Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi mi aiutate per favore? Oggi mente cercavo di rinominare dei file nella cartella system>media mi è stato negato il permesso nonostante abbia il root. Ho provato sia con ES che con root explorer ma non cambia nulla. In ES ho provato a cambiare i permessi del file ma niente di nuovo. Eppure ho già scritto nella cartella visto che c'è un file zip di bootanimation, non capisco come mai adesso non si possa più farlo. Ho la Blumak 2000 4.1 su KK ma non penso dipenda dalla rom.
Ciao e grazie a chi mi aiuta
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermork
Ciao ragazzi spero di non essere off topic, ho il tel che ogni tanto si impalla e vorrei fare un deep clean, azzerare il counter con triangle away per poi tornare a firmware originale. Di seguito vi posto un paio di screenshot del mio device. Ho installata una versione kitekat 4.4.2 moddata priva di knox. Ho i backup di tutte le rom precedenti compresa la rom stock che se non erro era la 4.2.1 di vodafone. Che mi consigliate per tornare totalmente originale e senza flag di knox? Confido in una vostra risposta Grazie ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/qavysety.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/08/4ase4y2u.jpg
Ciao se hai ancora il vecchio bootloader allora fai in deep clean old bootloader cosi azzeri tutto e rimetti il firmware originale 4.2 e se vorrai aggiornalo lo farai dopo
-
@tidus291
a seguito di richiesta in altra sezione, e su consiglio di MisterX86, posto la risposta ad una domanda di tidus291:
Originariamente inviato da tidus291
e per il mio problema che non riesco più ad accendere il wifi ? posso farlo anche io o per me non va bene
Versione Android: I9505XXUFNB8
Versione Kernel : 3.4.0-481100 dpi@SWDD5814#1 Thu Feb 13 20:41:56 KST 2014
Versione Build KOT49H.I9505XXUFNB8
Originariamente inviato da wuby
Se hai la recovery flashati un custom kernel e risolvi senza problemi.. il problema ce l'hai se vuoi usare kernel stock
Scusami tanto ma non ho capito, mi stai dicendo se monto una rom cucinata risolvo il problema del mio S4 ? se si postami subito una!!!
Non serve tutta la rom... basta il kernel.. occhio però al discorso knox.. per flashare il kernel hai bisogno della recovery che flashandola ti flagga il knox (garanzia)
ad essere sincero poco importa della garanzia a me importa risolvere, che vuoi dire nel dire "non serve tutta la rom... basta il kernel" ?
allora fai prima il root con cf autoroot https://www.androidiani.com/forum/mo...oroot-129.html seguendo la prima guida, poi installa una recovery modificata https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html, per esempio la cwm o una philz, e dopo installi un kernel non stock tipo l'adam 2.3 https://www.androidiani.com/forum/mo...w-03-04-a.html...
e speriamo che sia la volta buona!!
-
Quote:
Misterx86
Ciao se hai ancora il vecchio bootloader allora fai in deep clean old bootloader cosi azzeri tutto e rimetti il firmware originale 4.2 e se vorrai aggiornalo lo farai dopo
Grazie per la risposta. Ho solo un dubbio; alla fine del deep mi ritrovo col firmware tedesco, che devo fare rootare ed eseguire la procedura del triangle away e alla fine rimettere la stock brandizzata con odine? Thanks🙏
-
Quote:
kmd
@
tidus291
a seguito di richiesta in altra sezione, e su consiglio di MisterX86, posto la risposta ad una domanda di
tidus291:
e per il mio problema che non riesco più ad accendere il wifi ? posso farlo anche io o per me non va bene
Versione Android: I9505XXUFNB8
Versione Kernel : 3.4.0-481100 dpi@SWDD5814#1 Thu Feb 13 20:41:56 KST 2014
Versione Build KOT49H.I9505XXUFNB8
Se hai la recovery flashati un custom kernel e risolvi senza problemi.. il problema ce l'hai se vuoi usare kernel stock
Scusami tanto ma non ho capito, mi stai dicendo se monto una rom cucinata risolvo il problema del mio S4 ? se si postami subito una!!!
