Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ragazzi
ho un problema, vi spiego:
io molto probabilmente ho un firmware della germania, non ne sono sicuro ma penso sia così perchè 2 giorni fa mi è uscito un aggiornamento con VERSIONE BANDA BASE NG8, siccome i vari siti italiani tra cui questo non ne parlavano di aggiornamenti italiani, ho cercato su internet e ho visto che è uscito in germania, ora io volevo sapere, siccome ho bisogno di fare la root, cosa devo fare con questa versione?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcozenna
salve a tutti ragazzi
ho un problema, vi spiego:
io molto probabilmente ho un firmware della germania, non ne sono sicuro ma penso sia così perchè 2 giorni fa mi è uscito un aggiornamento con VERSIONE BANDA BASE NG8, siccome i vari siti italiani tra cui questo non ne parlavano di aggiornamenti italiani, ho cercato su internet e ho visto che è uscito in germania, ora io volevo sapere, siccome ho bisogno di fare la root, cosa devo fare con questa versione?
grazie
Se towelroot non funziona mi sa che è d'obbligo usare cf-autoroot
Quote:
eddysar
Ok, ho messo la recovery, ora potrei provare a installare la deodex
Non installarla, non ti funzionerà il touch...
-
Quote:
DevastatorTNT
Non installarla, non ti funzionerà il touch...
Si alla recovery non va il touch, ma funziona, però ho cambiato il kernel e il touch non va più, perchè?
-
[QUOTE=DevastatorTNT;5967501]Se towelroot non funziona mi sa che è d'obbligo usare cf-autoroot
non ho provato nessuno dei due, quale consigli di fare?
-
Quote:
eddysar
Si alla recovery non va il touch, ma funziona, però ho cambiato il kernel e il touch non va più, perchè?
Metti la philz recovery e prova a flashare una rom se hai invalidato la garanzia
-
Quote:
Andoridthebest96
Metti la philz recovery e prova a flashare una rom se hai invalidato la garanzia
Non so, se ho invalidato, la garanzia.. perchè devo flashare una rom?
perchè col ktweaker non va il touch?
-
ANDROIDTHEBEST,ho trovato quello che volevamo :D prova "no moar powah" dal play store,ringraziamo un altra volta chainfire ;)
-
Quote:
eddysar
Non so, se ho invalidato, la garanzia.. perchè devo flashare una rom?
perchè col ktweaker non va il touch?
Magari flashando una rom poi ti dà il gt i9505 e poi puoi mettere la stock del gt i9505 :D se hai cambiato kernel non hai più garanzia
Sì avevo già visto no moar powah ma non ha l avvio automatico
-
Quote:
Andoridthebest96
Magari flashando una rom poi ti dà il gt i9505 e poi puoi mettere la stock del gt i9505 :D se hai cambiato kernel non hai più garanzia
Sì avevo già visto no moar powah ma non ha l avvio automatico
Noo, non lo sapevo... Che rom flasho?
Perché col.kernel cambiato non mi va il.touch?
-
Quote:
eddysar
Noo, non lo sapevo... Che rom flasho?
Perché col.kernel cambiato non mi va il.touch?
Scarica la Imperium rom c'è il thread e provi a flasharlo e poi se va metti tutto stock
-
Quote:
Andoridthebest96
Scarica la Imperium rom c'è il thread e provi a flasharlo e poi se va metti tutto stock
Tutto stock cosa?
La imperium è la migliore?
Sennò flasho una stock deodex...
-
Quote:
eddysar
Tutto stock cosa?
La imperium è la migliore?
Sennò flasho una stock deodex...
Cosi come volevi avere no Brand ma già che ci sei puoi lasciare anche la imperium ;) e uguale vedi te stock deodexed se funziona
-
Domanda veloce, attualmente ho tutto moddato, ROM, kernel ecc.. Ovviamente Knox bye bye. Volevo sapere, siccome forse lo vendo, se tramite odin flasho l'ultima ITA no brand 2 volte, mi si allinea il CSC e può ricevere aggiornamenti ota per il futuro? Perché la persona che dovrebbe comprarmelo non è ferrata per il modding.. Grazie..
