Visualizzazione stampabile
-
Scusata ma Knox free significa che il contatore resta a zero, cioè non scatta?
Quindi l'Adam Kernel si installa lasciando il contatore inalterato?
Se così fosse, come si fa a flasharlo tramite recovery ed avere il contatore sempre a zero? La recovery non fa scattare il contatore? Oppure si dovrebbe usare odin mobile pro? Qualcuno più competente può leggere questo link? Adam Kernel GalaxyS5 LTE V1.0 -
Grazie
-
Vorresti sapere che versione hai ? Oppure già lo sai e lo hai fatto vedere anche a noi?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_F5xXl.jpg
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
non è possibile installare la recovery senza alterare knox. significa che le funzioni knox sono disabilitate ma nel booatloder rimane comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferencs
non è possibile installare la recovery senza alterare knox. significa che le funzioni knox sono disabilitate ma nel booatloder rimane comunque.
Quindi per mettere adam kernel ci vuole la recovery, di conseguenza scatta il contatore. Tuttavia se il kernel è nativo di una custom rom si può installare tramite odin pro ed avere la custom rom e l'adam a knox x0? Per esempio la neat rom è knox x0, se lo sviluppatore nella prossima versione inserisse l'adam di serie si avrebbe il tutto a knox x0?
-
Quote:
andrealopresti6
Quindi per mettere adam kernel ci vuole la recovery, di conseguenza scatta il contatore. Tuttavia se il kernel è nativo di una custom rom si può installare tramite odin pro ed avere la custom rom e l'adam a knox x0? Per esempio la neat rom è knox x0, se lo sviluppatore nella prossima versione inserisse l'adam di serie si avrebbe il tutto a knox x0?
no no !!! con knox free si intende che non ci sono app knox installate.. tutto li.. il knox "vero" sta nel bootloader ed è indipendente dalle app
-
Quote:
DreamReaper
Ce scritto che non va per quasi tutti i telefoni samsung...
Alla fine quello che a me bastava era disattivare il led di notifica per alcune applicazioni e basta quindi non avere led con colori personalizzati..
-
Quote:
HTC07
Ce scritto che non va per quasi tutti i telefoni samsung...
Alla fine quello che a me bastava era disattivare il led di notifica per alcune applicazioni e basta quindi non avere led con colori personalizzati..
Perdonami ma su Galaxy S5 funziona. Questa app è semplice da usare. Se lo desideri, puoi fare il root e installare Xposed framework e poi i moduli di controllo del Led e delle notifiche.
-
Sicuro che funziona su s5? Allora magari provo la versione lite prima... Cmq ho il root...
-
Quote:
HTC07
Sicuro che funziona su s5? Allora magari provo la versione lite prima... Cmq ho il root...
Sotto al prezzo troverai la lista dei dispositivi compatibili..... Io leggo questo: L'app è compatibile con tutti i tuoi dispositivi. Ovviamente ho anche il Galaxy S5.
-
Quote:
0714
Versione vecchia, puoi seguire la guida al root con towelroot ;)