Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
[quote name="rizzo85" post=5960481]Nessuno mi risponde?
Io ho aperto il thread delle Google Edition.. tra gli utenti che l'hanno installata nessuno ha avuto questo problema[/QUi
OK va bene nessuno ha avuto questo problema....io si pero'...hai qualche consiglio?
-
Quote:
rizzo85
Io ho aperto il thread delle Google Edition.. tra gli utenti che l'hanno installata nessuno ha avuto questo problema[/QUi
OK va bene nessuno ha avuto questo problema....io si pero'...hai qualche consiglio?
Provare a riflashare la rom con la recovery consigliata nel thread, possibilmente effettuando un full wipe
-
Gia fatto faccio modding da parecchio non sono un novellino....grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi...premetto che è da tanto che non smanetto con il mio gs4...una volta ero molto più esperto di molti di voi :D però ho lasciato perdere un pò...adesso vorrei risistemare...e chiedo a voi! Io vorrei o tenere su la cyanogenmod...con un buon kernel che mi faccia consumare poco (ho letto del googy tipo). Oppure volevo rimettere tutto stock samsung con root...o al massimo una qualche rom samsung in stile di S5...spero che mi rispondiate in tanti...grazie in anticipo a chi lo farà ;) al momento ho su la cyanogenmod snapshot M7 tutta stock con Modem FNC9 e recovery CMW.
-
Quote:
Allen35
Ragazzi mi è arrivato qualche giorno fa il Gear 2 Neo però se provo a collegarlo al mio S4 dice (dall'orologio) che non c'è l'ultima versione installata mentre su quello di mio padre funziona tranquillamente. Il mio telefono ha la rom Blumak invece quello di papà è stock quindi è questo in sintesi il problema. Qualcuno sa cosa posso fare? Avevo pensato anche di portare lo stato telefono ad ufficiale (con triangle away mi pare si potesse fare) voi cosa ne dite?
Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Allen35
Nessuno sa aiutarmi?
Non so se può servire comunque controlla se in /system/priv-app oppure in /system/app hai l'apk Gear manager
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho una domanda c'è una mod che fa accendere/spegnere il cellulare?come sui cellulari MTK?, magari un kernel o qualcosa :D?
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Scusatemi davvero per quello che sto per dirvi,ma avitate di fare post con "allora? Nessuno mi aiuta?" O robe simili,se non rispondono é perché non lo sanno,non é che facciamo altri post con "no non lo so"..perché siamo giá a parecchie pagine..Allen dubito dipenda se lo stato sia ufficiale o non,ma potresti provare..piú che altro come ha detto peppe potresti procurarti l'apk del gear manager di tuo padre o della stessa versione e riprovare..per android the best,anch'io avevo un MTK e consumava piú batteria da spento che da acceso,quindi presumo che avesse quella funzione perché in parte restasse acceso..ho provato a fare una ricerca sul web tempo fa per qualcosa simile ma ahimè senza risultati..
EDIT: guarda cosa ho appena trovato! Funziona sulla cyanogen,proviamo se va sulla stock. https://play.google.com/store/apps/d...downtimertrial
-
Quote:
Andoridthebest96
Qualcuno sa aiutarmi?
No, non si può...
-
Ciao a tutti.
Ho bisogno di aiuto.
Vorrei riportare il cell alle condizioni iniziali (tutto originale).
Potreste indicarmi una guida per farlo?
Grazie in anticipo
-
Quote:
lust
Ciao a tutti.
Ho bisogno di aiuto.
Vorrei riportare il cell alle condizioni iniziali (tutto originale).
Potreste indicarmi una guida per farlo?
Grazie in anticipo
Spiega la tua situazione... bootloader, firmware o rom attuale...
Senza info non potrebbe aiutarti nessuno :D
-
Vero, scusa.
Partiamo dall'inizio.
É il cell di un amico, tutto originale e senza root.
Ad un certo punto, da un giorno all'altro, ha smesso di telefonare.
Precisazione: la linea era presente ma ad ogni chiamata telefono muto. Ti metteva in contatto ma non c'era modo di parlare.