-
Quote:
Davil333
Domanda veloce, attualmente ho tutto moddato, ROM, kernel ecc.. Ovviamente Knox bye bye. Volevo sapere, siccome forse lo vendo, se tramite odin flasho l'ultima ITA no brand 2 volte, mi si allinea il CSC e può ricevere aggiornamenti ota per il futuro? Perché la persona che dovrebbe comprarmelo non è ferrata per il modding.. Grazie..
Sì prima flashi stock più Wipe data e guardi il csc è se non è allineato rifai la procedura è così e come nuovo ;)
-
Quote:
Andoridthebest96
Sì prima flashi stock più Wipe data e guardi il csc è se non è allineato rifai la procedura è così e come nuovo ;)
E per gli aggiornamenti in futuro? Li riceverà comunque anche con Knox 0x1 ??? Grazie.
-
Quote:
Davil333
E per gli aggiornamenti in futuro? Li riceverà comunque anche con Knox 0x1 ??? Grazie.
Sì se il csc è allineato e si connette a Kies si..o scaricare io fw e poi con odin ecc vai tranquillo :)
-
Ora ho il touch che non va... Devo riflashare il kernel stock do lo.prendo?
Perché il ktweaker non va?
-
Quote:
eddysar
Ora ho il touch che non va... Devo riflashare il kernel stock do lo.prendo?
Perché il ktweaker non va?
Non credo che il kernel centri qualcosa..flasha un altra recovery e che kernel hai?
-
Quote:
Andoridthebest96
Non credo che il kernel centri qualcosa..flasha un altra recovery e che kernel hai?
eh, ho il ktweaker, ma non mi funge il touch, ho la cwm di recovery...
-
Allora ho un firmware stock 4.4.2 con kernel ktweaker, il touch non va, che devo fare per far rifunzionare il tutto?
-
Quote:
eddysar
Allora ho un firmware stock 4.4.2 con kernel ktweaker, il touch non va, che devo fare per far rifunzionare il tutto?
Prova a flashare la recovery philz
-
Quote:
Andoridthebest96
Prova a flashare la recovery philz
È la flasho la philz, ma mi da installation aborted, error 7
-
Quote:
eddysar
È la flasho la philz, ma mi da installation aborted, error 7
Ma hai detto che il tuo non è l'S4' normale cioè GT-I9505 ?!!!
Anche con Rom o Kernel modificati,se il tuo S4' ha un'altra sigla avrai problemi.
-
Quote:
Ilary20
Ma hai detto che il tuo non è l'S4' normale cioè GT-I9505 ?!!!
Anche con Rom o Kernel modificati,se il tuo S4' ha un'altra sigla avrai problemi.
Si, ma prima me lo ha fatto flashare...
Che devo fa per far tornare il terminalr funzionante?
-
Quote:
eddysar
Hai la cmw? Fai così scarica il firmware stock del gt i9515 e flasha e sei apposto
-
Quote:
eddysar
Ma già hai fatto il Root?
Quindi hai flaggato pure il Knox ' hai perso pure la Garanzia !!!
Comunque fai come ti ha scritto @Androided.
-
Quote:
Ilary20
Ma già hai fatto il Root?
Quindi hai flaggato pure il Knox ' hai perso pure la Garanzia !!!
Comunque fai come ti ha scritto @Androided.
No, l'ho fatto con towelroot, ma ho comunque flaggato la.garanzia, flashando il kernel
-
Quote:
Andoridthebest96
Hai la cmw? Fai così scarica il firmware stock del gt i9515 e flasha e sei apposto
Ci sta un firmware deodex?
-
Quote:
eddysar
Prova a guardare su google o nel angolo caffè
-
Quote:
Andoridthebest96
Prova a guardare su google o nel angolo caffè
Ok, quindi scarico il firmware e lo flasho con odin... Ho capito che i frimware del 9505 non si possono proprio mettere :(
-
Quote:
eddysar
Alt! È venuto il momento che ti fermi
1)stai scrivendo in tutta la sezione e questo è vietato
2)non si capisce niente di quello che hai fatto, e questo non va bene, perché fai danno su danno
Ora fai capire bene che terminale hai, perché ho letto anche un tuo vecchio post, che nominavi l'I9515
Ps: continua solo qui, non continuare più in altri thread
-
Ciao si è per caso riuscito da qualche parte estrapolare un apk della tastiera del galaxy s4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Alt! È venuto il momento che ti fermi
1)stai scrivendo in tutta la sezione e questo è vietato
2)non si capisce niente di quello che hai fatto, e questo non va bene, perché fai danno su danno
Ora fai capire bene che terminale hai, perché ho letto anche un tuo vecchio post, che nominavi l'I9515
Ps: continua solo qui, non continuare più in altri thread
Ho il 9515 con firmware stock, ho fatto il root e messo la cwm, ho provato a installare il kernel ktweaker, ma al riavvio il touch non funziona più, riprovando ad installare il philz, mi da error 7...
