No. Potrai aggiornare via ota o kies ma perderai il root...
Visualizzazione stampabile
Allora niente root! Mi terrò il mio valudissimo telefono in versione unrootata! Con il Galaxy Next il modding non mi ha portato molta fortuna anche se avevo la cyanogenmog 10!!!
Buonasera Ragazzi. Il mio s5 non entra in modalità privata.. mi dice " impossibile attivare modalità privata". Ci sarebbe la possibilità di ripristinare tale funzione senza ricorrere ad Un Reset di quest'ultimo?!. Grazie
Applicazione messaggi : c'è modo senza installare moduli strani di cambiare i colori nelle vignette degli SMS? Tipo cambiando direttamente il file nel programma ecc?
Ci sono le opzioni delll stile delle vignette in messaggi-> impostazioni-> schermo->stile vignetta
Se ti riferisci ad aggiungere stili vignette che non sono presenti e vuoi utilizzare proprio l'app di messaggi stock io procederei scompilando l'apk e sostituire i png delle vignette con dei png scelti da te, il problema è che l'app ha anche un file odex.
Altrimenti usa go sms
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve, la miui rom è stata sviluppata per il Galaxy S5? Grazie Luca.
Inviato dal mio Samsung Galaxy s5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,molto spesso ho dei freeze e il telefono non si sblocca e sono costretto a staccare la batteria.
Mi conviene flashare via odin di nuovo il firmware?
Buona sera a tutti voi..ho gia' fatto piu' volte questa domanda negli ultimi mesi senza aver ricevuto mai risposta.
Io utilizzavo su s2 programmi per aumentare il volume degli speakers.....programmi tipo viper4android o equalizer e funzionavano alla grande.
Perché sull's5 con root non funzionano?
Hai impostato le app come equalizzatori di default?
Mi sebra dipenda da questo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy s5 usando Androidiani App