Aspetta, controlla prima se il bootloader è aggiornato.
Mettilo in download mode e verifica se ci sono le righe di knox
Visualizzazione stampabile
eh le righe di knox ci sono, e la KNOX WARRANTY VOID sta a 0x1 rotfl comunque contatore interno azzerato, adesso metterò a scaricare il file e via di deep clean, e ahimè, passaggio a kitkat
EDIT
dopo una dura lotta di tre giorni ce l'ho fatta, grazie per l'aiuto datomi :)
Ragazzi una cortesia.. Se volessi tornare tutto stock cosa dovrei fare..?..purtroppo ho cancellato il nandroid backup senza volerlo qualche giorno fa facendo una bella pulizia..per esempio se volessi togliere root e rimettere tutto stock che procedure dovrei fare esattamente..?.. Grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao Scusate, ho un problema bloccante
ho aggiornato a
Model: GT-I9505 (4.4.2)
PDA: XXUFNB8
PHONE: NONE
CSC: OXAFNB8 (8 codes)
Kernel: [06/03][2.1] Adam Kernel - CREDITS to wanam
Build Date: 13.02.2014
Changelist: 481100
Pre-Rooted ROM (CWM): Downloads: <<< AFH >>>
XXUFNB8 WiFi_FIX (NON-HLOS.bin) - DOWNLOAD: <<< Dev-Host >>>
seguendo qui su XDA
Ma dopo l'aggiornamento mi capita una cosa strana... Nel momento in cui il cell va in blocco schermo,
mi si disconnette il segnale di rete e anche se lo sblocco non si riprende.
L'unica soluzione è andare in modalità "volo" e poi normale. A questo punto si riaggancia alla rete.
Ho tolto anche Juice defender, ma non era quello il problema.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Così il telefono è inutilizzabile.
Grazie
Buongiorno a tutti, è da un po' che non seguo il forum. Volevo sapere se fosse possibile ottenere i permessi di root (senza incrementare il counter) con la nuova stock kit kat. Grazie
Grazie per la risposta.. Cmq ero su base 4.3 ml6 no Brand.. Poi ho fatto il root purtroppo incrementando il Knox.. Recovery philz 6 touch e flashato bluemark 4.4.2...che procedimento devo fare per tornare tutto stock.. Consapevole del fatto che la garanzia é persa.. Grazie
presupponendo che ho la twrp recovery e la stock 4.4.2 itv moddata a mio piacimento, posso fare un backup da recovery per provare la CM11 e casomai ripristinarlo?
quali wipe non devo fare visto che la twrp salva il backup nella memoria telefono?
fai un wipe data, scarica il firmware no brand da qua https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html e lo flashi con odin...
sappi che sei comunque fuori garanzia.
Quindi sparisce root.. Recovery modificata e posso tornare a far gli aggiornamenti normali.?.. Perché prima mi diceva che il cell é stato modificato e non era possibile aggiornare.. Cmq per la garanzia ormai amen..c sarà primato poi il sistema di azzerarla.?
ciao a tutti ho un s4 con android 4.2.2 ieri ho installato la blumark2000,oggi volevo fare un ripristino da recovery ma mi da un errore,un altro problema che non riesco a risolvere riguarda la memoria senza nessuna applicazione installata ho disponibile solo 4 gb di memoria
ciao a tutti ho un s4 con android 4.2.2 ieri ho installato la blumark2000,oggi volevo fare un ripristino da recovery ma mi da un errore,un altro problema che non riesco a risolvere riguarda la memoria senza nessuna applicazione installata ho disponibile solo 4 gb di memoria
che io sappia si... è importante che allinei il csc... collegandolo kies, dopo il flash vedrai tra parentesi ITV, e ti dice anche che hai l'ultimo firmware disponibile... se non va subito, dovrai rifare il wipe data e flash del firmware...
in quale situazione ti ha detto che il cell. è modificato? con recovery e root? .... in questo caso è normale!
Grazie..ho provato a scaricare dal Link i l firmware ma non parte..ai altri Link..?..
Tutto risolto.. Grazie mille per le risposte..!!
Ho un problema rimasto irrisolto dalla data in cui ho flashato il firmware del mio brand, I9505XXUFNB8 vodafone...
Mi trovo nella situazione di avere il product code SIM e l’impossibilità di riportarlo OMN, come in origine… il knox è a 0x0.
