Originariamente inviato da
likene
Ciao a tutti ragazzi, oggi mia mamma nel suo disperato tentativo di capire qualcosa con questi smartphone xD ha credo fatto implodere l's4 mini aggiornando da kies, quando il telefono è partito in download mode lo ha staccato vedendo strane cose sul display ha tolta la batteria e nel riaccenderlo diceva di collegarlo a kiesi in recovery mode. Fatto e ripristinato il firmware da odin il 4.4.2 I9195XXUCNK1_ITA_Android442.rar questo per precisione è un PDA. Flasho e si riavvia ma non entra in recovery e inizia a scaldare tipo termosifone. Levo la batteria ci riprovo, ecc. nulla solita storia. Ho il bootloader v2 su downloading mi da bootloader ap swrev: 2.
Come faccio a ripristinarlo?Tenendo presente che ho provato anche a buttargli dentro un PIT ma non ha avuto nessun risultato, provato a flashare un file recovery.tar.zip trovato su xda ma non ne vuol sapere di entrare in recovery e stessa cosa per una custom recovery CWM non entra dopo il flash sia che sia stock che originale, provato anche senza F.Reset.Vi ringrazio già.