Si ci ho già provato,ho cercato ovunque..se no non lo avrei chiesto qui..fidati..
Ti dispiace fare la copia dell'apk con app backup e restore e passarmelo? Così mi aiuteresti..
Visualizzazione stampabile
Se è vuota hai perso l'imei, e dovresti contattare l'assistenza o un tecnico, se ci sono file e cartelle basterebbe flashare un'altra rom e dovrebbe risolversi.
Se vuoi te lo posso fare con titanium backup, che penso sia meglio. Lo faccio adesso, fammi sapere dove vuoi che te lo passi ;)
Edit: dimmi tu lapp con cui ti è più comodo e lo faro ;)
Non so se sto continuando a fare cavolate o se la cartell anon esiste più.
La fguardo collegando il cel al pc e non esiste
Guardo dal file manager della cyano
e non esiste
ME LA SONO GIOCATA??????????????????????????????????????:o:o: o:o:o:o:o:o
CHE FACCIO???????????????????????????????????:o:o:o:o: o:o:o:o
[quote name="legaremilano" post=6080588][quote name="gioandreola00" post=6079792]Se è vuota hai perso l'imei, e dovresti contattare l'assistenza o un tecnico, se ci sono file e cartelle basterebbe flashare un'altra rom e dovrebbe risolversi.[/QUOTE]
Non so se sto continuando a fare cavolate o se la cartell anon esiste più.
La fguardo collegando il cel al pc e non esiste
Guardo dal file manager della cyano
e non esiste
ME LA SONO GIOCATA??????????????????????????????????????:o:o: o:o:o:o:o:o
CHE FACCIO???????????????????????????????????:o:o:o:o: o:o:o:o[/QUOTE]
Amico aspetta, per vedere se ce devi usare un root explorer, non semplicemente un file manager. La cartella ci deve essere per forza, l'unica cosa è vedere cosa ce dentro ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/09/12/egu5a5y8.jpg
Questo è ciò che indicativamente dovresti vedere, il path è /efs mi raccomando aprila in modalità sola lettura!
Grazie mille..ti metto un thanks per ringraziarti ma credo che reinstallerò la rom..perchè ho anche un altro piccolo problema da risolvere....ho solo una domanda..avendo adesso la imperium..se flasho il firmware stock da odin,oltre al root e alla custom recovery,perdo qualche dato personale?
[quote name="dani9" post=6081604][quote name="gioandreola00" post=6079799]Se vuoi te lo posso fare con titanium backup, che penso sia meglio. Lo faccio adesso, fammi sapere dove vuoi che te lo passi ;)
Edit: dimmi tu lapp con cui ti è più comodo e lo faro ;)[/QUOTE]
Grazie mille..ti metto un thanks per ringraziarti ma credo che reinstallerò la rom..perchè ho anche un altro piccolo problema da risolvere....ho solo una domanda..avendo adesso la imperium..se flasho il firmware stock da odin,oltre al root e alla custom recovery,perdo qualche dato personale?[/QUOTE]
Io in ogni caso salverei i contatti sulla SIM e mi copierei le foto/video sulla SD ;) non si sa mai. Per le app basta che te le scrivi da qualche parte e poi te le riscarichi. Mentre se vuoi i salvataggi devi farli con titanium backup, app scaricabile dal play stpre. L'unico problema e che serve il root per usarla.
App backup e restore funziona solo per le app, ma non per i salvataggi. L'ho provata prima :)
Edit: dimenticato, i contatti doppi sul telefono (quelli dove c'è sia il numero cellulare che quello di casa su un unico contatto, non funzionano sulla SIM :( te ne mette solo uno che in genere è il primo)
[quote name="legaremilano" post=6082005][quote name="robygt" post=6081426]http://img.tapatalk.com/d/14/09/12/egu5a5y8.jpg
Questo è ciò che indicativamente dovresti vedere, il path è /efs mi raccomando aprila in modalità sola lettura![/QUOTE]
Purtroppo non vedo assolutamente la cartella. Ho chiamato il centro assistenza gold di Samsung e mi hanno detto che in linea di massima la Samsung (sede) può ripararlo per una 30ina di euro. Li chiamavano e mi facevano sapere per lunedì. Speriamo![/QUOTE]
La cartella ci deve essere perforza :/
@legaremilano ci fai uno screen di quello che vedi da file manager per favore?
Edit, ho chiesto lumi, prova a riflashare la rom che hai, probabilmente efs ora é nascosta causa flash andato male.
[ATTACH=CONFIG]120983Ragazzi avrei un problema, monto la CM11 M9 e kernel alucard ma anche con la imperium avevo lo stesso problema cioè, un consumo anomalo del play service, ho puntualmente questa voce come secondo consumo di batteria dopo lo schermo. Qualcuno sa cosa disattivare o modificare per risolvere il problema? Grazie mille
Domanda da porre nel thread ufficiale e dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho il telefono con recovery touch e root. Vorrei passare a una cm 10.2.1 Stable che è su base 4.3.1 se non erro. Considerando che provengo da una stock 4.4.2 xxugng8 posso fare questo passaggio?