Non serve tutta la rom... basta il kernel.. occhio però al discorso knox.. per flashare il kernel hai bisogno della recovery che flashandola ti flagga il knox (garanzia)
ad essere sincero poco importa della garanzia a me importa risolvere, che vuoi dire nel dire "non serve tutta la rom... basta il kernel" ?
allora fai prima il root con cf autoroot
https://www.androidiani.com/forum/mo...oroot-129.html seguendo la prima guida, poi installa una recovery modificata
https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html, per esempio la cwm o una philz, e dopo installi un kernel non stock tipo l'adam 2.3
https://www.androidiani.com/forum/mo...w-03-04-a.html...
e speriamo che sia la volta buona!!
Quote:
kmd
nella sezione modem mi avevi chiesto circa la cartella efs se fosse corrotta e come potessimo verificare, ti ricordi?
inoltre potresti collegarlo adesso a kies e dove si parla di aggiornamenti dirmi cosa ti appare tra parentesi in fondo alle ultime serie di lettere? è per verificare se il csc è diverso dal product code dopo il deep clean...
Non appena sono a casa ti rispondo qui e ti faccio sapere e appuro anche imei
Ho fatto ho rottato il telefono ed ho installato adam kernel ma senza buon fine
-
Ragazzi come mai il wifi dell s4 con aggiornamento a kit kat mi da problemi?..prende poco segnale e ogni volta che spengo lo schermo si spegne il wifi...cosa posso fare?
-
Quote:
pinofz1
Ciao ragazzi mi aiutate per favore? Oggi mente cercavo di rinominare dei file nella cartella system>media mi è stato negato il permesso nonostante abbia il root. Ho provato sia con ES che con root explorer ma non cambia nulla. In ES ho provato a cambiare i permessi del file ma niente di nuovo. Eppure ho già scritto nella cartella visto che c'è un file zip di bootanimation, non capisco come mai adesso non si possa più farlo. Ho la Blumak 2000 4.1 su KK ma non penso dipenda dalla rom.
Ciao e grazie a chi mi aiuta
Noeesuno mi aiuta a modificare I pwrmessi del file o della cartella?
-
Quote:
tidus291
Non appena sono a casa ti rispondo qui e ti faccio sapere e appuro anche imei
Ho fatto ho rottato il telefono ed ho installato adam kernel ma senza buon fine
Ma non c'è nessuno in questo forum che abbia qualche consiglio per questo problema del wifi? Le ha provate tutte... dal deep clean al fix NON-HLOS.bin, fini al kernel custom e nessuna operazione è andata a buon fine...
personalmente ti dico di provare ad installare la rom Imperium. .. ormai prova anche questa
-
Bng ragazzi volevo chiedervi se una volte che effettuo il dee Clean sul mio s4, e poi rimetto il firmware stock riceverò gli aggiornamenti tramite ota oppure no perché mi hanno detto che non si allinea il product code
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Ma non c'è nessuno in questo forum che abbia qualche consiglio per questo problema del wifi? Le ha provate tutte... dal deep clean al fix NON-HLOS.bin, fini al kernel custom e nessuna operazione è andata a buon fine...
personalmente ti dico di provare ad installare la rom Imperium. .. ormai prova anche questa
Ti ringrazio per la tua fedele assistenza ^_^ non appena sarà a casa lo farò
-
Quote:
tony250792
Bng ragazzi volevo chiedervi se una volte che effettuo il dee Clean sul mio s4, e poi rimetto il firmware stock riceverò gli aggiornamenti tramite ota oppure no perché mi hanno detto che non si allinea il product code
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
io sono uno di quelli a cui non si è lineato il product code... non ho fatto in tempo a capire se gli aggiornamenti mi arrivano da ota perchè ho installato la rom imperium...
Quote:
tidus291
Ti ringrazio per la tua fedele assistenza ^_^ non appena sarà a casa lo farò
senti, per rispondere anche a tony250792, collegalo a kies e vedi cosa ti appare come firmware e tra parentesi dopo le indicazioni predette, visto che hai fatto il deep clean... serve a capire se il product code (tra parentesi) è uguale al csc che si legge digitando *#1234#...