Questo dopo aver flashato il fw leacked I9505XXUFNA5, poi I9505XXUFNAD, poi il firmware stock I9505XXUFNB8 tedesco, infine il fw I9505XXUFNB8 vodafone…
Ho fatto il doppio flash sempre preceduto da wipe data prima e dopo…
Qualcuno nella mia stessa situazione c’è riuscito? intendo senza root, cercando di riaverlo in garanzia.
Ciao a tutti da due giorni sono possessore anche io di S4 e da domani vorrei iniziare a moddare, ma prima gradirei delle delucidazioni in quanto il cellulare è no brand e monta il firmware 4.2.2 ora il mio dubbio posso gia procedere al root senza problemi? perche il tel mi rileva un aggiornamento e non ho capito se mi conviene aggiornare oppure no?
Quindi procedo al root e al flash di una custom rom giusto? Pero non mi è chiaro una cosa come mai alcune custom rom dicono di flashare il bootloader e il modem? Una volta che flashi una custom rom non dovrebbe avere gia tutto a posto?
ero nella tua situazione,e tramitenkies ho verificato ed è il fw 4.4.2....non conviene aggiornare...personalmente trovo che kitkat faccia schifo x una serie di ragioni...io venendo da fw stock ita MDF , ho scaricato e aggiornato tramite odin al fw MGA sempre con vecchio bootloader e jb 4.2.2.
tu che versione di fw hai?
se flashi il nuovo bootloader x montare uns custom rom, perdi la garanzia perche il contatore knox passa da 0x0 a 0x1
quindi valuta custom rom che non richiedono il nuovo bootloader ( es la Blumack).
se non ti interessa della garanzia, allora flasha qualsiasi rom.
il modem fa flashato xke i modem di jb non sono compatibili con KK
Grazie delle info, allora questa è la mia situazione attuale http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/memamaby.jpg
Ora volevo provare la bluemak e leggendo il thread c'è scritto che installando tale rom non viene modificato il bootloader e fin qua non ci sono problemi ma ij altre rom tipo foxhound invece dice il contrario che installando si aggiorna il bootloader, ora quindi se ho capito bene se non voglio che questo bootloader venga aggiornato devo stare attento a quale rom flasho giusto?
esatto, devi stare attento, leggendo sl thread della custom rom se dice o non dice che va messo il nuovo bootloader.
il fw stock che hai è l'ultimo con il vecchio boot loader...successivi al tuo, hanno il nuovo bootloader con il "problema" del knox.
con il fw che hai ora, puoi fare qualsiasi modding ( custom recovery, root etc etc tranne mettere in nuovo bootloader) e in caso di necessità, puoi ripristinare la garanzia.
Salve vorrei sapere a che punto siamo con il root sulla 4.4, perché vorrei aggiornare a 4.4 ma non voglio problemi di limitazioni ad accedere alla extSdCard
ragazzi sono incasinato ho aggiornato alla 4.4.2 tedesca adesso mi ritrovo il bootloader bloccato,idem come i permessi di root e la cmw non va c'e un modo per tornare ad una rom vecchia per poi poter riuscire a fare permessi di root cmw e sbloccare il bootloader.
adesso mi ritrovo cosi
versione banda basei9505xxufnb8
secure boot status type:samsung
ver.software di protezione mdf v1.0 releae 2
si puoì fare qualcosa per tornare indietro
Non si può fare niente, il downgrade non puoi farlo, ma penso che hai anche già flaggato Knox a 0x1
Ragazzi io ho il vecchio bootloader e vorrei eseguire un deep clean per installare in modo molto pulito una rom visto che ultimamente ho dei problemi ad ogni flash con tutto il full wype. Se eseguo un deep cleen incremento il Knox oppure no? E quale guida dovrei seguire?
salve a tutti, io ho samsung galxy s4 con root e mi sono accorto in questi giorni dopo averlo un po modificato ( inserito pannello notifiche ed impostazioni come sul s5) che non mi funzionano più i codici segreti come ad esempio *#1234# per vedere il CSC e quant'altro .. sapreste aiutarmi ??
Buonasera ragazzi avrei bisogno di aiuto!!
Oggi mi è caduto l's4 e di colpo schermo nero!
Non riesco a fare niente neanche mandarlo in recovery ma il problema e che ho la rom blumak ed il telefono con il Knox flaggato!
Che faccio?
Aiuto
scusa non sono un esperto in materia, comunque no no ho android 4.4.2 sbrandizzato da vodafone ( ho la versione no brand installata con odin)