-
Quote:
eddysar
Ho il 9515 con firmware stock, ho fatto il root e messo la cwm, ho provato a installare il kernel ktweaker, ma al riavvio il touch non funziona più, riprovando ad installare il philz, mi da error 7...
Mi sembra sia chiaro che l unico modo di far ripartire il cell è di flashare un tuo firmware originale. Se la Samsung ha elaborato due codici diversi, ci sarà un motivo. rom i9505 non compatibili con device i9515 e rom i9515 non compatibili con device i9505. Buona serata
-
Quote:
dark14
Mi sembra sia chiaro che l unico modo di far ripartire il cell è di flashare un tuo firmware originale. Se la Samsung ha elaborato due codici diversi, ci sarà un motivo. rom i9505 non compatibili con device i9515 e rom i9515 non compatibili con device i9505. Buona serata
Quindi non posso neanche cambiare il.kernel?
-
Quote:
eddysar
faccio un'ipotesi, prova a flashare un philz vecchio, senza touch, mi sembra il 6047, può essere che i driver del touch vadano in conflitto
-
[QUOTE=marcozenna;5967515]
Quote:
DevastatorTNT
non ho provato nessuno dei due, quale consigli di fare?
Towelroot non invalida Knox, al contrario di cf-autoroot, quindi opterei sul primo :)
-
Quote:
tugaia56
faccio un'ipotesi, prova a flashare un philz vecchio, senza touch, mi sembra il 6047, può essere che i driver del touch vadano in conflitto
eh, ma solo col ktweaker il touch non va, ho fatto un wipe data e resta bloccato sulla boot...
-
Quote:
eddysar
eh, ma solo col ktweaker il touch non va, ho fatto un wipe data e resta bloccato sulla boot...
Scusami ma non riesco a capire qual'è il tuo problema, qua mi dici che solo con il kt il touch non va, quindi si suppone che hai flashato altri kernel, però poco sopra hai scritto che il flash del philz ti dà errore.
ho dato un'occhiata veloce hai tuoi post e non ho capito se il cell è bloccato, se vuoi mettere una custom rom o se vuoi tornare stock.
un'ultima cosa, qui siamo in sezione i9505, quindi eventuali suggerimenti prendili proprio per quello che sono, ipotesi, ipotesi che non vengono da esperienza del i9515 ma dal i9505.
per essere sicuro di non causare danni irreparabili prova a vedere su xda se c'è una sezione i9515 e con calma passa tutti i 3D finchè trovi quello che ti può aiutare. ciauzzzz ;)
-
Quote:
tugaia56
Scusami ma non riesco a capire qual'è il tuo problema, qua mi dici che solo con il kt il touch non va, quindi si suppone che hai flashato altri kernel, però poco sopra hai scritto che il flash del philz ti dà errore.
ho dato un'occhiata veloce hai tuoi post e non ho capito se il cell è bloccato, se vuoi mettere una custom rom o se vuoi tornare stock.
un'ultima cosa, qui siamo in sezione i9505, quindi eventuali suggerimenti prendili proprio per quello che sono, ipotesi, ipotesi che non vengono da esperienza del i9515 ma dal i9505.
per essere sicuro di non causare danni irreparabili prova a vedere su xda se c'è una sezione i9515 e con calma passa tutti i 3D finchè trovi quello che ti può aiutare. ciauzzzz ;)
Eh io ho fatto il root e messo il philz con la cwm, poi da lì ho flashato il kt, e il touch non funzionava, ma andando in recovery anche col kt installato avevo sempre la recovery del philz, ora se provo ad installare il philz mi da error 7, allora ho fatto un wipe data e formattato la sd, e il cell resta bloccato sul boot, penso sia perchè non ha un firmware installato, sto provando a scaricare la rom stock per il mio terminale, ma molte volte mi cade la connessione ed è un po' difficile.