Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi, cerco aiuto, sono nuovo nel mondo android e sto seguendo la guida per fare il root e cerco una persona che mi possa guidare, ho paura di questo KNOX che possa cambiare!
Qual'e il mio ultimo firmware? e se metto uno italy no brand, salta il contatore? grazie anticipatamente...
Allegato 121099
Volevo anche sapere flashare, mi elimina roba dal dispositivo e la disposizione delle icone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FliixeR
Ragazzi, cerco aiuto, sono nuovo nel mondo android e sto seguendo la guida per fare il root e cerco una persona che mi possa guidare, ho paura di questo KNOX che possa cambiare!
Qual'e il mio ultimo firmware? e se metto uno italy no brand, salta il contatore? grazie anticipatamente...
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1410687423
L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
[QUOTE=androidavidroid;6087925]L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.
Quindi posso flashare con quello italiano no brand e sto tranquillo, davvero? ho una paura tremenda!
Dove posso scaricarlo scusami?
-
[QUOTE=FliixeR;6088042]
Quote:
androidavidroid
L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.
Quindi posso flashare con quello italiano no brand e sto tranquillo, davvero? ho una paura tremenda!
Leggi qualche pagina dietro, trovi il link e comunque in sezione modding trovi il thread dei firmware.
-
Quote:
FliixeR
[quote name="androidavidroid" post=6087925]L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.
Su sammobile: vai sulla sessione "firmware" e scarichi il tuo.
IMPORTAMTE: devi essere assolutamente sicuro di flashare il firmware dell'ultima versione solo del tuo modello se sbagli a flashare poi sono cavoli amari
-
[QUOTE=diavolo78;6088062]
Quote:
FliixeR
Leggi qualche pagina dietro, trovi il link e comunque in sezione modding trovi il thread dei firmware.
u
ok grazie mille, veramente gentili... comunque come si usa odin? volevo anche sapere se flashando si cancella tutto!
il mio modello è SM-G900F.
-
Quote:
FliixeR
Quote:
Originariamente inviato da "diavolo78" post=6088062
[quote name="FliixeR" post=6088042]
u
ok grazie mille, veramente gentili... comunque come si usa odin? volevo anche sapere se flashando si cancella tutto!
Si si flasha con odin e non si dovrebbe cancellare niente anche se è consigliato fare uno wipe data
-
Quote:
androidavidroid
u
Si si flasha con odin e non si dovrebbe cancellare niente anche se è consigliato fare uno wipe data
Inviato dal mio SM-G900F usando
l'ho comprato 2 giorni fa... ho gia' fatto parecchie foto.. che faccio? ragazzi come faccio il flash con odin, lascio tutto come sta e poi il file su che bottone lo carico?
-
Quote:
platone76
la prima volta quando apri il programma ti chiede di installare 1 driver audio tra 4 tipi...io seleziono sempre il primo.
poi chiudi e riavvi il programma...all'apertura sotto la voce master power basta mettere la spunta su "Enable" ed e' fatta...poi modifichi l'equalizzatore a tuo piacimento e metti le spunte su dove vuoi tu....l'importante e' comunque attivare il programma.
Equalizer?
Quote:
platone76
consiglierei nulla dato che non funziona...su s2 aumentava anche l'audio di sistema.
Se funzionasse anche su s5 sarebbe perfetto...
Vediamo domani di testare
Quote:
FliixeR
Inviato dal mio SM-G900F usando
l'ho comprato 2 giorni fa... ho gia' fatto parecchie foto.. che faccio? ragazzi come faccio il flash con odin, lascio tutto come sta e poi il file su che bottone lo carico?
Il firmware va su AP (o pda, a seconda della versione)
-
Dove posso trovare il modem stock(da flashare con odin) dell'ultimo firmware nobrand del galaxy s5?
Facendo così,il contatore knox passerà a 0x1 o no?
Grazie a tutti!