Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa , cm voglio cambiare il modem del mio S5 SM-G900H con quello del modello italiano della tre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
puperto
Chiedo scusa , cm voglio cambiare il modem del mio S5 SM-G900H con quello del modello italiano della tre.
I file devono provenire da terminali con stesse caratteristiche
Non puoi usare un modem di un software diverso
-
buon giorno da ieri ho galaxy s5 e volevo sapere se qualcuno riesce a capire che firmware ho su...
ap:g900fxxu1ance
cp:g900fxxu1ance
csc: g900fvfg1anc6
-
1 allegato(i)
Quote:
dottorcrazy
********* direi
Quote:
platone76
buon giorno da ieri ho galaxy s5 e volevo sapere se qualcuno riesce a capire che firmware ho su...
ap:g900fxxu1ance
cp:g900fxxu1ance
csc: g900fvfg1anc6
Quoto!! Abbi pazienza ma non ero entrato all'interno del firmaware vod italia.. di solito sono nominato OMN quelli vodafone italia..
Allegato 110321
-
cortesemente manteniamo un linguaggio consono
post cancellato
-
Quote:
Valentino
A chi potesse interessare, ho un S5 che ho acquistato con Firmware Vodafone, ho caricato il firmware nobrand, il Knox resta 0x0, quindi chi è interessato per il momento ad una semplice debrandizzazione non corre rischi.
ho preso anche io il cell brand voda e vorrei fare sbrand ..kies te lo riconosce? nel senso che ti dice ultimo firmware ...o ti dice agg firmware non supportato?
-
Secondo voi conviene adesso rootare il cell ? Su XDA sono uscite delle rom davvero interessanti, ma non riesco bene a capire cosa si disabilita modificando il contatore Knox
-
Quote:
wuby
Quoto!! Abbi pazienza ma non ero entrato all'interno del firmaware vod italia.. di solito sono nominato OMN quelli vodafone italia..
Allegato 110321
grazie mille anche se la parolaccia potevi evitarla(dottorcrazy)...quindi e' Vodafone...
Quote:
dottorcrazy
Se me***fone è una parolaccia siamo apposto... No comment
Pupùfone ecco
vedi un po' te...non so a cosa sei abituato...
-
Quote:
GoWeskerMXGT
Secondo voi conviene adesso rootare il cell ? Su XDA sono uscite delle rom davvero interessanti, ma non riesco bene a capire cosa si disabilita modificando il contatore Knox
Prima di tutto invalidi la garanzia... poi perdi la funzione modalità privata..
-
Quote:
wuby
Prima di tutto invalidi la garanzia... poi perdi la funzione modalità privata..
la modalita' prtivata a cosa serve?...
sapete ho appena debrandizzato il mio da Vodafone a quello italia...non aumenta il contatore e non mi neppure cancellato le impostazioni da me effettuate!!! che forte