Me lo ha dato, io ho fatto il root con il towel e ho flashato non una ma 3 rom: Imperium, cyano e carhd: problema persiste.
Ho provato a flashare diversi modem con Odin ma nulla.
Adesso vorrei riportarlo alle condizioni originali e chiedere a qualcuno che se ne intende di modem se può aiutarmi o lo sbologno all'assistenza.
Non so più che fare. Suggerimenti?
-
Quote:
lust
Vero, scusa.
Partiamo dall'inizio.
É il cell di un amico, tutto originale e senza root.
Ad un certo punto, da un giorno all'altro, ha smesso di telefonare.
Precisazione: la linea era presente ma ad ogni chiamata telefono muto. Ti metteva in contatto ma non c'era modo di parlare.
Me lo ha dato, io ho fatto il root con il towel e ho flashato non una ma 3 rom: Imperium, cyano e carhd: problema persiste.
Ho provato a flashare diversi modem con Odin ma nulla.
Adesso vorrei riportarlo alle condizioni originali e chiedere a qualcuno che se ne intende di modem se può aiutarmi o lo sbologno all'assistenza.
Non so più che fare. Suggerimenti?
Ma ricordi quale firmware aveva in origine? così scarichi l'ultimo disponibile di quel brand e lo flashi con odin... ti consiglio wipe data prima e dopo il flash
-
Come firmware aveva l'ultimo uscito (no brand) e ad ogni installazione di rom ho sempre fatto tutti i wipe.
-
Quote:
dani9
Scusatemi davvero per quello che sto per dirvi,ma avitate di fare post con "allora? Nessuno mi aiuta?" O robe simili,se non rispondono é perché non lo sanno,non é che facciamo altri post con "no non lo so"..perché siamo giá a parecchie pagine..Allen dubito dipenda se lo stato sia ufficiale o non,ma potresti provare..piú che altro come ha detto peppe potresti procurarti l'apk del gear manager di tuo padre o della stessa versione e riprovare..per android the best,anch'io avevo un MTK e consumava piú batteria da spento che da acceso,quindi presumo che avesse quella funzione perché in parte restasse acceso..ho provato a fare una ricerca sul web tempo fa per qualcosa simile ma ahimè senza risultati..
EDIT: guarda cosa ho appena trovato! Funziona sulla cyanogen,proviamo se va sulla stock.
https://play.google.com/store/apps/d...downtimertrial
Sì questo lo avevo già visto ma si spegne solo non si accende :D ma se consuma di più che da spento non conviene..peccato come sui vecchi samsung c'era la sveglia da spento :(
-
ciao a tutti ragazzi,ho delle buone notizie da darvi :) stamattina parlando con un tenico samsung sono venuto a sapere che samsung resetta il contatore knox a pagamento a un costo di 10-15 euro con la conseguente riattivazione della garanzia ;)
-
Ma non pensi che il problema sia hardware, considerando tutto è iniziato con firmware stock ?
-
Quote:
Morpheus12
ciao a tutti ragazzi,ho delle buone notizie da darvi :) stamattina parlando con un tenico samsung sono venuto a sapere che samsung resetta il contatore knox a pagamento a un costo di 10-15 euro con la conseguente riattivazione della garanzia ;)
Con questo dovremmo finalmente sradicare l'ipotesi che si tratti di un chip e-fuse :D
-
Speriamo che non si tratti del chip ma se la resettano non credo. Nella meglio usano Odin xD
-
Quote:
DevastatorTNT
Con questo dovremmo finalmente sradicare l'ipotesi che si tratti di un chip e-fuse :D
Appunto per cui è tutto da verificare !
