CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 162 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    re

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... io non ho il terminale per confermare di persona... comunque avevi fatto tutti i wipe prima?
    prova a rifarli... e riavvia...
    se continua a non avviarsi riflasha la carbon e riavvia ... se riparte ritorna in recovery e flasha le gapp e tralascia il custom kernel (magari non è compatibile)... se continua a non andare, flashati il firmware originale e poi la cwm sempre con odin , fai tutti i wipe e flalsha solo rom e gapp da cwm (no kernel) e prova....

    ps.: cancellato altro post...
    grazie e scusa ancora per il disturbo
    ho rifatto tutto e ho flashato
    -cm-11-20140531-NIGHTLY-serranoltexx
    -gapps-kk-20140105-signed
    e ora funziona
    ma è proprio il kernel i9195-SteelKernel-JB4.3_v1.1
    che mi manda tutto fuori

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi gira il kernel per l overclock ma perché uno dei due core si ferma e nei test non arrivo a 2,05Ghz????

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera a tutti ho un problema con il mio s4 mini rootato un mesetto fa... root eseguito perfettamente partizione ext creata e link2sd che la riconosce senza problemi...ma da quando ho deciso di collegare un bel pò di app con l'apposita opzione nel momento in cui mi si scarica il telefono alcune app a caso smettono di essere riconosciute da qualsiasi programma e risultano spostate nella partizione ext senza alcun modo di essere ripristinate!qualche possibile soluzione? la rom è quella stock la 4.2 ho installato su superuser e busybox...ah e poi nella gestione applicazioni di android le app vengono chiamate con il loro nome di registro com..xxxx ma non si possono aprire perchè occupano tutte 0b

  5. #244
    Androidiano L'avatar di plunetfunk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri ho deciso di provare la cyanogenmod 11, ho effettuato un nandroid backup da recovery e ho fatto i vari wipe. Il flash è andato bene e non avevo problemi, poi la sera ho deciso di ripristinare il backup..non l'avessi mai fatto! Al reboot ricevevo diversi errori di crash in particolare dal google play service ma anche dal launcher e da tutte le app installate, alchè ho deciso di fare un factory reset per ripristinare il tutto e sembrava funzionare.
    Stamattina però mi accorgo che whatsapp non riesce a mandare e a ricevere ne foto ne note vocali, inoltre quickpic all'avvio mi da il seguente errore: "not an error (code:0):could not open the database in read/write mode".

    Ho già provato a fare altri wipe ma non riesco a risolvere, come dite di procedere?

    Il dispositivo è rootato.. grazie per eventuali risposte

  6. #245
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,821
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plunetfunk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri ho deciso di provare la cyanogenmod 11, ho effettuato un nandroid backup da recovery e ho fatto i vari wipe. Il flash è andato bene e non avevo problemi, poi la sera ho deciso di ripristinare il backup..non l'avessi mai fatto! Al reboot ricevevo diversi errori di crash in particolare dal google play service ma anche dal launcher e da tutte le app installate, alchè ho deciso di fare un factory reset per ripristinare il tutto e sembrava funzionare.
    Stamattina però mi accorgo che whatsapp non riesce a mandare e a ricevere ne foto ne note vocali, inoltre quickpic all'avvio mi da il seguente errore: "not an error (code:0):could not open the database in read/write mode".

    Ho già provato a fare altri wipe ma non riesco a risolvere, come dite di procedere?

    Il dispositivo è rootato.. grazie per eventuali risposte
    ciao unito al thread generico modding...
    per il tuo problema prova innanzitutto a riflashare con odin un firmware originale, poi ti consiglio i wipe (per avere tutto pulito) e se ti serve reinstalli cwm e superuser (come fatto in precedenza)...
    per il backup, ti posso dire per esperienza sull' s4 mini duos, che se hai un kernel che non ti da stato SELinux permissivo, quando vai ha ricaricare un backup da cwm, ti crea un sacco di errori che si risolvono facendo i wipe.. ma nel tuo caso, arrivando da una custom rom devi riflashare prima un firmware originale ...
    Spoiler:

  7. #246
    Androidiano L'avatar di plunetfunk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao unito al thread generico modding...
    per il tuo problema prova innanzitutto a riflashare con odin un firmware originale, poi ti consiglio i wipe (per avere tutto pulito) e se ti serve reinstalli cwm e superuser (come fatto in precedenza)...
    per il backup, ti posso dire per esperienza sull' s4 mini duos, che se hai un kernel che non ti da stato SELinux permissivo, quando vai ha ricaricare un backup da cwm, ti crea un sacco di errori che si risolvono facendo i wipe.. ma nel tuo caso, arrivando da una custom rom devi riflashare prima un firmware originale ...
    Ti ringrazio per l'immediata e soddisfacente risposta e mi scuso per aver aperto un nuovo topic inutilmente. Quindi riflasho con odin, sto già scaricando il firmware ma c'è una guida per l's4 mini? Nella sezione non la trovo..

    EDIT: ok trovato nella sezione per il duos

  8. #247
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,821
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plunetfunk Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'immediata e soddisfacente risposta e mi scuso per aver aperto un nuovo topic inutilmente. Quindi riflasho con odin, sto già scaricando il firmware ma c'è una guida per l's4 mini? Nella sezione non la trovo..

    EDIT: ok trovato nella sezione per il duos
    ok, puoi anche seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...e-s4-mini.html ... che alla fine la procedura di base è quella. ..
    ps. : se segui nella sezione del duos attento a non scambiare i firmware o i kernel (mentre la cwm è uguale. ..)....
    Ultima modifica di jonn; 09-06-14 alle 12:51
    Spoiler:

  9. #248
    Androidiano L'avatar di plunetfunk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo aver flashato con odin è tornato a funzionare tutto alla perfezione, grazie ancora per l'aiuto

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s4 mini rimane bloccato su avvio scritta samsung
    ho provato a mettere la 4.2 e avevo la 4.4.2
    wipe fatti...ma non va

  11. #250
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,821
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 000patrizia Visualizza il messaggio
    s4 mini rimane bloccato su avvio scritta samsung
    ho provato a mettere la 4.2 e avevo la 4.4.2
    wipe fatti...ma non va
    Ciao. .. spostato nel thread aiuti al modding....
    hai flashato un firmware originale con odin e poi hai fatto i wipe? in questo modo dovresti risolvere. ...
    Spoiler:

Pagina 25 di 162 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy