Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
ho letto e' tutto abbastanza chiaro l'ultimo punto cosa significa?
6. On recovery, wait until it finishes applying the csc files.
e' qualcosa che fa il telefono in automatico ?
e poi il firmware che indica sda da scaricare e' quello uk...quale installiamo noi?..prima di fare sciocchezze?
Significa che dopo il flash con odin devi avviare in modalità recovery ed attendere che il Tel applichi il csc cosa che fa in automatico. Al termine puoi avviare il tel. Per il firmware vai su sammobile e cerca in archivio firmware quello del tuo telefono. Se hai un non Brand vai sul link che ho postato prima e cerca i file modem e bl per il firmware ang9.
-
Quote:
Giglioblu
Significa che dopo il flash con odin devi avviare in modalità recovery ed attendere che il Tel applichi il csc cosa che fa in automatico. Al termine puoi avviare il tel. Per il firmware vai su sammobile e cerca in archivio firmware quello del tuo telefono. Se hai un non Brand vai sul link che ho postato prima e cerca i file modem e bl per il firmware ang9.
si ho un no brand ane2 ora con root,ho aperto il linkda te postato, ma mi fa scaricare un solo modem e un solo bootloader che e' ang2...e' quello corretto?perché non vedo dove cercarne altri.
-
Ot cancellati
Usate le sezioni preposte per i cloni
@Giglioblu, anche da noi c'è molto materiale per i cloni, non serve indirizzare altrove, può essere considerato Spam ;)
-
Puoi linkarmi per i kloni???
-
Scusami se ho errato ma non volevo. In ogni caso lo avevo indirizzato sulla sezione giusta di questo forum.
-
Quote:
platone76
si ho un no brand ane2 ora con root,ho aperto il linkda te postato, ma mi fa scaricare un solo modem e un solo bootloader che e' ang2...e' quello corretto?perché non vedo dove cercarne altri.
Vai a questo post della discussione su xda e trovi i due file per il tuo firmware http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54868130
-
Quote:
Giglioblu
ho provato ma non me li fa scaricare..ti chiedo troppo se li puoi postare oppure girarmeli in privato tu?io ho scaricato il firmware italia ang9
-
Quote:
Giglioblu
Hai i permessi di scrittura su sd ext. Hai il root. Se non hai ciò non puoi avviare le app su sd.
Però ne ho alcune che funzionano. Non capisco perché alcune sì e altre no.
-
Per scaricarli bisogna cambiare le impostazioni dns usando quelle di google
Quote:
Manoloid
Però ne ho alcune che funzionano. Non capisco perché alcune sì e altre no.
Il Tel è rooted? Hai permessi di scrittura su sd ext?
ragazzi io ho flashato il fm solo una volta e senza fare i wipe....però per il momento sembra andare tutto bene, dite di ripetere l'operazione seguendo la guida alla lettera?? Però subito dopo flashato ho fatto un reset dati di fabbrica...che dite?
Quote:
dieguccio
Ovviamente non deve semplicemente aggiornare, ma deve usare mobile odin
Cerchiamo di essere più precisi nelle risposte ;)
Dovrebbe andar bene così
e in questa maniera rimane invariato il contatore knox?
buonasera raga ho appena acquistato un galaxy s5 e volevo chiedervi se non c'è proprio nessun escamotage per mantenere il contatore knox0x0 con l'ultima versione firmware no brand ita??
-
No. Devi fare un downgrade alla penultima versione firmware rootarlo e poi aggiornare