E' possibile o avrei problemi per il bootloader?
Se si può c'è qualche procedimento particolare?
grazie a tutti
ne ho provate una valanga...la slimkat 7.0 stable, la ge 4.4.4 di jamal, la slimsaberkat 4.4.4 ma apparte la prima che è accettabile tutte le altre tirano dei botti allucinanti
ora ci butto una 4.4.4 di danvht e kernel googy. Va bene questa accoppiata?
Altimenti torno la stock che alla fine sn le piu stabili
Ciao a tutti!
Ho fato flash del mio telefono varie volte senza mai avere problemmi.Questa volta pero ho flashato con la rom Google edition 4.4.4 di Jamal.Adesso il telefono nelle info del telefono e riconosciuto com GT-I9505G.Il telefono funziona pero come che non mi piace tanto questa rom volevo ritornare alla rom ufficiale ma qui iniziano i problemi.Dopo il flash della rom di Jamal ho avuta la brilllante idea di dissinstallare la philz-touch che avevo installato in precedenza.Adesso non posso flashare niente,quando vado in download mode sul telefono compaiono le seguente scritte:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-I9505
CURRENT BINARY: CUSTOM
SYSTEM STATUS. CUSTOM
KNOX KERNEL LOCK: 0X0
KNOX WARANTY VOID: 0X1
CSB-CONF-LSB: 0X30
WRITE PROTECTION: ENABLE
eMMC BURST MODE enabled
Qualche anima pia potrebbe dirmi come posso ritornare alla firmware e kernel originale,o dove posso trovare una guida esauriente?Grazie mille!
@Mikki2003, accendi il telefono, scarica flashify dal play store e da li installi la recovery che vuoi.
Edit: prova a guardare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3768591
Ciao!
Non ho concluso niente finnora:bd:.Non ho capito molto bene come usare flashify,ho installato una recovery ma dopo...Il telefonorispetto a quello che e scritto nele info sarebbe GT-I9505G.Ho installato pure Triangle Away,il counter e 4.L'inglese non mi aiutatanto ho provato varie guide in inglese ma niente da fare.Forse devo aspettare che la Vodafone aggiorni alla 4.4.4 e dopo riprovare?Non capisco piu niente,ho una confusione tremenda nella testa.C'e qualcuno in ascolto che potrebbe darmi una mano?
A parte che la rom che hai messo non è per il tuo telefono, lo fai con Odin. Scarichi il firm ufficiale per il tuo device, fai un reset di fabbrica, vai in download mode e con Odin flashi il firm. Il knox non tornerà più a 0. Ti conviene mettere la NF1, perché con towelroot puoi fare, appunto, il root.
Spero di non rompere,ma come ho gia combinato troppi casini finnora meglio chiedere.Questa rom (PurifieD ROM v3.3 I9505XXUGNF1) puo andare bene,e quella che mi dicevi tu?Grazie di nuovo!
http://img.tapatalk.com/d/14/09/14/vupe4unu.jpgCiao il fatto che ti dia i9505g é normale, lo fa anche a me, é perché hai installato una rom google experience.
:DA quanto pare sono riuscito a flashare con la ricovery ed ho installato la Rom sopranominata.adesso posso collegare il telefono al pc tramite kies e ricevere aggiornamenti?Se no,adesso posso flashare tramite odin una rom originale vodafone?Il counter non mi interessa ma se esiste una soluzione per azzerrarlo la provo volentieri.Grazie mille di tutto!
Non e mai finita.Si vede che qualcosa e andato storto,nonostante era andata a buon fine la procedura, ed adesso al accensione del telefono mi vieni fuori il messaggio "Il processo android.process.acore è stato arrestato".Posso riflashare tramite odin una rom originale vodafone?
Vediamo se mi ricordo,ho letto talmente tante guide che sono molto confuso.Allora per primo ho installato una recovery,poi ho installato la rom tamite recovery con la funzione "Install zip".Dopo la prima prova si bloccava con il messaggio che ho scritto sopra,alla seconda prova dove ho scelto di insttalre la versione Lite,non mi funziona piu wifi.Ne faro una terza ma non so cosa sceliere nella fase di installazione ,sono tantissime scelte.
Si si tutto da recovery.La prima volta avevo fatto wipe,tutte le opzioni che avevo.Adesso ho provato di nuovo senza segliere opzioni aggiuntive per la paura di non sbagliare ma non finisce piu di accendersi,a schermo spento ho schiacciato il pulsante centrale ed ha fatto beep.Spero che se accendera prima o poi,se no lo mando in assistenza.
Finalmente e ripartito,pero non funziona lo stesso il wifi.Posso profare con l'ultima versione di rom Purified la 3.4?
Si e 4.4.2. Ci riprovo un ultima volta per questa notte,comunque andra vado ha dormire.Grazie e Buona notte!
Domandone: ho ancora 8 mesi di garanzia, GN8, Knox 0x0, root. Allo stato attuale conviene anche solo rischiare con la guida per flash di rom senza incremento Knox, oppure non c'è ancora una rom valida più dell'official che lo giustifichi?