-
ciao ragazzi, problemino! ho fatto il root con Cf autoroot sul mio s4 quasi tutto ok, quasi perché non mi va più in recovery mode. come posso fare per ripristinare la recovery stock?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
drexcyisamo
ciao ragazzi, problemino! ho fatto il root con Cf autoroot sul mio s4 quasi tutto ok, quasi perché non mi va più in recovery mode. come posso fare per ripristinare la recovery stock?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
se flashi il firmware stock che avevi prima ti ritorna la recovery stock, ma perdi anche il root... dovrai rifarlo!!
-
Ho scritto piu volte qui sul forum ma senza avere risposta, provo a porre il problema per step.
ROM: blumark2000 3.1 (4.3)
Bootloader: XXUBMGA (4.2.2).
Recovery: Clockworkmod
Problema1: con ODIN non si riesce piu a flashare nulla restituendo l'errore "start(224/1448)"
Problema2: kies non riconosce piu il cell.
il tutto provato su un numero considerevole di PC.
L'unico modo che ho per flashare è ODIN MOBILE che sembra funzionare.
Grazie alla blumark ho i permessi di root altrimenti mi sarebbe stato impossibile abilitarli da ODIN pc.
Il mio scopo è di ripristinare il cel a stock cosi da poterlo mandare in assistenza. Il counter mi segna 6. Ma per poterlo azzerare devo avere tutto stock e con i permessi di root. Il mio timore è perdere i permessi di root e non poterli piu abilitare.
la mia prima domanda è: Se metto su la recovery stock da ODIN MOBILE cosa perdo ? i permessi di root non credo, ma si comporta come se fosse una Clockworkmod? nel senso mi permette comunque di flashare ROM cucinate?? chiedo nel caso qualcosa non dovesse andare a buon fine magari potrei comunque ritornare ad una altra ROM tipo blumark per riottenere i permessi di root.
Seconda domanda: la versione di recovery deve corrispondere al bootloader??
terza domanda: Flashando il firmware stock MGA carica su automaticamente anche il kernel corrispondente?
Che voi sappiate, funziona bene l'autoroot di ODIN MOBILE che si flagga durante il flash di un firmware?
infine ho verificato che per l MGA c'è solo la versione spagnola di recovery/kernel, sarebbe un problema per la garanzia?
Scusate per la serie di domande ma grazie a queste risposte, riuscirei a portare il tel allo stato originale. Grazie
EDIT:
Forse la soluzione è semplicemente fare il flash con ODIN MOBILE con EVERROOT abilitato del firmware stock "I905XXUBMGA_I9505ITVBMH1_I9505XXUBMGA_HOME.tar.md 5"
Che ne dite?
-
Quote:
tommyks
Ho scritto piu volte qui sul forum ma senza avere risposta, provo a porre il problema per step.
Problema1: con ODIN non si riesce piu a flashare nulla restituendo l'errore "start(224/1448)"
Grazie alla blumark ho i permessi di root altrimenti mi sarebbe stato impossibile abilitarli da ODIN pc.
Il mio scopo è di ripristinare il cel a stock cosi da poterlo mandare in assistenza. Il counter mi segna 6. Ma per poterlo azzerare devo avere tutto stock e con i permessi di root. Il mio timore è perdere i permessi di root e non poterli piu abilitare.
la mia prima domanda è: Se metto su la recovery stock da ODIN MOBILE cosa perdo ? i permessi di root non credo, ma si comporta come se fosse una Clockworkmod? nel senso mi permette comunque di flashare ROM cucinate?? chiedo nel caso qualcosa non dovesse andare a buon fine magari potrei comunque ritornare ad una altra ROM tipo blumark per riottenere i permessi di root.
terza domanda: Flashando il firmware stock MGA carica su automaticamente anche il kernel corrispondente?
Che voi sappiate, funziona bene l'autoroot di ODIN MOBILE che si flagga durante il flash di un firmware?
infine ho verificato che per l MGA c'è solo la versione spagnola di recovery/kernel, sarebbe un problema per la garanzia?
Scusate per la serie di domande ma grazie a queste risposte, riuscirei a portare il tel allo stato originale. Grazie
Vuoi un consiglio? Esponi i problemi con poche domande alla volta…;)
Problema 1 : hai anche provato a resettare del tutto il cell., e poi a flashare con odin?
