Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
grazie ora lo cerco...cambiando il brand Vodafone in no brand nessun pericolo knox...giusto?
no se non fai downgrade no
-
Quote:
platone76
ciao dove hai trovato il firmware no brand?
In tutta la sezione modding ci sono 6 thread o_O
Praticamente non si è nemmeno riempita la prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397195
[FIRMWARE G900F]Download Brand & NoBrand ITALIA (Link Download, no DISCUSSIONE)
-
Quote:
wuby
no se non fai downgrade no
no certo.... cerco il firmware parallelo al mio Vodafone....
-
Quote:
dieguccio
Ok grazie non guardo molto il forum...scusami
-
Quote:
dieguccio
probabilmente la wind aveva finito i terminali brandizzati e ti hanno dato uno no brand
quindi hai un telefono no brand e resterà con questo csc
eccallà.... e te pare........beh allora mi appello alla sua saggezza;) , è un vantaggio averlo no brand?? se si la risposta quale sarebbe questo vantaggio??
-
Quote:
Marcotto73
eccallà.... e te pare........beh allora mi appello alla sua saggezza;) , è un vantaggio averlo no brand?? se si la risposta quale sarebbe questo vantaggio??
Direi di si
Le personalizzazioni brand son poche, ma sempre ci sono, quindi a te è più pulito (se così vogliamo dire)
Gli aggiornamenti sono più sicuri, i brand qualche volta tardano o saltano qualche versione
-
ho un amico che ne ha preso uno tim, c'è una guida su come sbrandizzarlo? E' sicuro fare la procedura?
-
Quote:
gheordia
ho un amico che ne ha preso uno tim, c'è una guida su come sbrandizzarlo? E' sicuro fare la procedura?
la guida non c'è ancora, ma se sei pratico di odin, è come per altri terminali
cioè:
full wipe
flash firmware
full wipe
flash firmware
finito i due passaggi, lo colleghi a kies e controlli se lo riconosce come ITV
-
Attualmente ho un Nexus 5 che avevo preso dopo un iphone 5 perchè mi ero stufato.... ho voluto provare il "mondo Android" e sono ultra felice.
Volevo fare il grande passo di prendere l'S5 per la miriade di funzioni in piu e soprattutto per la fotocamera..... un po' però questa cosa del knox che non si puo' resettare mi blocca un po'... col nexus rootato ci vivo :) oddio, non è indispensabile ma....
L'anno scorso come era andato con l'S4? avevano trovato subito il modo o anche lì c'è voluto un po..?
-
Quote:
fentadroid
Attualmente ho un Nexus 5 che avevo preso dopo un iphone 5 perchè mi ero stufato.... ho voluto provare il "mondo Android" e sono ultra felice.
Volevo fare il grande passo di prendere l'S5 per la miriade di funzioni in piu e soprattutto per la fotocamera..... un po' però questa cosa del knox che non si puo' resettare mi blocca un po'... col nexus rootato ci vivo :) oddio, non è indispensabile ma....
L'anno scorso come era andato con l'S4? avevano trovato subito il modo o anche lì c'è voluto un po..?
Non si è trovato modo di ottenere i permessi di root senza far scattare il knox neanche su s4