-
Quote:
Turiceu
Speriamo che non si tratti del chip ma se la resettano non credo. Nella meglio usano Odin xD
non può essere un chip. se non sbaglio ce lo hanno anche il note 2 e l's3 questo knox no? cosa hanno messo il chip da 2 anni? xD
-
Davvero perchè ai tempi di S3 e Note 2 non si è parlato per niente di sto 0x1 e di perdita garanzia e knox. Dobbiamo scoprirlo xD
-
Quote:
Turiceu
Davvero perchè ai tempi di S3 e Note 2 non si è parlato per niente di sto 0x1 e di perdita garanzia e knox. Dobbiamo scoprirlo xD
io oggi ho chiesto e knox lo azzerano a pagamento inoltre hanno detto che kies puo alterare il contatore se fa casini durante l'installazione. inoltre ho scoperto che se il danno è hardware cioè di difeti di fabbrica anche se hai il knox a 1 ti passa in garanzia mentre invece se gli porti un s4 con motherboard fritta a causa di un overclock è ovvio che non ti passa ;) basta la giusta scusa e la garanzia resta
-
Secondo me ora faranno cosí perchè gli si sta stringendo il culo..allora hanno pensato "prima che scoprono come azzerarlo lo azzeriamo noi per un tot di soldi"......ma ragazzi perché se si fa il downgrade a una versione piú vecchia sempre della 4.4.2 poi per ritornare alla nuova bisogna usare odin mobile? Non si puó fare con quello normale? La procedura che spiega come farlo non c'è?
-
È vero con la giusta scusa lo passano tipo si è spento quando aggiornavo con kies
-
Non l'ho mai capito perchè con Odin Mobile funziona e con quello normale no. Ma secondo me si deve usare un diverso procedimento così funziona anche con Odin normale
-
Ragazzi qualcuno puó fare una guida su come rimettere poi il 4.4.2 con mobile odin? Per favore..perché io non l'ho mai usato mobile odin..funziona con gli zip? Bho :( ₩penso che ci saranno altri come me che non lo sanno usare.. (a essere sincero avendo un cinafinino ho sempre usato un programma simile sul pc,ma mai odin..ma il processo è simile..con odin mobile non so neanche da dove iniziare)
-
Quote:
dani9
Ragazzi qualcuno puó fare una guida su come rimettere poi il 4.4.2 con mobile odin? Per favore..perché io non l'ho mai usato mobile odin..funziona con gli zip? Bho :( ₩penso che ci saranno altri come me che non lo sanno usare.. (a essere sincero avendo un cinafinino ho sempre usato un programma simile sul pc,ma mai odin..ma il processo è simile..con odin mobile non so neanche da dove iniziare)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2265477 ce ne sono a bizzeffe come questa, basta cercare ;)
-
Quote:
dani9
Quote:
DevastatorTNT
A Jaco fischieranno le orecchie. :D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=312046
[GUIDA GT-I9505] FLASH con MOBILE ODIN PRO per GT-I9505 SNAPDRAGON
-
Grazie mille! Ma quella guida usa odin normale..se fosse in italiano sarebbe meglio,ma comunque va bene,piú tardi daró un occhiata anch'io ;)
EDIT: Grazie davvero,ora siamo apposto :)..e perdonatemi se non ho cercato..ma comunqur c'era anche un altro,mi sembra a cui sarebbe servita questa guida..
-
Scusate, qualcuno potrebbe dirmi (o indicarmi una guida) cosa devo fare per togliere il root (towelroot) e ripristinare la rom originale?
Attualmente ha la Imperium 10.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
lust
Scusate, qualcuno potrebbe dirmi (o indicarmi una guida) cosa devo fare per togliere il root (towelroot) e ripristinare la rom originale?
Grazie in anticipo.
basta fare un wipe data (e se aggiungi wipe dalwik+system +preload non farebbe male) e flashare l'ultimo firmware originale con odin
-
Quote:
lust
Grazie in anticipo.