Problema 2 : è facile nello stato attuale…
1) Con recovery stock non ti permette di flashare Rom… hai pochissime opzioni rispetto ad una CWM,
2) Non necessariamente,
3) Si
4) Su odin mobile non saprei risponderti
-
Quote:
tommyks
EDIT:
Forse la soluzione è semplicemente fare il flash con ODIN MOBILE con EVERROOT abilitato del firmware stock "I905XXUBMGA_I9505ITVBMH1_I9505XXUBMGA_HOME.tar.md 5"
Che ne dite?
sei sicuro che con mobile odin ti vada a buon fine il flash?
lo hai già usato?
-
Quote:
kmd
Vuoi un consiglio? Esponi i problemi con poche domande alla volta…;)
Problema 1 : hai anche provato a resettare del tutto il cell., e poi a flashare con odin?
Problema 2 : è facile nello stato attuale…
1) Con recovery stock non ti permette di flashare Rom… hai pochissime opzioni rispetto ad una CWM,
2) Non necessariamente,
3) Si
4) Su odin mobile non saprei risponderti
Le ho provate tutte e credo sia un problema hardware.
Quote:
JacOcaJ
sei sicuro che con mobile odin ti vada a buon fine il flash?
lo hai già usato?
Ho provato a flashare il Modem ed è andato a buon fine, ma ho comunque non pochi timori a riguardo...Però è l'unica soluzione che mi resta.
Se provassi a mettere su questa "I905XXUBMGA_I9505ITVBMH1_I9505XXUBMGA_HOME.tar.md 5" resetterebbe kernel e recovery oltre che il firmware, giusto?
-
ragazzi una domanda sul nandroid backup..praticamente ho fatto il nandroid dell'attuale rom che uso (android 4.3) poichè vorrei provare una rom kitkat 4.4.2.. se decidessi di ripristinare basta andare in recovery e ripristinare,oppure devo prima tornare ad una rom 4.3 e poi ripristinare?
-
Quote:
elpkingbad
ragazzi una domanda sul nandroid backup..praticamente ho fatto il nandroid dell'attuale rom che uso (android 4.3) poichè vorrei provare una rom kitkat 4.4.2.. se decidessi di ripristinare basta andare in recovery e ripristinare,oppure devo prima tornare ad una rom 4.3 e poi ripristinare?
Puoi ripristinare direttamente.. io ho il vecchio bootloader.. poi con il nuovo non so ma credo pure perché sono due cose indipendenti
-
Quote:
tommyks
Le ho provate tutte e credo sia un problema hardware.
Ho provato a flashare il Modem ed è andato a buon fine, ma ho comunque non pochi timori a riguardo...Però è l'unica soluzione che mi resta.
Se provassi a mettere su questa "I905XXUBMGA_I9505ITVBMH1_I9505XXUBMGA_HOME.tar.md 5" resetterebbe kernel e recovery oltre che il firmware, giusto?
mmmmhh... il modem lo hai flashato ed è cambiato? sicuro?
io con mobile odin ad esempio il flash di un firmware lo fallisco sempre... e mi rimane il firmware senza root...
vedi se riesci a trovare una deodexed del firmware mga e flashala da recovery, poi ci metti la recovery stock sempre da recovery e poi azzeri il counter... così se dopo mobile odin ti si blocca senza darti il root hai già azzerato
qui trovi le recovery e kernel stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornati.html
-
Quote:
supermork
Grazie per la risposta. Ho solo un dubbio; alla fine del deep mi ritrovo col firmware tedesco, che devo fare rootare ed eseguire la procedura del triangle away e alla fine rimettere la stock brandizzata con odine? Thanks🙏
Esatto segui la guida e poi alla fine ci metti il firmware del tuo cellulare....bisto che hai ancora il vecchio bootloader parti dalla 4.2 e poi se hai voglia di aggiornare aggiorni
Quote:
kirobluz
Ragazzi come mai il wifi dell s4 con aggiornamento a kit kat mi da problemi?..prende poco segnale e ogni volta che spengo lo schermo si spegne il wifi...cosa posso fare?
Chiesto nel thread ufficiale del wifi ?
