CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 162 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    da KNOX WARRANTY VOID: 0x1, hai già l' ub e per il momento non puoi ripristinarlo.... da originale è 0x0... da kies sai la nazione ? se riflashi un firmware della stessa nazione e poi fai i wipe, le prime 2 scritte ritornano originali, ma il knox rimane a 1... prova e vedi... poi lo mandi in assistenza e speriamo che facciano finta di niente....
    Devono per forza fare finta di niente.. Il problema del Touch era presente anche prima del rooting, che fregatura questo Knox.. Secondo te è meglio, tramite il negozio dove l'ho acquistato, mandarlo presso qualche sede Samsung, tipo appunto la Samsung di Roma, specificando che si tratta di un problema HW e richiedere la sostituzione del cell o in assistenza da privati ? Non ho capito bene come funziona con le assistenze.. So solo che le ultime 3 volte che è stato in assistenza non è stato presso la Samsung, ma presso un negozio sul quale si appoggia quello dove ho comprato il dispositivo.. mi hanno fatto degli aggiornamenti SW -.-' In pratica da quando l'ho comprato, a volte, il Touch impazzisce, inizia a generare input casuali, come se una mano invisibile premesse sullo schermo in modo caotico.. E' un vero disagio.... La maggior parte delle volte non riesco nemmeno a spegnerlo e devo solo levare la batteria e rimetterla per farlo riprendere... E ho la certezza che non è ne un virus ne un problema SW... Devono sostituirmelo per forza...

  2.  
  3. #192
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fireonice Visualizza il messaggio
    Devono per forza fare finta di niente.. Il problema del Touch era presente anche prima del rooting, che fregatura questo Knox.. Secondo te è meglio, tramite il negozio dove l'ho acquistato, mandarlo presso qualche sede Samsung, tipo appunto la Samsung di Roma, specificando che si tratta di un problema HW e richiedere la sostituzione del cell o in assistenza da privati ? Non ho capito bene come funziona con le assistenze.. So solo che le ultime 3 volte che è stato in assistenza non è stato presso la Samsung, ma presso un negozio sul quale si appoggia quello dove ho comprato il dispositivo.. mi hanno fatto degli aggiornamenti SW -.-' In pratica da quando l'ho comprato, a volte, il Touch impazzisce, inizia a generare input casuali, come se una mano invisibile premesse sullo schermo in modo caotico.. E' un vero disagio.... La maggior parte delle volte non riesco nemmeno a spegnerlo e devo solo levare la batteria e rimetterla per farlo riprendere... E ho la certezza che non è ne un virus ne un problema SW... Devono sostituirmelo per forza...
    a questo punto rimetterei almeno originale il possibile e poi lo riporti a loro che l' hanno già visto ... e vedi se lo sostituiscono o almeno lo riparano... e se non risolvi vedi con l' assistenza di Roma...
    Ultima modifica di jonn; 21-05-14 alle 01:01
    Spoiler:

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a questo punto rimetterei almeno originale il possibile e poi lo riporti a loro che l' hanno già visto ... e vedi se lo sostituiscono o almeno lo riparano... e se non risolvi vedi con l' assistenza di Roma...
    Va bene, grazie mille Allora reinstallo un fw originale, faccio un hard reset e prego che non mi rompano le scatole per quello stupido 0x1 >.< Grazie ancora, vi farò sapere come va

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonty65 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il telefono non funziona,
    ho provato con gli ultimi due firmware vodafone. Il flash è partito ma appunto alla fine è comparso il msg.
    Ora o lo accendo in download mode o mi esce questa schermata:

    Allegato 111568
    Togli la batteria , riavvia in download mode e flasha solo il Modem.
    Io sono riuscito a farlo ripartire facendo cosi.
    HUAWEI P9 EVA-L09C432B330
    [BETA] Android NOUGAT 7.0 EMUI 5.0

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    era già brand vodafone (o hai voluto tu proprio quello)? hai voglia di riprovare e posti lo screen di odin dove si vede l' errore... i firmware li hai presi da sammobile?
    Dato che ho Vodafone volevo mettere quello. Il cell in origina firmware germania.
    Il firmware lo ho scaricato da Sammobile. Questo lo screen do po l'ultima prova
    Cattura.JPG

  7. #196
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonty65 Visualizza il messaggio
    Dato che ho Vodafone volevo mettere quello. Il cell in origina firmware germania.
    Il firmware lo ho scaricato da Sammobile. Questo lo screen do po l'ultima prova
    Cattura.JPG
    si blocca mentre flasha il CSC. .. a questo punto ti consiglio di rimettere l' ultimo dbt o se preferisci itv (no brand). .. per qualche motivo non accetta il vodafone ( visto che ne hai provati due diversi). .. cosi vedi se riparte....
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    fonty65 (22-05-14)

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si blocca mentre flasha il CSC. .. a questo punto ti consiglio di rimettere l' ultimo dbt o se preferisci itv (no brand). .. per qualche motivo non accetta il vodafone ( visto che ne hai provati due diversi). .. cosi vedi se riparte....
    Risolto!!! Grazie mille!!!!
    Oggi ho scaricato come da tuo consiglio la versione ITV e tutto è andato a buon fine, per la gioia di mio figlio

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    da KNOX WARRANTY VOID: 0x1, hai già l' ub e per il momento non puoi ripristinarlo.... da originale è 0x0... da kies sai la nazione ? se riflashi un firmware della stessa nazione e poi fai i wipe, le prime 2 scritte ritornano originali, ma il knox rimane a 1... prova e vedi... poi lo mandi in assistenza e speriamo che facciano finta di niente....
    quindi al momento non si può azzerare il KNOX WARRANTY VOID: 0x1?

  11. #199
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bunzello Visualizza il messaggio
    quindi al momento non si può azzerare il KNOX WARRANTY VOID: 0x1?
    no... per il momento non si può tornare a 0x0... lo 0x1 non compromette il funzionamento, ma invalida solo la garanzia...
    Spoiler:

  12. #200
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    [quote name="bunzello" post=5675149][quote name="jonn" post=5660636]da KNOX WARRANTY VOID: 0x1, hai già l' ub e per il momento non puoi ripristinarlo.... da originale è 0x0... da kies sai la nazione ? se riflashi un firmware della stessa nazione e poi fai i wipe, le prime 2 scritte ritornano originali, ma il knox rimane a 1... prova e vedi... poi lo mandi in assistenza e speriamo che facciano finta di niente....[/QUOTE]

    quindi al momento non si può azzerare il KNOX WARRANTY VOID: 0x1?[/QUOTE]

    No al momento non è possibile. Se vuoi puoi seguire gli ottimi consigli di Jonn e poi mandarlo in assistenza.... alcuni centri di assistenza chiudono un occhio anche se vedono il Knox a 0x1

    Edit: Jonn non avevo visto la tua risposta....

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 24-05-14 alle 22:29

Pagina 20 di 162 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy