Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Ciao ragazzi,molto spesso ho dei freeze e il telefono non si sblocca e sono costretto a staccare la batteria.
Mi conviene flashare via odin di nuovo il firmware?
Che rom hai? Stock con root?
Quote:
platone76
Buona sera a tutti voi..ho gia' fatto piu' volte questa domanda negli ultimi mesi senza aver ricevuto mai risposta.
Io utilizzavo su s2 programmi per aumentare il volume degli speakers.....programmi tipo viper4android o equalizer e funzionavano alla grande.
Perché sull's5 con root non funzionano?
Come gia ti avevo detto in precedenza a me funziona viper.. o meglio, sugli ultimi firmware non ho piu provato, ma fino alla ne2 andava
-
Quote:
wuby
Come gia ti avevo detto in precedenza a me funziona viper.. o meglio, sugli ultimi firmware non ho piu provato, ma fino alla ne2 andava
Ho la stock ang9 senza root!!
-
Quote:
Evasi0n3r
Hai impostato le app come equalizzatori di default?
Mi sebra dipenda da questo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy s5 usando
Androidiani App
si nella sezione volume ho selezionato il programma in questione a seconda di cio' che utilizzo..ma non aumenta l'audio.!!!!!
-
Quote:
platone76
Buona sera a tutti voi..ho gia' fatto piu' volte questa domanda negli ultimi mesi senza aver ricevuto mai risposta.
Io utilizzavo su s2 programmi per aumentare il volume degli speakers.....programmi tipo viper4android o equalizer e funzionavano alla grande.
Perché sull's5 con root non funzionano?
Devi selezionarlo da impostazioni-> suono-> effetti musicali
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ho la stock ang9 senza root!!
si prova, ma fai anche un wipe data da recovery prima, ma salvati tutto prima ovviamente
-
Quote:
wuby
ma dai e perché a me non va?..indipendentemente dal firmware dalla ane2 alla ang9 mai andato e anche equalizer...
-
Quote:
androidavidroid
Devi selezionarlo da impostazioni-> suono-> effetti musicali
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
si fatto..ma non aumenta l'audio non capisco e' quello che ho sempre fatto
-
Quote:
platone76
si fatto..ma non aumenta l'audio non capisco e' quello che ho sempre fatto
L' unica cosa che ti posso dire é che non aumenta tanto quanto aumentava con i device precedenti, forse a causa della ip67, ma ad ogni modo la differenza si sente
-
Quote:
platone76
[quote name="androidavidroid" post=6052095]Devi selezionarlo da impostazioni-> suono-> effetti musicali
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
si fatto..ma non aumenta l'audio non capisco e' quello che ho sempre fatto[/QUOTE]
Io lo sto provando in questo momento esatto e funziona benissimo: scaricato adesso equalizer, root anche io. hai ROM stock?
-
Quote:
wuby
L' unica cosa che ti posso dire é che non aumenta tanto quanto aumentava con i device precedenti, forse a causa della ip67, ma ad ogni modo la differenza si sente
io non sento la differenza mi sembra che non subentri il programma in questione...
Io lo sto provando in questo momento esatto e funziona benissimo: scaricato adesso equalizer, root anche io. hai ROM stock ?
si rom stock con root