Visualizzazione stampabile
-
allora ragà per mandare il cell in asistenza e togliere root e driver beats ho fatto un reset di fabbrica e wipe cache tutto da recovery, poi ho riflashato la rom stock con odin, Knox a 0 non dovrei aver alcun tipo di problema giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioscz
buonasera raga ho appena acquistato un galaxy s5 e volevo chiedervi se non c'è proprio nessun escamotage per mantenere il contatore knox0x0 con l'ultima versione firmware no brand ita??
Quote:
Giglioblu
No. Devi fare un downgrade alla penultima versione firmware rootarlo e poi aggiornare
Ovviamente non deve semplicemente aggiornare, ma deve usare mobile odin
Cerchiamo di essere più precisi nelle risposte ;)
Quote:
Stark8990
allora ragà per mandare il cell in asistenza e togliere root e driver beats ho fatto un reset di fabbrica e wipe cache tutto da recovery, poi ho riflashato la rom stock con odin, Knox a 0 non dovrei aver alcun tipo di problema giusto?
Dovrebbe andar bene così
-
Quote:
ciccioscz
e in questa maniera rimane invariato il contatore knox?
Pare di si... c'è chi ce l'ha fatta seguendo la guida postata precedentemente
-
Quote:
Giglioblu
Per scaricarli bisogna cambiare le impostazioni dns usando quelle di google
giusto per sapere come si fa?...scusate forse sono ot
-
Quote:
Giglioblu
No. Devi fare un downgrade alla penultima versione firmware rootarlo e poi aggiornare
Allora se ho capito bene si può fare un downgrade da PC con Odin con versione precedente ang9, il contatore resta a 0x0? Poi root con towelroot e poi flash ang9 con mobile Odin. Giusto, mi sembra troppo semplice però ;)
-
Quote:
Droidren
Allora se ho capito bene si può fare un downgrade da PC con Odin con versione precedente ang9, il contatore resta a 0x0? Poi root con towelroot e poi flash ang9 con mobile Odin. Giusto, mi sembra troppo semplice però ;)
No. Devi seguire la guida che è stata postata in precedenza.
-
ragazzi ma xposed framework ha bisogno del root o sono solo alcuni moduli che funzionano con root?
-
Quote:
ciccioscz
ragazzi ma xposed framework ha bisogno del root o sono solo alcuni moduli che funzionano con root?
Si, giusto, per funzionare wanam xposed ha bisogno del root
-
Quote:
kmd
[quote name="ciccioscz" post=5999296]ragazzi ma xposed framework ha bisogno del root o sono solo alcuni moduli che funzionano con root?
Si, giusto, per funzionare wanam xposed ha bisogno del root[/QUOTE]
Ma ci sono moduli che funzionano senza root?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti,
volevo informarvi che sono riuscito a passare da ane2 ita ad ang9 sempre ita mantenendo il root e knox 0x0 ,seguendo la guida postata in precedenza.
Il mio problema era che dopo il flash con mobile odin non flashavo il modem e il bootloader con odin normale....quindi ovvio il telefono non partiva ..grazie a giglioblu che mi ha aiutato a trovare i file corretti,perche' da xda non si riusciva a scaricare.