i permessi di robot lo bloccati installando un kernel erratobseguendo i vostri aiuti ho flashato la ROM varie ROM. Cyanogen , google edition , Pac-Man.. Funzionano tutte girano tutte ma non funziona il dialer è lento e si blocca, lancia la chiamata e mi appare una schermata nera ne ho provati diversi ma non funzionano e con nessuna ROM ;(
Chi mi aiuta?
Ciao
il mio di consiglio è di eseguire un deepclean: https://www.androidiani.com/forum/mo...deepclean.html
Salva i dati che non vuoi perdere (fot,video ect..).
Segui questa guida alla lettera e il device tornerà come quando lo hai tirato fuori dalla scatola il primo giorno.
-
Quote:
IPS
Ragazzi ho fatto il test con antutu e mi è risultato 29'415, vabene o è poco?
No va bene.e ottimo
-
Scusate la mia ignoranza. ..cos'è antutu...dove lo trovo ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
guidoiann
No va bene.e ottimo
Perfetto :P
-
Quote:
calimerocz
Scusate la mia ignoranza. ..cos'è antutu...dove lo trovo ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lo trovi sul Google Play, scrivi Antutu Benchmark e dai "cerca", poi lo scarichi. Antutu in parole povere è un programmino che ti consente di verificare lo status del telefono assieme alla sua "potenza" di sistema nel complesso
-
Quote:
AnSw3R
Ciao
il mio di consiglio è di eseguire un deepclean:
https://www.androidiani.com/forum/mo...deepclean.html
Salva i dati che non vuoi perdere (fot,video ect..).
Segui questa guida alla lettera e il device tornerà come quando lo hai tirato fuori dalla scatola il primo giorno.
Quindi dopo dovrò rieseguire il root e riflashare la ROM desiderata ?
Giusto?
-
Quote:
bietto82
Quindi dopo dovrò rieseguire il root e riflashare la ROM desiderata ?
Giusto?
Si se vorrai fare modding.
-
Quote:
AnSw3R
Si se vorrai fare modding.
Okay :) operò thanks
-
Salve, ho I9505XXUDMHB 4.2.2 e appena acceso è arrivato un aggiornamento di ca 22 mb. Ora leggendo ho saputo di questo famigerato Knox e vorrei sapere se mi hanno fregato con quell'aggiornamento. Come faccio? Provo a riavviare in download mode o cosa?