Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi, cerco aiuto, sono nuovo nel mondo android e sto seguendo la guida per fare il root e cerco una persona che mi possa guidare, ho paura di questo KNOX che possa cambiare!
Qual'e il mio ultimo firmware? e se metto uno italy no brand, salta il contatore? grazie anticipatamente...
Allegato 121099
Volevo anche sapere flashare, mi elimina roba dal dispositivo e la disposizione delle icone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FliixeR
Ragazzi, cerco aiuto, sono nuovo nel mondo android e sto seguendo la guida per fare il root e cerco una persona che mi possa guidare, ho paura di questo KNOX che possa cambiare!
Qual'e il mio ultimo firmware? e se metto uno italy no brand, salta il contatore? grazie anticipatamente...
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1410687423
L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
[QUOTE=androidavidroid;6087925]L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.
Quindi posso flashare con quello italiano no brand e sto tranquillo, davvero? ho una paura tremenda!
Dove posso scaricarlo scusami?
-
[QUOTE=FliixeR;6088042]
Quote:
androidavidroid
L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.
Quindi posso flashare con quello italiano no brand e sto tranquillo, davvero? ho una paura tremenda!
Leggi qualche pagina dietro, trovi il link e comunque in sezione modding trovi il thread dei firmware.
-
Quote:
FliixeR
[quote name="androidavidroid" post=6087925]L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.
Su sammobile: vai sulla sessione "firmware" e scarichi il tuo.