Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Sembra che dopo aver riavviato nova launcher il problema sia svanito..
Per quanto riguarda la ram, mi segnava più di 900 mb disponibili.. Però proverò a fare come dici tu nel caso dovesse capitare di nuovo. ☺
Domanda : Quale numero di applicazioni in background posso limitare?
Inizia con 2 processi in background se lagga sali a nessuno.
Sappi che se i processi in background sono limitati alcune applicazioni si chiuderanno non appena uscirai da esse e la cosa non è esattamente comoda: prova soltanto per vedere se il problema è dovuto alla ram poi una soluzione la si può trovare
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ho notato una cosa ossia che in molte app non si può disattivare il led di notifica. Cioè l unico modo per farlo è disattivare proprio le notifiche per quell app.. Non ce qualche escamotage col root ecc che permette di mantenere la notifica sulla barra di stato ma eliminare il led luminoso ? Mi piacerebbe avere l iconcina ma non anche il led o meglio solo per gli sms ad esempio o whatsapp..
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTC07
Ho notato una cosa ossia che in molte app non si può disattivare il led di notifica. Cioè l unico modo per farlo è disattivare proprio le notifiche per quell app.. Non ce qualche escamotage col root ecc che permette di mantenere la notifica sulla barra di stato ma eliminare il led luminoso ? Mi piacerebbe avere l iconcina ma non anche il led o meglio solo per gli sms ad esempio o whatsapp..
Naturalmente i gusti sono gusti, io senza il led mi sentirei perso (non ci sento benissimo :) ) Ecco qui una delle soluzioni : https://play.google.com/store/apps/d...ightflow&hl=it
-
Ok... secondo voi è normale questa schermata?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dBvS7.jpg
Posso disattivare tutte le applicazioni nessuna esclusa.
Forse sono stato io a fare qualche modifica. Mi confermate che è tutto ok?
-
Quote:
androidavidroid
Visto che stai tentano di disattivare il sistema android, è normale che ti avverta che può causare problemi
-
Quote:
Visto che stai tentano di disattivare il sistema android, è normale che ti avverta che può causare problemi
Ahah ma questo lo so! :)
Il problema è che di norma non si può disattivare il sistema android così come int. Uten. Sist o Impostaz. Per esempio: di solito su certe applicazioni la voce "disattiva" non è cliccabile poi è ovvio che io non andrò mai a disattivare certe app mi chiedevo solo perché possa farlo
-
Quote:
androidavidroid
cmq mi pare superfluo dire che non lo devi disabilitare ahaha.. (anche se credo che non si disattiverebbe)
É una operazione che potresti effettuare da qualsiasi root browser, ma normalmente da impostazioni non dovresti riuscire... booohh
-
Ciao ragazzi, ho un s5 brand Tim e vorrei rootarlo e metterci qualche rom più accattivante, ma leggendo qua e là di root knox towelkit ecc non ci ho capito nulla, qual'è la guida sicura che mi roota il telefono tenendo knox a 0x0? Grazie mille
-
Quote:
0714
Ciao ragazzi, ho un s5 brand Tim e vorrei rootarlo e metterci qualche rom più accattivante, ma leggendo qua e là di root knox towelkit ecc non ci ho capito nulla, qual'è la guida sicura che mi roota il telefono tenendo knox a 0x0? Grazie mille
Sezione modding trovi 2 guide, una se hai il vecchio kernel installi towelroot, la seconda la utilizzi se hai aggiornato il firmware all ultima versione, leggi le con attenzione
Ciao
-
Quote:
diavolo78
Sezione modding trovi 2 guide, una se hai il vecchio kernel installi towelroot, la seconda la utilizzi se hai aggiornato il firmware all ultima versione, leggi le con attenzione
Ciao
Che versione ho io? Vecchia o nuova? Non conosco l'ordine cronologico http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c51bdc5486.jpg