Per togliere il root da supersu fai l'opzione unroot completo, poi da odin flashi il PDA scelto. Conta che se vuoi ripristinare stock non è necessario prima togliere il root
-
Ho fatto l aggiornamento stock con la ML6 4.3 JB con Odin. Tutto OK. Poi ho fatto il root con towelroot installato SU e il knox è 0x0 quindi penso di essere a "posto". Un ultimo consiglio per favore, per resettare completamente i dati interni senza perdere le installazioni e il root cosa devo fare?? Il wipe data e poi??? Grazie
-
ragazzi sono appena finito nei casini..senza farlo apposta..perdonatemi se in quest'ultimi giorni vi sto dando una noia pazzesca..dal porting (trasformare l's4 in stile s5) avevo fatto una modifica al file build.prop,e prima di farla avevo salvato il file originale build.prop in una cartella della sd...volendo togliere questa "modifica" ho sovrascritto in system il file build.prop modificato e messo in system con quello originale,ma non mi è passato per la testa che quando sovrascrivi i permessi non restano gli stessi (rw-r-r)..quindi al riavvio il telefono presenta la scritta samsung s4 e poi schermo nero..si carica e va in download mod,però non si accende e non va in recovery..potete dirmi ora come farlo ripartire? spero di non perdere i miei dati almeno..
EDIT: avevo la 4.4.2 NB9 se può servire..
-
Quote:
kmd
basta fare un wipe data (e se aggiungi wipe dalwik+system +preload non farebbe male) e flashare l'ultimo firmware originale con odin
Quote:
DevastatorTNT
Per togliere il root da supersu fai l'opzione unroot completo, poi da odin flashi il PDA scelto. Conta che se vuoi ripristinare stock non è necessario prima togliere il root
Ok. Grazie per l'aiuto.
-
ragazzi grazie alle guide che avete postato prima ora ho capito come fare...so anche che non perderò nessun dato,visto che sono firmware ufficiali...ho solo un dilemma..io il terminale in questione l'ho acquistato su internet,e credevo fosse italiano (appena acceso era completamente italiano)...però il suo firmware era NB9 e tra tutte le liste girovagando su internet non trovo l'NB9 possibile che sia di un altro paese?
EDIT: vabbè,nessuno risponde,mi accontento e metto la NB8 no brand..è un 1 giga e 35,con la mia connessione ci metterò due giorni,ci risentiamo per vedere se va tutto a buon fine...
-
Quote:
Morpheus12
non può essere un chip. se non sbaglio ce lo hanno anche il note 2 e l's3 questo knox no? cosa hanno messo il chip da 2 anni? xD
N2 e s3 non hanno knox counter in origine ! Ma knox software dopo l'aggiornamento, quindi è palese che loro non hanno alcun chip !
Quote:
dani9
ragazzi grazie alle guide che avete postato prima ora ho capito come fare...so anche che non perderò nessun dato,visto che sono firmware ufficiali...ho solo un dilemma..io il terminale in questione l'ho acquistato su internet,e credevo fosse italiano (appena acceso era completamente italiano)...però il suo firmware era NB9 e tra tutte le liste girovagando su internet non trovo l'NB9 possibile che sia di un altro paese?
EDIT: vabbè,nessuno risponde,mi accontento e metto la NB8 no brand..è un 1 giga e 35,con la mia connessione ci metterò due giorni,ci risentiamo per vedere se va tutto a buon fine...
Scarica phone info dal play e sai di che paese è o semplicemente da tastiera *#1234#
-
Quote:
dani9
ragazzi sono appena finito nei casini..senza farlo apposta..perdonatemi se in quest'ultimi giorni vi sto dando una noia pazzesca..dal porting (trasformare l's4 in stile s5) avevo fatto una modifica al file build.prop,e prima di farla avevo salvato il file originale build.prop in una cartella della sd...volendo togliere questa "modifica" ho sovrascritto in system il file build.prop modificato e messo in system con quello originale,ma non mi è passato per la testa che quando sovrascrivi i permessi non restano gli stessi (rw-r-r)..quindi al riavvio il telefono presenta la scritta samsung s4 e poi schermo nero..si carica e va in download mod,però non si accende e non va in recovery..potete dirmi ora come farlo ripartire? spero di non perdere i miei dati almeno..
EDIT: avevo la 4.4.2 NB9 se può servire..
Devi flashare una rom stock da odin se va in download mode. E torna tutto apposto
-
Montato Rom base TW, Eudemony, niente male, non mi trovo l'applicazione Mail per la gestione degli account di posta non gmail. Come faccio? Su Play store non c'è.