Quote:
tony250792
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si non si allinea con il deep con firmware con nuovi bootloader
-
Quote:
JacOcaJ
mmmmhh... il modem lo hai flashato ed è cambiato? sicuro?
io con mobile odin ad esempio il flash di un firmware lo fallisco sempre... e mi rimane il firmware senza root...
vedi se riesci a trovare una deodexed del firmware mga e flashala da recovery, poi ci metti la recovery stock sempre da recovery e poi azzeri il counter... così se dopo mobile odin ti si blocca senza darti il root hai già azzerato
qui trovi le recovery e kernel stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornati.html
Ho trovato questa: "I9505XXUBMGA-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim.rar" in pratica è un firmware stock con il root gia presente.. giusto?
I passi successivi sono chiari. Appena scarico provo il tutto. :)
-
Quote:
tommyks
Ho trovato questa: "I9505XXUBMGA-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim.rar" in pratica è un firmware stock con il root gia presente.. giusto?
I passi successivi sono chiari. Appena scarico provo il tutto. :)
ma codesta va messa con odin... o no?
se riesci a flasharla puoi direttamente azzerare perchè dovrebbe essere una mga prerootata... poi metti il firmware originale
-
Quote:
JacOcaJ
ma codesta va messa con odin... o no?
se riesci a flasharla puoi direttamente azzerare perchè dovrebbe essere una mga prerootata... poi metti il firmware originale
Doh.. Hai ragione questa è la versione per ODIN, comunque c'è anche la versione CWM. Cosi mi consigli provo con ODIN MOBILE o riscarico la versione per la CWM??
Forse meglio con ODIN per una installazione piu pulita....
Inoltre è una versione con CSC tedesco.. non dovrebbe creare problemi...confermi?
-
Quote:
tommyks
Doh.. Hai ragione questa è la versione per ODIN, comunque c'è anche la versione CWM. Cosi mi consigli provo con ODIN MOBILE o riscarico la versione per la CWM??
il rischio è il solito.... io proverei a passare attraverso la versione cwm... però il device è tuo, decidi tu. Controlla bene che caratteristiche ha quella versione prerooted... controlla che non abbia recovery e kernel custom comunque.
-
Quote:
JacOcaJ
il rischio è il solito.... io proverei a passare attraverso la versione cwm... però il device è tuo, decidi tu. Controlla bene che caratteristiche ha quella versione prerooted... controlla che non abbia recovery e kernel custom comunque.
Avevo controllato e risulta essere tutto stock forse tranne la recovery.. ti riporto le caratteristiche:
I9505XXUBMGA Nordic Countries NEE (Multi-CSC)
PDA: I9505XXUBMGA (De-Bloated)
Phone: XXUBMGA
CSC: OXABMG3 (28 Codes > Ländercodes)
Build Date: 11.07.2013
Carrier: Unbranded
Changelist: 1081224
Features SuperSlim XXUBMGA
• Pre-Rooted
• Unbranded
• Stock Kernel
• DeOdexed
• DeBloated
• Zipaligned
• SuperSlim (1.1 GB)
• Device Status - OFFICIAL
• Fully working KIES updates (with STOCK RECOVERY!!)
• Patched NfcNci.apk - working NFC Payment / NFC Tags
• Patched SecEmail.apk + SecExchangeServices.apk - working HOTMAIL and all other Accounts
• No other modifications
-
Quote:
tommyks
Avevo controllato e risulta essere tutto stock forse tranne la recovery.. ti riporto le caratteristiche:
I9505XXUBMGA Nordic Countries NEE (Multi-CSC)
PDA: I9505XXUBMGA (De-Bloated)
Phone: XXUBMGA
CSC: OXABMG3 (28 Codes > Ländercodes)
Build Date: 11.07.2013
Carrier: Unbranded
Changelist: 1081224
Features SuperSlim XXUBMGA
• Pre-Rooted
• Unbranded
• Stock Kernel
• DeOdexed
• DeBloated
• Zipaligned
• SuperSlim (1.1 GB)
• Device Status - OFFICIAL
• Fully working KIES updates (with STOCK RECOVERY!!)
• Patched NfcNci.apk - working NFC Payment / NFC Tags
• Patched SecEmail.apk + SecExchangeServices.apk - working HOTMAIL and all other Accounts
• No other modifications
si, dovrebbe essere solo rootata
-
Quote:
JacOcaJ
si, dovrebbe essere solo rootata
A breve termina il download per la CWM. Provo prima questa...
