CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 162 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Se malauguratamente non si riavviasse (non dovrebbe essere il tuo caso) se hai solamente congelato, con i wipe riparte... se hai eliminato risolvi riflashando il firmware. ... però per il resto non ti resta che provare (se hai piacere di elinarle)..... e se qualcosa non va le scongeli o ripristini...
    Ma io vorrei proprio eliminare anche per liberare spazio. Altrimenti potevo benissimo disattivarle dal getore applicazioni integrato
    Speravo che ci fosse una lista delle app sicure da disinstallare e quelle che invece è meglio non toccare.

  2.  
  3. #212
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theinvoker Visualizza il messaggio
    Ma io vorrei proprio eliminare anche per liberare spazio. Altrimenti potevo benissimo disattivarle dal getore applicazioni integrato
    Speravo che ci fosse una lista delle app sicure da disinstallare e quelle che invece è meglio non toccare.
    da gestione applicazioni non è una soluzione definitiva e molte volte si riattivano... io ti ho consigliato di congelarle prima ed eliminarle solo dopo, per sicurezza (poi vedi tu...), se proprio vuoi fare un po di spazio (ma non sarà più di tanto.. se vai in system/app, da file manager, vedi il peso delle app..)... per la lista so che in rete ne avevo viste... (vedi da google, ma non le ho mai verificate..).. come detto, se vuoi essere sicuro, l' unica è provare... tanto riflashando il firmware originale ti ritorna tutto... (non vai a danneggiare file del bootloader, ma elimini solo app di sistema...)...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Antgo (27-05-14)

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato in seconda mano un s4 mini..
    come lo accendo va tutto bene, funziona in tutto e per tutto...

    vado ad installare whatsapp e non mi permette di registrare audio,ne inviare foto, ne mandare video...

    faccio mille vari tentativi e poi mi accorgo che quando provo ad aggiornare il dispositivo esso è modificato.

    infatti mi esce una scritta che dice che non è possibile aggiornare il dispositivo perchè modificato..

    la mia domanda è come faccio a capire che modifica ha e come posso eliminare la modifica e riportarlo a stato ''originale''

    per favore aiutatemi.. sono in croce !!

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antgo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato in seconda mano un s4 mini..
    come lo accendo va tutto bene, funziona in tutto e per tutto...

    vado ad installare whatsapp e non mi permette di registrare audio,ne inviare foto, ne mandare video...

    faccio mille vari tentativi e poi mi accorgo che quando provo ad aggiornare il dispositivo esso è modificato.

    infatti mi esce una scritta che dice che non è possibile aggiornare il dispositivo perchè modificato..

    la mia domanda è come faccio a capire che modifica ha e come posso eliminare la modifica e riportarlo a stato ''originale''

    per favore aiutatemi.. sono in croce !!

    Hai per caso delle app e notifiche in cinese?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gian90t per il post:

    Antgo (27-05-14)

  8. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nono è tutto ok... l'unico problema è wzap che non manda video-foto-registrazioni e che quando vado ad aggiornare il telefono mi dice che è modificato.. vorrei sapere e capire come fare per riportarlo allo stato originale!

  9. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antgo Visualizza il messaggio
    nono è tutto ok... l'unico problema è wzap che non manda video-foto-registrazioni e che quando vado ad aggiornare il telefono mi dice che è modificato.. vorrei sapere e capire come fare per riportarlo allo stato originale!
    Se il problema è solo whatsapp ti consiglio di installare "whatsapp plus" e provare se cambia, disinstalla quello originale e cerca da google questo (non è ancora presente sul playstore)

    Per l'aggiornamento la tua situazione è simile a quella mia, ovvero hai un cellulare con modifiche di root.
    Dovresti avere una app pre-installata che si chiama SuperUser, VRoot o qualcosa del genere, o.. una con un nome cinese.
    Se non la vedi dal menù delle impostazioni cercala da Gestione Applicazione (la cinese sarebbe l'ultima in ordine alfabetico).
    Se trovi queste disinstallale o disattivale, poi riavvia e riprova

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gian90t per il post:

    Antgo (27-05-14)

  11. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quindi il fatto che abbia il root non centra col fatto di wzap? o in qualche maniera può influire?

  12. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antgo Visualizza il messaggio
    ma quindi il fatto che abbia il root non centra col fatto di wzap? o in qualche maniera può influire?
    Potrebbe essere che Whatsapp non è autorizzato da una qualche "app di root" ad avere accesso alla fotocamera e al registratore.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gian90t per il post:

    Antgo (27-05-14)

  14. #219
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antgo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato in seconda mano un s4 mini..
    come lo accendo va tutto bene, funziona in tutto e per tutto...

    vado ad installare whatsapp e non mi permette di registrare audio,ne inviare foto, ne mandare video...

    faccio mille vari tentativi e poi mi accorgo che quando provo ad aggiornare il dispositivo esso è modificato.

    infatti mi esce una scritta che dice che non è possibile aggiornare il dispositivo perchè modificato..

    la mia domanda è come faccio a capire che modifica ha e come posso eliminare la modifica e riportarlo a stato ''originale''

    per favore aiutatemi.. sono in croce !!
    ciao.. prima di tutto prova a fare un ripristino di fabbrica (impostazioni, account, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica.. prima salvati i tuoi file, ma se l' hai appena preso, penso non sia un problema..), in modo da ripartire dall' inizio e capire la situazione.. poi vedi se ti da ancora modificato e reinstalla wattsup e vedi se funziona... se ci sono problemi, da tastiera digita *#1234# e riporta...

    Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Se il problema è solo whatsapp ti consiglio di installare "whatsapp plus" e provare se cambia, disinstalla quello originale e cerca da google questo (non è ancora presente sul playstore)

    quella app a seguito di una denuncia ufficiale di WhatApp nei confronti del dev, non è da ritenersi legale e quindi in contrasto con la linea del forum... quindi evitiamo di parlarne...
    grazie...
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Antgo (27-05-14)

  16. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto facendo il ripristino appena finisce ti dico come va... per favore aiutatemi a risolvere.. sembra funzionare tutto tranne wzap e gli aggiornamenti!!

Pagina 22 di 162 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy