Scusami in che senso? Se io faccio il root e cambio ROM e poi riporto alla Stock prima di portarlo in assistenza non succede nulla?
Scusami in che senso? Se io faccio il root e cambio ROM e poi riporto alla Stock prima di portarlo in assistenza non succede nulla?
[quote name="liucbombix" post=6079548][quote name="DreamReaper" post=6079535]Se non viene incrementato il contatore del Knox ovviamente no. Se devi mandarlo in assistenza prima lo riporti a Stock.[/QUOTE]
In che senso? Se faccio il root ed installo una ROM nuova che succede? se poi rimetto la Stock la garanzia è ancora valida?[/QUOTE]
No: knox non si azzera neanche se rimetti la rom stock.
ma se è vero che il contatore knox è un software forse basterebbe ripristinare il firmware completo del dispositivo: non parlo del firmware ufficiale rilasciato dalla samsung che probabilmente non contiene i dati del counter: bisognerebbe fare una copia di tutte le partizioni di un dispositivo stock 0x0 comprese quelle che contengono knox e anche se son si sa dov'è con questo metodo si potrebbe ripristinare, giusto?
Il problema è fare una copia di firmware completo di tutte le partizioni flashabile da ODIN di un dispositivo con knox 0x0 senza alterarlo :/
Secondo voi è possibile?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Che rottura... la rom sto è davvero orribile, pesante e poco fluida ad alti regimi
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ginzo (11-09-14)
Qualcuno per caso usa il programma ram Manager pro? Se si secondo voi quale è l impostazione migliore a livello di performance del sistema? Cmq questo programma mi chiede busybox.. Io non mi sono ancora deciso a installarlo... Non voglio rischiare di incasinato troppo il telefono e dover resettare tutto.. Però il programma sembra funzionare anche senza busybox.. Almeno credo
Ho letto in giro che sarebbe meglio settare i vari parametri su personalizzato.. Il punto é che non avrei alba di che settaggi mettere..
Ultima modifica di HTC07; 12-09-14 alle 11:16
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
la prima volta quando apri il programma ti chiede di installare 1 driver audio tra 4 tipi...io seleziono sempre il primo.
poi chiudi e riavvi il programma...all'apertura sotto la voce master power basta mettere la spunta su "Enable" ed e' fatta...poi modifichi l'equalizzatore a tuo piacimento e metti le spunte su dove vuoi tu....l'importante e' comunque attivare il programma.