EDIT:
Finalmente contatore azzerato!! il primo passo è andato!
Ora da ODIN MOBILE non mi rimane che effettuare il flash del firmware stock MGA...
Mi chiedo però se spuntare o meno l' EVERROOT.
Il solo root con il contatore a zero e firmware stock invaliderebbe la garanzia vero??
-
ragazzi il mio S4 non funziona più.. di punto in bianco, senza mai averlo fatto cadere. schermo nero con linee verdi/bianche che scendono e salgono.
Ora lo devo portare in assistenza. Il problema è che il telefono era brandato 3 e io l'ho debrandato e rootato.. come posso fare?
-
Lo chiedo anche qui sotto consiglio del buon Misterx86.
Non esiste ancora un metodo per rootare kitkat 4.4 senza incrementare il counter knox così come succedeva per 4.3? Grazie mille
-
Niente..lo porti così. .se aggiustato lo schermo si accorgono e magari te lo fanno pagare
-
posso seguire questa procedura
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
per ripristinare il firmware originale?
-
Quote:
fabrilas
Lo chiedo anche qui sotto consiglio del buon Misterx86.
Non esiste ancora un metodo per rootare kitkat 4.4 senza incrementare il counter knox così come succedeva per 4.3? Grazie mille
fino a prova contraria non esiste ancora un metodo...
-
Quote:
hawkje
se kies te lo riconosce puoi provarci...
-
Quote:
tommyks
A breve termina il download per la CWM. Provo prima questa...
EDIT:
Finalmente contatore azzerato!! il primo passo è andato!
Ora da ODIN MOBILE non mi rimane che effettuare il flash del firmware stock MGA...
Mi chiedo però se spuntare o meno l' EVERROOT.
Il solo root con il contatore a zero e firmware stock invaliderebbe la garanzia vero??
si, se ci guardano il root ti invalida la garanzia.
e comunque il firmware che hai messo è deodexed e ridotto all'osso
-
ma proprio non e possibile anche invalidando la garanzia trornare da 4.4.2 a 4.3 anche invalidando la garanzia
cordiali saluti.
-
Quote:
stereojack
ma proprio non e possibile anche invalidando la garanzia trornare da 4.4.2 a 4.3 anche invalidando la garanzia
cordiali saluti.
se fai il root, installi una recovery modificata e poi una rom su base 4.3, invalidi la garanzia ma potresti...
-
Ciao ieri ho comprato un galaxy s4, il tipo gli ha fatto il root eveva installato una schifo di rom, il telefono laggava tutto, allora ho scaricato la cyanogenmod 11 e l ho messa, ho fatto tutto correttamente ma l audio non va proprio, allora pensavo fosse lw cyanogen 11 e ho messo la 10.2 ma stesso problema, inoltre non fa i video, le foto vanno ma i video no. Ho letto che a molti é successo e che anche mettendo tutto stock con odin e il pda originale samsung nn si risolve. Secondo voi cosa devo fare? Ho letto anchr che certi hanno risolto mettendo i file pit bootloader phone e csc, ma io non so proprio dove trovarli e vorrei sapere come muovermi vi prego aiutatemi
-
Quote:
JacOcaJ
si, se ci guardano il root ti invalida la garanzia.
e comunque il firmware che hai messo è deodexed e ridotto all'osso
Ho messo su il firmware stock e senza il root. Dovrebbe ora essere tutto stock ed in garanzia!
Ho provato a cercare aggiornamenti (la 4.4.2) dal menu di "info sul dispositivo" ma non me la trova....dice che è gia tutto aggiornato... Ho gia provato a connettere il cell al PC ma nulla da fare, ricarica solo ed il pc non mi segnala nulla.
C'è un modo allo stato attuale per aggiornarlo alla 4.4.2 o almeno una versione successiva alla 4.3?!? (prima di mandarlo in assistenza...)
-
Quote:
kmd
se kies te lo riconosce puoi provarci...
Purtroppo ho provato e kies non me lo riconosce.
Il telefono però funziona al di la dello schermo nero.
C'è modo di RImetterci il firmware stock con ODIN?